Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Donatella

Il Forum di Annunci69.it
41
Post Scritti
Donatella
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Donatella

8 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.09.2016
Ottima scelta allora ti chiedo l'amicizia 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
8 anni fa
- Trans/Trav -
Be semplice quello del Beppe il mio amore 💋 non lungo che sfondi....non grosso che intoppi....ma duro che duri 💋

8 anni fa
- Trans/Trav -
Perché penso che i mariti si vergogno di du dire alla propria Moglia che amano travestirsi io non ho problemi e non mi devo giustificare al mondo perché mi piace travestirmi da donna....e non mi sento di far parte di una categoria a se anzi sono orgogliosa di essere Donatella 💋

8 anni fa
- Trans/Trav -
Piacere mio Gessika si come dici tu e un rapporto bello di complicità tutto nella chiarezza più pura 💋 💋 💋

8 anni fa
- Trans/Trav -
Si è bello avere una compagna che non disprezza ciò che sei anche perché io fin dall'inizio non gli ho mai nascosto la mia volontà di a essere un travestito al 100% io sono Donatella 💋 💋 💋

8 anni fa
- Trans/Trav -
Sono un compagno trav lei è crrente di tutto anche quando faccio l'amore con lei mi vesto e sIamo soddisfatte entrambe le foto che ho sul profilo me le scatta lei 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Orgasmo anale
8 anni fa
- Trans/Trav -
Capita di sentirmi bagnata dopo un rapporto il che mi fa molto piacere in quanto è una bella senzazione io non sono mai posta il problema ma penso che sia dovuta in parte ai fluidi anali in parte al fatto che uso moltissimo lubrifanche questa è la mia personale esperienza 💋

» Nell'argomento: Dolore alla penetrazione
8 anni fa
- Trans/Trav -
Con molta calma all'inizio e una buona lubrificazione di entrambi.....poi vedi magari sei tesa prova a rilassarti di più. ...in commercio ci sono dei lubrificanti con una piccola percentuale di anestetico prova un prodotto di questo lo trovi nei sexy Shop magari ti aiuTa ciao 💋

8 anni fa
- Trans/Trav -
Parole sante e giuste sorellina il problema che i singoli sono molto invadenti anche se nell'annuncio scrivi a caratteri cubitali no singoli immancabilmente ti scrivono fossero almeno belle parole la maggior parte delle volte sono davvero frasi ignoranti e imbarazzanti io resto del mio parere solo sorelline a parte il mio Amore ma con lui la storia è diversa..... 💋

8 anni fa
- Trans/Trav -
Io non incontro singoli perché per pensiero mio personale senza offendere nessuno li ritengo persone inaffidabili e in cerca di una scopata gratis....quando sono al bar sento i loro commenti dispregevoli sui bsex travestiti e omosessuali poi ti vengono a cercare quindi preferisco condividete il mio piacere di essere donna con chi ne apprezza il fatto che sotto la gonna ho il pisellino e chi meglio di una sorellina mi può capire....Pace e Amore a tutte 💋 💋 💋

8 anni fa
- Trans/Trav -
Cara amica durante la fase di preparazione per me è un momento molto intimo inizia la trasmigrazione da uomo a donna entro in fase di assoluto piacere e benessere sia fisico che spirituale in me si accende la passione la voglia e i desiderio si concretizza solo il fatto di scegliere gli indumenti da mettermi mi fa molto piacere per non parlare poi dell'intimo la cosa più bella e che so di prepararmi la persona a cui mi sto per donare con tutta la mia femminilità è questo mi porta ad accitarmi in una fase da cui crisalide maschi mi trasformò in farfalla donna é l'ecitazionepiu bella che un corpo possa ricevere 💋 💋 💋

8 anni fa
- Trans/Trav -
Quotato da Serena2015,
Care amiche sorelline quando vi state preparando per un incontro e cioè depilazione pulizia trucco parrucco ecc... come vi sentite durante la vostra trasformazione...vi eccitate vi bagnate siete nervose siete libidinose e in ansia per farvi cavalcare [...]

8 anni fa
- Trans/Trav -
Ci sentiamo attratte dal fascino femminile perché troviamo in noi una femminilità che nelle donne vere non troviamo poi di sicuro nella nostra indole abbiamo predispozione ad essere donne quindi ci attrae il fatto di indossare abiti femminili di sentirci donne senza nulla togliere al piacere di essere maschi quindi un giusto connubio tra essere donna/ maschi per farla più semplice siamo il fante e la donna di picche di un mazzo di carte che devono soddisfare la regina la regina può essere la nostra compagna oppure una sorellina è di tanto in tanto il mazzo viene mescolato e si pesca il fante il lato maschile della nostra femminilità. ..un bacio a tutte...

8 anni fa
- Trans/Trav -
Corsa a piedi e pugilato

» Nell'argomento: trav in pvt ...... scoperti!
8 anni fa
- Trans/Trav -
Sinceramente non ho mai avuto il problema di essere scoperta anche perché fin dal primo giorno che ho incontrato la mia compagna mi sono subito dichiarata a lei che sono anke trav lei mi accettato e tutti i giorni della mia vita indosso intimo femminile ho le unghie dei mie piedini smaltati quindi anche quando la vita ordinaria mi chiede di essere uomo un po' della mia femminilità mi segue sul luogo di lavoro nonostante svolgo un lavoro dove devo tenere una discreta immagine di me non ho alcun problema anche perché divido giornate con colleghi gay bsx e lesbiche per cui abbiamo un rapporto di stima e rispetto per il nostro essere e chi non comprende ciò che siamo che vada pure a quel paese io non devo vergognarmi di nulla e cammino a testa alta in fin dei conti Mamma mi ha fatto così è ancora oggi mille grazie Mamma per avermi fatto così un po' uomo e tanta femmina sono orgogliosa di essere trav alla faccia di chi mi disprezza 💗 💗 💗 💗 💗

8 anni fa
- Trans/Trav -
quando ho perso la verginità avevo 15 anni 🙂

8 anni fa
- Trans/Trav -
io con la mia compagna sono stato sincero e gli ho detto fin dall'inizio della mia vita trav, lei mi ha accettato per quello che sono e andiamo avanti senza tabù 💋

» Nell'argomento: come ci sentiamo da uomini?
9 anni fa
- Trans/Trav -
Ciao Cara secondo me filtra quando senti certi discorsi tutti hanno il loro scheletro nell'armadio, continua ad essere ciò che ti piace con cautela in modo che nessuno ti scopra, un bacione Cara 💋 💋 💋

9 anni fa
- Trans/Trav -
Ciao a tutte le Sorelline per quanto riguarda la mia esperienza ho messo al corrente della mia seconda vita la mia compagna quindi lo sa e quando facciamo sesso indosso intimo femminile e devo dire dire che la cosa ci rende complici a volte è concorde a penetrarmi a volte no ma non insisto per non rovinare il tutto , la verità porta sempre ad essere persone correte e non ritrovarsi con delle brutte sorprese l'importante è rispettarsi un bacione atutte 💋

9 anni fa
- Trans/Trav -
Non demoralizzarti e non buttare nulla un giorno poi te ne penti , affronta la vita con il sorriso anche nei momenti più di difficoltà vedrai che ne uscirai 💗 un abbraccio cara 💋 💋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni