Tutti i Post di steelhot


Il Forum di Annunci69.it
40
Post Scritti
steelhot
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: steelhot

4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 15.09.2016
Post: 40
Quotato da Gattinamonella,
Io però quando scrivo mi bagno ...
credo sia normale, quando si scrive che sia una storia inventata o che sia reale, la mente si accende, le sensazioni si fanno forti, nn trovi? Io nn scrivo ma leggendo ho lo stesso effetto!!!

4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 15.09.2016
Post: 40
Quotato da stephanie69,
io di solito in chat cerco persone nude e non vestite, se non vedo un cazzone passo 😄 😄
😆😆😆😜

4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 15.09.2016
Post: 40
Quotato da laufe44,
Quotato da steelhot,
E comunque vorrei precisare una cosa che ancora nn ho sentito, e magari avere PARERI DALLE STESSE DONNE... si parla sempre di dimensioni dell'uomo, ma anche la donna nn é fatta allo stesso modo, no!? 😄 chi più elastica chi meno.. Chi più c [...]

Bravo non contano i cm ma come soddisfi la donna e come lei vuol esser soddisfata
si, peró parlavo proprio di conformazione fisica di quella parte della donna

4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 15.09.2016
Post: 40
E comunque vorrei precisare una cosa che ancora nn ho sentito, e magari avere PARERI DALLE STESSE DONNE... si parla sempre di dimensioni dell'uomo, ma anche la donna nn é fatta allo stesso modo, no!? 😄 chi più elastica chi meno.. Chi più capiente chi meno, chi si adatta meglio a.... Che ne pensate? O sbaglio??

4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 15.09.2016
Post: 40
Mantenete la calma.. Ognuno esprime il suo parere e stop dai😆😆😆😆😆.. Si puó condividere o no, ma rispettare sempre!

4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 15.09.2016
Post: 40
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da steelhot,
questo peró é un problema di chat.. Dove scorri senza poter scegliere, come invece si puó fare su altre

No, il problema è che "la chat" è fatta di persone. Da un lato e dall'altro. A me pare ovvio che non sia un problema di tipo prettamente informatico.
ma questo problema lo trovi ovunque.. Solo che ti ripeto qui nn hai possibilità di scegliere o optare per stanze ben precise.. Cmq la maleducazione é nella vita di tutti i giorni, ed é quella la cosa che più preoccupa.. Qui si sa com'é e se vuole si puó evitare certe cose.. Ma nella vita no

4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 15.09.2016
Post: 40
Quotato da Figainfiamme,
Quotato da PrincipessaOssessa,

Il problema è che non sono sicura - e non sono l'unica - che presentarsi direttamente nudi non sia "un'imposizione" o "una violenza". A me non sembra un atto culturalmente o socialmente neutro. È di fatto un'azione non richiesta, regolata da un codice di comportamento non solo superficialmente violento, attuabile giusto per via del mezzo (la webcam, una foto del cazzo inviata in chat... vi sfido a farlo in un incontro) e per tentare di mostrarsi molto maschi - ma di una mascolinità tossica e ormai francamente ridicola.
Continuo a pensare che sia un modo pretestuoso per instaurare una forma di intimità che - in webcam, a maggior ragione, con video e audio e possibilità di scriversi - si potrebbe ricercare in mille altri modi, che più direttamente considerano, rispettano, coinvolgono l'altro e si assicurano che la visione sia consensuale.


esattamente così.

Quotato da battakiots,
Se ci sono i cataloghi degli uccelli in video chatt vuol dire che la direzione lo consente, per chi non piace c'è quella di famiglia cristiana !


la "direzione" consente anche ad un utente di inviarti trenta messaggi al giorno anche di insulti, senza permetterti di bloccarlo a meno che non paghi, per non parlare del fatto che il fatto che qualcosa sia "consentito" non significa AFFATTO che sia corretto di default. poi permettimi: perchè mai debba essere tutelato l'inviolabile diritto di uno a sbattermi il cazzo in faccia appena apro la chat e non invece il mio di non volerlo vedere?
questo peró é un problema di chat.. Dove scorri senza poter scegliere, come invece si puó fare su altre

4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 15.09.2016
Post: 40
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da steelhot,
e nella donna cosa conta nel sesso? 😋
Tenendo presente che riesco a venire persino con un pezzo di gomma (dildo) privo di anima.....la storia della personalità mi fa un po' ridere.
Un uomo minidotato con una grande personalità non mi farebbe MAI godere.
Invece uno dotato che mi sta antipatico ma è comunque esteticamente piacevole, se chiude la bocca e si da da fare molto probabilmente mi soddisferà.
Inutile dire sempre che conta solo quello che abbiamo dentro.
Mi tocca ripetermi per l'ennesima volta, ero innamorata di uno che ce l'aveva piccolo e in 4 anni di rapporto non ho mai avuto un orgasmo con lui...
Dovrebbe bastare.
concordo.. Ma così diventa solo una cosa meccanica e basta senza niente... Che il dildo ti faccia godere bene...ma é un pezzo di gomma..e lo stesso per le persone.. Sennó vale la regola:basta che respira😆😆😆😆😆

4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 15.09.2016
Post: 40
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da rotipa,
credevo fossimo su un sito altamente hot e non su un social tipo facebook.....

Poi magari ci (mi) spiegate che cosa c'è di "altamente hot" in un pene che fa capolino dalla webcam ancora prima che ci si saluti. Impariamo che "esplicito" non vuol dire sexy, non vuol dire eccitante, non vuol dire educato - anche se qui siamo tutti più o meno nudi. O comunque non per tutti (subito) esplicito è positivo. Che ognuno si rappresenti come preferisce, ma non facciamo passare per universali i vostri (discutibili) codici di comportamento, sminuendo il sentire degli altri.
secondo me nessuno ha sminuito gli altri.. Anzi, misembra che gli altri hanno accusato e sminuito e sinceramente a prescindere che una persona apprezzi o no, in cosa si é lesi se una persona si presenta nudo/a? Nn offende nessuno, nn impone.. Quindi è soggettiva scegliere se restare o passare oltre.. Nn capisco il donna che porta alla polemica, magari nn capisco io...

4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 15.09.2016
Post: 40
Quotato da rotipa,
Quotato da Figainfiamme,
Sara’ una settimana che passo le serate in videochat roulette qui su A69. Giro cercando una donna per giocare un po’ in cam e intanto guardo la fauna che bazzica il sito.

Di solito per gentilezza, trovando sempre uomini, scrivo subito “scusami ma [...]
credevo fossimo su un sito altamente hot e non su un social tipo facebook.....
infatti, nn capisco la polemica, si puó discutere sul funzionamento.. Ma sul resto.... 😊

4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 15.09.2016
Post: 40
Quotato da SwFr,
Quotato da steelhot,
odore? Cosa intendi?

L'odore della pelle non è uguale in tutte le persone e certe persone hanno un odore della pelle, al netto dei profumi, che mi eccita. 😇 😇
si quello é vero, fa parte dell'insieme che accende la mente, no?! 😋

4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 15.09.2016
Post: 40
Quotato da SwFr,
Quotato da steelhot,
e nella donna cosa conta nel sesso? 😋

Nelle donne in generale non lo so, per me conta il modo di essere, la serenità, la simpatia. La situazione e l'odore già mi acchiappano di più dei cm 😇 😇
odore? Cosa intendi?

4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 15.09.2016
Post: 40
Quotato da SwFr,
Hummmm......credo che l'idea di misurare il piacere in cm sia quasi esclusivamente maschile 😇
e nella donna cosa conta nel sesso? 😋

4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 15.09.2016
Post: 40
Quotato da SwFr,
Hummmm......credo che l'idea di misurare il piacere in cm sia quasi esclusivamente maschile 😇
io no..preferisco giocare come si deve.. Nn so te....

4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 15.09.2016
Post: 40
Quotato da Figainfiamme,
Sicuramente un pene MOLTO piccolo è bruttino da vedere, ma non è detto che quello grande sia funzionalmente migliore. Intanto il sesso non è SOLO penetrazione, e poi c’è un fatto fondamentale: lo devi saper usare. Se è grande, perché se lo usi male f [...]
concordo pienamente con te... Se usato male e se nn c'é fantasia che ti prende la mente... Tutto il resto conta poco.. Lo stesso vale anche per la parte femminile... Nn trovi?

» Nell'argomento: Sesso con cugini o parenti
4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 15.09.2016
Post: 40
Quotato da PrincipessaOssessa,
Non vi bastano i racconti?
ma che fastidio ti danno?? 😄😆😆😆tu avrai le tue fantasie????

4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 15.09.2016
Post: 40
Quotato da Figainfiamme,
Beh non è proprio così... nel senso io posso andare oltre, ma vengo comunque letteralmente costretta a sorbettarmi una sfilata di uccelli in primo piano. Vorrei essere messa nelle condizioni di guardare solo quello che VOGLIO guardare, tutto qua 🙂 [...]
in effetti questa chat é un pó anomala.. Nn lascia scegliere e salta in continuo anche magari mentre stai scrivendo...

4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 15.09.2016
Post: 40
Peró scusa se mi permetto, se nn gradisci puoi sempreandare oltre no!? La libertà é per tutti, chi vuole mostrarsi nudo lo fa, chi nn gradisce supera😉😆😆
Quotato da Figainfiamme,
Sara’ una settimana che passo le serate in videochat roulette qui su A69. Giro cercando una donna per giocare un po’ in cam e intanto guardo la fauna che bazzica il sito.

Di solito per gentilezza, trovando sempre uomini, scrivo subito “scusami ma [...]

» Nell'argomento: Sega
4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 15.09.2016
Post: 40
Io a vokte lo stringo alla base e rilascio per fare skizzi più lontani 😜😜🐷

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 15.09.2016
Post: 40
Quotato da oscar2015,
Credo di essere l'unico, ma per quanto mi riguarda... VIVA IL PELO!!! 😋 😎
si un pó di pelo curato direi di si 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni