Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Linguacce

Il Forum di Annunci69.it
9129
Post Scritti
Linguacce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Quotato da Linguacce,
ma più che altro pensa se si ha un attacco di dissenteria! 😳 😭 occorre chiudere tutto e determinare la riapertura a data da destinarsi😂😂😂
Se si ha la cacarella, sicuro si scrive molto 😂
infatti. La cosa mi terrorizza😂😂

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Qui lo dico e qui lo affermo: non ci sono etichette che tengono; nonostante tutto non si legge eh!🫠

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da lullapop,
Leggo che cominciate alle 7.30 del mattino a scrivere sul forum, lo so, state a cagare e scrivete. Non avete un cazzo da fare? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
ma più che altro pensa se si ha un attacco di dissenteria! 😳 😭 occorre chiudere tutto e determinare la riapertura a data da destinarsi😂😂😂

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
A me diverte non sembrarlo, anche se poi è il mio modo di essere ad attirare sguardi😂.
Parlare di sesso apertamente senza taboo diciamo che attira sguardi e attenzioni

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Linguacce,
sarà il vestitino dal colore rosa.. niente di più facile 😎 Modificato dall'autore il 08-06-2024 21:10:24

Vedi...i dettagli a volte oh... 😳
direi che per qualcuno (generico) è importante.
Mi domando quanta influenza (senza febbre) ha nel mondo scambista i parametri 'dettati' dalle varie immagini xxx. Va beh, sarà un'altra domanda amletica della vita insieme a quella dell'uovo e la gallina 🙂

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da stephanie69,
Io sono in black di persone a cui non ho mai scritto,booh 😄
sarà il vestitino dal colore rosa.. niente di più facile 😎
Modificato dall'autore il 08-06-2024 21:10:24

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Sicuramente sarò finita in qualcuna 😇

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Linguacce,
Qualcuno inneggia all'insipidità vaginale da quando esiste il bidet: come dire 'la classe non si sciacqua' , ma la patafiocca si! 😂😂😂
Scusate l'OT 😎 [...]

"Nel mio intimo c'è Willy" 😄 😄 😄 😄 😄

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/XvHVk3NP/uvukmjmfpn-nel-mio-intimo-c-e-willy-vaccata-a.jpg[/img][/url]
speriamo lo sappia (e non seppia) dare bene che in genere tutti sono issimi e poi....
Viva Willy 🎉

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Qualcuno inneggia all'insipidità vaginale da quando esiste il bidet: come dire 'la classe non si sciacqua' , ma la patafiocca si! 😂😂😂
Scusate l'OT 😎

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
La imbarazza il primo incontro conoscitivo oppure l'incontro successivo finalizzato a...?
A me capita anche di sentirmi fuori contesto al primo incontro; ognuno ha le sue sensazioni. Capita 🙂

2 anni fa
Marche,
- Coppia -
Dichiaratamente vergine non ci hanno mai contattato, diciamo che solo la frasetta 'nave scuola' mi fa rabbrividire. Mio limite personale, e poi sinceramente l'uomo con esperienza ha (in linea di massima) una marcia in più 🙂

2 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,

[img]https://www.succedeoggi.it/wordpress/wp-content/uploads/2021/11/statua-giacomo-leopardi.jpg[/img]
Giacomino vi guarda... 😎

Immaginavo l'annuncio da singolo di Giacomino su a69: "singolo over 40 della provincia di Macerata, cultura universitaria, abile linguista e poeta, conoscitore di tutte le regole del gioco comprese quelle del poker. Ho la possibilità di spostarmi in varie città frequentate per lavoro: Milano, Bologna Firenze, Pisa e Napoli. Dopo un lungo periodo passato a studiare la teoria è arrivato il momento di sperimentare la pratica."

aggiungerei una postilla: non incontro di sabato🤣

2 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Sai che non le ho mai mangiate?
So cosa sono ma mai assaggiate.
bello sbaglio! ... se capita dovresti porre rimedio
A leopardi ridammi il cellulare! È cacca non si tocca. Bleah

2 anni fa
Marche,
- Coppia -
Certo cara! Porto anche due olive all'ascolana che fa sempre 'tangente' 😎
Modificato dall'autore il 04-06-2024 14:40:40

2 anni fa
Marche,
- Coppia -
Io due etti di prosciutto, tagliato a mano e sottile! 😎

» Nell'argomento: Tatuaggi
2 anni fa
Marche,
- Coppia -
Ma magari la libido scende anche a gli atlanti leggendo certe cose. 🙂 È evidente (secondo me) che non intriga la persona come essere umano, ma come recipiente.
Si ho tatuaggi 😇 ne grandi ne piccoli

2 anni fa
Marche,
- Coppia -
@idro potresti non essere allineata al comune pensiero. Cosa, che ringrazio sempre l'entità superiore, mi ritrovo qualche volta ad essere.
Personalmente mi piace pensarmi libera dalla 'linea di pensiero comune' xche per me.significa che ho (o almeno penso) un po di pensiero critico

2 anni fa
Marche,
- Coppia -
In questo contesto, come è già stato detto iliardissime volte, le 'etichette' dovrebbero servire per dere un'indicazione.
Le persone in generale sono in continua evoluzione personale (o almeno spero lo siano per se stesse) : quello che oggi mi piace domani magari non mi piace più; dal colore della maglia al mio partner sessuale. Io per esempio non sono sicuramente la stessa donna che ero a 20 anni e per fortuna aggiungo; lo scambio di pensieri è una crescita personale sempre e cmq, il mettersi in discussione ogni volta dimostra che c'è una volontà di capire il diverso da se. Secondo me se non ci si mette mai in discussione, se si è sempre più che certi di avere la verità in tasca, si è sempre fermi al punto di partenza con le quattro frecce mentre il mondo progredisce 🙂

2 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Linguacce,
Quando scrivi in francese ho i brividi 🙂 💋

Dici così solo perché sono un abile linguista? 😮 😎 😄
shhhh 😇

2 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quando scrivi in francese ho i brividi 🙂 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni