Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bububalu

Il Forum di Annunci69.it
114
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bububalu
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bububalu

2 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2016
Penso abbia avuto 80 anni, mi sono trovato d'avanti un cazzone durissimo, l'ho subito preso in bocca, era sublime, a quel punto non ho resistito, mi sono girato e me lo sono infilato nel culetto, non senza un po di fatica e dolore, era veramente grosso e duro, mi ha sfondato, peccato non aver preso il suo numero

2 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da Rosalinda,
Leggo che moltissimi hanno iniziato a ciucciare da bambini, quasi sempre con coetanei. Io invece pur avendolo preso in culo a 10 anni, da quattro compagni, e poi a 12/13 da un compagno di scuola di 15/16 e poi a 16 da un coetaneo, nessuno me lo ha ma [...]
mumgere le pecore, che bel gioco vi eravate inventati, ti invidio

2 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Io ho iniziato con un prete, leggete i miei racconti

2 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da Ettorino16,
Io avevo quasi 13anni un prete e stato il primo a farmi assaggiare il suo cazzone sia in bocca e dietro,sia a me che alla mia sorellina,e stata una cosa stupenda

Perchè non scrivi un racconto con la vostra esperienza

» Nell'argomento: Dopo sborrato passa la voglia
2 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Beati voi, io non sono mai riuscito a bere la mia sborra, ho provato posizioni acrobatiche così da sborrarmi direttamente in bocca ma niente, il calo di libidine è immediato, anzi qualche istante prima di venire in genere sento il bisogno di estrarre il dildo, quando mi scopano faccio attenzione a non toccarmi per non sborrare

2 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da Lorycavalcante84,
Avevo quasi 13 anni quindi non si può raccontare in pubblico

Allora raccontamelo in privato

» Nell'argomento: La prima SBORRATA in culo
2 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da Voglioso53,
Io sono un maturo ,La prima sborrata l ho avuta da un 60 enne io avevo 10 anni ,ma da due anni gli facevo già pompini con ingoio, era un parente quel giorno era più infoiato del solito da quel giorno per circa 6 anni mi ha riempito di sborra quasi [...]
eccitante, mi piacerebbe conoscere la tua storia, perchè non scrivi un racconto

» Nell'argomento: Sugar Daddy
3 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Be non sai quanto mi piacerebbe giocare con un ragazzetto ancora imberbe, ma dove trovarne?

» Nell'argomento: Sugar Daddy
3 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da cartaservizi,
Io sono stato istruito da giovanissimo da uno di loro.

Puoi raccontarci la tua esperienza?

» Nell'argomento: Oggetto strano
3 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da Nemo21,
Sturalavandini attaccato al muro

Pure io fa piccolo e sono pure stato scoperto dagli amichetti, un po più grande mi infilavo il timone in legno, bello grosso, della barca a vela, la guidavo con il culo mentre godevo come un maiale

3 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da Altoebello_imola,
Quotato da bububalu,
A proposito di preti, leggete i miei racconti se vi va
letti!!!

Ti sono piaciuti

3 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
A proposito di preti, leggete i miei racconti se vi va

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Ieri pomeriggio, incontro inaspettato vista l'ora, bel cazzo molto grande, sembrava non volesse entrare, insistendo e lubrificando alla fine è entrato, ha goduto quasi subito, peccato, ma lo capisco, scopare un culetto stretto come il mio deve essere troppo eccitante come lo è stato prendere un bel cazzone che stenta ad entrare tanto è grosso

3 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Un giro in barca, da solo, sento un certo languorino, non ho niente con cui divertirmi allora mi tolgo il costume e mi punto l'asta del timone nel culo, è stata dura farla entrare, ma che goduta mi sono fatto!!!

» Nell'argomento: ho preso la sborra in bocca
3 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
La cosa più eccitante è che la sborra arriva al culmine del bel lavoro svolto, quando la tua bocca ha donato il massimo del piacere ad un maschio, e lo dimostra sborrandoti in faccia, che bello

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
3 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe scoparmi la figlia o il figlio molto giovani mentre succhio il padre

» Nell'argomento: Dilatazione del buco del culo
3 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da jannino-a,
Fino a 18 di circonferenza ci sono arrivato ma oltre non voglio andare giusto x non perdere la sensibilità tanto la media e piu bassa quindi..... 😋 le foto le vedete nell' annuncio
il filmato è stupendo, lo prendi in maniera sublime

» Nell'argomento: Plug-in casalinghi
3 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da MarioGipo,
Io uso il manico dello stura lavandini. È perfetto e liscio.
io ho cominciato da piccolo con quel oggetto, comodo da attaccare alle piastrelle della doccia per poi impalarsi

3 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da oldfathot,
Allincirca 12/13 anni, c'era un signore anziano che girava in auto dalle nostre parti (dove io e i miei amici giocavamo). Io mi ero accorto che ci fissava e l'istinto mi diceva che voleva qualcosa, e questo pensiero mi incuriosiva e [...]

Mi piace il tuo racconto, complimenti

3 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Mi è capitato, in luogo di incontri, un boschetto buio, vedo il vecchio uscire dall'auto e intrufolarsi trà le siepi, incuriosito lo seguo, mi ritrovo d'avanti un ottantenne con un cazzo da ventenne, grosso e durissimo, non ho perso tempo, mi sono inginocchiato e l'ho preso in bocca, sapeva un po di pisco e precum, nonmi capacitavo che in un corpo da vecchietto ci fosse un cazzo tanto prestante, non potevo lasciarlo senza prima averlo preso in culo, mi sono girato, lui ha subito cominciato a calarmi pantaloni e mutsnde, mi baciaca collo arecchie e mi puntava quel ben di dio trà le chiappe, purtroppo non avevo niente per lubrificarmi, ho usato la saliva, sia nel buchetto che nel suo cazzo, poi ho inarcato la schiena spingendo il buchetto sulla cappella, è entrato e a cominciato a stantufarmi, che gusto immenso, peccato non avergli lasciato il mio numero, se mi leggi contattami, eravamo nel boschetto della rotatoria ikea camerano

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni