Tutti i Post di AlexBi70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AlexBi70
» Nell'argomento: Parole piccanti

Quotato da ananche,Mi piace sempre che il mio patner sappia quello che penso, in ogni istante.
Quindi se ho voglia del suo cazzo, glielo scrivo, glielo dico, esattamente come mi e' venuto in mente.
Non c'e' oscenità nella passione pura, se [...]
Per quello che mi riguarda, ritengo che riuscire, come fa Ananche, a dire esattamente quello che passa per la testa senza censure sia la cosa più bella in assoluto. Non ci si deve sforzare di trovare il termine più appropriato, non si deve pensare a come strutturare la frase per renderla elegante e adatta al contesto, e soprattutto se questa cosa è condivisa con l'altra persona diventa un modo di creare una intimità incredibile.
Usare invece un turpiloquio fine a se stesso (ovvero fatto solo per compiacere) può essere sicuramente piacevole ma a mio parere crea un legame molto meno intenso.
Alessandro
» Nell'argomento: Donne..cosa pensate degli uomini che gli piace prenderlo nel

Etero, gay, bisex sono solo etichette che usiamo per classificare le persone secondo uno schema (nemmeno troppo) predefinito e "costringerle" in uno stereotipo, ovvero quanto di più distante dalla complessità e diversità di ogni singolo umano.
Una persona si può sentire uomo o donna indipendentemente dal sesso genetico (che può pure essere diverso da quello biologico), e la cosa si complica col fatto che si può desiderare sentimentalmente un ampio spettro di "generi" e desiderare sessualmente un altro ampio spettro di "generi". Ci aggiungete che le esperienze personali portano ad avere preferenze diverse da persona a persona.. Ci si rende conto che etichettare una persona come "etero", "gay" o "bisex" ha poco valore.
Viviamo in contesti culturali diversissimi, le cui regole ci vengono imposte e che influenzano pesantemente la nostra vita, compresa quella sessuale.
Se siamo consapevoli di ciò, ci apriamo con la mente e pensiamo al nostro piacere senza condizionamenti, capiremmo che non c'è nulla di male nel provare certe cose. Perché se a una donna piace succhiare un pene e avere rapporti anali non può piacere anche a un uomo? Nella realtà, molte delle persone che hanno provato queste esperienze l'hanno fatto perché volevano sperimentare cosa si provava, e se hanno continuato significa che era piacevole.. Non credo che i "gay" non provino piacere quando fanno sesso tra maschi.. O sbaglio?
Aprite le vostre menti, pensate al piacere senza pensare al giudizio degli altri (magari invidiosi di quello che state provando), e abbandonatevi alle sensazioni del corpo. La testa è ciò che può spostare un piacere facendolo diventare, da un lato una cosa disgustosa, dall'altra un piacere sopraffino. Sta a voi decidere quanto voler godere o quanto limitarlo perché lo ritenete culturalmente disgustoso..
Alessandro
Una persona si può sentire uomo o donna indipendentemente dal sesso genetico (che può pure essere diverso da quello biologico), e la cosa si complica col fatto che si può desiderare sentimentalmente un ampio spettro di "generi" e desiderare sessualmente un altro ampio spettro di "generi". Ci aggiungete che le esperienze personali portano ad avere preferenze diverse da persona a persona.. Ci si rende conto che etichettare una persona come "etero", "gay" o "bisex" ha poco valore.
Viviamo in contesti culturali diversissimi, le cui regole ci vengono imposte e che influenzano pesantemente la nostra vita, compresa quella sessuale.
Se siamo consapevoli di ciò, ci apriamo con la mente e pensiamo al nostro piacere senza condizionamenti, capiremmo che non c'è nulla di male nel provare certe cose. Perché se a una donna piace succhiare un pene e avere rapporti anali non può piacere anche a un uomo? Nella realtà, molte delle persone che hanno provato queste esperienze l'hanno fatto perché volevano sperimentare cosa si provava, e se hanno continuato significa che era piacevole.. Non credo che i "gay" non provino piacere quando fanno sesso tra maschi.. O sbaglio?
Aprite le vostre menti, pensate al piacere senza pensare al giudizio degli altri (magari invidiosi di quello che state provando), e abbandonatevi alle sensazioni del corpo. La testa è ciò che può spostare un piacere facendolo diventare, da un lato una cosa disgustosa, dall'altra un piacere sopraffino. Sta a voi decidere quanto voler godere o quanto limitarlo perché lo ritenete culturalmente disgustoso..
Alessandro
» Nell'argomento: vi piace usare lo strapon con i ragazzi

Per quella che riguarda la mia esperienza personale, quando la mia partner di turno ha usato uno strap-on doppio (o triplo), l'effetto è stato dirompente, con lei che godeva tantissimo (e orgasmi da paura) e che con questa eccitazione si dimenava a tal punto che faceva impazzire di piacere pure me. Senza contare che la situazione di provare un ruolo diverso, soprattutto se c'è un coinvolgimento emotivo (non necessariamente sentimentale), una grande complicità e la giusta apertura mentale il "gioco" è ancora più entusiasmante.
Come per tutte le cose in questo campo, è la testa che amplifica il piacere...
Alessandro
Come per tutte le cose in questo campo, è la testa che amplifica il piacere...
Alessandro