Tutti i Post di AlexBi70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AlexBi70
» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio

Io alle volte mi “disseto” bevendo direttamente il mio.. Mi metto a testa in giù con le gambe in alto, di solito con la schiena contro un muro, col cazzo direttamente sopra la mia bocca. È divertente, lo si può fare anche in mancanza di un partner. Una volta mi sono fatto aiutare da una amica, a cui è piaciuto molto la situazione, con cui poi ho condiviso un po’ della mia crema..
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?

Quotato da frenum69,Quotato da AlexBi70,Io mi sono anche autocostruito dei dildo di legno, quando non potevo tenerne in casa. Poi sono passato ai dildo veri (compresi plug e strapon) e a cazzi veri. Di plug credo di averne una decina diversi, come anche di dildo.. Tutti molto goduriosi! [...]
....complimenti per la tua collezione che è sicuramente superiore alla mia, ma soprattutto sono molto interessanti e intriganti i tuoi racconti
Grazie, sto preparando altri racconti..
Quella in foto è solo una piccola parte della mia collezione, ne ho tanti altri. Un giorno provo di fare una foto di tutto quello che ho. Ma sono 2 zaini grandi di materiale..
Ps. Ho appena finito di usarne alcuni.. Con grande soddisfazione! 🐷
» Nell'argomento: Plug

Quotato da Timishoara,Io ne ho preso uno piccolo in silicone e lubrificandolo entra bene, solo che lasciandolo dentro molto si asciuga e da fastidio. Consigli?
L’ideale è quello in metallo, che anche se si asciuga non da fastidio. Lo puoi tenere per moltp più tempo!
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?

Io mi sono anche autocostruito dei dildo di legno, quando non potevo tenerne in casa. Poi sono passato ai dildo veri (compresi plug e strapon) e a cazzi veri. Di plug credo di averne una decina diversi, come anche di dildo.. Tutti molto goduriosi!
» Nell'argomento: Plug

Io ne ho diversi a casa, ma tenerne uno anche fuori l’ho fatto solo una volta e per breve tempo. Devo comprarne uno in metallo, che è meno fastidioso da togliere dopo del tempo.
Ma la sensazione che mi danno è fantastica!
Ma la sensazione che mi danno è fantastica!
» Nell'argomento: Mai stati in un gloryhole?

Mai stato, ma è una mia fantasia ricorrente.. Mi piacerebbe andarci, spero con l’anno nuovo di riuscire a provare questa esperienza!
» Nell'argomento: A cosa serve la sezione " chi guarda il tuo profilo"?

Ogni tanto guardo il profilo di chi visita il mio annuncio. Se è in un qualche modo compatibile e mi interessa, scrivo. Sono nate belle amicizie così.
» Nell'argomento: Donne che giocano col culo degli uomini

Ho avuto la fortuna di trovare Amiche che si sono prestate a giocare con uno strap on, più volte. Per me una sensazione stupenda, per loro orgasmi da impazzire.. Utilizzavo sempre strap on doppi o tripli apposta per far godere anche loro. È troppo tempo che non ci si vede e la cosa mi manca parecchio. In più ho una vasta collezione di plug e dildo che uso anche su di me, da solo o con Amiche/amici compiacenti. Tanti si fanno problemi, sia da un lato che dall’altro, ma ricordiamoci che i gay godono tantissimo, i problemi sono solo un condizionamento culturale. Liberiamoci tutti dai pregiudizi e impariamo a godere delle sensazioni, senza preoccuparci se poi siamo/diventiamo gay, bisex, o altro. Per me siamo solo persone che vogliono godere dei piaceri del sesso nulla di male in tutto ciò. Esplorate!!!!
» Nell'argomento: baciare la vostra donna dopo essergli venuti in bocca?

Quando mi ritenevo etero (ora sono più bi-curioso) lo facevo di tanto in tanto, e in varie occasioni mi sono masturbato a testa in giù per far sì che lo sperma mi cadesse in bocca direttamente. Ora lo faccio molto più spesso, e mi piace anche leccare la patatina quando ci sono venuto dentro, o c’è venuto qualcun altro. Molto eccitante, e di grande intimità..
» Nell'argomento: Ho scoperto un mondo nuovo!

Il glory hole è una delle fantasie che vorrei realizzare con l’anno nuovo.. Ho scoperto che ci sono posti in cui si può fare, dedicati però a un pubblico bsx/gay. Ma vorrei togliermi la curiosità ugualmente.. Mi piacerebbe anche provare l’esperienza di farlo assieme a una donna, condividendo il cazzo di turno (e il ripieno) facendo godere da impazzire tutti.. E provarne diversi fino a sfinimento..
» Nell'argomento: Primo sex toys!!!

Ti rispondo da maschio.. Io ne ho comprati delle decine, negli anni. Tanti li ho provati su me stesso, tra l’altro. Ogni giocattolo è diverso, ma alcuni hanno un effetto più dirompente su alcune donne, altri meno. Quello che ti posso consigliare è di provarne diversi, andando un po’ ad intuito o a sentimento, magari facendoti consigliare dal negoziante (se vai in un sex shop, cosa che ti consiglio fortemente). Altrimenti vedi quello che ti ispira.. Il rabbit in effetti è molto gettonato da molte mie Amiche, una ragione ci deve essere.. 😋
Poi però tienici aggiornati, se ti va.
Poi però tienici aggiornati, se ti va.
» Nell'argomento: coppia bisex

L’esperienza di una coppia con lui bsx mi manca, ma è una delle mie fantasie più attuali. Ci sono mille cose che si possono fare in tre, e sono anche io convinto che tante lei si divertirebbero a vedere il proprio compagno giocare con un lui.. Un po’ come certi lui che impazziscono a vedere la lei alle prese con un’altra lei..
Una cosa che mi piacerebbe fare, ad esempio, è leccarle la patatina mentre viene scopata dal marito, aggiungendo tanto piacere alla lei.. Oppure condividere il pene di lui con la lei, in un bel pompino a due.. E mi fermo qui, altrimenti non finisco più! 😂 🐷
Una cosa che mi piacerebbe fare, ad esempio, è leccarle la patatina mentre viene scopata dal marito, aggiungendo tanto piacere alla lei.. Oppure condividere il pene di lui con la lei, in un bel pompino a due.. E mi fermo qui, altrimenti non finisco più! 😂 🐷
» Nell'argomento: Mariti che vogliono succhiarvelo

Leggo di alcuni a cui è stato proposto, ma avendo rifiutato poi si sono pentiti e ora lo desiderano fortemente. Ci preoccupiamo e ci facciamo problemi per stupidi condizionamenti culturali, perdendoci tanto del piacere, e tante opportunità.
Con gli anni anche i miei condizionamenti culturali stanno sparendo, e mi sto godendo molte più cose. Personalmente essere coinvolto nel fare sesso orale a lui (con o senza la partecipazione di lei) in una coppia è una cosa che ancora mi manca ma che non vedo l’ora di provare.. E di provare tante altre cose.
Con gli anni anche i miei condizionamenti culturali stanno sparendo, e mi sto godendo molte più cose. Personalmente essere coinvolto nel fare sesso orale a lui (con o senza la partecipazione di lei) in una coppia è una cosa che ancora mi manca ma che non vedo l’ora di provare.. E di provare tante altre cose.
» Nell'argomento: oral gang

Anche a me piacerebbe molto.. In una dark room, ma anche un glory hole in cui spompinare a più non posso.. Ma non solo, ovviamente. Solo l’idea mi fa impazzire!
» Nell'argomento: Fetish per il latex e pvc

Concordo in pieno!

Quotato da Beyonce,si un corsetto in latex con un jeans chiaro non mi dispiace affatto 😎 un ideona per capodanno 😋Quotato da pervy,Su internet ne trovi parecchia sopratutto su negozi inglesi e tedeschi l’unica cosa è che è un po’ cara de si tratta di l’attrice vero e si bisognerebbe provarlo , bello con il pizzo, secondo me abbinare un paio di leggings sotto magari un paio di sh [...]
Il latex è sempre una bella idea, soprattutto se stuzzica chi di dovere... Facendo impazzire gli altri!
Se davvero andrai alla festa di capodanno con un po’ di latex addosso, posta qualche foto, se ti va!
» Nell'argomento: La prima volta che vedi un cazzo che pensi di fare

Ma certo, è cosa buona e giusta giocarci un po’ prima di scopare! 😂
È che a me piace molto il sesso orale, quindi mi viene voglia di giocarci così! 😋
È che a me piace molto il sesso orale, quindi mi viene voglia di giocarci così! 😋

Quotato da pervy,Quotato da AlexBi70,A me piace molto, soprattutto su una donna.. A casa ho calze, guanti, top e mutande in latex, ma la mia compagna non apprezza molto..
Mi sa che prima o poi prendo qualcosa per me..
Si anch’io ho qualche indumento in latex e pvc sia per me che per mia moglie ma a parte averlo usato con lei un paio di volte ( negli ultimi 10 anni) e giusto per far piacere a me.. è lì ad ammuffire
Ogni tanto uso un paio di mutande in pvc per masturbarmi da solo ... che tristezza 😒
È davvero un peccato. Peraltro in Italia ci sono davvero pochi estimatori ed estimatrici 😭
In Germania invece vedo (anche in altri social) che c’è molto più interesse e più voglia di sperimentare.
» Nell'argomento: La prima volta che vedi un cazzo che pensi di fare

Quotato da Amoicazzi,Vai subito al sodo!!!!! 🐷 🐷 🐷Quotato da Cpluileibsx,Subito assaggiarlo
E che c’è di male? Preferisci contemplarlo per mezz’ora? 😂😂
» Nell'argomento: Prima esperienza bsx

Quotato da Dragone1705,io ho provato ma ho trovato un coglione che voleva entrare senza dilatarmi mi ha fatto venire del paranoie ho voglia matta ma se sento il cazzo che preme al buco del culo mi blocco
Potresti provare a giocare da solo con un dildo, con tanto lubrificante.. Pian piano ti abitui alla sensazione e dopo ne trovi uno che sia più “dolce”, vedrai che poi è una bellissima esperienza..