Tutti i Post di lorydue
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lorydue
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
9 anni faQuotato da lovogliotuttoinculo,Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?
solo una volta ma se accade è fantastico
» Nell'argomento: Quando fate un pompino bevete ?
9 anni faQuotato da simone969,facciamo un distinguo: la cosa in se mi piace, non si può fare a tutti in maniera indiscriminata. E poi è una sorta di concessione intima, se vjene è perchè c'è del feeling.
😋
concordo
Quotato da simone969,facciamo un distinguo: la cosa in se mi piace, non si può fare a tutti in maniera indiscriminata. E poi è una sorta di concessione intima, se vjene è perchè c'è del feeling.
😋
se c'è feeling in effetti è molto spontaneo
» Nell'argomento: Quando fate un pompino bevete ?
9 anni faQuotato da simone969,facciamo un distinguo: la cosa in se mi piace, non si può fare a tutti in maniera indiscriminata. E poi è una sorta di concessione intima, se vjene è perchè c'è del feeling.
😋
concordo
» Nell'argomento: le sensazioni che provate quando ti scopano
9 anni faQuotato da passivo2018,Direi che se inizi a prenderlo, poi, ti rendi conto degli anni persi a non farlo. Io, hò 60 anni, sposato, mà molto + che omosex. Passivo e voglioso di prenderlo nel culo e fare pompini. Non ne hò mai abbastanza di cazzo duro e di sborra calda e densa. Come diceva quel tale? Provare per credere. Intanto se vuoi provare a metterlo nel culo, io ci sono.Quotato da uguccio17,Sono un marito maturo, curioso bsx con tante fantasie vissute poche volte e mai godute come vorrei.
Desidererei giocare con i genitali di un'uomo, ma non mi piace toccare la persona, ne penso che riuscirei mai a baciare qualch'uno. [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti