Tutti i Post di Passcurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Passcurioso
» Nell'argomento: Spiare o scoprire qualcuno
» Nell'argomento: L'uomo col perizzoma
2 anni fa
A me piace indossarlo sotto i jeans , ne ho alcuni da uomo ma preferisco indossare quelli femminili colorati e anche in pizzo stando tra la gente che non sospetta nulla ma la mia paura e allo stesso tempo eccitazione è il pensare che qualche maschio col l'occhio giusto lo noti perché indosso sempre jeans attillati.
» Nell'argomento: L'uomo col perizzoma
» Nell'argomento: Richiesta consigli
3 anni fa
[quote=nuovobagdadcafe]se si e' indecisi, il voler esser cuckold, rimarra' solo un sogno nel cassetto, ed anche se avra' desiderio di altri uomini, sarai l ultimo a saperlo, film gia' visto e rivisto [...verissimo è successo a me personalmente ed è finita che ha fatto tutto da sola
» Nell'argomento: Richiesta consigli
3 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,se si e' indecisi, il voler esser cuckold, rimarra' solo un sogno nel cassetto, ed anche se avra' desiderio di altri uomini, sarai l ultimo a saperlo, film gia' visto e rivisto [...]
» Nell'argomento: Come trovare maturi?
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
3 anni fa
🐷🐷😜
» Nell'argomento: Scopare il lui cuckold bisex...magari trav
3 anni fail mio sognoQuotato da BISEX_PV,una bella fantasia che mi piacerebbe realizzare
ho scopato nel culo un paio di cuck, ma mai trovati travestiti en femme
magari!!!
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
3 anni fa
Pure io fatto due volte e non mi è dispiaciuto 🐷
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni faQuotato da seldom,Forse la radice del tradimento sta nel fatto che l'erba del vicino è sempre più verde 😇
Giusto
» Nell'argomento: Il posto più strano dove avete fatto ANAL
3 anni faverissimoQuotato da busig,“Fedeli sono coloro cui manca l'occasione di non esserlo.” In tutta la vita il tradimento è sempre di scena, non solo nella vita di coppia.
» Nell'argomento: Intimo
3 anni faQuotato da Sandropi,Preferisco uomini che indossano Mutandine nere da donna in pizzo.
Vero 🥰
» Nell'argomento: Intimo
3 anni fa
Perizoma e autoreggenti a rete
» Nell'argomento: Fantasie bisex più eccitanti..
3 anni faQuotato da giannifemmina,La mia è di leccare le palle del bull che scopa la.mia lei e poi ripulire tutto prima di essere montato
La mia stessa fantasia 😋
» Nell'argomento: culetto vergine
3 anni fa
Pure io vergine 😥
» Nell'argomento: Il cazzo ideale

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti