Tutti i Post di steelhot
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: steelhot
» Nell'argomento: LE DIMENSIONI ESATTE CHE LE DONNE CONSIDERANO ACCETTABILI IN
6 anni faconcordo pienamente con te... Se usato male e se nn c'é fantasia che ti prende la mente... Tutto il resto conta poco.. Lo stesso vale anche per la parte femminile... Nn trovi?Quotato da Figainfiamme,Sicuramente un pene MOLTO piccolo è bruttino da vedere, ma non è detto che quello grande sia funzionalmente migliore. Intanto il sesso non è SOLO penetrazione, e poi c’è un fatto fondamentale: lo devi saper usare. Se è grande, perché se lo usi male f [...]
» Nell'argomento: Sesso con cugini o parenti
6 anni fama che fastidio ti danno?? 😄😆😆😆tu avrai le tue fantasie????Quotato da PrincipessaOssessa,Non vi bastano i racconti?
» Nell'argomento: Videochat roulette... vista da una donna
6 anni fain effetti questa chat é un pó anomala.. Nn lascia scegliere e salta in continuo anche magari mentre stai scrivendo...Quotato da Figainfiamme,Beh non è proprio così... nel senso io posso andare oltre, ma vengo comunque letteralmente costretta a sorbettarmi una sfilata di uccelli in primo piano. Vorrei essere messa nelle condizioni di guardare solo quello che VOGLIO guardare, tutto qua 🙂 [...]
» Nell'argomento: Videochat roulette... vista da una donna
6 anni fa
Peró scusa se mi permetto, se nn gradisci puoi sempreandare oltre no!? La libertà é per tutti, chi vuole mostrarsi nudo lo fa, chi nn gradisce supera😉😆😆
Quotato da Figainfiamme,Sara’ una settimana che passo le serate in videochat roulette qui su A69. Giro cercando una donna per giocare un po’ in cam e intanto guardo la fauna che bazzica il sito.
Di solito per gentilezza, trovando sempre uomini, scrivo subito “scusami ma [...]
» Nell'argomento: Sega
6 anni fa
Io a vokte lo stringo alla base e rilascio per fare skizzi più lontani 😜😜🐷
» Nell'argomento: Sono l'unico uomo rimasto a cui piace anche la patata con p
7 anni fasi un pó di pelo curato direi di si 🙂Quotato da oscar2015,Credo di essere l'unico, ma per quanto mi riguarda... VIVA IL PELO!!! 😋 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti