Tutti i Post di Linguacce


Il Forum di Annunci69.it
9026
Post Scritti
Linguacce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce

» Nell'argomento: La phig@h non ha più motore
3 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9026
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Linguacce,
"Il tuo scroto mi fa sognare" 🤨



AhAgahsh. Scusate, mi è partita la ridarola.
zitta zitta

Ok... basta. Vado a osservare culi che mi attraggono in modo viscerale.
(Rasateli quei sacchettini flosci) 😇
Modificato dall'autore il 27-01-2024 12:46:38

» Nell'argomento: La phig@h non ha più motore
3 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9026
"Il tuo scroto mi fa sognare" 🤨

3 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9026
Quotato da Artdeco,
Saluti a tutti.
Sono il Lui della coppia che scrive, ci siamo affacciati al mondo libertino da poco pur se ci pensiamo da molto. Fino ad ora sono successe situazioni molto "alla pari", dove il numero, le possibilità " i giochi", [...]

Ciao, sono la lei, vorrei darti un'altra angolazione...
Quando si gioca 'alla pari' l'attenzione è sempre a metà mi spiego: sei coinvolt* dal rapporto scambiato e quindi meno recettivo su quello che accade al tuo fianco. In un MFM l'attenzione è rivolta principalmente alla lei giusto? Quindi tu (compagno) oltre che a godere fisicamente di un rapporto sessuale ne godresti anche mentalmente ed emozionalmente. È una situazione completamente diversa da uno scambio. Resta sempre fermo il punto che se MFM ti mette a disagio può tranquillamente rimanere una fantasia e basta. 🙂

» Nell'argomento: Fidanzata contattata da ex
4 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9026
Prova a dire a x partner 'svuotapalle' e poi vedi la reazione. È chiaro che in un rapporto sessuale 'ludico' di certo non ci vedi sentimenti di sorta, ma credo anche che quella definizione fa seccare parecchie vagine.
Mi potrebbe star bene in un gioco di ruolo che verte su umiliazione ed affiliati, al di fuori di quello un qualsiasi partner che mi chiamasse in quel modo andrebbe fuori dal letto senza qualche dente... 😄
Poi dimmi che per definizione in quel particolare caso rivesto il ruolo di 'svuotapalle'
Scusate l'intromissione 🙂

» Nell'argomento: Fidanzata contattata da ex
4 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9026
Dovresti chiedere a lei se sia felice di fare da "svuota palle" e sono MOLTO sarcastica.
Quando pensate alle donne in quel modo capisco anche perché 'si ricevono rifiuti'
Per dovere di cronaca sono una lei scrivente 😄

» Nell'argomento: femministe e il sesso
5 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9026
Alla fine : rastrello!

» Nell'argomento: femministe e il sesso
5 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9026
Stavo guardando.... è vero. Il femminicidio è un aggravante, non esiste come "tipo" di omicidio.
Non lo sapevo, grazie

» Nell'argomento: femministe e il sesso
5 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9026
Quotato da nuovobagdadcafe,
o se preferite, maschilismo o femminicidio premeditato, tanto ne possiamo sparare tante 😄 😎

Permettimi, omicidio è generico, femminicidio è specifico; è come quando si definisce aggressione razzista. Ha un peso diverso, adesso, in questo momento tutti hanno bisogno di vedere questa differenza. Il gesto è più potente perché lo si fa contro una donna che si rifiuta di essere 'oggetto' di quel determinato uomo 🙂

» Nell'argomento: femministe e il sesso
5 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9026
Aggiungeremo anche questo allora se così fosse.

» Nell'argomento: femministe e il sesso
5 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9026
Se l'imputazione sarà solo omicidio premeditato sarà un ulteriore fallimento sociale però. In quel gesto io leggo l'azione di una persona che non accetta di essere lasciato. Magari la vedo male io eh😔

» Nell'argomento: femministe e il sesso
5 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9026
Quotato da Vaccamilano,
Comunque credo che sia la società dello spettacolo a far crescere più che la violenza il possesso a tutti i costi
Io ho sempre considerato la Donna una creatura superiore sono stato cuckold per 25 anni
Sino a febbraio poi ho deciso di far sfogare [...]
parto da qui: umiliare qualcuno significa di contro elevarsi ad di sopra... è questo uno dei problemi; quando già di tuo (generico) non ti senti 'approvato' umili l'altro per averne rivalsa personale. Aggiungi che ad un certo punto la persona umilita si stanca e cerca di sganciarsi da questo sistema, si allontana e tu (sempre generico) non hai più il tuo pungiball personale. Aggiungi che all'improvviso ricevi un no che magari prima non hai mai preso e scoppia il vulcano.
Ricordiamo che ci sono sempre degli incroci, anche gli psicologi dicono sempre che in rapporti malati sono entrambi vittime di loro stessi: le debolezze personali di incastrano perfettamente con quelle dell'altro/a.
Nel momento che la ragazza/donna decide di prendere una sua personale strada che non contempla il ragazzo/uomo il famoso NO ricevuto e la miccia che innesca gli eventi.
Spero solo che ad ogni querela o denuncia adesso si provveda più che immediatamente... spero solo che Giulia sia l'innesco per provvedimenti rapidi..

» Nell'argomento: femministe e il sesso
5 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9026
Quotato da Idrogeno,
Se penso a quello che succede, l’ultimo dei miei pensieri, è dargli un nome. Preferisco spaccarmi la testa sulle ipotetiche soluzioni. Mi chiedo come possa io contribuire, a che cosa possa servire io. Ma proprio io. Generalizzare va benissimo, ma le [...]
a mia figlia (quasi 14enne) ho detto che è importante confidarsi con qualcuno, che sarebbe meraviglioso se lo facesse con me, che parli sempre con una amica/persona degna di fiducia. Le ho detto che ogni persona ha un valore e che non deve "buttarsi via" per due moine e un bel faccino. Purtroppo oggi la "sensualità" osannata da tutti (generico) fa credere che solo quello sia importante, fa credere che tutto quello che è diverso dal corpo sia poco rilevante. Confesso che è da tanto che le faccio una capa tanta, così come lo faccio con i due maschi allo stesso modo. Parlando del valore del no, del fatto che un gesto o un sorriso o un abito non siano simboli di un "si implicito"
Alcune volte mi chiedo se magari siamo come genitori troppo accomodante con loro, se questo essere assertivi porti poi all'incapacità di accettare un no o cmq un fallimento personale (che sappiamo tutti arriva prima o poi nella vita)

» Nell'argomento: L’uomo troia
5 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9026
Quotato da Idrogeno,
L'uomo troia.

Ho seguito il 3d nella declinzione femminile.
In effetti, pensandoci, quando ho letto di un uomo appellato come 'troia'
era quasi sempre un'altro uomo a farlo, verso ad un altro che in quel mome [...]
forse 'troia' li (generico) incasella nel ruolo di chi riceve attenzioni piuttosto che darle...
Mi viene 🤣 (non in quel senso zozzon*!) In mente la premura del partner maschile del godimento femminile in primis; il concetto che lui aspetta la soddisfazione femminile e successivamente al suo. Se lo considero in questo modo allora ha senso (ha comunque senso un volersi sentire ) volersi sentire 'troia'

5 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9026
Troia perché vorrebbe una vita sessuale piena?
Perché magari non vuole omologarsi ad 7na società che la vuole morigerata?
Belle le etichette affibbiate da altri!

5 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9026
Quotato da italy73cp,
Quotato da mishaemasha,

....loro poi mettono la freccia e sorpassano e veniamo qui a piangere... [...]

Il vero problema è che le donne sono più abili degli uomini in molte attività. Magari sono poco interessate e poco curiose, e qui noi uomini siamo invece quelli che spronano. Però poi il rischio che mettano la freccia è davvero alto.
E' capitato in cose banali, può succedere anche nel mondo trasgressivo.
"poco interessante o poco curiose" mi permetto di dissentire. Magari ha voglia di esplorare ma non sa come dirlo al partner: in una società così progressista 😄 (sto a scrive na boiata) 😄 essere Etichettate come troie è meno di un attimo. Aggiungo anche la frase sempre in auge "ma allora io non ti bastò più " , a quel punto capisci anche da te che certi pensieri una donna se li tiene per sé. Oppure decide di sperimentare da sola senza sorbirsi le frasi di cui sopra
Sostanzialmente siamo per la pace! 😋

» Nell'argomento: La donna troia
5 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9026
È risaputo che il cazzo piace a tutti.
"Poi c'è chi mente sapendo di mentine 🥸"
Scusate l' OT.
Preferisco essere definita (se proprio devono) femmina; la definizione mi sembra più appropriata rispetto a troia (e tutti i suoi sinonimi) che personalmente trovo svilente. 🙂

» Nell'argomento: La donna troia
5 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9026
Quotato da lapiera,
non voglio entrare a gamba tesa e nemmeno fare da "professorina", dal mio punto di vista esistono le donne e le femmine ed i loro ruoli nella società e nei rapporti sessuali sono ampiamente differenti.
Entrambe le categorie hanno la mia co [...]

» Nell'argomento: La donna troia
5 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9026
Quotato da Permebollicine,
Perché alla donna piace sentirsi troia nelle più varie accezioni del termine?
generalizzi troppo. A qualcuna eccita magari ma ad altre secca la vagina alla velocità della luce...
Accertati sempre a quale categoria la suddetta donna faccia parte: in autunno cadono le figlie, ma a volte non solo quelle 🙂

6 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9026
Se le donne sapessero di questi feticismi... porterebbero gli assorbenti usati a casa!
Fa molto posta "pancine" cmq

6 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9026
Un pò di popcorn anche... per gustarsi uno spettacolo strepitoso 😎


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni