Tutti i Post di Giannipescara


Il Forum di Annunci69.it
75
Post Scritti
Giannipescara
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giannipescara

7 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Io sono andato da ragazzo un paio di volte con gli amici!!! Era un gioco e, sinceramente, a parte toccare due belle tette e un bel culo non mi è piaciuto affatto proprio per il disinteresse della "signora".
Ma di una cosa sono certo: se io fossi nato donna ora sarei la più grande puttana italica. Mi piace trombare, mi ci pagano pure e ci vuoi riflettere?? 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
A me è capitata una sola volta, fu lei a chiedermelo ed anche ad alta voce per evitare che non capissi. E' una pratica che non amo fare, la pecorina l'adoro proprio perchè ho tutto il corpo da accarezzare. 😋

» Nell'argomento: LA FANTASIA DEL GIORNO...
8 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Quotato da abaco1961,
Fantasia del giorno (ma anche della settimana, del mese, dell'anno) leggere le H dove vanno....
Ma si dai visto che parliamo di fantasia io aggiungerei anche gli accenti.
Se poi riuscissimo a vedere dei congiuntivi giusti allora l'orgasmo sarebbe devastante 😋

8 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Io ho avuto nella mia vita due storie di "trombamiche" singole che non hanno avuto un lieto fine. In entrambi i casi si era arrivati a delle esagerazioni che nemmeno nelle coppie più gelose si vedono.
Cosa diversa mi è capitato con coppie con cui ho amicizia ormai ventennale e sono più le volte che ci si vede per chiacchierare che per trombare, ma lo facciamo..
Questa è la mia esperienza.

» Nell'argomento: Non rispondere .. perché
8 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Quotato da darksideofthemoon61,
Se non rispondono, semplicemente, non interessi. Una non risposta equivale ad un no.
Oppure è morta nel frattempo :Se è morta comunque non la incontrerai,
se la ritieni maleducata perché chiedere è lecito o tutto quello che ti pare h [...]

Sacrosanto!!!!

» Nell'argomento: Per tutti gli uomini
8 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Quotato da spensieratohot,
mò vi racconto cosa è capitato a me e non è una palla!!! la più grande che ho trovato io... gli ho messo la mano intera in figa e poi il cazzo e ho iniziato a farmi una sega dentro la sua figa... 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 [...]

Però se ci infilavi la testa potevi cercarmi la bici che mi hanno rubato la scorsa estate, non la trovo proprio..... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Quotato da blondepanther,
Azzz ... tosta questa discussione 🙂

Il tradimento e' qualsiasi cosa che si fa pur sapendo che fara' sicuramente star male chi non si aspetta quella azione; questo, anche perche', erano state altrettanto sicuramente prospettate tutt'altre cose. Piu [...]
Quotato da blondepanther,
Azzz ... tosta questa discussione 🙂

Il tradimento e' qualsiasi cosa che si fa pur sapendo che fara' sicuramente star male chi non si aspetta quella azione; questo, anche perche', erano state altrettanto sicuramente prospettate tutt'altre cose. Piu [...]

Penso non serva altro per chiudere questa discussione.
Diversamente, magari prima di una bella orgia, mandiamo pure la finanza a casa, non mi si drizzerebbe se sapessi che ho un evasore davanti.

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
8 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Quotato da Coppia6bisex,
6) Hai un feed back positivo di altre coppie che hanno potuto conoscerti ? 25 punti

troppo valutati i Hai un feed back, massimo massimo 5 punti e manca una voce, possibilità di ospitare dai 10 ai 30 punti a seconda del originalità della locatio [...]

In effetti ho trascurato la location, è vero, ma non credo possa essere più incisiva del proprio aspetto o del tempo che può dedicare. Posso ospitare ad Arcore ma se poi sono una pelle di daino 😂😂😂😂😂

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
8 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Tutto vero!!! Ognuno ottiene gli incontri che merita e il merito possiamo decifrarlo, codificarlo con dei numeri, per esempio:
1) hai un bel fisico ed una buona dotazione? 20 Punti
2) sei veramente singolo e quindi libero da impegni? 10 Punti
3) Hai del tempo libero per dedicare al sito alle relazioni e alla cura del profilo, agli incontri nelle varie ore? 15 Punti
4) Hai una età che rispecchia quella delle fantasie femminili? 20 Punti
5) Hai descritto bene il tuo profilo 10 Punti
6) Hai un feed back positivo di altre coppie che hanno potuto conoscerti ? 25 punti

Considerando che nel sito ci sono molti iscritti che hanno totalizzato 100, togliamo dal nostro punteggio quello che non possiamo avere e vediamo in che fascia stiamo.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Resta un gioco anche questo!!!

» Nell'argomento: Abruzzo - Motel
8 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Molto onesto!!!

» Nell'argomento: Preservativo
8 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Dipende da cosa chiedete al gioco, nel senso che sia gli scacchi che la roulette russa sono giochi ma hanno un grado di rischio ben diverso. Ora voi potete decidere di giocare con il preservativo e ridurre il rischio in maniera notevole (non viene cancellato), oppure senza e magari con dei bei rapporti anali dove se esiste una possibilità di contagio è vostra. In entrambi i casi avete giocato.

» Nell'argomento: Quando la moglie...
8 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Tu regalale una mutina!!!! Non si sa mai

8 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Ma sarà che io la mia prima esperienza sessuale l'ho avuta con una Milf che non ero ancora maggiorenne, sarà che ormai, avendo raggiunto una età da maturo non mi viene più da guardare la ventenne come una "papabile", io condivido questa teoria. Anche se nella mia vita trasgressiva ho avuto delle smentite clamorose.......

» Nell'argomento: Per tutte le donne
8 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
E pensare che per far felice una donna bastano 9 cm!!!!
Se non sono usati bene sono tutti cm sprecati 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: IL DOPO ORGASMO......
8 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Il messaggio iniziale io non è che l'ho capito un gran chè


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni