Tutti i Post di bububalu
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bububalu
» Nell'argomento: mollette e torture ai capezzoli,sculacciate abbondanti,,,,ch
7 anni fa
Farsi frustare le chiappe con la cinghia dei pantaloni di chi poi ti inculerà è sempre piacevole specialmente con il suo cazzo in bocca
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
7 anni faQuotato da Incognita,Mi piacerebbe fare sesso in barca.
Io ho fatto sesso con il timone a barra della barca
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
7 anni fa
Mi piace farmi frustare le chiappe prima di prenderlo nel culo con forza, fare la ritrosa per stimolare la violenza del maschio è la mia specialità
» Nell'argomento: frate o prete o altro
7 anni fa
Ho scritto un racconto su questo argomento
» Nell'argomento: Mi eccita essere preso con la forza .....
7 anni fa
Mi hai dato un'idea, essere sculacciata sulle ginocchia di un bel tipo con in bocca un cazzo da ciucciare
Non sarebbe eccitante?
Non sarebbe eccitante?
7 anni faQuotato da Giada59,CAZZO E CAZZOTTI, recita un adagio della cultura popolare. In molte famiglie era pratica quotidiana che:quando l'uomo rientrava la sera, la moglie lo faceva sedere, si metteva bocconi con il sedere in alto sulle sue ginocchia alzandosi la go [...]
7 anni fa
Eppure ti assicuro che qualche frustata nelle chiappe ti fa tirare il cazzo ancora di più.
Pensa che quando ero puttanella preadolescente giocando a babbo e mamma con una mia amichetta facevo la parte del bimbo cattivo, mi facevo picchiare il culo e questo mi faceva drizzare il cazzetto
Pensa che quando ero puttanella preadolescente giocando a babbo e mamma con una mia amichetta facevo la parte del bimbo cattivo, mi facevo picchiare il culo e questo mi faceva drizzare il cazzetto
7 anni fa
A me piace pregare di non essere inculata e se magari mi frusta il culo mi piace pure di più del tipo; nooo non lo fare dai non mi inculare dai mi fai maleee non mi montare. mentre faccio la schizzinosa ricevo delle belle frustate nelle chiappe e quando è bello rosso lui mi monta con forza
7 anni fa
A me piace pregare di non essere inculata e se magari mi frusta il culo mi piace pure di più del tipo; nooo non lo fare dai non mi inculare dai mi fai maleee non mi montare. mentre faccio la schizzinosa ricevo delle belle frustate nelle chiappe e quando è bello rosso lui mi monta con forza
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
8 anni fa
a me è capitato verso i 12 anni di essere abbordato da un uomo che dopo avermi fatto salire in macchina con lui ed aver caricato a bordo anche la mia bici con la scusa di non farmi fare la lunga salita fino a casa mia mi ha messo una mano sulla coscia chiedendomi di potermi toccare, io impaurito sono sceso dall'auto però, questo fatto mi ha turbato talmente tanto che a forza di pensarci alla fine ho cominciato a vedere cosa si provava a prendere qualcosa in culo e da li è stato tutto un crescendo, per esempio ieri notte ho abbordato un bel trans, ci siamo appartati e dopo un po di spompinamenti reciproci mi ha chiesto "lo vuoi prendere in culo?" mi ha scopato con forza e lo aveva bello grosso e duro
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
8 anni fa
A proposito di preti leggete il mio racconto
» Nell'argomento: E' sempre bello prenderlo dietro?
8 anni fa
Con il cazzo si gode ma non fate l'errore che ho fatto io, ho usato un lubrificante anestetico, lui era grosso mi ha sfondato e non me ne sono accorto, solo dopo ho sentito il male al buchino, se non ci fosse stato l'anestetico avrei soffermo ma avrei anche goduto per l"allargamento subito
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
8 anni fa
Io ho iniziato quando cominciavano i primi pruriti con il manico dello sturalavandini a ventisa attaccato alle piastrelle del bagno poi è stato il periodo delle verdure, perfino il timone della barca a vela, ora se non ho cazzi di carne uso due avvitatori a cacciavite di dimensioni diverse, uno ha pure la forma a cappella mi fanno sgocciolare senza toccarmi, che gusto
» Nell'argomento: Sesso con un prete
8 anni fa
A proposito di preti leggete il mio racconto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti