Tutti i Post di alba
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alba
» Nell'argomento: Pink Lake Festival a Velden
9 anni fa
Qualcuna interessata per domani sera???
» Nell'argomento: Gruppo treviso
10 anni fa
Perché non ci facciamo una pizza all'Albatros a Padova una sera?
» Nell'argomento: vendo scarpe sexy 41-43
11 anni fa
[email protected] così mi mandi le foto, potremmo fare consegna a mano visto che siamo molto vicine....
» Nell'argomento: Organizzare un viaggio
11 anni fa
Dicevo Monaco perché è una grande città e non è molto lontana, non serve mica andare subito adesso, si potrebbe tra un mesetto, il tempo di organizzarci
» Nell'argomento: Organizzare un viaggio
11 anni fa
È una bellissima idea, bisogna fissare una data. Forse una settimana è bello ma troppo impegnativo, basterebbe un fine settimana lungo, da venerdì a lunedì, potrebbe essere a Monaco di Baviera...dico io per dire, ma qualcuno deve fare la prima mossa....
» Nell'argomento: Festa in Austria per trav, trans e non solo, andiamo assieme
11 anni fa
Ciao a tutte.
L'ultimo fine settimana di questo mese di agosto c'è in Austria sul Lago di Velden ( non lontano dal confine di Tarvisio ) una serie di feste e serate per trav, trans e non solo: se volete cercare si chiama "Pink lake festival". Ci sono alberghi convenzionati se si vuole stare a dormire là.
Sarebbe bello andarci assieme, che ne dite....?
L'ultimo fine settimana di questo mese di agosto c'è in Austria sul Lago di Velden ( non lontano dal confine di Tarvisio ) una serie di feste e serate per trav, trans e non solo: se volete cercare si chiama "Pink lake festival". Ci sono alberghi convenzionati se si vuole stare a dormire là.
Sarebbe bello andarci assieme, che ne dite....?
» Nell'argomento: Trav e Trans: diversi problemi, diverse persone...
11 anni fa
ben detta Paola, non sono di molte parole ma sono d'accordo con te. Non vedo grandi alternative. Però capisco la delusione di alcune di noi davanti a tanti furbi.
Ciao a tutte
Ciao a tutte
» Nell'argomento: Mancanza di complicità fra noi trav
12 anni fa
son d'accordo, poche amicizie ma sincere; il fatto è che speri sempre di trovare qualcosa e invece si rimane puntualmente deluse. La cosa che mi dà più fastidio però sono appunto i tirapacchi: se dici una cosa dev'essere quella, perché tirarsi indietro? allora non farti neanche avanti!!!
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
12 anni fa
Ciao a tutte, ma in Friuli o in Veneto è quasi impossibile trovare amiche trav che escono. Per piacere, smentite questa affermazione...
» Nell'argomento: Cedo seni al silicone Quarta misura con reggiseno
12 anni fa
anche io sono interessata, quanto chiederesti?
» Nell'argomento: SCARPE CON TACCHI ED ALTRO
12 anni fa
ciao, puoi ordinare nei negozi che trovi online e farti la spedire un pacchetto con fermo deposito dal trasportatore; dopo andrai tu lì a ritirare e pagare eventualmente

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti