Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di maturopergioco

Il Forum di Annunci69.it
41
Post Scritti
maturopergioco
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: maturopergioco

9 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2016
piu' Ti Attizza ed Intriga in modo particolare! piu' diventa difficile trovare la chiave di Apertura!
Perche?

» Nell'argomento: Sesso con la ex
9 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da Danilo1971,
Quotato da kikoz,
Quotato da Danilo1971,
Ciao, ho avuto una lunga storia d'amore travagliata, lo scorso anno ho deciso di chiudere definitivamente il nostro rapporto.
Sembrava fosse finito,ma io come un pirla , di tanto in tanto ci ricasco...
Lei ora ha un'altro e semb [...]

Se sei ancora innamorato lascia perdere,ti farebbe ancora piu male, se non lo sei vai e divertiti!😀

Non sono innamorato, anzi, non soffro e sto bene così, perché almeno non mi rompe le palle e son libero di quel c@zxo mi pare./quote]

Quotato da rauck][quote=Danilo1971,
Non sono innamorato, anzi, non soffro e sto bene così, perché almeno non mi rompe le palle e son libero di quel c@zxo mi pare.
occhio agli sms, magari è il lui che te li manda 😄 😄

una lunga storia d'Amore travagliata...cmq. finita! (non sei piu' innamorato) =il classico risultato prodotto, definito: Amore Odio.
magari puo' essere soltanto Desiderio,dico cio' per esperienze personale il desiderio come chimica d'attrazione sessuale il desiderio del corpo che riconduce al suo essere Femmina,quindi una sola parte della Donna.
a parte tutto, io non sottovaluterei il consiglio di Rauk!

9 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da Occhiverdi1983,
Cosa fanno sul sito???? Si avranno dei messaggi ma poi c'e chi nemmeno ti dice no al
Messaggio e dopo un ora ti ricolleghi e sono ancora li.....

io dico sempre di tenere gli occhi aperti ...un colpetto di sonno ed ecco,mo devi aspettare la prossima fermata! 😋

» Nell'argomento: La bellezza
9 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da ambranera,
Quotato da maturopergioco,
il termine Bellezza viene definito come astratto, questo significa che, come per altre parole astratte: Etica, Bruttezza, Amore ecc., cio' che manca e' l'oggettivita'. Le parole astratte infatti, indicano qualcosa [...]

Interessante.
Ma non significa che ai fenomeni astratti o di concetto non si applichi una sorta di unità di misura.
L'amore per mia figlia è più grande del mio amore per la cioccolata.
La personalità del mio attuale uomo è migliore di quella dell'azzerbinato che vedevo l'anno scorso.
...

Ogni societa' umana si crea specifici canoni estetici e agli individui che vi appartengono viene insegnato fin da piccoli a riconoscerli e a farli propri, cosi' che dal momento in cui il bambino ne prende coscienza, tentera' in ogni modo di rientrarvi per sentirsi accettato dagli altri cosi' come riconoscera' coloro che non appartengono al suo ''gruppo''. Malgrado tutto quello che e' stato detto, scritto, ci sfuggono ancora pero' alcune risposte: perche' ci sia questa ricerca, cosa vediamo nella bellezza ma soprattutto che cosa e' la bellezza. Il filo di Arianna di questa ricerca e' stato, ed e' l'arte nelle sue varie espressioni e se cio' permette di valutare il concetto di bello nel tempo, pone, anche la questione di comprendere se una particolare opera, un quadro, una musica, una danza si debbano considerare belli al di la' dello spettatore. Posti dinanzi a una stessa opera il giudizio sara' lo stesso, bella o brutta, diverse saranno le motivazioni perche' a parlare sara' l'emozione estetica provata. Cio' che e' difficile comprendere e' che ci si trova davanti alla realta' di cui fa esperienza l'artista cosi' come a esempio, l'amore e' la realta' esperita dall'amante, per cui soltanto attraverso l'oggettivita' dell'opera, l'artista comunica la propria esperienza. Tornando all'osservatore potra' provare piacere o meno sia da un punto di vista sensibile che morale. Ma non sono ne' il piacere ne' il dolore a rendere la Bellezza fruibile bensi' lo sforzo dell'immaginazione dello spettatore un po' come i bambini che creano il mondo con la sabbia o i pezzi di legno.

» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
9 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
+ melo - + mi sento venir - !

🙂

9 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
il termine Bellezza viene definito come astratto, questo significa che, come per altre parole astratte: Etica, Bruttezza, Amore ecc., cio' che manca e' l'oggettivita'. Le parole astratte infatti, indicano qualcosa che non possiamo ne' vedere ne' toccare; filosoficamente parlando sono delle categorie assolute perche' inconoscibili attraverso i sensi. Possiamo vedere e toccare cio' che riteniamo ''bello'' ma non la sua Bellezza. Questi termini esprimono quindi sensazioni, stati d'animo cioe' qualcosa di estremamente soggettivo. Nel tempo si e' cercato di dare una dimensione ''fisica'' alla Bellezza creando canoni, parametri, ecc... diversi in ogni epoca, che la definissero in modo tale da permetterne il riconoscimento e la condivisione dal maggior numero di persone possibile.
🙂

9 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
[quote=alessiocince]Scusate, in 120 risposte (comprese le mie poche) e ben 7 pagine di discussione... non ho capito: la bellezza è oggettiva o soggettiva?
😮
per restare nel tema propongo la massima :non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio' che piace!

per alcuni un mare in tempesta puo' essere brutto,per altri ha il bello ed il fascino della potenza, a vedere onde alzarsi anche fino a trenta metri.
come un mare perfettamente calmo limpido e cristallino,ecco sono fattori che vanno visti sotto parecchi aspetti,naturali o culturali ecc..

riguardo all'aspetto fisico estetico penso sia la stessa cosa,per stabilirne una logica subentrano le regole con canoni specifici richiesti,
invenzione per arrivare a giudizi secondo professionalita' esperte.
aiutateci a capirne di piu'!!/quote]

9 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da pierpatty6151,
[b] [i] "La bellezza di una discussione sta nell'attenzione verso gli interlocutori senza dare per scontato che l'idea che ci siamo fatti sia assoluta senza bisogno di dimostrazioni."[/i] [/b]
Mi piace questa affermazion [...]

9 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
per restare nel tema propongo la massima :non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio' che piace!

per alcuni un mare in tempesta puo' essere brutto,per altri ha il bello ed il fascino della potenza, a vedere onde alzarsi anche fino a trenta metri.
come un mare perfettamente calmo limpido e cristallino,ecco sono fattori che vanno visti sotto parecchi aspetti,naturali o culturali ecc..

riguardo all'aspetto fisico estetico penso sia la stessa cosa,per stabilirne una logica subentrano le regole con canoni specifici richiesti,
invenzione per arrivare a giudizi secondo professionalita' esperte.
aiutateci a capirne di piu'!!

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
UN GIRETTO VELOCE AL BAR ERA DOVUTO! per AUGURARE A TUTTI BUON NATALE!!!!
🙂 💋

» Nell'argomento: Questa è troppo bella!
9 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da Libellula70,
Scusate non ho un argomento in particolare da proporre, ma ho ricevuto questi messaggi sulla mia posta e penso che questo artista debba candidarsi per il premio Pulitzer! Sono morta dalle risate da un lato, ma dall'altro penso a quanto squal [...]

i famosi metodi spicci!! 🙂
un conto l'eleganza delle conclusioni
un conto le conclusioni delle mezze cartucce 😋

9 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
sarebbe bello non tenere in considerazione le differenze,ma ci sono!
nelle culture,tradizioni,socialpolitikmoralreligiose,ecc..
la storia insegna che a voler velocizzare questi processi si scatena il finimondo,allora forse che forse vale il detto "paese che vai usanze che trovi"...a noi brutti Italiani in fondo con tutti i difetti che abbiamo piace il sesso dove ci sia almeno la componente sentimentale che sta nel trasporto mentale.a differenza di chi vuole inculcare l'idea del sesso meccanico robotico.
siamo fatti cosi'!!! 😋

» Nell'argomento: SOLO BARZELLETTE .....
9 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
INSERIRE PASSW.!
°°°°PENE
L'INSERIMENTO RISULTA ESSERE CORTA!
😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎

» Nell'argomento: singoli per gioco soft?
9 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
l'emisfero del sesso racchiude tante componenti,nella quale ci si puo dividere sui tanti gusti diversi! li si puo' scomporre tra sesso meccanico, sesso emozionale,visivo,naturale,bla bla ecc..
io penso che il soft rientra in quel gusto denominato "erotismo".
PS. chiamo gusto,penso che come esempio aiuta a capire i tanti desideri diversi. 🙂

9 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da charlize,
fortuna che è rivolta ai singoli ..sta domanda....se comprendeva anche le trans... avrei risposto ca nisciun è fess............................. hahahah 💋

e aggiungo che gli direi... ma scusa tu la tua lei la prendi tutti i giorni e stavolta lascia [...]

🙂 💋

9 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
quando il gioco e' fatto con buon senso e senza competizione, ti viene naturale liberare i sensi suscitando delle emozioni in cui credo che francamente viene difficile il resistersi a non completarsi nel donarsi.
sinceramente penso che il soft sia il modo piu intrigante ed erotico per una preparazione all'eccitazione mentale ecco,poi chiaramente
dipende da persona a persona,della maturita' raggiunta nel porsi e porre limiti.
ecco, questo e' un mio modesto parere naturalmente. 💋

» Nell'argomento: CULTURA UNIVERSITARIA.
9 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
ANNUNCIO: AAA ... Io so' di non sapere!
se interessati sapete dove trovarmi!.
🙂 🙂 🙂 🙂 😋

» Nell'argomento: CULTURA UNIVERSITARIA.
9 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
secondo me' all'origine ognuno e libero di esprimere il proprio pensiero! magari l'errore poi sta nel modo non nel contenuto,che poi lo si esprima in pubblico e' sempre stato materia di critica,io potrei anche dire se al posto di " cultura universitaria" semplicemente
di "cultura" o "alta cultura" cmq. e risaputo che il mondo e anche pieno di laureati ignoranti, e per trombare ancora non ci sono lauree specifiche.

» Nell'argomento: Polyamore! cosa ne pensate?
9 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da belinone,
🙂 grazie!

» Nell'argomento: Polyamore! cosa ne pensate?
9 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
ops...avevo fatto ricerca digitando nel casellino, risposta:la ricerca non ha prodotto risultato.
cmq. l'invito a partecipare spero sia cosa gradita.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni