Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di robertoelegante

Il Forum di Annunci69.it
65
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
robertoelegante
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: robertoelegante

» Nell'argomento: a chi piace limonare
4 settimane fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 21.09.2016
Limonare e’ obbligatorio, fa parte del gioco , esattamente come quando si incontra una Donna, con le trav e’ esattamente la stessa cosa , diversamente non si ha rispetto x la femmina ..

» Nell'argomento: a chi piace limonare
4 settimane fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Quotato da Shelesia,
....non ho mai baciato durante un incontro, la cosa mi attira multo, mi farebbe sentire accetta come trav e come femmina mentale, ma lo farei solo con un bel ragazzo/uomo, uno che mentre mi possiede mi fa sentire veramente femmina e i vede come tale. [...]
sono disponibile, a scoparti a gambe aperte e giocare con le nostre lingue umide, Roberto Civitanova Marche

» Nell'argomento: Nylon addicted "ossessionato"
4 settimane fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Quotato da trabolsex,
Che sensazione fantastica..... vedere un coscia in collant, una caviglia o meglio ancora un piedino velato mi provoca una tempesta ormonale interna, mi vien voglia di sborraci sopra all'istante....
E che ne dite invece di un bel collant 8 d [...]
rigorosamente collant , autoreggenti velate 8/10Den ci siamo scritti anche in privato, sei sempre la benvenuta quando hai piacere di essere ospitata

4 settimane fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Quotato da Shelesia,
perizoma, autoreggenti velate, sandali, corsetto e reggiseno in pizzo!
sei molto sexy e affascinante. Ci siamo già scritti , posso solamente ospitare a Civitanova Marche.

4 settimane fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Mi piace sborare in bocca e poi baciarsi e sentire la dolce crema che passa da una bocca all’altra , sono disponibile zona Civitanova Marche

4 settimane fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Buongiorno, sono bisex attivo e ospito solo trav perché mi eccitano tantissimo, li amo sempre in ordine, con mini vestitini, assolutamente con calze in nyalon 15 Den , scarpe tacco 12 una parrucca rigorosamente corta. Non mi interessano strafiche, l’importante è comportamento da vera femmina Roberto

4 settimane fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Quotato da Martaxxx69,
Sì prova tantissima libidine
anche darla si prova un immenso piacere , addirittura ancora piu libidine se c’è anche il bacio Roberto Civitanova Marche

4 settimane fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Quotato da Martaxxx69,
Sì prova tantissima libidine
stessa cosa x me da attivo farlo in bocca e poi baciarsi , fantastico

1 mese fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Io, alla fine, come ho detto altre volte, non amo le etichette perché accomunano persone troppo differenti tra loro, una cosa che peraltro non capirò mai è come si faccia a considerare la stessa cosa un gay e una trav, vedo un sacco di gente con p [...]
concordo con te. Ognuno può indossare abiti femminili senza etichettarli trav o gay , alla fine parliamo della stessa cosa l’importante essere se stessi Roberto Civitanova Marche

1 mese fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Da attivo preferisco calze velate 10 Den chi piace indossarle??ospito chi le indossa Roberto Civitanova Marche

» Nell'argomento: Gabbietta castità
1 mese fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da robertoelegante,
da attivo esperto e ospitale solo con trav, la gabbietta mi mette ansia , basta essere chiari all’inizio x evitarla

La gabbietta non ti mangia 😄
assolutamente non mi mangia , ma non vedo la necessità di metterla , un attivo e’ attivo non ha interesse per il pisello

» Nell'argomento: Una gang per una trav
1 mese fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Quotato da Wowalex,
Quotato da robertoelegante,
Diverse volte sono riuscito a organizzare gang sia 3 uomini x 1 Trav anche 3 trav+ 3 uomini in ogni caso e’ difficilissimo mettere d’accordo diverse persone con orari e giorni x l’incontro.

Io uso un sistema diverso
Mi organizzo con una trav a volte 2
Prendo una location idonea
La/le trav ed io mettiamo last
Di propongono in 20mila e poi se tutto va bene di presentano in 5/6
Se non si presenta nessuno meglio per me
😅😅😅😅😅😅😅😅
Grazie del consiglio. Ma ospitando a casa , preferisco conoscere prima le persone

1 mese fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Buongiorno, da attivo mi piace godere in bocca sia con trav e gay rigorosamente in intimo femminile , baciare e sentire il proprio orgasmo passare da una bocca all’altra è veramente molto erotico. Sono a disposizione

1 mese fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Quotato da pep65,
Vi piace baciare in bocca il vostro partner o la vostra partner dopo che avete riempito la loro bocca della vostra sborra? So che molti non lo fanno ma io lo adoro. Fatemi sapere il vostro parere.
mi piace moltissimo farlo con trav , confermo che è eccitante

» Nell'argomento: Ho una moglie troia
1 mese fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Ospitare una coppia con lui passivo e la Lei partecipa e’ il massimo del piacere , ho avuto la fortuna di provare diverse volte questa esperienza, vi assicuro che è la più eccitante che si può avere. Magari avere la possibilità di ospitare una coppia Roberto Civitanova Marche

1 mese fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Amo gay , uomini, trav in lingerie sexy , calze super velate anche 10 Den .. x essere sexy , non necessita essere trav o trans , Roberto Civitanova Marche chi è d’accordo??

» Nell'argomento: Una gang per una trav
1 mese fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Diverse volte sono riuscito a organizzare gang sia 3 uomini x 1 Trav anche 3 trav+ 3 uomini in ogni caso e’ difficilissimo mettere d’accordo diverse persone con orari e giorni x l’incontro.

1 mese fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Quotato da TravGiada,
io non farei nulla da maschietto.
anche io da attivo non andrei mai con un uomo percui va benissimo la coppia trav+ uomo

» Nell'argomento: Gabbietta castità
1 mese fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Quotato da Travifede69,
Quante usano la gabbietta, che senzzazioni avete, per quanto tempo la usate, ci uscite?
da attivo esperto e ospitale solo con trav, la gabbietta mi mette ansia , basta essere chiari all’inizio x evitarla

1 mese fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Quotato da giorgiatravporca,
Io non ho dubbi farsi inculare da una trans è una cosa bellissima una volta provata ne senti sempre il bisogno,io per questo mi sono fatto una amica trans che ogni tanto ospito per il week end e scopiamo come troie [...]
personalmente sono più eccitato da trav che da trans da attivo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni