Tutti i Post di cpsoft75
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpsoft75
» Nell'argomento: coppie ospitali e tante chiacchiere

Secondo noi i caffè conoscitivi al bar sono più indicati cosi se poi decidete di rivedervi in una casa allora in quel caso puoi fare la domanda che siamo venuti a fare? ( sempre in modo ridendo e scherzando )
» Nell'argomento: COPPIE REGOLARI E CP AMANTI ...

Quotato da piscinasnudi,Quotato da cpsoft75,Quotato da piscinasnudi,Quotato da Piccolouniverso][quote=bemypleasure,... noi pensiamo in tutta sincerità che lo stato civile delle coppie non vada contemplato; perlomeno per quanto ci riguarda; essere regolari o meno non è sinonimo di correttezza, essere regolari o meno non è certezza di serietà ne' di coinvo [...]
quando sono con mio marito, con una coppia in stanza, mi eccita condividere con il mio lui la trasgressione..la cosa ke mi eccita è anche quel pizzico di gelosia, xke siamo innamorati..ci cerchiamo con lo sguardo, con le mani..è un coinvolgimento emotivo e fisico ke nn si può spiegare..tutto questo.mi succede xke c è amore tra noi..nn condivido il tradimento..la fedeltà alla famiglia è x me un valore primario, x cui nn sopporto ki tradisce..poi se il tuo amante già è consapevole ke torni a casa e scopi con tuo marito e nn ti basta questo, pratichi pure scambio di coppia, cioè vuoi farla trombare da altri uomini ancora, ma ke coinvolgimento ci può essere??c è solo disinteresse..nn c è amore, nn esiste..x cui rispetto le coppie di amanti ke si amano, ma questi nn sono scambisti, xke gia il pensiero ke il marito a casa si scopa la moglie li logora..coloro ke praticano scambio li rispetto anche, ma nn li condivido nemmeno un po..
Noi siamo una coppia irregolare ma mai mi sognerei di dare la.mia donna in pasto a chiunque, e come prima cosa penso sempre a lei a non perderla di vista..
Veramente è la donna di un'altro e non la tua ( visto che in una foto della lei ha la fede nuziale )poi sicuramente ci sono coppie sposate che trasgrediscono insieme ma non sono più innamorate e del proprio partner non gliene frega niente con chi va , l'importante che si divertino loro. Nessuno punta il dito ma far passare il messaggio che giocare con coppie regolari o no sia la stessa cosa è illeggibile.
Perché sarebbe illeggibile?Siamo curiosi...si parla di trasgressione non si parla di amore, conosciamo coppie "ufficiali" che per loro conta il gioco e basta, ci hanno proposto "venite da noi e lei é gia nuda" come le giudicate?noi cerchiamo sempre il feeling, vi auguro di non trovarvi mai in una situazione dove siete incastrati in una relazione che implica troppi affetti, non credo che sarete così leggeri nel risolverla..
Non c'è niente da giudicare è solo una coppia " ufficiale" che ha deciso di giocare in quel modo si può condividere o no ma non fanno male a nessuno.....voi invece a qualcuno fate del male no?
» Nell'argomento: COPPIE REGOLARI E CP AMANTI ...

Quotato da piscinasnudi,Quotato da Piccolouniverso][quote=bemypleasure,... noi pensiamo in tutta sincerità che lo stato civile delle coppie non vada contemplato; perlomeno per quanto ci riguarda; essere regolari o meno non è sinonimo di correttezza, essere regolari o meno non è certezza di serietà ne' di coinvo [...]
quando sono con mio marito, con una coppia in stanza, mi eccita condividere con il mio lui la trasgressione..la cosa ke mi eccita è anche quel pizzico di gelosia, xke siamo innamorati..ci cerchiamo con lo sguardo, con le mani..è un coinvolgimento emotivo e fisico ke nn si può spiegare..tutto questo.mi succede xke c è amore tra noi..nn condivido il tradimento..la fedeltà alla famiglia è x me un valore primario, x cui nn sopporto ki tradisce..poi se il tuo amante già è consapevole ke torni a casa e scopi con tuo marito e nn ti basta questo, pratichi pure scambio di coppia, cioè vuoi farla trombare da altri uomini ancora, ma ke coinvolgimento ci può essere??c è solo disinteresse..nn c è amore, nn esiste..x cui rispetto le coppie di amanti ke si amano, ma questi nn sono scambisti, xke gia il pensiero ke il marito a casa si scopa la moglie li logora..coloro ke praticano scambio li rispetto anche, ma nn li condivido nemmeno un po..
Noi siamo una coppia irregolare ma mai mi sognerei di dare la.mia donna in pasto a chiunque, e come prima cosa penso sempre a lei a non perderla di vista..
Veramente è la donna di un'altro e non la tua ( visto che in una foto della lei ha la fede nuziale )poi sicuramente ci sono coppie sposate che trasgrediscono insieme ma non sono più innamorate e del proprio partner non gliene frega niente con chi va , l'importante che si divertino loro. Nessuno punta il dito ma far passare il messaggio che giocare con coppie regolari o no sia la stessa cosa è illeggibile.
» Nell'argomento: Sagre e feste patronali...

Quotato da coppiaal,Dalle nostre parti ormai le sagre finita la stagione, piacerebbe anche a noi, se qualche coppia o singolo propongono qualcosa molto volentieri
Quotato da coppiaal,Dalle nostre parti ormai le sagre finita la stagione, piacerebbe anche a noi, se qualche coppia o singolo propongono qualcosa molto volentieri
Le sagre ci sono tutto l'anno 😎 😎 😎