Tutti i Post di semplice0061
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: semplice0061
» Nell'argomento: Donne over 60. Sono ancora vogliose?
5 anni fa
Dai 60 in su di donne in questo sito di milano sono pochissime
» Nell'argomento: Con la ZIA o amica della MAMMA
5 anni fa
Mai capitato .ma fantasticato tanttissimo
» Nell'argomento: Donne muscolose, a chi piacciono? Esperienze?
5 anni fa
Mi piacerebbe dovrebbe essere un esperienza fantastica
» Nell'argomento: Leccata di Figa...
» Nell'argomento: Un po’ di delusione
5 anni faa me dalle foto sembra che tu abbia un gran bel fisico da bella gnocca .chi dice il contrario non ci vedeQuotato da Alexis8989,Ciao a tutti ,
sono iscritto da un paio di mesi ormai e mi piacerebbe parlare delle mie sensazioni riguardo il sito è questo mondo in generale .
Come appunto Dice il nome del forum , questo dovrebbe essere il mondo dell’eros della trasgressione [...]
» Nell'argomento: Come proporsi nel modo adeguato
» Nell'argomento: A 60 anni singol si e' fuori dai giochi? Opinioni-Idee
5 anni fa
Fino quando diventa duro si gioca almeno x me
» Nell'argomento: Gel durex
5 anni fa
Tutti lubricano ed e necessario sempre
» Nell'argomento: Quanta Banalità
5 anni fa
Ognuno ha il diritto di scegliere chi vuole,anche se io nn vengo scelto mai 😳 😳 😳
» Nell'argomento: A 60 anni singol si e' fuori dai giochi? Opinioni-Idee
5 anni fadisponibile ,sarebbe un piacere conoscerviQuotato da Pat-ata,A noi intriga l"over 60. 🐷
» Nell'argomento: Fantasia con una donna nana
5 anni fa
E un esperienza che mi piacerebbe fare
5 anni fa
Ci può stare ,essere etero e farsi scopare dalla propria compagna o da un vibratore ,ciò nn vuol dire essere bsx
» Nell'argomento: LA PRIMA VOLTA CON BULL
5 anni fa
Complimenti bel racconto ,anche se io avrei continuato con la penetrazione anale anche se vergine
» Nell'argomento: sondaggino per singoli etero
5 anni fa
Violetta io posso diventare bsx solo con te
» Nell'argomento: Miglior Culo
5 anni fa
Non so se riuscirei a cavalcare un uomo
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
5 anni fa
A me nn e ancora capitato,chissà se mi capiterà mai d incontrare una coppia con lui cuckold
» Nell'argomento: Amica della moglie accattivante
5 anni fa
Ma nn dare retta a sta gente ,chiedi a tua moglie se possibile ,e così semplice
» Nell'argomento: Più importante la dotazione o la testa?
» Nell'argomento: COSA C'E' CHE NON VA NEL MIO PROFILO
5 anni fa
Wuau che caus ,bella discussione sono una persona sincera sbaglio in grammatica e a scrivere xche ho frequentato poco la scuola e di conseguenza poco colto,ma nn me ne faccio un problema .ho visto fior di laureati ignoranti e maleducati e irispettosi ,anche se sono VIP no pretedo di fare incontri facilmente e nn me la prendo se nn ne faccio. Sinceramente quasi a 60 anni ,nn so neanche come reagirebbe il mio pisellino se facessi un incontro sian con singola o coppia,sono abituato a conoscere la donna scherzarci stuzzicarla e così via...qui passo un po di tempo quando nn so cosa fare ,se arriva qualche conoscenza ben venga se no amen...
» Nell'argomento: COSA C'E' CHE NON VA NEL MIO PROFILO
5 anni fagrazie x avermi risposto ,ho letto il tuo annuncio molto lungo e preciso,ma io nn ho esperienza in questo mondo e sinceramente nn saprei cosa scrivere,xro ho visto che anche te metti il pene in 1 piano .scusa se ti ho disturbato e grazie x la rispostaQuotato da BLACKADDICTED,Te lo dico io perché... l'annuncio di una riga, foto del pene in primo piano. E ti domandi perché ti cercano solo gay?Quotato da semplice0061,Anche a me mi cercano gay trav .ma no singole o coppie xche?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti