Tutti i Post di Leileonessa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Leileonessa
» Nell'argomento: Avete mai usato una salviettina per leccare una figa?
6 anni faQuotato da pisellonetorino,ma per favoreeeeeee è come quelle che ti fanno un pompino col preservativo!!!!!!!!!!!!! la prossima volta dagli 2 euro che si compra un gelato!!!!!
Esatto, fare un pompino con il preservativo è come farlo a vibratore.
A me piace sentire la carne in bocca.
6 anni faQuotato da MioMia69,Secondo me ha usato la salviettina perché "ha percepito" che non ne avevi voglia... ma gli hai dato una possibilitá.
Tipo una punizione
🙂 🙂
Lui mi ha fatto vedere la busta prima ancora di accettare di giocare. Ha detto che ha paura delle malattie. Ci può stare. Piuttosto nn leccare.
Ma la salviettina nn va usata.
6 anni fa
Ciao a tutti. Ieri sera ero in un prive con un amico, dopo aver giocato con lui, avevamo deciso di tornare a casa. Al bar abbiamo conosciuto dei ragazzi molto giovani: dai 23 ai 27 anni.
Mi hanno chiesto di giocare con loro. Nn ne avevo molta voglia, ma ho voluto dare loro una possibilità a 2 di loro (erano in 5), beh uno di loro ha preso una busta e dentro c'era una salviettina sterile. L'ha appoggiata sulla mia figa (mi ero appena lavata, z cui pulita e profumata) e ha iniziato a leccarmi così.
Voi singoli lo avete mai fatto?
X me è stata la prima volta.
Naturalmente nn ho provato nessun piacere.
Ora ditemi la vostra
Mi hanno chiesto di giocare con loro. Nn ne avevo molta voglia, ma ho voluto dare loro una possibilità a 2 di loro (erano in 5), beh uno di loro ha preso una busta e dentro c'era una salviettina sterile. L'ha appoggiata sulla mia figa (mi ero appena lavata, z cui pulita e profumata) e ha iniziato a leccarmi così.
Voi singoli lo avete mai fatto?
X me è stata la prima volta.
Naturalmente nn ho provato nessun piacere.
Ora ditemi la vostra
» Nell'argomento: Che bella novità sul sito
8 anni fa
Bravi, siete fantastici. X me il miglior sito 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
8 anni faQuotato da Cpchenoiachebarba,Ma guardate che la tessera soci scade il 31 Dicembre a prescindere da quando sono state sottoscritte... così come in qualsiasi Club privato...Quotato da CpFarfalla,Ci siamo stati venerdì sera, volevamo rilassarci e vivere qualcosa di bello. Subito però all'ingresso ci siamo un po' arrabbiati. Hanno fatto un cambio di gestione e questo ha comportato una nuova tesserazione che equivale a dire un [...]
Non per tutti i club, ci sono club associati a AXS che indipendentemente da quando la fai dura sempre 365 gg. E inoltre la puoi utilizzare in tutti i locali, spa o prive, che sono iscritti a questa associazione. Molto più conveniente. Basta con tutte queste tessere.
Ogni locale vuole la sua.
» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
8 anni fa
La prima volta che ci sono andata è stato 3 anni fa con un singolo di Milano. Era un mercoledì. Giornata dedicata alle coppie. Giornata bellissima. Mi sono divertita tantissimo. 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da CleopatralaRegina,Quotato da Leileonessa,Quotato da Ulla69,Buongiorno Auguri a tutti -1 ( casualità)
Lo so che so na scassazebedei ma oggi è natale e mentre voi vi divertite e pensate ai casi vostri c'è chi lavora, chi porta un sorriso a chi non ha più nessuno.
Qui nessuno è santo ma ricordatevi che se voi [...]
Carissima Ulla, io sono 10 anni che faccio volontariato in croce rossa (gratis) vado in ambulanza. Cerco di fare del mio meglio su un incidente, a persone di tutte le età e razze che hanno bisogno di aiuto. Di portare un sorriso anche negli ospizi o qualsiasi altro posto. Non pensare che tutti pensano solo a scopare e a divertirsi. I volontari del 118 ci sono 24 ore su 24 per 365 gg all'anno. E tanti lo fanno gratis, togliendo il loro tempo alle famiglie e al divertimento.
Buon Natale![]()
![]()
Dovrebbero farci tutti questa cosa e come un piacere,così anche quelle persone povere e triste si sentono felici per qualche minuti!!!!
Esatto Cleo, io ci sono entrata solo per imparare a gestire le emergenze familiari, e oggi ci sono ancora. Sempre più orgogliosa di essere entrata a far parte di una famiglia meravigliosa.
Un sorriso di una persona che aiuti, non ha prezzo. È una sensazione bellissima.
Provare per credere 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da Ulla69,Buongiorno Auguri a tutti -1 ( casualità)
Lo so che so na scassazebedei ma oggi è natale e mentre voi vi divertite e pensate ai casi vostri c'è chi lavora, chi porta un sorriso a chi non ha più nessuno.
Qui nessuno è santo ma ricordatevi che se voi [...]
Carissima Ulla, io sono 10 anni che faccio volontariato in croce rossa (gratis) vado in ambulanza. Cerco di fare del mio meglio su un incidente, a persone di tutte le età e razze che hanno bisogno di aiuto. Di portare un sorriso anche negli ospizi o qualsiasi altro posto. Non pensare che tutti pensano solo a scopare e a divertirsi. I volontari del 118 ci sono 24 ore su 24 per 365 gg all'anno. E tanti lo fanno gratis, togliendo il loro tempo alle famiglie e al divertimento.
Buon Natale
» Nell'argomento: Novità: ecco come cambia il sistema dei Feedback!
8 anni faQuotato da RedazioneA69,@Leileonessa: per incontrare dovrebbero, di regola, essere usati gli account pubblici standard, quello delle Esibizioniste è un gioco che di natura è diverso. Tanto per fare un esempio, non è possibile scrivere alle Esibizioniste per lo stesso motivo [...]
A questo punto vi faccio una proposta: nessuna esibizionista può fare richieste di amicizia, ne scrivere messaggi. Essere per l'appunto solo esibizioniste, farci guardare e commentare i vostri commenti.
Cosi si evita di essere le prime solo perché chiediamo l'amicizia a tutti il popolo di A69 (io nn l'ho mai fatto, mi rifiuto di dare l'amicizia solo x avere più fans) io voglio essere scelta perché piaccio e non perché ti ho chiesto l'amicizia. Che ne dite redazione?
Aprire un profilo da singola per gestire tutto il resto.
Pensateci. Penso sia una buona idea.
Strano che non scrivano le altre esibizioniste. Dite la vostra.
8 anni faQuotato da RedazioneA69,Quotato da ReginadellaSavana,Quotato da Spettro82,Quotato da Leileonessa,Quotato da Spettro82,Quotato da Leileonessa,Per le esibizioniste come funziona?
Noi possiamo lasciarlo. Ma gli altri no a noi. E allora? Noi da questo momento non possiamo
La redazione può darmi una risposta?
Grazie
di solito un esibizionista ha un profilo di coppia o da singola, quindi direi che il problema non si dovrebbe porre.
I profili delle esibizioniste proprio per la loro natura sono poco adatti a fare altro che non sia lasciarsi ammirare.
Il fatto stesso che non si possa mandargli un messaggio o che non possano pubblicare un racconto sono solo alcune delle cose che suggeriscono di avere questo tipo di profilo come un "di più"a meno di non essere per nulla interessati alla parte "fisica" del gioco.
Io però come esibizionista ho incontrato e continuo ad incontrare per conto mio e ho sempre lasciato feed positivi a persone che lo meritavano. I singoli li incontro da sola.
Come coppia non ci.interessano. E allora non posso più incontrarli? È questo quello che vuoi dire?
direi che é piu semplice aprirti un profilo da singola o lasciarli da quello di coppia, anche a me quando é successo di incontrare un esibizionista il feed me lo ha lasciato usando quello di coppia e non quello del palco.
La maggior parte di feed lasciati dalle esibizioniste sono di ringraziamento per quelle persone che le seguono con maggior trasporto o riescono a gratificarle uscendo dalla banalità.
Doti sicuramente apprezzabili ma che non hanno alcun attinenza con la funzione reale del feedback.
Novità= le esibizioniste possono lasciarli, tu lo ricevi, lo accetti, glielo rimandi, ma loro non possono leggere quello che hai scritto. Bello vero? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Stiamo ancora valutando come gestire i feedback del Palco visto che le ragazze non possono riceverli. In teoria sarebbe giusto che non possano lasciarli, dovendo loro usare l’eventuale account di Coppia o Singola.
Ok. Ma se per puro caso un'esibizionista non voglia creare un profilo di singola o coppia come fa?
Non sarebbe più giusto creare anche per loro un modo per riceverli, visto che li possono lasciare?
Nel mio profilo di coppia non accetto di incontrare singoli, ma da sola li incontro, come pure li incontro alle feste private con altre coppie o nei prive. Ma come coppia abbiamo preso una decisione, non vogliamo amici ne feed da singoli.
Ma come esibizionista se contenta (solo se sono contenta) lascio feed
8 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da Leileonessa,Quotato da Spettro82,Quotato da Leileonessa,Per le esibizioniste come funziona?
Noi possiamo lasciarlo. Ma gli altri no a noi. E allora? Noi da questo momento non possiamo più lasciarlo?
Grazie
di solito un esibizionista ha un profilo di coppia o da singola, quindi direi che il problema non si dovrebbe porre.
I profili delle esibizioniste proprio per la loro natura sono poco adatti a fare altro che non sia lasciarsi ammirare.
Il fatto stesso che non si possa mandargli un messaggio o che non possano pubblicare un racconto sono solo alcune delle cose che suggeriscono di avere questo tipo di profilo come un "di più"a meno di non essere per nulla interessati alla parte "fisica" del gioco.
Io però come esibizionista ho incontrato e continuo ad incontrare per conto mio e ho sempre lasciato feed positivi a persone che lo meritavano. I singoli li incontro da sola.
Come coppia non ci.interessano. E allora non posso più incontrarli? È questo quello che vuoi dire?
direi che é piu semplice aprirti un profilo da singola o lasciarli da quello di coppia, anche a me quando é successo di incontrare un esibizionista il feed me lo ha lasciato usando quello di coppia e non quello del palco.
La maggior parte di feed lasciati dalle esibizioniste sono di ringraziamento per quelle persone che le seguono con maggior trasporto o riescono a gratificarle uscendo dalla banalità.
Doti sicuramente apprezzabili ma che non hanno alcun attinenza con la funzione reale del feedback.
Qui ti sbagli. Io nn sono uguale alle altre esibizioniste. Non concedo l'amicizia solo x il gusto di avere un milione di fans, anche perché non vinci niente (qualcuno ha pensato che si guadagnasse soldi 😒 )
Io quelli incontrati li ho conosciuti come esibizionista da sola. Inoltre non ho mai ladciato feed per ringraziare che erano diventati miei fans o perché erano stati gentili, anche se qualche singolo me lo ha chiesto. I miei feed sono veri, reali e rispecchiano la persona che ho conosciuto.
Il profilo di.coppia è venuto dopo. Ma come ti ho detto, insieme a lui non incontro singoli e puoi anche vederlo, nn abbiamo ne amici singoli ne feed di singoli.
Vorrà dire che mi dovrò creare un profilo come singola solo x farmi lasciare dei feed. Va bene così?
8 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da Leileonessa,Per le esibizioniste come funziona?
Noi possiamo lasciarlo. Ma gli altri no a noi. E allora? Noi da questo momento non possiamo più lasciarlo?
Grazie
8 anni fa
Per le esibizioniste come funziona?
Grazie
Grazie
8 anni faQuotato da RedazioneA69,Ciao a tutti,
da oggi il sistema dei Feedback è stato aggiornato, portando con sè un notevole cambiamento, ovvero quello della reciprocità.
Come funziona?
Se qualcuno scriverà un feedback su di voi, prima della pubblicazione, vi sarà chiesto automat [...]
E io che sono esibizionista, visto che non posso ricevere feed, allora non posso nemmeno lasciarli?
Non mi sembra giusto.
» Nell'argomento: Come RICONOSCERCI NEI CENTRI COMMERCIALI
8 anni faQuotato da rotipa,e se vengono a saperlo i singoli si crea un trenino umano al centro commerciale tutti loro dietro la coppia...Quotato da marcoeterri,Si ce lo chiediamo anche noi. Dovremmo fare in modo che già a prima vista capiamo che siamo su A69. Magari un capo d'abbigliamento particolare un atteggiamento sexy.... bisogna creare un nostro codice.
Marco e Teresa [...]
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 bella risposta
» Nell'argomento: cleb prive freely club recensioni? ????
8 anni faQuotato da squirtsensationbo,questioni di gusti e conoscenze io non gradisco il trattamento differenziato in altri locali hanno tutti lo stesso trattamento e non è una bella cosa sentirsi rispondere dal proprietario il locale è mio e faccio quel cazzo che mi pare. Differentemente in altri locali sei il cliente e sei trattato come tale più che un club privè mi sembra un circolo chiuso alle coppie che lo frequentano da tempo le nuove coppie arrivate servono solo per fare il bilancioQuotato da Leileonessa,Quotato da riciard,Qualcuno ce stato?????
Io ci vado spesso con il mio uomo. Ci siamo sempre trovati bene. Sia di venerdì che di sabato.
I titolari persone gentilissime. Locale pulito. Il mio voto? 10 e lode
Ma nn è vero..... a te nn piace il freely a noi nn piace certe notti.
Ognuno di noi ha i suoi gusti.
Mi dispiace che ti sei trovato male.
Mi dispiace nn aver potuto giocare con te..... ieri ci volevano le tue mani x farmi buttare fuori la cascata. Un bacio R
» Nell'argomento: cleb prive freely club recensioni? ????
8 anni faQuotato da riciard,Qualcuno ce stato?????
Io ci vado spesso con il mio uomo. Ci siamo sempre trovati bene. Sia di venerdì che di sabato.
I titolari persone gentilissime. Locale pulito. Il mio voto? 10 e lode
» Nell'argomento: Fantasie bisex più eccitanti..
8 anni fa
X quanto riguarda la tua prima fantasia io l'ho fatta. Il mio uomo scopava un'altra e io leccavo sia lui che lei....mentre lei e il suo uomo leccavano me.
Come vedi niente è impossibile.
Basta trovare le persone giuste
Come vedi niente è impossibile.
Basta trovare le persone giuste
» Nell'argomento: PIACEREBBE FARLO BENDATI?..
9 anni fa
Io ho bendato il mio ex compagno. Nn doveva muoversi. Ho fatto tutto io. È stato molto eccitante. Lo avevo anche legato. Quando ho finito di eccitarlo x bene l'ho slegato e tolto la benda.
Me lo farei fare. Ma nn vorrei essere legata.
Me lo farei fare. Ma nn vorrei essere legata.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti