Tutti i Post di robertoelegante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: robertoelegante
» Nell'argomento: Prime degustazioni di sperma
3 settimane fami fa piacere leggere che ci sono femmine che amano sentire il profumo e il sapore di una bella crema calda, credo che sia il migliore finale che si possa fare Roberto Civitanova MarcheQuotato da Serenadivina,Con un mio collega nel bagno dell'ufficio. Glielo ciucciato x un poy alla fine senza dirmi nulla mi ha schizzato in bocca l'ho sentito arrivare in gola!! Non mi sono tolta, l'ho lasciato finire e poi mandato giù. È stato [...]
» Nell'argomento: Trav perchè ti piace o per scopare ?
3 settimane fapersonalmente andare con le trav mi eccita da morire, amo la ambiguità maschio/ femmina , senza nulla togliere ai gay, non è neanche paragonabileQuotato da gioia04,Ci vestiamo en femme perchè ci piace e ci fà stare bene o solo perchè da trav è più facile trovare chi ti scopa compreso i singoli che non vogliono andare con i gay ? Modificato dall' [...]
» Nell'argomento: SEMPRE TUTTO SCONTATO....
3 settimane fase capiti in zona mi piacerebbe incontrartiQuotato da Aleera,grazie! Sono consapevole che, internet ha dato spazio a chi dal vivo, vivendo nel MONDO REALE non lo direbbe mai certe cose nella faccia, i social compresi questi siti di incontri hanno dato la possibilità a un numero piuttosto importante di persone sfigate/frustrate con seri problemi mentali psicologici da curare con un TSO, altri per sfogarsi, altri per scappare dalla realtà cotidiana e sentirsi "desiderati", ormai da quel che osservo molti ormai vivono una realtà parallela , altri sono proprio fuori di testa perché veramente credono in quello che dicono tanti ormai sono bruciati, infine i social hanno dato la possibilità a certe persone di sentirsi più forti/superiori . Nel mondo reale se vive molto meglio,che nel mondo virtuale! Modificato dall'autore il 18-05-2026 16:44:49Quotato da robertoelegante,non ti curare dei giudizi delle persone ignoranti e razziste, fai la tua vita e guarda sempre avanti a testa alta , se capiti nelle mie zone, ho un’immenso piacere conoscerti Roberto
» Nell'argomento: Una gang per una trav
3 settimane fase hai piacere farlo, si può organizzare a casa mia a Civitanova MarcheQuotato da Belculettopass,Sono trav ed il mio desiderio sarebbe essere al centro delle attenzioni di piu maschi attivi
» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu
3 settimane fa
Non ho mai incontrato una trans che facesse sesso non mercenaria, percui molto
Meglio le signore trav che lo fanno solo x puro piacere
Meglio le signore trav che lo fanno solo x puro piacere
3 settimane fanon lo so quanti possiamo essere ma ci sono.Quotato da rosannarosa,Quotato da robertoelegante,Ragazze , ci sono uomini seri che ospitano e magari neanche vogliono essere ospitati. Roberto Civitanova Marche
Si certo...!!! Ma quanti sono...??? 1 su 100...????
3 settimane fa
Ragazze , ci sono uomini seri che ospitano e magari neanche vogliono essere ospitati. Roberto Civitanova Marche
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
3 settimane facomplimenti ad entrambiQuotato da romolik60,Con il mio amico l'ho faccio spesso è bellissimo vederlo godere è sentire i schizzi nella gola
3 settimane fahai ragione comunque non tutti gli uomini sono uguali, nel mio caso sono ospitale gentile , educato e soprattutto amo e rispetto le personeQuotato da TOTALMENTEPASSIVA,tutto x scontato si deve ospitare certo come se non avessimo una vita nostra privata vogliono essere ospitati vanno di trans scuciono un centone
3 settimane faquando vuoi non c’è problemaQuotato da fabri222,io vengo al mare li vicino e mi propongo per farti un bocchino completoQuotato da robertoelegante,peccato la distanza ti avrei fatto provare questa bellissima sensazione
3 settimane fanon ti curare dei giudizi delle persone ignoranti e razziste, fai la tua vita e guarda sempre avanti a testa alta , se capiti nelle mie zone, ho un’immenso piacere conoscerti RobertoQuotato da Aleera,Qui sono già stata insultata varie e varie volte, ho ricevuto minacce di aggressione fisica da parte di singoli, altri che mi hanno detto di dovrei impiccarmi , altri che insultano da i ", frocio" sendo che la extra maggior parte dei singo [...]
3 settimane favisto che abitiamo vicini e sono ospitale, si può organizzare una piccola gang se sei realmente interessataQuotato da Belculettopass,Sono trav ed il mio desiderio sarebbe essere al centro delle attenzioni di piu maschi attivi
» Nell'argomento: Sexy shop con cabine o altro ci sono?
3 settimane fa
Elena sei molto sexy e elegante , puoi anche fare a meno di un camerino in un sexy shop . Se capiti nelle Marche ti ospito io
3 settimane fasono disponibile Civitanova MarcheQuotato da Belculettopass,Sono trav ed il mio desiderio sarebbe essere al centro delle attenzioni di piu maschi attivi
» Nell'argomento: Prime degustazioni di sperma
3 settimane facomplimenti bellissima situazione sarebbe bello farlo di nuovo. RobertoQuotato da Serenadivina,Con un mio collega nel bagno dell'ufficio. Glielo ciucciato x un poy alla fine senza dirmi nulla mi ha schizzato in bocca l'ho sentito arrivare in gola!! Non mi sono tolta, l'ho lasciato finire e poi mandato giù. È stato [...]
» Nell'argomento: Trav perchè ti piace o per scopare ?
3 settimane faQuotato da Aptel,Personalmente mi vesto en femme per il piacere di farlo. Purtroppo devo essere trav solo in privato, ma appena posso mi metto i vestiti femminili nei quali mi trovo benissimo. Anzi mi piacciono tutte le cose legate all'essere femmina come io mi sento [...]
3 settimane fabuongiorno, hai pienamente ragione, di uomini galanti siamo rimasti in pochi , personalmente mi piace anche corteggiare la femmina per poi invitarla a casa mia , in ogni caso, complimenti per la tua eleganza e bellezza Roberto 🌹Quotato da Shehe,Davvero, sempre tutto scontato triste e presuntuoso allo stesso tempo..
Ti contattano, non hanno feedback e la prima cosa che ti chiedono e' "..tu ospiti ?" come se fosse obbligatorio che oltre che il tuo corpo ( a gratis), gli de [...]
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
3 settimane facredo che sia importante entrambe le cose , corpo e mente vanno di pari passi, stessa cosa x le signore trav, devono essere piacevolmente carine e anche brave. Roberto Civitanova MarcheQuotato da Aleera,Purtroppo mi piace l'uomo il cazzo viene quasi sempre in secondo piano!!!! L'odere maschile,corpo maschile,gambe ,spalle , faccia, sorriso, modi maschili non intendo quei rudi male educati grezzo ma quello mix tra la virilità e la [...]
3 settimane fapeccato la distanza ti avrei fatto provare questa bellissima sensazioneQuotato da Voglioso-serio80,Io cerco una persona fidata sono passivo di Brescia!
3 settimane faQuotato da HORUS68,era una pratica che adoravo in adolescenza con il mio amico di giochi ..... ora rimane il ricordo, anche se quando sei lì, la tentazione è tanta, il rischio è troppo. Soltanto bei ricordi .....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti