Tutti i Post di DanielleRanieri
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DanielleRanieri
» Nell'argomento: Nipple Orgasm
3 anni faQuotato da unghiesmaltateerosse,Mi raccontate di più sul nippelgasm grazie
anch'io sto cercando di capire di piu'....dev'essere fantastico...
3 anni faQuotato da mayalatrav,Funziona straordinariamente il nipplegasm. Si gode un un modo allucinante. Come detto in altro thread, io mi stimolo con due piccoli vibratori, uno per capezzolo, e se resisto a non godere nel primo minuto arrivo all'estasi comunque presto ( [...]
grazie per la testimonianza....che tipo di vibratori usi?
3 anni fa
Buon pomeriggio...ho visto molti video di trav che squirtano dal clito solo accarezzandosi i capezzoli...
Qualcuna di voi ha provato? Consigli?
Io non vedo l'ora di provare.... 🐷
Qualcuna di voi ha provato? Consigli?
Io non vedo l'ora di provare.... 🐷
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
4 anni fa
solo a pensarci mi pulsa la fica e mi batte il cuore 🐷
» Nell'argomento: Mi fa male se e' troppo lungo...come mai?
4 anni fa
@sissigina grazie mille...l'altro ieri ho provato a andare un po' lateralmente e ho preso subito 5 cm in piu'...ci vorra' un po' di tempo ma sono sicura che anch'io presto potro' prendere tanto anche in lunghezza 🐷
4 anni fa
@marisa @stephanie grazie!
4 anni fa
boh...vedo certe cagne prendere anche 30 cm 😭 🐷
4 anni faQuotato da Iwantuwetslow,Quotato da DanielleRanieri,Buongiorno a tutti/e...
Anche se mi sfondo la fica da quando avevo 15 anni, se il dildo / cazzo / oggetto e' troppo lungo mi fa male....in generale non riesco ad infilarmi cose piu' lunghe di 10/15 cm....come mai?
Sulla larghezza ne [...]
É normale cucciola, dipende dal grado di rilassamento il più delle volte 😈⛓
non penso c'entri il rilasssamento...quando sono in calore (cioe' sempre) la fica si apre e pulsa...in larghezza riesco a ricevere molto, e' in profondita' che piu' di un tot non va...
4 anni fa
il problema e' che piu' di 10/15 cm non entra...anche se spingo...
4 anni fa
Buongiorno a tutti/e...
Anche se mi sfondo la fica da quando avevo 15 anni, se il dildo / cazzo / oggetto e' troppo lungo mi fa male....in generale non riesco ad infilarmi cose piu' lunghe di 10/15 cm....come mai?
Sulla larghezza nessun problema, ormai prendo la mano abbastanza facilmente se opportunamente eccitata...
Vedo cagne come me che prendono anche 30 cm in lunghezza....
qualcuno ha esperienze simili? indicazioni? suggerimenti?
Grazie in anticipo 🐷
Sulla larghezza nessun problema, ormai prendo la mano abbastanza facilmente se opportunamente eccitata...
Vedo cagne come me che prendono anche 30 cm in lunghezza....
qualcuno ha esperienze simili? indicazioni? suggerimenti?
Grazie in anticipo 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti