Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Linguacce

Il Forum di Annunci69.it
9129
Post Scritti
Linguacce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce

9 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Guada che nn sto dicendo a nessuno che se lo deve ASSOLUTAMENTE far piacere...io personalmente nn farei mai scambio in stanze separate...e so che ad oggi nn rientra nei miei desideri.Può essere che alla maggior parte delle donne la bisessualità maschile faccia cadere la virilità del proprio uomo???Probabilmente si...Rispetto questo modo di pensare anche se io non lo condivido.Tutto qui!...x quanto riguarda lo scat...tranquilla,moda o non moda preferisco sempre le lasagne!! 😋 ci ciao 💋
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Linguacce,
Non è atto dovuto e nemmeno dovere morale...in tutti i rapporti nel gioco o fuori dal gioco , è solo rispetto reciproco.Si fa fatica ad accettare o non lo si accetta..perché cm per quanto vogliamo fare i liberali, siamo in linea di massima ancora vit [...]

Cosa ci entrano pregiudizio, paranoie e bigottismo con il piacere libidico? Me lo volete spiegare una volta per tutte?
È considerabile bigottismo o pregiudizio la preferenza per le bionde magre oppure per le more formose? Direi di no e nessuno si sognerebbe di contestare tali preferenze, come se le qualità estetiche, addirittura un dettaglio cone il colore dei capelli, non fossero che elementi marginali per la scelta di un partner. Un elemento così importante come l'orientamento invece è considerato quasi un vezzo al pari di una depilazione totale rispetto a una parziale. Ma vi rendete conto?
Quando andrà di moda la scat, che farete? Vi conformerete ai nuovi canoni previsti per l'apertura mentale e diventerete coprofagi anche voi? O vi riserverete il diritto di dire "no, grazie. Ho già cenato"? Perché di questo parliamo, di gusti personali e i gusti non si giudicano con la morale.

9 anni fa
Marche,
- Coppia -
Non è atto dovuto e nemmeno dovere morale...in tutti i rapporti nel gioco o fuori dal gioco , è solo rispetto reciproco.Si fa fatica ad accettare o non lo si accetta..perché cm per quanto vogliamo fare i liberali, siamo in linea di massima ancora vittime di pregiudizi mentali.Rispetto chi non accetta la bisessualità. ..chi si fa paranoie .Non ho avuto particolari problemi perché alla fine , sinceramente, a volte manca anche a me giocare con una lei.Ma capita, vivo comunque una realtà di coppia che mi soddisfa e di certo , almeno fino ad oggi, non ho mai cercato un'amica speciale .Probabilmente perché sono più etero che lesbo, e credo che questo si possa anche dire degli uomini che si definiscono bi.

9 anni fa
Marche,
- Coppia -
Non esiste una verità assoluta...certo che io personalmente preferisco la verità. ..con liti e piatti volanti! Penso anche se veramente ami lo fai in toto, altrimenti chiamalo innamoramento....sesso comodo...E vale da entrambe le parti.....

9 anni fa
Marche,
- Coppia -
Assolutamente...il mio sogno sarebbe vedere,e solo vedere....chissà se capiterà mai! 😳

9 anni fa
Marche,
- Coppia -
Sicuramente si...fino a quando non si raggiunge un limite invalicabile!...
Quotato da LuieLeiparticolari,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da LuieLeiparticolari,
Quotato da sexlibero696969,
Siamo da anni in questo mondo, e come tanti abbiamo visto cose di tutti i colori, abbiamo frequentato coppie, per anni totalmente in armonia, ma dopo tempo il lui ha scoperto un diverso interesse per i maschietti, lei non la ha accettata, ora? Lui fa [...]
a quanto pare devo ritenermi un privilegiato, non solo mi ha accettato per quello che sono, e la mia complice ormai da una vita, e ci divertiamo insieme

Siete uno delle tante coppie che ha accettato il partner per quello che è e da nella vita e non solo per l'oretta di sesso quotidiano. Quest'ultimo può essere in primo piano solo per chi vive la sua sessualità "sottomessa" alla vita, e questo per noi non è accettabile in una coppia.
Patty & Pier
condividiamo tutto quello che avete scritto, alla base di tutto ci vuole il rispetto, dove manca purtroppo in molte coppie, qui è nella vita , il tradimento e sicuramente la via più facile, ma se riesci ad arrivare insieme, e tutto un altro vivere, e non solo a livello sessuale

9 anni fa
Marche,
- Coppia -
Al di là di tutto ognuno ha dei limiti entro cui non riesce ad andare.Ma se posso..e' veramente triste pensare che essendo bisessuale un uomo non sia virile.Io non sono assolutamente un'esperta,ma credo che chi è bisessuale ha comunque una preferenza.Ed io in quanto la lei vedo che la sua preferenza va sicuramente verso le donne.E' vero che cmq un po' di difficoltà ad elaborare la cosa ci sia....ma credo alla fine che fino a quando e' voluto e consensuale,fino a quando la sua priorità sono io come compagna e come donna...e cmq rientrando in un contesto di gioco,ci sta!Diverso sarebbe se lui andasse per boschetti di nascosto.

9 anni fa
Marche,
- Coppia -
Credo che rinnegare se stessi sia una brutta cosa...Se nella coppia si è veramente complici ,accettare la bisessualità del proprio uomo non è cosi difficile.E' una parte di lui...secondo me non perde assolutamente la sua mascolinità.D'altronde anche a noi signore nel gioco ci piace variare!! 😋

» Nell'argomento: Foto maschietti di coppie bsx
9 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Coppia360na,
In effetti sarebbe bello vedere i maschietti in azione
uno spettacolo da godersi dal vivo!!CREDIMI 😎

» Nell'argomento: Foto maschietti di coppie bsx
9 anni fa
Marche,
- Coppia -
E' un po' come i singoli etero..che per chissà quale mistico intervento improvvisamente diventano bi!...personalmente mai nessuna foto apparirà sul nostro profilo,ma non è una questione di essere veri o meno...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni