Tutti i Post di AlexBi70


Il Forum di Annunci69.it
126
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
AlexBi70
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AlexBi70

» Nell'argomento: Fetish per il latex e pvc
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 10.10.2016
Post: 126
Quotato da pervy,
Quotato da AlexBi70,
A me piace molto, soprattutto su una donna.. A casa ho calze, guanti, top e mutande in latex, ma la mia compagna non apprezza molto..
Mi sa che prima o poi prendo qualcosa per me..

Si anch’io ho qualche indumento in latex e pvc sia per me che per mia moglie ma a parte averlo usato con lei un paio di volte ( negli ultimi 10 anni) e giusto per far piacere a me.. è lì ad ammuffire
Ogni tanto uso un paio di mutande in pvc per masturbarmi da solo ... che tristezza 😒

È davvero un peccato. Peraltro in Italia ci sono davvero pochi estimatori ed estimatrici 😭
In Germania invece vedo (anche in altri social) che c’è molto più interesse e più voglia di sperimentare.

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 10.10.2016
Post: 126
Quotato da Amoicazzi,
Quotato da Cpluileibsx,
Subito assaggiarlo
Vai subito al sodo!!!!! 🐷 🐷 🐷

E che c’è di male? Preferisci contemplarlo per mezz’ora? 😂😂

» Nell'argomento: Prima esperienza bsx
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 10.10.2016
Post: 126
Quotato da Dragone1705,
io ho provato ma ho trovato un coglione che voleva entrare senza dilatarmi mi ha fatto venire del paranoie ho voglia matta ma se sento il cazzo che preme al buco del culo mi blocco

Potresti provare a giocare da solo con un dildo, con tanto lubrificante.. Pian piano ti abitui alla sensazione e dopo ne trovi uno che sia più “dolce”, vedrai che poi è una bellissima esperienza..

» Nell'argomento: Dark Room
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 10.10.2016
Post: 126
Credo ce ne siano a Bologna, è una esperienza che voglio provare pure io. Il Decadence le organizza all’interno delle loro feste..

» Nell'argomento: Saune Bologna
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 10.10.2016
Post: 126
Mi hanno sempre parlato dello steam in via ferrarese, oltre al black (che è chiuso).
Io ci vorrei andare, sarebbe bello andarci con un po’ di persone qui...

» Nell'argomento: Incularsi da soli
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 10.10.2016
Post: 126
Un bel dildo con ventosa è sempre di soddisfazione, soprattutto se è bello nerboruto.. Ne ho parecchi e mi diverte usarli!!

» Nell'argomento: A spasso con il plug
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 10.10.2016
Post: 126
Ci sono plug più adatti a un uso continuativo, fatti apporta perché non escano. Quelli in metallo, per esempio.
Ma andare in giro col plug nel culo è fantastico!!

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 10.10.2016
Post: 126
Beh, la tentazione è quella di succhiarlo fino a sentirlo esplodere nella mia bocca..

» Nell'argomento: Prima esperienza bsx
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 10.10.2016
Post: 126
Quotato da Clownp1,
Anche io voglio fare il grande salto, sto prendendo contatti e dopo le vacanze spero di dare libero sfogo alle mie curiosità. Chissà dove arriverò

Buttati.. Lasciati un po’ andare, poi le cose vengono da sole e ci si diverte un mondo!!

» Nell'argomento: Fetish per il latex e pvc
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 10.10.2016
Post: 126
A me piace molto, soprattutto su una donna.. A casa ho calze, guanti, top e mutande in latex, ma la mia compagna non apprezza molto..
Mi sa che prima o poi prendo qualcosa per me..

» Nell'argomento: Patata pelosa
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 10.10.2016
Post: 126
Qualcuno diceva che a forza di depilarsela si faranno superare dal carro di buoi.. 😂😂😂
Scherzi a parte, per me non c’è una regola: si deve stare bene con se stessi. Personalmente ci sono persone che (a mio parere) stanno meglio depilate, e altre no.. A me la patatina depilata piace quando è in un qualche modo “in armonia” con la persona, altrimenti meglio col pelo, purché sempre in armonia. Alcune persone depilate (sempre per i miei gusti) non starebbero bene.

» Nell'argomento: Cosa fa venire voglia di sesso
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 10.10.2016
Post: 126
In effetti succede anche a me, in certi giorni, di avere molta più voglia.. Giorni in cui farei davvero di ogni, in cui i freni spariscono e farei cose inenarrabili. Mai capito da cosa dipenda, semplicemente mi godo il momento (quando posso..)

» Nell'argomento: Aiutatemi a capire.
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 10.10.2016
Post: 126
Nulla di male, anzi.. La stessa cosa vale anche per me, e il lasciarsi andare raddoppia il piacere!!

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 10.10.2016
Post: 126
E tu, Giantop, hai mai provato?

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 10.10.2016
Post: 126
In effetti non è una posizione comoda, bisogna provarci un po' e trovare il posto e il modo giusto. Soprattutto se si è meno elastici. Prova a fare un po' di esercizi tutti i giorni, e se vuoi provarci è meglio alla sera perché si è più flessibili.

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 10.10.2016
Post: 126
Non c'è nulla di non naturale se quello che fai ti piace..
E comunque anche a me ci sono dei momenti in cui farei le porcate più folli e altri in cui sono più tranquillo..

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 10.10.2016
Post: 126
XMaturi75: è facile. Basta mettersi a testa in giù (anche sul letto), gambe all'aria o meglio ancora sopra la testa, fin quando il tuo pene è in verticale sulla tua bocca. A me eccita tantissimo farlo, tant'è che vengo molto in fretta, specie se ho un plug o un dildo nel culo.. Sentire la sensazione dello sperma in bocca è davvero fantastico ed è molto più facile che assaggiarlo dopo, quando cala l'eccitazione..

» Nell'argomento: plug anale
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 10.10.2016
Post: 126
Quotato da bisexversvoglioso,
Ragazzi purtroppo non sono riuscito a trovare un plug anale o comunque ci sono in giro, ma io lo cerco bello grosso di diametro, di conseguenza costa anche un botto.
Quindi mi sono fatto o trovato plug anali naturali, ho usato zucchine, melanzane e [...]

I sex shop sono pieni di plug.. Di ogni misura e di ogni materiale. Cerca quello che ti ispira di più e che puoi usare con soddisfazione senza eccessivi sforzi, e che sia sicuro da usare.. Perché andare in ospedale con una melanzana nel culo che non vuole venire fuori non è divertente..
Magari guarda la serie Titanmen, sia in versione trainer (più piccola) o in versione master (più grande). Se il Titanmen #4 più grande è ancora troppo piccolo allora probabilmente spenderai abbastanza per un plug "di soddisfazione", ma sarà sempre più sicuro di una melanzana..

» Nell'argomento: Cuckquean
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 10.10.2016
Post: 126
Soddisfare le proprie fantasie è sempre bello.. Scoprire che quella fantasia, nella pratica, è piacevole ed eccitante non ha prezzo!

» Nell'argomento: plug anale
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 10.10.2016
Post: 126
Quotato da joondeer,
Quotato da AlexBi70,
Devo ammettere che avere un plug nel culo mi scatena voglie incontrollabili.. Ma per ora non ho mai provato all'esterno. Per farlo mi devo prendere un plug in acciaio che stia al suo posto, perché sarebbe imbarazzante che uscisse all&#03 [...]
sono della tua stessa idea 😳

Anche perché quelli che piacciono a me sono abbastanza grossi.. 🐷


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni