Tutti i Post di uno2tre
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: uno2tre
» Nell'argomento: Sesso al cinema
5 anni faQuotato da AccessoTotale,Quotato da CatusFelix,
Moltissimo! 🎊
Tanto per curiosità, ma in quanti eravate?
Tanti
» Nell'argomento: Gloryhole sorprendenti
5 anni fa
Sapete dove trovare gloryhole tra Parma Reggio Modena e Bologna? Magari non in un Privè
» Nell'argomento: Sale a luci rosse Modena e limitrofi
7 anni fa
Ieri sera sono stato all'odeon, solite presenze maschili che a me non interessano, deluso come al solito stavo uscendo quando é entrata una coppia, si sono seduti mi sono avvicinato ma non troppo, e anche un altro singolo ha fatto lo stesso, nessuno li ha disturbati, ma loro non hanno fatto niente per invitare qualcuno, e noi siamo rimasti tranquilli. Poi io sono uscito, la coppia ho visto che si è alzata e ha girato un po'. Non so? Coppie dateci un segnale 🙂.
Mi hanno detto che il proprietario non fa entrare trav, é vero?
Mi hanno detto che il proprietario non fa entrare trav, é vero?
7 anni fa
Le ultime volte che sono stato all'odeon, ho visto la presenza di tans/trav, forse il titolare ha cambiato idea?
» Nell'argomento: Outdoor gloryhole
7 anni fa
Glory hole a Modena o Bologna, esistono?
Ne improvisiamo uno all'aperto?
Ne improvisiamo uno all'aperto?
» Nell'argomento: carsex Modena
7 anni fa
Ultimamente, tra MO e RE c'è un po' poco, un po' a causa Delle persone maleducate che spaventano le coppie che poi non tornano più, di posti belli c'è ne sono ma bisogna avere testa.
Coppie a cui piace il carsex anche con singoli ci sono, ma non vogliono assalite.
Coppie a cui piace il carsex anche con singoli ci sono, ma non vogliono assalite.
8 anni fa
Dopo un po sono tornato al cinema odeon a MO ho nessuna coppia, le trans ho saputo che il titolare non le fa entrare. io spero sempre di trovare qualche coppia ance solo per guardarli o giocare in modo soft. la possibilita ci sarebbe perche solitamente non c'è mai tanta gente ed è abbastanza educata se gli dici no se ne vanno
» Nell'argomento: Motoraduno primo o secondo weekend di luglio
8 anni fa
se accettate singoli educati ci sto
8 anni fa
E fortuna è stata, trovata una coppia, ci siamo divertiti reciprocamente, unico rimpianto non avere un contatto per ritrovarci.
8 anni fa
Posto bello che ha sia il parcheggio che il bosco sarebbe a Sassuolo , la fluviale del secchia lì da Gazzotti. Peccato solo uomini da quello che so. Frequentano le di sera, durante il giorno ci sono famiglie e ciclisti
8 anni fa
Sono pienamente d'accordo.
8 anni fa
Aiutateci, conoscete qualche posto? anche nel comprensorio ceramico, segnelatelo
8 anni fa
proviamo a riaprire la discussione, a Modena centro non saprei, forse il parcheggio in fondo al cinema Raffaello, un posto che per me si presta sarebbe a Maranello, il parcheggio delle salse di Nirano, c'è sia il parcheggio imboscato che dei bei posti li intorno per andare a piedi
» Nell'argomento: gloryhole in sexy shop
8 anni fa
Ciao, in Emilia o nel Mantovano qualcuno sa se c'è qualcosa?
9 anni fa
grazie, ho letta da qualche altra parte che una volta dentro puoi girare nelle 3 sale e stare fin che vuoi.
Vorrei andare a farci un giro, adesso con questo freddo il carsex diventa un problema, poi è una cosa che mi attira molto, ma dovrei avere la fortuna o trovare qualche coppia o singola, anche solo da guardare.
Vorrei andare a farci un giro, adesso con questo freddo il carsex diventa un problema, poi è una cosa che mi attira molto, ma dovrei avere la fortuna o trovare qualche coppia o singola, anche solo da guardare.
9 anni fa
ciao, chi è andato/a di recante all'odeon? mi piacerebbe farci un salto con una coppia amica, e vorrei conoscere gli orari e i giorni più tranquilli

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti