Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di gattimiaosex

Il Forum di Annunci69.it
47
Post Scritti
gattimiaosex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gattimiaosex

9 anni fa
estero, Norvegia
- Coppia -
Iscritto: 23.09.2016
noi dopo pochi mesi che ci conoscevamo e pochissime volte che ci eravamo visti vivevamo a piu di 2000 km di distanza io (lui) le ho proposto di andare in costa azzurra i primi giorni di gennaio e le ho inviato il link di un club dove mi sarebbe piaciuto andare con lei, mi ha risposto di si e ci siamo andati, poi abbiamo frequentato altri locali, siamo andati a vivere insieme abbiamo programmato il nostro matrimonio, e la nostra vita sessuale é organizzata per soddisfarci, continuiamo a visitare locali a incontrare altre coppie.

9 anni fa
estero, Norvegia
- Coppia -
ci sono i pregiudizi degli altri che frenano ma la maggiori parte dei nostri amici anche non dell'ambiente sanno i nostri gusti.

» Nell'argomento: Nexus Verona
9 anni fa
estero, Norvegia
- Coppia -
Quotato da Cpantonietti,
Quanto costa l'entrata per una coppia la prima volta ragazzi?

noi abbiamo pagato 80 euro la prima volta senza tessera.
gran bel locale

» Nell'argomento: Locali Costa Azzurra
9 anni fa
estero, Norvegia
- Coppia -
Quotato da MRandLADY,
Suamo stati all'Absolut ma siamo rimasti delusi, soprattutto dalla pulizia 😒

recentemente? noi siamo stati un po di tempo fa e ci siamo trovati benissimo, anche lato pulizia.

» Nell'argomento: Locali Costa Azzurra
9 anni fa
estero, Norvegia
- Coppia -
L'absolu a Mougins e spettacolare, moltoo grande e curato.

» Nell'argomento: Villaggi per nudisti hot
9 anni fa
estero, Norvegia
- Coppia -
Quotato da sevel,
Anche a noi interesserebbe visitare un villaggio stile la mirage ma troviamo impossibile prenotare on linea dato che qualsiasi data che inseriamo non la accetta...ci consigliate di telefonare direttamente in struttura? [...]

noi abbiamo prenotato per gennaio, ma tante date le dava già occupate, e disponibilità per il periodo in cui andiamo é solo tre notti, non so se sono piccolini o se hanno troppa gente.
Avevo anche provato a mandare una mail ma mi hanno risposto che le prenotazioni sono solo online e la disponibilità online é quella effettiva.

» Nell'argomento: Info su spa venete
9 anni fa
estero, Norvegia
- Coppia -
Stiamo cercando anche noi un locale in veneto Friuli per andarci tra qualche settimana, kristal a Vicenza qualcuno ci Può dire qualcosa? Abbiamo una sola serata a disposizione in zona e vorremo andare a colpo sicuro. Siamo coppia giovane esibizionista e ci piace guardare, possibilmente con spa

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni