Tutti i Post di Linguacce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faaspetto, e poi ti dico come di solito dicono a me:Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da Linguacce,i miei so più belli. Sulla fiducia. Io so io e voi... no aspe SO PIU BELLI 😇
Dopo ti esco i miei 😏🤣
Hai degli occhi bellissimi 😎
1 anno faesibizionista 😂Quotato da lullapop,Quelli di mia moglie sono i più belli del mondo. Non ha bisogno di fiducia. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Moglie offerta
1 anno faQuotato da David710,Come tanti di noi ometti,mi piacerebbe che qualcuno provasse con garbo ed educazione,a corteggiare mia moglie. Lei, fermamente restia a giochi a tre, corna o altro. Mi eccita sapere che qualcuno potrebbe .. per ora posso solo sognare,ma mai dire mai [...]
Una volta che l'hai (offerta) sarebbe magnifico che ti facesse presente che non è un oggetto.
Ps: hai mai pensato al comodato d'uso?!
Saluti da una lei 🙂
1 anno fai miei so più belli. Sulla fiducia. Io so io e voi... no aspe SO PIU BELLI 😇Quotato da HatsukoiNoKaori,Quotato da VaGINaTONICa,
Onestamente? Vuoi che ti dica che non abbia pensato, guardando il video, ad una strana stravaganza? No, non lo dico perché l'ho pensato, non sono ancora Gandhi o Madre Teresa. Non sono così pura di pensiero ma:
- non andrei a rompere il cazzo a sta gente!
- non userei mai quelle che io reputo soggettivamente "stranezze" contro di loro!
- non andrei sotto casa a insultarli o picchiarli, come da cronaca!
- non farei campagne di non inclusione e processi di discriminazione.
- non farei post e post di perculi infiniti.
- non andrei a dire loro cosa debbano o no fare..
-non romperei il cazzo proprio (ah l' ho già detto?🤭)
Non siamo ipocriti, non viviamo in un mondo di puffi e minipony e ci può umanamente stare il trovare "strana" ad esempio una lingua biforcuta e farsi anche una risata, e chiedersi pure cosa passi nella mente di quella persona...beh lo facciamo tutti in qualsiasi circostanza e con qualsiasi persona se ci riflettiamo bene.
non ci sta invece quando poi però si usa il tutto per diffondere il messaggio" so mejo io di te perché".... È lì che ci si perde...male male 🙂 come nel caso di determinati paragoni di realtà, poco utili a capire il tema, secondo me 💋 Modificato dall'autore il 08-07-2024 17:54:43
Il problema è che la società è sempre più xenofoba!
Ciò che non è conforme a determinati standard non è ok e non è tollerabile e va conformato.
Io ho gli occhi verdi (verde vero, non marrone che al sole diventa verde ndr), siamo il 2% al mondo, spero che quelli con gli occhi marroni non inizino una battaglia anche verso di noi 😂
Ah no, aspè. Però gli occhi verdi li hanno persone bianche, quindi (forse) sono salva 😍
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Bello quando il lunedì riparte di slancio.
Dalle mie parti sono avanzati fuochi d'artificio: nello scorso week end di sono dati parecchio da fare
Dalle mie parti sono avanzati fuochi d'artificio: nello scorso week end di sono dati parecchio da fare
1 anno fadici sia la gradazione della lente a fare questa differenza?! 🤔Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da Linguacce,Buonasera, riflessione notturna: avete mai pensato a come un paio di occhiali possano cambiare una persona al punto tale da non essere riconosciuta?
Tipo Clark Kant e Superman? 😎
È sempre una questione di punti di VISTA 😎
No ok dovevo dì na cazzata 😒 🤣
1 anno fa
Buonasera, riflessione notturna: avete mai pensato a come un paio di occhiali possano cambiare una persona al punto tale da non essere riconosciuta?
1 anno fa🤣🤣🤣🤣Quotato da Marika66,Ormai è tardi, l'invasione è iniziata 😄 😄
1 anno faè sempre bello essere nei vostri pensieri 😇Quotato da Bull66_ME,Eppure proprio voi non dovreste averne di dubbi su OT o Bar, ma magari con gli anni che avanzano i ricordi si affievoliscono. Per questo vi avevo proposto un aiutino mnemonico.
1 anno fano grazieQuotato da Bull66_ME,https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=22399&pagina=3Quotato da Linguacce,OT o bar? Che confusione sarà il caldo e l'afa
amnesie?
1 anno fa
OT o bar? Che confusione sarà il caldo e l'afa
1 anno fareduce dalla visione di "american pie" ?Quotato da Bull66_ME,Ho sempre pensato che ci fosse un legame tra il sesso ed il cibo. Oggi ne ho avuto una conferma indiretta: c'è chi prova favolosi orgasmi attraverso la stimolazione del cazzo sulla crostata.
[url=https://postimages.org/][img]https://i.pos [...]
» Nell'argomento: Per le donne il migliore afrodisiaco sono le parole..
1 anno faIl giusto equilibrio non sarebbe male in effettiQuotato da Feyrexhibit,Quotato da Linguacce,disincantato 😂
"Bravo quanto vuoi a parole, ma se poi non sento niente..." 😄
1 anno fadisincantato 😂Quotato da lullapop,Nella vita reale le parole sono importanti, qui dentro bastano 23 cm. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fapiù che aria fritta visto che hanno già le risposte, perché affaticarsi? Diciamo che siamo per il risparmio energetico 😋Quotato da ssbbw69,Quotato da Bull66_ME,
Potrei essere d'accordo con te, infatti non è un thread aperto da me. Ma meglio questo di tanti altri thread (ce n'è uno, ad esempio, che si chiama [b] giochi di sborra[/b] e credo sia sinceramente antierotico). La redazione lo ha lasciato e quindi si può decidere se partecipare o meno. Io ho partecipato con un paio di interventi. Mi è stato fatto notare che non avevo diritto ad esprimermi perchè le uniche titolate a farlo sarebbero state le donne. Ho accettato anche questa censura ed ho aspettato che qualcuna delle donne intervenute facesse seguito ai rilievi mossi, e ci dicesse quali parole riteneva afrodisiache. Invece nessuna ha sostanzialmente voluto partecipare. A te non sembra perlomeno curiosa come questione?
no. se non partcipano è perché non è ritenuto interessante. perdona: aria fritta.
Modificato dall'autore il 27-06-2024 16:48:20
1 anno fae non è la prima voltaQuotato da Idrogeno,Soprattutto della mamma. Il papà ?ma anche?
Lo quoto perché non passi inosservato.
Modificato dall'autore il 26-06-2024 18:20:11
1 anno faNon tutti potrebbero avere piacere sai? Per tanti motivi: anche la congiunzione astrale 😎Quotato da thejoker2023,La prossima che mi tocca il culo la denun…..ah no
1 anno fain realtà volevo mettere altra carne sul fuoco 🙂 visto che è capitato che gli uomini non violenti si sono (giustamente) arrabbiati per essere stati messi nell stesso calderone. Ho intenzionalmente aggiunto che ci sono anche delle donne che fanno esattamente la stessa cosa 😇Quotato da Bull66_ME,Non voglio fare polemica, ma giusto per chiarire. Il tuo nickname è riportato due volte:Quotato da alessiocince,Praticamente un thread per interposta persona. C'è scritto più il mio nome nel primo post che quello dei giornalisti che hanno scritto gli articoli postati.
Mah... Bull_66Me
Primo: gli articoli potevi cercarteli tu, ce ne sono quanti ne vu [...]
1. la prima volta quando ti cito per il tuo post pubblicato sull'altro thread e che ti ho segnalato essere OT in quel thread (non sono stato il solo a segnalartelo, se non ricordo male l'ha fatto anche @Idro);
2. Ho riportato di nuovo il tuo nickname prima di inserire i link agli articoli da te proposti.
No, mi spiace, non sono un tuo fan, anzi per essere del tutto sincero, mi sei indifferente. Ti leggo nel forum ed a volte rispondo a quello che dici, altre volte sorvolo.
Per non andare completamente OT, hai detto che la tua posizione sull'argomento è sovrapponibile a quella di @linguacce, ovvero che gli uomini subiscono tantissime violenze e molestie sessuali anche da donne. I numeri riportati da @Vaginatonica e da me, dicono altro. Tu come giustifichi queste diverse percezioni del fenomeno?
1 anno fa
La parola violenza è generica oh!
Un padre allontanato da un figlio perché la ex moglie è una vendicativa non è soggetto di violenza?!
Un uomo chiamato finocchio xche indossa un gloss non è violenza?!
Una donna che tocca un culo maschile senza essere invitata a farlo non è violenza?!
Se una donna può indossare una microgonna senza essere considerata una poco di buono, perché un uomo non può mettere il fard che copre la pelle non perfetta?
Due pesi e due misure
Un padre allontanato da un figlio perché la ex moglie è una vendicativa non è soggetto di violenza?!
Un uomo chiamato finocchio xche indossa un gloss non è violenza?!
Una donna che tocca un culo maschile senza essere invitata a farlo non è violenza?!
Se una donna può indossare una microgonna senza essere considerata una poco di buono, perché un uomo non può mettere il fard che copre la pelle non perfetta?
Due pesi e due misure
Modificato dall'autore il 26-06-2024 14:28:27
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da Linguacce,La violenza (non solo fisica) è sempre violenza e credo proprio che non si debba fare un distunguo; ciò non significa che quella sulle donne non sia orribile. Si vuole la parità (come è giusto che sia) allora si può anche parlare dell'uomo [...]
👏🏻👏🏻👏🏻 Occhio che se lo dici poi diventi una del clan e che appoggia il maschilismo. Chiudo l'OT, è quello che penso e detto anche io
Come dicevano in un film 'sono umanista' se mi affibbiano altre etichette il problema è solo loro non mio😀
Modificato dall'autore il 26-06-2024 14:17:28

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti