Tutti i Post di Passcurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Passcurioso
» Nell'argomento: Ex delle nostre mogli
1 anno fa
infatti mi piacerebbe contattare il suo nuovo compagno o comunque quello che se la sta trombando adesso
1 anno fa
Se vuoi ti racconto ma non qui
1 anno fa
Stranamente me lo fece diventare di marmo nel raccontarmi la loro prima volta nel nostro letto coniugale
1 anno fa
All'inizio no ma poi mi feci raccontare ogni particolare, la loro prima volta ecc..
Modificato dall'autore il 16-01-2025 17:18:03
1 anno fa
A me mi è capitato invece di parlare con l'amante di mia moglie
1 anno faQuotato da Belloepossibile1,Mi eccitano da morire, sapere che l'hanno scopata mi fa impazzire. Ne conosco due soltanto di vista delle volte Vorrei parlarci ....qualcuno ha lo stesso desiderio?
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
1 anno fa😋Quotato da pirlino,Quotato da Enigma54,Ho 66 anni da 3 gg e ho provato sia a darlo a persone con qualche anno in più e a prenderlo sia da persone più giovani che della mia età. È sempre un bel piacere
hai un bel culetto mi farebbe piacere dartelo sia in culo che in bocca.......e baciarti dappertutto ,anche leccarti il buco del culo se ti piace. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
» Nell'argomento: Ai cuck piacerebbe stare sotto mentre viene scopata tua mogl
1 anno fa😋Quotato da lansky,Quotato da Locomotiva1815,....mi eccita molto cornificare le mogli, sarebbe il massimo in presenza, ma foto e intimo di Lei usato a volte bastano....
anche a me, quando scopo un mel maritino giovane mi eccita penare che di li a poco tornerà a casa dalla mogliettina ignara con il culetto aperto e la bocca che sa ancora del mio sperma.. 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno fa
😰😱😱😱
1 anno fa
Mmmhh😋😋😋
1 anno faQuotato da frenum69,Quotato da Vogliabsx72,Ciao a tutti, che ne dite del mio!!
Non solo hai un culo fantastico, ma quei piercings sono stupendi!!!! Ne hai altri ancora? Magari ai capezzoli o sul Cazzo? 🐷 😎 😋
1 anno fabel lato b ,anche quello della tua signora ,entrabbi da cavalcare[porcello 😳Quotato da provoxgodere][quote=solosola,Sono il lui di coppia cosa ne pensate del mio?
» Nell'argomento: I suoi ex
1 anno fa
La mia era persino rimasta in cinta dal suo amante
» Nell'argomento: I suoi ex

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti