Tutti i Post di MaschioPT
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MaschioPT
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
3 anni fa
chi si accontenta gode ma ...... se qualcuno vuole provare altro !!!!!
» Nell'argomento: Quale posizione preferite per fare pompino ?
3 anni fa
A me, piace farmi spompinare stando seduto con chi spompina di lati ... così posso anche giocare con il suo buchino ...
» Nell'argomento: ma come funziona in sauna ?
4 anni faPure io di pistoia. Mi accodo alla richiesta.[/quote] Toscano come voi che io sappia solo Pisa e Firenze ... mentre Pisa la conosco essendoci stato 2/3 volte non so niente di Firenze[/quote]
e come ti sei trovato ?
» Nell'argomento: ma come funziona in sauna ?
4 anni fa
mi ha sempre incuriosito ... io sono a Pistoia, qualche sauna nelle vicinanze da consigliarmi ?
» Nell'argomento: Vi attizza la sborra?
4 anni fa
Disponibile per chi volesse assaggiarla ...
» Nell'argomento: Vi attizza la sborra?
4 anni fa
per i bongustai, gli amanti della crema genuina, se sono in zona potrebbero provare ad assaggiare la mia produzione ... ogni tanto la sera offro assaggi a chi veramente sa apprezzare ..... 🙂
» Nell'argomento: Non pensavo ma il pelo sulla fica sta tornando alla grandeeeeee
4 anni fa
... un po' di pelo curato non disturba né gli occhi, né la lingua ma ... la selva amazzonica, no grazie.
» Nell'argomento: Pompino con o senza preservativo?
4 anni fa
puoi essere bravo quanto vuoi ma ... se pensi di farmi un pompino con il preservativo, puoi anche cercare altrove e grazie lo stesso ... e poi, a me piace far ingoiare. Pensa te ...
» Nell'argomento: la cosa che piace di più facendo sesso orale
4 anni faQuotato da Fabiorelax,A me piace in ginocchio spompinare, mentre mi dicono di mia moglie mi eccita moltissimo sino a farmi venire in bocca
Preferisco stare sul divano o in auto ... e mentre mi spompina, sdidalinargli il culo. Hai visto mai che escono sviluppi ?
» Nell'argomento: la cosa che piace di più facendo sesso orale
4 anni fa
mi piace quando mi fanno un pompino lento ... quando lo prendono fino in fondo e sentire la lingua che esce e mi lecca le palle ... fino a che non gli sborro in bocca e beve tutto.
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 anni fa
onestamente non ci sono mai stato ma ... mi piacerebbe provare. Come funziona ?
» Nell'argomento: Mia moglie fa pompini orrendi.
4 anni fa
bhe ... se a qualcuno serve un paletto per far alenare la moglie o vuole approfittarne di persona, mi sacrifico. Bevuta gentilmente offerta 🙂
» Nell'argomento: Quella voglia di un cazzo
5 anni fa
... vedo che qui c' è bisogno di aiuto ... se posso dare una "mano", volentieri 🙂
» Nell'argomento: Pompino mentre guida.
5 anni fa
mi piacerebbe provare ... ma credo che sarebbe opportuno in autostrada. Chissà com' è sborrare in gola mentre guido ... 🙂
» Nell'argomento: Che buono e' il sapore della sborra?
5 anni fa
Ti piace la sborra !?! Ne seingoloso e la vorresti sempre !?! ... se sei dalle mie parti, contattami e ti offriro un' assaggio ... 🙂
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
5 anni fa
Perché farlo, quando ci sono donatori volenterosi che, come me, si sacrificano volentieri per dar bere agli assetati !?! 😏
» Nell'argomento: Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?
5 anni fa
... se vi accontentate ... 😶
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
5 anni fa
io 57enne solo attivo ... disponibile ad aiutare chi ha "bisogno" ... 🙂
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
5 anni fa
Se vi piace bere, offro volentieri io secsei in zona ... 🙂
» Nell'argomento: Ho bisogno di un cazzo nel culo
5 anni fa
... e pensare che quando cerco un bel culo da riempire di carne e crema, non si trova niente !!! ...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti