Tutti i Post di MaschioPT
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MaschioPT
» Nell'argomento: Ho bisogno di un cazzo nel culo
5 anni fa
... e pensare che quando cerco un bel culo da riempire di carne e crema, non si trova niente !!! ...
» Nell'argomento: Essere inculato : sensazioni.....
5 anni fa
Nel caso qualcuno ne sentisse il bisogno e fosse in zona, mi contatti ... ho lo strumento adatto
» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
5 anni fa
Se qualcuno avesse sete, mi propongo per dissetarti alla canna ...
» Nell'argomento: Prima scopata dopo la quarantena
6 anni fa
se volete ... sono disponibile a riaprire strade non transitate da tempo ...
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
6 anni fa
Vedremo quando tutto sarà finito ... ma già so che sparirete tutti.
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
6 anni fa
Se qualche culetto vergine, decide di non voler più essere tale ... forse posso aiutarvi ... apritevi con me ... 🙂
» Nell'argomento: Quell' irresistibile voglia di prenderlo in bocca
6 anni fa
[quote=Bsex]E da febbraio che non assaggio un bel cazzo in bocca.. ho una voglia pazza di sentirmi schizzare dentro ... quando vuoi ...
6 anni fa
quando tutto sarà finito, mi metto a disposizione di chi avesse bisogno di pompare ... e magari avesse sete ...
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
6 anni fa
Per i buongustai che hanno l' acquolina, posso offrire bevute sane e nutrienti ... 🙂
» Nell'argomento: pompino con condom
6 anni fa
Se vuoi provare la sensazione di sentire della carne calda e dura che ti scorre tra le labbra e che poi magari, riversa sulla lingua e in gola, tutto il suo nettare ... se sei in zona, contattami ...
» Nell'argomento: Chi ama farsi succhiare il cazzo e in che modo?
6 anni fa
Per eventuali interessati ... a me piace farmi spompinare stando seduto o in piedi ... e svuotarmi in gola ...
7 anni fa
qui discorsi tanti ma ... o non piace il mio cazzo, o si parla e basta ... io cerco spesso chi mi faccia una bella pompa, magari con ingoio ma niente ...
» Nell'argomento: CERCO LOCALI GAY OPPURE POSTI DOVE CUCCARE
7 anni fa
ne conosci a Prato !?! ... come funziona !?!
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
7 anni fa
E ora, se qualcuno in zona vuol gradire un assaggio ... è sana e fa bene, meglio dello sciroppo ... Non 🤗
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
7 anni fa
... se qualcuno nelle vicinanze vuole fare un' assaggio alla canna ... ben volentieri... 🙂
» Nell'argomento: Bevitori di sborra
7 anni fa
Se avete bisogno ... sono donatore ... 🙂
8 anni faQuotato da Titteroculo,se eri vicino, te la ingoiavo ioQuotato da macca62,Offro gratuitamente sborra da ingoiare, dintorni di Bologna
😇
Ci sono anche donatori vicini .... 🙂
8 anni fa
se spompini come scrivi ...... :-(
» Nell'argomento: Sono pochi quelli che sanno fare i pompini
» Nell'argomento: Sono pochi quelli che sanno fare i pompini
8 anni fa
visto che non capisci, ripeto .... sto parlando di mie esperienze con gente che ho incontrato ... non stavo parlando di te e se hai la coda di paglia non so che dirti ...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti