Tutti i Post di AlexBi70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AlexBi70
» Nell'argomento: Bere proprio sperma

La tecnica di mettermi a testa in giù e venire direttamente nella mia bocca la uso da tanto.. Magari non così spesso, ma mi piace tantissimo farlo, vederlo a pochi centimetri dalla mia bocca mi eccita parecchio. La sensazione poi di sentirmi la crema calda in bocca è bellissima... E mi fa venire tanta voglia di berne tanta altra, se solo avessi la possibilità di avere a disposizione qualche donatore... Nel qual caso non mi farei scrupoli a mandar giù tutto fino all'ultima goccia!
» Nell'argomento: Sesso orale alla donna, fino all'orgasmo.

Ho la fortuna di aver conosciuto donne multiorgasmiche, con una in particolare che viene davvero in fretta e spesso… La cosa mi fa impazzire perché posso divertirmi a sentirla venire più volte, sentendo e vedendo il sul corpo che si contorce e magari essere “stritolato” dalle sue gambe mentre “gioco”…
Per poi passare ad altro, anche se poi spesso alla fine una ulteriore leccata ci sta, con annessi orgasmi, soprattutto se c’è la possibilità per me di gustarmi quello che ho lasciato dentro di lei.
Per poi passare ad altro, anche se poi spesso alla fine una ulteriore leccata ci sta, con annessi orgasmi, soprattutto se c’è la possibilità per me di gustarmi quello che ho lasciato dentro di lei.
» Nell'argomento: Giochiamo:Volevo giusto domandarvi...

Quotato da Vogliadimare,Troppe domande, ad un certo punto abbiamo smesso di leggerle.... Due palle. Sembra il Minnesota del sesso!!!!!
Il Minnesota ha meno domande! 😂😂😂
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano

In quel momento penso solo a godere e a godermi la situazione. A far esplodere di piacere i cazzi di piacere, nella mia bocca o nel mio culo, con preferenza in bocca, sentendo la crema che mi riempie e scende giù per la gola…
» Nell'argomento: C'è Cuckold e cuckold...o no?

Quotato da doctfabiobr,cuckold,cornuto, cervo,vacca da portare alla monta, sono tutti termini che in ogni caso non vorrei mai leggere.
Dal mio punto di vista sono termini che possono essere usati all?interno della coppia, in un contesto di umiliazione voluto e desiderato da entrambi. Immagino che un marito che goda a sentirsi umiliato possa trarre molto piacere dal sentirsi chiamato così. Ma concordo molto sul fatto che una etichetta non rappresenti una persona ma che sia solo una semplificazione di tante caratteristiche uniche.

Quotato da Leotto84,Mia moglie non piace strap on ,ma mi fa stare con il culo per intere giornate e nottate.con un plug di notevoli dimensioni a volte anche quando faccio lavori a casa ho o ospiti..
Questa è una bellissima cosa… Io alle volte indosso un plug di quelli di metallo.. Davvero stupenda la sensazione di averlo nel culo senza che altri sospettino nulla…

Quotato da Fabymaturo,Be essere scopato dalla moglie per me sarebbe il massimo ,oggi mi è arrivato lo strapon devo pensare che dirgli ,lo so sembra facile ma per me è un po' un problema ,tempo fa mi ha visto mie foto nel tel col culo aperto da dildo mi ha chiest [...]
Per me puoi semplicemente dirle che ti è venuta una fantasia e che hai voglia di condividerla con lei… E poi gliela spieghi, dicendole che ti piacerebbe molto che lei provasse a soddisfarla… Magari “barattandola” con una sua fantasia.

Io sono tra i fortunati che ha avuto l’occasione di essere scopato così da più donne diverse… Per tutte è stata una esperienza splendida, hanno avuto orgasmi intensissimi e quando hanno cominciato a scoparmi sono impazzite dandoci dentro a tutto spiano… È meraviglioso essere scopati così, e soprattutto sentirle godere così!
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?

Se c’è complicità si può fare di tutto… E usare un linguaggio volgare può rendere il tutto molto più eccitante… Nel mio caso lo adoro… Con una amica mi diverto tantissimo a dirle le cose più porche mentre mi fa un pompino, e lei fa altrettanto quando mi “costringe” a diventare la sua troia mentre mi scopa bocca e culo con uno dei nostri falli indossabili… La cosa eccita entrambi a tal punto che gli orgasmi diventano molto più forti e impazziamo entrambi dalla foga… Appena possibile vorremmo includere uno o più maschi, con lei che mi “costringe” a succhiare cazzi e a essere scopato tra gli insulti suoi e degli altri… Sono sicuro che impazziremo entrambi…
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??

Quotato da Gigetto50,lo credo diventi una troia più cazzi prendi più ne vuoi 💋 💋Quotato da AlexBi70,
Infatti… Ma quando si è “sicuri” allora il divertimento e la goduria è ai massimi livelli!!
Proprio così, è peggio di una droga… Appena possibile proverò l’esperienza di una sauna, ho troppa voglia di sentirmi una troia succhiacazzi…
» Nell'argomento: Avete mai fatto un 69 con ingoiare??

Quotato da BisexCornuto,adoro il 69 sia con un altro cazzone in bocca che mi sborra sia con una figa/culo della troiona di mia moglie mentre si fa scopare o inculare dai suoi bull fidati che poi alla fine dopo che le sborrano dentro mi scola tutta la sborra in bocca sia dal [...]
Ecco, questa è una cosa che mi fa impazzire! Adoro pulire tutto per bene, non mi piace che si sprechi del nettare…

Quotato da Gigetto50,Certo non è facile devi essere sicuro del partner..💋💋💋Quotato da AlexBi70,Da appassionato di “orale” adoro la sensazione di sentire gli schizzi in bocca, che mi scendono giù in gola… Una sensazione incredibile, purtroppo sempre più difficile da realizzare (la salute prima di tutto). Con una mia amica condividiamo alcune fa [...]
Infatti… Ma quando si è “sicuri” allora il divertimento e la goduria è ai massimi livelli!!

Da appassionato di “orale” adoro la sensazione di sentire gli schizzi in bocca, che mi scendono giù in gola… Una sensazione incredibile, purtroppo sempre più difficile da realizzare (la salute prima di tutto). Con una mia amica condividiamo alcune fantasie che speriamo di realizzare presto, ovvero l’essere “costretto” da lei a succhiare un cazzo fin quando non mi riempie la bocca, mentre lei “dirige” il gioco e magari interviene attivamente. Però di tanto in tanto, ovviando alla mancanza di un cazzo (o più!) si diverte a farmi venire sia su di lei che su di me, “costringendomi” a pulire tutto per bene… Oppure a farmi venire in un preservativo per poi farmelo pulire bene dentro e fuori…
Quando ci sarà la possibilità tutte queste cose si potranno fare con l’aggiunta di uno o più maschi, rendendo tutto molto più divertente, e facendomi sentire sempre più troia…
Quando ci sarà la possibilità tutte queste cose si potranno fare con l’aggiunta di uno o più maschi, rendendo tutto molto più divertente, e facendomi sentire sempre più troia…
» Nell'argomento: 69 mentre ti scopano

Quotato da Jod74,Avrei voglia di provare, ma immagino che se mi accadesse appena mi scopano sboro dalla goduria
Beh, dopo che sei venuto (magari in modo creativo) puoi magari continuare a essere scopato e magari se trovi la persona giusta anche succhiato a dovere fin quando non torni ad averlo duro e venire di nuovo con più calma…
» Nell'argomento: Marito in gabbietta di castità mentre lei gioca e gode con u

Quotato da Goodmanlux,Mi è successo più di una volta far mettere in gabbia l’uomo di lei .. noto , sempre di più, che alla donna piace veder il proprio uomo impotente e, per alcune donne, diventa ancora più una droga se inveisce contro di lui. Ciliegina sulla torta è stat [...]
Davvero una situazione molto eccitante! E direi eccitante per tutti e tre, ognuno nel proprio ruolo. Spero a breve di provare questa situazione con una mia amica (che non vede l’ora anche lei), indipendentemente dal lato in cui vorrà mettermi. (Anche entrambi, prima uno e poi l’altro!)
» Nell'argomento: 69 mentre ti scopano

Ogni tanto con una mia amica, mentre facciamo un bel 69 ci si diverte a giocare con un dildo sull'altro... Molto divertente, ma stiamo aspettando l'occasione di usare un cazzo vero. La cosa ci eccita tantissimo!

Quotato da CamillaMarco,
Comunque si viene anche con la gabbiettaProvare per credere 😏
Ne sono certo, si può venire tranquillamente senza essere toccati… Ed è una esperienza davvero stupenda, perché il partner riesce ad eccitarti così tanto da farti venire così… A volte ho rischiato di venire così anche solo dopo una lunga serie di messaggi molto hard che toccavano temi molto “caldi” per me.

Sono un po’ perplesso dalla gabbia, ma qualche fantasia simile ce l’ho: essere legato per bene (volendo anche imbavagliato) e magari vedere la mia Donna che si diverte a giocare in tutti i modi con uno o più maschi a pochi centimetri dalla mia faccia, senza che io possa intervenire o fare altro. Con la variante, rispetto alla gabbietta, che lei si può divertire a stuzzicarmi come e quando vuole. Mi piace molto l’idea di vederla succhiare due cazzi proprio davanti a me, facendolo nel modo più sexy possibile per eccitarmi come un cinghiale in calore… Non mi dispiacerebbe nemmeno che mi baciasse “forzatamente” durante (e dopo) i pompini, per farmi assaporare la sua bocca con l’odore (e la crema) dell’altro. O farsi scopare sempre a pochi centimetri da me, magari divertendosi a toccarmelo di tanto in tanto, col rischio di farmi venire.. Tante cose che si possono fare, comunque, anche con la gabbietta. O anche facendomi indossare le mutande (magari in latex), così rimane “ingabbiato” e volendo ci posso venire dentro senza che io possa toccare nulla.
» Nell'argomento: che percentuale di donne piace sodomizzare il proprio compag

L’ho fatto varie volte e con partner diversi… E devo dire che le reazioni, soprattutto durante la loro prima volta, sono state uniche: andavano fuori di testa, cominciavano a scoparmi il culo con una passione e una foga che le ha meravigliate e un po’ sconvolte… E hanno avuto degli orgasmi da paura… Erano tutte donne aperte di mente e che hanno vissuto questa esperienza con grande curiosità e voglia, devo dire che è stata ogni volta fantastico. Molto belle anche le volte successive, comunque! È stupendo sentirle impazzire nel fare una cosa così particolare, farle provare una esperienza simile a quella che provano i maschi.
» Nell'argomento: Blowjob piacere o dovere?

Qualunque cosa nel sesso deve essere un piacere. Fare qualcosa per accontentare il partner o farsi fare dal partner qualcosa che non piace (e di conseguenza sarà fatto solo per “dovere”) rischia di diventare poco coinvolgente.
La passione che ci mettono certe persone nel fare certe cose si sente, e si sente tanto, soprattutto mi trasmettono un piacere e una gioia incredibile. Le volte che certe cose sono state
fatte solo per “dovere” non mi hanno coinvolto.
E posso dire altrettanto di me… E quando mi trovo un bel cazzo da succhiare io non capisco più nulla e mi lascio trascinare dalla voglia e dalla passione, col rischio di svuotarlo del tutto…
La passione che ci mettono certe persone nel fare certe cose si sente, e si sente tanto, soprattutto mi trasmettono un piacere e una gioia incredibile. Le volte che certe cose sono state
fatte solo per “dovere” non mi hanno coinvolto.
E posso dire altrettanto di me… E quando mi trovo un bel cazzo da succhiare io non capisco più nulla e mi lascio trascinare dalla voglia e dalla passione, col rischio di svuotarlo del tutto…