Tutti i Post di Giannipescara
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giannipescara
» Nell'argomento: Quando incontri il tuo cliente nel privè
6 anni faCerto, ci mancherebbe, anzi, in questo caso mi sono tenuto a distanza per evitare imbarazzi di qualsiasi genere. Non volevo giocare con loro, forse non si è capito dal mio post, volevo proprio evitarli.Quotato da chubbybold,non ci vedo nulla di compromettente. I rapporti si possono gestire a "compartimenti stagni". Secondo me, se non hai fatto l'invadente, hai dato una immagine e prova di essere una persona corretta e un signore. Ci saranno altre occa [...]
Viva il lupo
6 anni faEsatto, avevo messo in conto di poter incontrare qualcuno, ma non mi era mai successo. Per legittimati intendo che loro non devono nascondere a nessuno il gioco trasgressivo che vivono mentre io, come molti, sapevo di vivere una esperienza che non potrò mai palesare.Quotato da socurioso,Scusami ma non ho capito, non era la prima volta che ci andavi, avevi (giustamente) messo in conto che prima o poi avresti trovato qualcuno che conoscevi, avete parlato tranquillamente quindi penso senza imbarazzo... Perché essendo tu solo e loro in [...]
6 anni fa
Oggi mi è capitata una storia molto strana che non so come volgerà. Quando posso, nei ritagli di tempo, mi piace frequentare un locale trasgressivo di pomeriggio. Di solito i pomeriggi sono molto tranquilli e piacevoli. Chiaramente, frequentando certi locali, ho messo in conto di poter incontrare qualche conoscente e mi sono sempre detto che tanto lui/loro sono li per la stessa ragione. Oggi mi vedo davanti un mio cliente importante, pensando fosse solo, sono andato a salutarlo e, alla mia domanda: anche tu solo?, lui mi presenta la sua compagna che conosco perchè lavorano insieme. Addirittura abbiamo anche fatto un accenno al lavoro. Poi loro si sono appartati, lasciando anche la porta aperta, giocando per tutto il pomeriggio. Tutto naturale tranne che io, giustamente, mi son sentito in difetto. Loro, in quanto coppia, erano legittimati a giocare come vogliono, io, invece, da solo ma non single, lo ero un pò meno. Che ne pensate??
» Nell'argomento: Un Sano Massaggio... Vi Piacciono i Massaggi? Vostre Esperienze?
6 anni faQuotato da PrincipessaOssessa,A me, per esempio, dà fastidio se a farlo è una persona con cui ho un grado intimità tra lo zero e il molto basso, anche se è un professionista e mi sta massaggiando senza secondi fini. Per me è un supplizio, non mi rilassa e, anzi, mi innervosisco, [...]
Quando si dice che ci sono le eccezioni che confermano le regole, in questo caso hai smentito la mia teoria. Perchè in un massaggio terapeutico non riesco a vederci nulla che possa infastidire, in uno sensuale, invece, l'estasi è prossima, ma vedo che non è per tutti così. 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Un Sano Massaggio... Vi Piacciono i Massaggi? Vostre Esperienze?
6 anni fa
Penso che chi non ama farsi massaggiare non esista 🙂 🙂, io ci vado matto, quando mi capita di farmi massaggiare mi abbandono in un profondo rilassamento. Mi è anche capitato di massaggiare e, come dilettante inesperto, credo di cavarmela discretamente.
» Nell'argomento: Esiste il razzismo nel mondo trasgressivo?
6 anni fa
Beh io stesso sono un razzista, lo ammetto, credo di far parte di una specie superiore e denigro una intera categoria.
Credo e spero che anche molti altri lo siano perchè esiste una razza, che a causa degli attacchi quotidiani, tende sempre più a decimarsi.
Io non sopporto gli idioti e ammetto di essere razzista nei loro confronti. Un idiota è colui che nutre pregiudizi di qualsiasi genere e proprio non ci riesco a rispettarlo. Purtroppo esistono e come se esistono, li vedo tutti i giorni.
Poi altra cosa è la scelta trasgressiva del soggetto con cui giocare che va da se che escluda una o più caratteristiche. Non sono omosessuale, non farei mai sesso con un uomo, ma non significa che io possa pensar male di chi lo fa o che io non possa andare a bere una birra con lui.
Credo e spero che anche molti altri lo siano perchè esiste una razza, che a causa degli attacchi quotidiani, tende sempre più a decimarsi.
Io non sopporto gli idioti e ammetto di essere razzista nei loro confronti. Un idiota è colui che nutre pregiudizi di qualsiasi genere e proprio non ci riesco a rispettarlo. Purtroppo esistono e come se esistono, li vedo tutti i giorni.
Poi altra cosa è la scelta trasgressiva del soggetto con cui giocare che va da se che escluda una o più caratteristiche. Non sono omosessuale, non farei mai sesso con un uomo, ma non significa che io possa pensar male di chi lo fa o che io non possa andare a bere una birra con lui.
» Nell'argomento: Rimproverato: ma secondo voi avevo torto?
6 anni faGrazie 💋Quotato da lecap,Quotato da Giannipescara,Dopo anni sono tornato in un club privè e mi è successo un fatto curioso, probabilmente perchè è veramente tanto tempo che non ci andavo e, forse, le cose sono cambiate e io so rimasto indietro. Inizio della serata sono vicino al bar, vedo una coppia [...]
Prima di tutto non hai sbagliato proprio nulla e ti sei comportato da signore.
Che io sappia una coppia, quando si apparta e si avvicina un singolo che aggrada la lei, gli si fa capire che è benvenuto.
I segnali possono essere molteplici ma non certo ridacchiare tra la coppia.
Vivi tranquillo, sono gli altri due che hanno toppato.
6 anni faQuotato da BondageIntrigue,Quotato da Giannipescara,Io frequento spesso la sauna di Gessate e, puntualmente, mi capita di incontrare delle coppie che si chiudono nella stanza e si divertono da soli.
Diciamo che è una regola ma se viene trasgredita nessuno dice nulla.
.........a Gessate nn ho visto stanze chiuse come le intendo io....quelle dove nn si vede..........ci sono stanze x cp solo esibizioniste dove possono entrare sole e farsi guardare
........invece a Altavilla invece al K Vicenza ci sono ....nn si puo' guardare dentro ........li bisogna entrare minimo in 3
...........io pero' nn ti avrei rimproverato .........l'avrei presa che nn c'era feeling e basta
Si intendevo quelle stanze dove ci si può chiudere pur essendo visti.
6 anni fa
Comunque grazie, i vostri commenti mi sono serviti. Per me è molto più importante sapere di non essere stato scorretto che conoscere come rimediare alla prossima occasione.
6 anni fasiccome se ne vedono di tutte e di più, gli stessi che lo hanno redarguito perché "non si è fatto avanti" senza che ci fosse neanche un segno di gioco, domani diranno a un altro singolo che ci prova: "Mi chi cazzo ti ha invitato a te?". C'è chi gioca anche così. 😎
@mabell. Ma tu ti tuffi nella vasca degli squali e poi urli perché cercano di fare colazione con te? Suvvia..... 😄 😄 😄[/quote]
Esatto ed era quella la mia paura
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da MioMia69,Io, donna, provo a mettermi nei suoi panni e capisco che non é poi cosí facile capire tutte le tipologie di coppie. 😮
Nei privé ci sono anche coppie solo esibizioniste, per cui se si fosse avvicinato magari veniva scacciato malamente perché non era [...]
Lo sai che è vietato per una coppia senza partner stare in una stanza di un prive ?
Aspettavano lui e non c’è bisogno di tuffarsi sul letto ,se un singolo ti fa un cenno dalla porta solo dei malati mentali possono tacciarti di invadenza !
Le coppie esibizioniste hanno il dono della parola e a gentile richiesta te lo spiegano ma, ripeto non possono occupare una stanza da soli ...devono andare nella sala comune
Non potrebbero.... credo sia più appropriato. Io frequento spesso la sauna di Gessate e, puntualmente, mi capita di incontrare delle coppie che si chiudono nella stanza e si divertono da soli.
Diciamo che è una regola ma se viene trasgredita nessuno dice nulla.
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
6 anni faQuotato da Jack_Wolf,Bah di coppie cuck dove i mariti pretendono di succhiare o di farsi inculare dal bull ne è pieno, così come è pieno di bull che acconsentono, giustificando la cosa come "sottomissione". Secondo me per certe pratiche occorre una certa propen [...]
Fidati, nel mio caso la bisessualità è assolutamente assente, con la coppia il gioco è diverso!!!
6 anni faQuotato da Franciscus,Un singolo se ha dignità non dovrebbe entrare nei privè nemmeno come ologramma
Non sono d'accordo, nei privè ho conosciuto belle persone e trascorso bei momenti, poi ho anche giocato.
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Giannipescara,Quotato da mishaemasha,Quotato da Giannipescara,Dopo anni sono tornato in un club privè e mi è successo un fatto curioso, probabilmente perchè è veramente tanto tempo che non ci andavo e, forse, le cose sono cambiate e io so rimasto indietro. Inizio della serata sono vicino al bar, vedo una coppia [...]
Gianni , no non è che tu abbia sbagliato ,forse sei stato un po’ troppo educato
Se hanno scambiato due chiacchiere con te avresti dovuto farti avanti, dovresti sapere che una coppia non può isolarsi in una stanza di un prive, altrimenti va a casa a scopare!
Quello che in genere succede nei prive è che i singoli ti seguono in gruppo senza aprire bocca come zombie se poi possono buttano una mano !
Parlare con una coppia che poi si mette in una stanza a fare niente ti aveva fatto fare il 99% del lavoro, un cenno dalla porta, un complimento o altro erano l 1% che non hai fatto 😄
In una coppia c’è sempre una donna e le donne vogliono un po’ di corte anche nei prive ! 🐷 🐷 🐷
Quel sottile filo che divide l'audacia dall'arroganza.
Evidentemente ho capito male io, ma di solito, 10 anni fa, era la coppia che accennava.
Vale per la prossima ...intanto sei tra i pochi che hanno il dono della parola , nei prive sembrano tutti muti 😄
la prossima non so tra quanto tempo ci sarà se ci sarà. Sinceramente sono un pò uscito fuori dall'idea del privè, proprio perchè si diventa meccanici, e ci vado sempre meno. Anche se non disdegno affatto.
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Giannipescara,Dopo anni sono tornato in un club privè e mi è successo un fatto curioso, probabilmente perchè è veramente tanto tempo che non ci andavo e, forse, le cose sono cambiate e io so rimasto indietro. Inizio della serata sono vicino al bar, vedo una coppia [...]
Gianni , no non è che tu abbia sbagliato ,forse sei stato un po’ troppo educato
Se hanno scambiato due chiacchiere con te avresti dovuto farti avanti, dovresti sapere che una coppia non può isolarsi in una stanza di un prive, altrimenti va a casa a scopare!
Quello che in genere succede nei prive è che i singoli ti seguono in gruppo senza aprire bocca come zombie se poi possono buttano una mano !
Parlare con una coppia che poi si mette in una stanza a fare niente ti aveva fatto fare il 99% del lavoro, un cenno dalla porta, un complimento o altro erano l 1% che non hai fatto 😄
In una coppia c’è sempre una donna e le donne vogliono un po’ di corte anche nei prive ! 🐷 🐷 🐷
Quel sottile filo che divide l'audacia dall'arroganza.
Evidentemente ho capito male io, ma di solito, 10 anni fa, era la coppia che accennava.
6 anni fa
Dopo anni sono tornato in un club privè e mi è successo un fatto curioso, probabilmente perchè è veramente tanto tempo che non ci andavo e, forse, le cose sono cambiate e io so rimasto indietro. Inizio della serata sono vicino al bar, vedo una coppia carina e mi presento, scambiamo giusto due chiacchiere e ci intratteniamo qualche minuto. Dopo un pò loro si dirigono in una stanza, si allungano sul letto lasciando la porta aperta, io mi avvicino e li vedo chiacchierare e ridere tra loro. Nessuna effusione, nessuna carezza o bacio ed erano entrambi vestiti. Sono rimasto un pò li a guardare in attesa di un cenno o che si sreasse la situazione per potermi inserire, ma nulla. Dopo alcuni minuti trascorsi a sussurrarsi e ridere tra loro lei si alza, mi passa davanti e mi dice: "ma non è che devo chiamare io i singoli". Fine dei giochi, si sono seduti nei divanetti e si sono mossi solo per andarsene via. Io, chiaramente, sono andato da loro a scusarmi spiegando che non sono entrato perchè pensavo di interrompere un momento di intimità ma, secondo loro, io avrei sbagliato. Ripeto, saranno cambiate le cose, ma una volta ci si proponeva prima oppure durante, il buon senso vietava insinuarsi in un momento di "relax" della coppia.
Ora vi chiedo: ho veramente sbagliato? Grazie
Ora vi chiedo: ho veramente sbagliato? Grazie
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
6 anni fa
Provavo ribrezzo solo all'idea di vedere un altro uomo intento a succhiarmelo. Sono un convinto etero che non prova alcun interesse nell'omosessualità, ma una volta ho vissuto una esperienza del genere e, con stupore, devo dire che sono rimasto veramente sbalordito. Durante il gioco lei mi chiede se il marito può succhiarmelo e io, senza nemmeno aver capito cosa intendesse, ho accettato. E' stato meraviglioso.
» Nell'argomento: Non ci ho mai creduto
6 anni faQuotato da coltrane68,hai trombato con una sozzona?Quotato da Giannipescara,Non ho mai creduto che potessero esistere persone restie alle docce. Poi me ne è capitata una e, mentre morivo, mi son dovuto ricredere.
Si... 😒 😒 😒 😭 😭 😭 😭
Credimi è stata una esperienza traumatica..... non vedevo l'ora di scomparire.
Il brutto è stato che da "vestiti" non si sentiva nulla se non un bel profumo.
» Nell'argomento: Peli.... che palle!!!!!!!
6 anni faQuotato da lecap,Se una lei di coppia o una singola richiede la depilazione totale i casi sono due: o vi depilate o saltate il profilo oppure (se avete già un appuntamento) disdite.
Che problemi ci sono? Se a una piace il pube depilato (suo e quello dei compagni di [...]
Hai ragione da vendere.
Che poi se uno si deve accontentare non viene qui a cercare!!!
» Nell'argomento: Non ci ho mai creduto
6 anni fa
Non ho mai creduto che potessero esistere persone restie alle docce. Poi me ne è capitata una e, mentre morivo, mi son dovuto ricredere.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti