Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Linguacce

Il Forum di Annunci69.it
9129
Post Scritti
Linguacce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Linguacce,
Io non credo di essere femminista, o almeno non di quel genere così fegatato da non vedere l'altro.
Il mio commento non era rivolto a te! Infatti l'ho "usato" per agganciarmi scrivere il mio.
🙂
avevo capito. Tranquillo

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Io non credo di essere femminista, o almeno non di quel genere così sfegatato da non vedere l'altro.
Modificato dall'autore il 26-06-2024 13:54:58

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
La violenza (non solo fisica) è sempre violenza e credo proprio che non si debba fare un distunguo; ciò non significa che quella sulle donne non sia orribile. Si vuole la parità (come è giusto che sia) allora si può anche parlare dell'uomo 'oggetto' di violenza. Che famo chi figli e chi figliastri? 🙂

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Sono una lei, credo che i gli uomini sono in una posizione scomoda: alcune ( e lo sottolineo x chiarezza) donne esuberanti si lasciano andare a commenti e gesti non richiesti nei confronti degli uomini.
Commenti non propriamente velati o palpeggiamenti; mi son chiesta quanto possa essere difficile essere dall'altra parte, nell'essere educati e fingere di non aver ascoltato il commento o di sentirsi toccati (anche fosse solo il bicipite o il pettorale) .

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Polipi21,
Non sto mettendo in dubbio ciò che è stato scritto anzi, posso anche essere d’accordo, mi fa solo sorridere la convinzione con cui uomini fanno affermazioni sulle fantasie femminili e su cosa ci piace 🙂 [...]

Sanno tutto xche sprecare energie verso una soluzione già scritta? 😁

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Non voglio tediare nessuno con il mio vissuto, ammetto (con amarezza nei miei confronti) che non ho voluto vedere, che non ho voluto credere a chi mi ha messo davanti all'evidenza. Allora mi è andata di gran lusso e ringrazio la mia buona stella.
A volte credo si pecchi verso se stessi credendo di essere abbastanza lucidi per vedere ciò che ti circonda; non è vero, quando sei emotivamente coinvolto non vedi, non sei lucido. In alcune situazioni ti ci metti volontariamente credendoti abbastanza forte/intelligente/ prestante da affrontare qualsiasi situazione. Ciò non giustifica e assolve l'altra parte chiaramente.
Non dico che la vittima sia sia l'assoluta responsabile di quello che le succede (certe situazioni non sono prevedibili e sicuramente non evitabili) ma alcune volte la vittima dell'abuso ci si tuffa a piedi pari con la convinzione che quella persona/quella situazione a lei non possa accadere.

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Linguacce,
La cosa bella che rispondono possessori di cazzo piuttosto che dirette interessate!!
Personalmente indosso ciò che mi va, irrilevante chi mi guarda maschio/femmina; sarebbe bellissimo se si riuscisse sempre a sbattersene del pensiero altrui.
L& [...]

Mh, di questa cosa non sono convintissimo. L'essere umano, uomo o donna che sia, è principalmente essere sociale, sbattersi del pensiero altrui appare quantomeno in contraddizione, se non utopistico.
Che poi possa essere una tendenza a cui aspirare, non lo metto assolutamente in dubbio.
Ma non è un minus... tutti ci muoviamo in relazione all'ambiente esterno. Che ci piaccia o meno. 😎 Modificato dall'autore il 14-06-2024 20:01:45
infatti sarebbe bellissimo vivere non cercando sempre e cmq l'approvazione
A volte ci riesco ed altre no...

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Nel pensiero corrente (di questo 3d) le donne si muovono( esclusivamente)in relazione all'ambiente esterno ed al sentire altrui.
Un pò come in genere accade sempre, le donne non sarebbero in grado di avere un pensiero/un modo di essere scevro dall'influenza maschile.
Insomma ancora un mondo fallocentrico

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Non sono formato trappola, sono continuamente pensieri maschili vomitato ovunque.
Come noi donne dobbiamo vestirci, come dobbiamo proporci, come dobbiamo vivere la nostra sessualità, come dobbiamo palesare i nostri pensieri. Poi quando hanno (gli uomini) tutto questo diventiamo
-isteriche
-misogene
-zoccole
-peggio degli uomini
Per me, l'invidia che muove il mondo, è fondamentale il sentirsi in difetto rispetto a ( aggiungere a piacere qualsiasi cosa passi per la testa al soggetto invidiante)
Saluti

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
La cosa bella che rispondono possessori di cazzo piuttosto che dirette interessate!!
Personalmente indosso ciò che mi va, irrilevante chi mi guarda maschio/femmina; sarebbe bellissimo se si riuscisse sempre a sbattersene del pensiero altrui.
L'invidia è una brutta bestia per l'essere umano 🙂 magari è proprio quella che muove l'universo

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
@alessio non ho capito se la tua sia un'affermazione o una domanda.

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Linguacce,

No spoiler. Vorrei gustarmelo 😄
piaciuto?
ho potuto vedere solo metà del primo tempo credo... ma giuro che lo finirò!

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Melisenda,
Quotato da Macy,
Ho visto donne insieme a uomini che non toccherei nemmeno con un bastone da pollaio 🐔
Cazzi loro eh, ma sulle scelte dei rispettivi partner non ne farei una questione di genere, si rischia una gara al ribasso poco edificante. [...]

Si parla della maggior parte degli uomini, non si parla di te. Ce ne sono altri come te che non andrebbero mai con una donna brutta o poco attraente. Guarda caso, chi si lamenta della mancanza di FIGA è sempre il maschietto, mai la donna.
Comunque, la prossima volta, ti consiglio di quotare.
se vuoi mi lamento io: fai caso che spesso nelle attività commerciali si inseriscono figure femminili piacevoli; per quelle maschili invece.... Per certi versi, senza voler far polemica, gli occhi e i gusti delle donne sono presi in poca considerazione.
Diciamo che le donne fanno ma non dicono😀

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Linguacce,
Sto guardando "Hysteria" 🙂 il dottore fa massaggi alla vulva. Che dire 🎉 💦
splendido film di grande umorismo

No spoiler. Vorrei gustarmelo 😄

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Sto guardando "Hysteria" 🙂 il dottore fa massaggi alla vulva. Che dire 🎉 💦

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Per tutte le h rimaste inascoltate nei componimenti.
Es la revolución!
Modificato dall'autore il 10-06-2024 11:34:07

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Parcifal,
H mute e dove trovarle 🤣🤣🤣
Vi si amaH 😎

Io essendo H, cel’ho di default.
la solita perfettina 🙂

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Linguacce,
potuinskyh?
Passiamo la domenica sera in balia della santa h skifata in genere da parecchia genteh?

Ah.. l' aggiunta della "k" mi ha stupita 🤣
sono una persona a cui piace abbondare 🙂

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Linguacce,
con il titolo " corazzata potionsky' o come si scrive. Non ho voglia di googlare: quindi acchiapatelo cosi 😎

Ci mancah l' accah 😌 😇
potuinskyh?
Passiamo la domenica sera in balia della santa h skifata in genere da parecchia genteh?

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Linguacce,
infatti. La cosa mi terrorizza😂😂

Apriamo la sezione forum Imodium 😎 🤣
con il titolo " corazzata potionsky' o come si scrive. Non ho voglia di googlare: quindi acchiapatelo cosi 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni