Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di robertoelegante

Il Forum di Annunci69.it
65
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
robertoelegante
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: robertoelegante

» Nell'argomento: Prime degustazioni di sperma
3 settimane fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 21.09.2016
Quotato da Serenadivina,
Con un mio collega nel bagno dell'ufficio. Glielo ciucciato x un poy alla fine senza dirmi nulla mi ha schizzato in bocca l'ho sentito arrivare in gola!! Non mi sono tolta, l'ho lasciato finire e poi mandato giù. È stato [...]
mi fa piacere leggere che ci sono femmine che amano sentire il profumo e il sapore di una bella crema calda, credo che sia il migliore finale che si possa fare Roberto Civitanova Marche

3 settimane fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Quotato da gioia04,
Ci vestiamo en femme perchè ci piace e ci fà stare bene o solo perchè da trav è più facile trovare chi ti scopa compreso i singoli che non vogliono andare con i gay ? Modificato dall' [...]
personalmente andare con le trav mi eccita da morire, amo la ambiguità maschio/ femmina , senza nulla togliere ai gay, non è neanche paragonabile

» Nell'argomento: SEMPRE TUTTO SCONTATO....
3 settimane fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Quotato da Aleera,
Quotato da robertoelegante,
non ti curare dei giudizi delle persone ignoranti e razziste, fai la tua vita e guarda sempre avanti a testa alta , se capiti nelle mie zone, ho un’immenso piacere conoscerti Roberto
grazie! Sono consapevole che, internet ha dato spazio a chi dal vivo, vivendo nel MONDO REALE non lo direbbe mai certe cose nella faccia, i social compresi questi siti di incontri hanno dato la possibilità a un numero piuttosto importante di persone sfigate/frustrate con seri problemi mentali psicologici da curare con un TSO, altri per sfogarsi, altri per scappare dalla realtà cotidiana e sentirsi "desiderati", ormai da quel che osservo molti ormai vivono una realtà parallela , altri sono proprio fuori di testa perché veramente credono in quello che dicono tanti ormai sono bruciati, infine i social hanno dato la possibilità a certe persone di sentirsi più forti/superiori . Nel mondo reale se vive molto meglio,che nel mondo virtuale! Modificato dall'autore il 18-05-2026 16:44:49
se capiti in zona mi piacerebbe incontrarti

» Nell'argomento: Una gang per una trav
3 settimane fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Quotato da Belculettopass,
Sono trav ed il mio desiderio sarebbe essere al centro delle attenzioni di piu maschi attivi
se hai piacere farlo, si può organizzare a casa mia a Civitanova Marche

3 settimane fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Non ho mai incontrato una trans che facesse sesso non mercenaria, percui molto
Meglio le signore trav che lo fanno solo x puro piacere

3 settimane fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Quotato da rosannarosa,
Ragazze , ci sono uomini seri che ospitano e magari neanche vogliono essere ospitati. Roberto Civitanova Marche

Si certo...!!! Ma quanti sono...??? 1 su 100...????
non lo so quanti possiamo essere ma ci sono.

3 settimane fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Ragazze , ci sono uomini seri che ospitano e magari neanche vogliono essere ospitati. Roberto Civitanova Marche

3 settimane fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Quotato da romolik60,
Con il mio amico l'ho faccio spesso è bellissimo vederlo godere è sentire i schizzi nella gola
complimenti ad entrambi

3 settimane fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,
tutto x scontato si deve ospitare certo come se non avessimo una vita nostra privata vogliono essere ospitati vanno di trans scuciono un centone
hai ragione comunque non tutti gli uomini sono uguali, nel mio caso sono ospitale gentile , educato e soprattutto amo e rispetto le persone

3 settimane fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Quotato da fabri222,
peccato la distanza ti avrei fatto provare questa bellissima sensazione
io vengo al mare li vicino e mi propongo per farti un bocchino completo
quando vuoi non c’è problema

3 settimane fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Quotato da Aleera,
Qui sono già stata insultata varie e varie volte, ho ricevuto minacce di aggressione fisica da parte di singoli, altri che mi hanno detto di dovrei impiccarmi , altri che insultano da i ", frocio" sendo che la extra maggior parte dei singo [...]
non ti curare dei giudizi delle persone ignoranti e razziste, fai la tua vita e guarda sempre avanti a testa alta , se capiti nelle mie zone, ho un’immenso piacere conoscerti Roberto

3 settimane fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Sono trav ed il mio desiderio sarebbe essere al centro delle attenzioni di piu maschi attivi
visto che abitiamo vicini e sono ospitale, si può organizzare una piccola gang se sei realmente interessata

3 settimane fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Elena sei molto sexy e elegante , puoi anche fare a meno di un camerino in un sexy shop . Se capiti nelle Marche ti ospito io

3 settimane fa
Marche, Macerata
- Singolo -
sono disponibile Civitanova Marche

» Nell'argomento: Prime degustazioni di sperma
3 settimane fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Quotato da Serenadivina,
Con un mio collega nel bagno dell'ufficio. Glielo ciucciato x un poy alla fine senza dirmi nulla mi ha schizzato in bocca l'ho sentito arrivare in gola!! Non mi sono tolta, l'ho lasciato finire e poi mandato giù. È stato [...]
complimenti bellissima situazione sarebbe bello farlo di nuovo. Roberto

3 settimane fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Quotato da Aptel,
Personalmente mi vesto en femme per il piacere di farlo. Purtroppo devo essere trav solo in privato, ma appena posso mi metto i vestiti femminili nei quali mi trovo benissimo. Anzi mi piacciono tutte le cose legate all'essere femmina come io mi sento [...]

3 settimane fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Quotato da Shehe,
Davvero, sempre tutto scontato triste e presuntuoso allo stesso tempo..
Ti contattano, non hanno feedback e la prima cosa che ti chiedono e' "..tu ospiti ?" come se fosse obbligatorio che oltre che il tuo corpo ( a gratis), gli de [...]
buongiorno, hai pienamente ragione, di uomini galanti siamo rimasti in pochi , personalmente mi piace anche corteggiare la femmina per poi invitarla a casa mia , in ogni caso, complimenti per la tua eleganza e bellezza Roberto 🌹

3 settimane fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Quotato da Aleera,
Purtroppo mi piace l'uomo il cazzo viene quasi sempre in secondo piano!!!! L'odere maschile,corpo maschile,gambe ,spalle , faccia, sorriso, modi maschili non intendo quei rudi male educati grezzo ma quello mix tra la virilità e la [...]
credo che sia importante entrambe le cose , corpo e mente vanno di pari passi, stessa cosa x le signore trav, devono essere piacevolmente carine e anche brave. Roberto Civitanova Marche

3 settimane fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Quotato da Voglioso-serio80,
Io cerco una persona fidata sono passivo di Brescia!
peccato la distanza ti avrei fatto provare questa bellissima sensazione

3 settimane fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Quotato da HORUS68,
era una pratica che adoravo in adolescenza con il mio amico di giochi ..... ora rimane il ricordo, anche se quando sei lì, la tentazione è tanta, il rischio è troppo. Soltanto bei ricordi .....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni