Tutti i Post di Giannipescara


Il Forum di Annunci69.it
75
Post Scritti
Giannipescara
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giannipescara

4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Esatto, il paradosso è che poi chi raccoglie o cerca di mantenere pulito viene preso per fesso.

Quotato da soloqualita,
Quotato da Giannipescara,
Il Carsex o camporella che dir si voglia è meravigliosa ma ultimamente noto sempre più preservativi e fazzolettini lasciati per terra.
Vi posso garantire che non è un bel vedere.
Ci sono delle aree che sono diventate delle vere discariche a cielo a [...]


Ma sai , chi non ha un'educazione verso il prossimo e l'ambiente lascia sporco quando fa incontri nel nostro ambito , quando va al mare e quando gira x la città. è una questione d'educazione e rispetto qualità decisamente rare oggi. per giunta c'è chi si scandalizza se cerchi di "istigare" comportamenti corretti. è lo specchio , purtroppo , della nostra attuale società

4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Quotato da stephanie69,
tu che fai,te li porti a casa 😄
Io si, li tengo in auto e al primo cassonetto butto tutto...... non è difficile

4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Il Carsex o camporella che dir si voglia è meravigliosa ma ultimamente noto sempre più preservativi e fazzolettini lasciati per terra.
Vi posso garantire che non è un bel vedere.
Ci sono delle aree che sono diventate delle vere discariche a cielo aperto.
Voi come la pensate a riguardo? Vi siete mai posti la domanda?

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Quotato da coppia79mi,
Ci è capitato di frequentare la Maison di Gessate con l'intento di rilassarci e giocare con singoli.
Un solo consiglio ai maschietti che la frequentano: non limitatevi all'approccio nel primo piano con pisello in mano...
Per come [...]

Avete assolutamente ragione, io ci provo spesso ma senza grandi successi. L'ultima volta ho approcciato una coppia nel buffet, cercando di parlare del tempo e del + e -, mi hanno ascoltato e risposto ma quando siamo rimasti soli mi hanno confessato che nel piano di sotto loro vogliono essere lasciati in pace da soli e non vogliono parlare con nessuno. Il rischio di rovinare tutta la giornata poi è alto.

» Nell'argomento: Donne che corteggiano...
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Devo ammetterlo, non sono mai stato bravo a riconoscere un corteggiamento da un gioco. La mia ingenuità mi ha accompagnato per anni, ho iniziato a perderla nella maturità quando ormai le avances erano diverse. Il brutto è che non me ne sono accorto ma me lo hanno palesemente detto e, dopo la scoperta, iniziai a riflettere e mi resi conto che ne avevo ricevute simili ed erano tentativi di seduzione. Ormai è acqua passata.

» Nell'argomento: ragazzo giovane donna matura
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Giannipescara,
La mia vita sessuale è iniziata proprio con una signora 26 anni più grande di me...... era d'estate e, dal lunedì al venerdì, era il delirio..... per fortuna il sabato arrivava suo marito.
Una esperienza indimenticabile. [...]


E passava tutto il week-end a cercare di passare sotto la porta di casa..... 😎
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Non so nemmeno se magari era d'accordo...... ma 7 su 7 non sarei stato capace, nonostante i miei 18 anni

» Nell'argomento: ragazzo giovane donna matura
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
La mia vita sessuale è iniziata proprio con una signora 26 anni più grande di me...... era d'estate e, dal lunedì al venerdì, era il delirio..... per fortuna il sabato arrivava suo marito.
Una esperienza indimenticabile.

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Mi pare di capire che tu vorresti giocarci tenendo il marito all'oscuro!
Ognuno di noi ha una visione ma se è la moglie di un mio amico il primo con cui parlarne deve essere proprio lui.

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Ahimè si!!
Capita che alcune coppie non vedano di buon grado il feed lasciato ad un singolo, proprio per quel motivo, e come posso non capirle.

7 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Io sono convinto che amare è "donarsi"
Morir contento e innamorato quando a lei niente era restato, non il suo amore non il suo bene ma solo il sangue secco delle sue vene. De Andrè Cit

7 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Quotato da charlize,
Bravo gianni...non tanto per l'intervento ma per aver riportato il tutto al tema del Topic. ..
Si era fortemente e insistentemente ot 💋
Grazie

7 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Io in una casa con i pargoli ci giocherei tranquillamente!! A condizioni che la casa sia come quella famosa di Arcore!!!!
Per il resto, io personalmente, me ne sono andato per molto meno!!!!

7 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Io posso darti due consigli che possono servirti per una serena convivenza e per divertirvi anche con il sesso.
Il primo é parla con lei di tutte le tue fantasie, non tenerle nulla nascosto.
Il secondo, non per importanza, é rispettala sempre.
In pratica tu puoi chiederle qualsiasi cosa ma devi farla stare serena nella risposta, non deve pensare che, nel caso di un diniego, tu possa adirarti o prendere la strada in solitaria.
Fallo adesso perché siete nell'età in cui é giusto ci si conosca, non portarti avanti perché sarebbe un tradimento.

» Nell'argomento: vacanze con un singolo
7 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Esperienza fatta e mai più rifarei!!! Sono stato in vacanza per una settimana con una coppia che già conoscevo. Abbiamo preso un appartamentino piccolissimo che aveva un solo ambiente. Sesso a quantità industriali ma non sempre quello che che a loro piaceva fare era condiviso da me e, per evitare di ricambiare, spesso non facevo cose che potesse dar loro fastidio. Insomma una vacanza di rinunce.
Va bene andare e tornare, magari anche giocare, ma li ognuno deve avere il suo spazio

» Nell'argomento: Pelosa o depilata?
7 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
E' vero che la patata è sempre la patata ma se mi trovassi a dover scegliere io propendo alle labbra rasate!!! Leccare delle grandi labbra pulite mi fa tornare indietro di 30 anni quando facevo delle lunghissime pomiciate!!!!

» Nell'argomento: palpeggiare……
7 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Io credo che vada fatto un distinguo tra la palpeggiata e la toccata (che significherebbe carezza/richiesta).
E' chiaro che in un autobus ad una persona non consenziente va dato un ceffone a mano aperta da lasciargli le impronte. E' altrettanto chiaro che in un club privè, escluso le strategie invasive delle porte socchiuse o cose del genere, una toccatina ci sta e come se ci sta, anzi, potrebbe essere uno dei metodi migliori di richiesta.

Poi per far sesso in autobus, come è successo a @coppiaestero, io dovrei fare taranto Milano per godere di soli strusciamenti 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Accompagnatrici per privè
7 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da rauck,
che convenienza avrebbe il singolo,che quel che risparmia lo deve dare a lei 😄 😄 maah, ma quanti polli ci sono in giro,,,svejeve 😄 😄


A lume di naso la convenienza dovrebbe stare nel fatto che, almeno in teoria, ne paghi una ma poi ne hai a disposizione un tot e tutte che scopano per il piacere di farlo. Tiri la sòla ai mariti scambisti.
In pratica gli scambisti veri se ne accorgono e ti lasciano lì a scopare con la puttana al triplo del prezzo. Puoi buggerare solo qualche coppia neofita.

È proprio così infatti
Ci è capitata una coppia così alla Maison un annetto fa circa. Lui molto più grande di lei che di buttava su tutte le coppie salvo non fare nulla con la propria lei, poi hanno abbordato anche noi che ci siamo accorti della cosa oltre che per l'età anche per l'accento straniero di lei


Quindi queste "figure professionali" si propongono come procacciatrici di incontro trasgressivo fingendosi la lei di coppia. Non guadagnano molto ma lavorano sicure, al chiuso e senza dover pagare il protettore. Inoltre non devono scopare con cani e porci.

Così pare!!! Adesso dire che convenienza c'è..... beh magari in un club una coppia ha molte più porte aperte di un singolo e, a mali estremi, una cosuccia dalla meritrice la rimedia 🙂 🙂
Che poi si veda da lontano ne sono convinto anche io, come si fa a non accorgersi che non è la tua compagna.

» Nell'argomento: Accompagnatrici per privè
7 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Mi sono imbattuto in un sito non trasgressivo in un annuncio di questo genere: "offresi accompagnatrice per club privè".
Nel corpo dell'annuncio poi spiegava che lei prendeva quello che avrebbe preso il club se fosse andato da singolo e che sarebbe stato il singolo a scegliere il locale (spese di trasferimento a parte).
Mi sono sorte due domande:
Ma il gestore non se ne accorge?
Poi continua a fare finta anche all'interno?

» Nell'argomento: SINGOLI OVER 50
7 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Quotato da charlize,
iscritto come cp di napoli ma troverete roma e sei di milano. e sei singolo. mi gira la testa........ 😄

E' in coppia con quella che sta cercando!!! Non capite le cose semplici..... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Solo super dotati
7 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Quotato da Scorpionman,
Le coppie cercano x il 99 per cento dei casi solo superdotati, ma non sarebbe meglio cercare uomini seri ed affidabili?
Poi ci si puo' ritenere superdotati da quanti centimetri in poi?

Ma sai magari serio ed affidabile ha il loro uomo!!!!
Per giocare si scelgono il giocattolo giusto 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni