Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha

Il Forum di Annunci69.it
33663
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

1 giorno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Quotato da Duiula_Ikseks,
Quotato da Miky_Mouse,
ciao, a nostro parere, non esistono caratteristiche che valgano per tutte le coppie scambiste. Ne abbiamo conosciute molte che, come noi, non hanno mai intrecciato relazioni o avuto occasionali rapporti con altri partner al di fuori dello scambismo vissuto in sintonia. Qualche volta abbiamo avuto l'impressione che il lui o la lei (o entrambi) potessero tradire nel modo "classico", ossia di nascosto. Sinceramente non abbiamo mai indagato e tantomeno giudicato, non sta a noi farlo. Immaginiamo possa accadere.
Ciao, il senso della domanda era questo: per praticare scambio di coppia è necessaria o no una certa apertura? Nel senso che - per quanto siate fisicamente insieme - il vostro partner scopa di fatto con un'altra persona. A mio modo di vedere, almeno in quei momenti (per quanto ci si guardi negli occhi e ci si ecciti a vicenda), una sorta di "apertura" c'è. È inevitabile perché viene a mancare quella "chiusura" data dall'esclusività (esclusività ovviamente soltanto fisica e non legata al sentimento!).
Concludendo:
Trovo che lo scambio di coppia sia un bel traguardo. Un bel traguardo onesto e complice. Onesto perché è l'accettazione che gli esseri umani non sono sessualmente monogami e che fare sesso è bello. Ed è la prova del nove che la complicità è totale.
Agganciandomi a ciò che dice @misha , confermo che è da coglioni totali andare in giro a scopare di nascosto dal proprio partner quando si è scambisti. Significa essere tarati, significa che non si scopa con altre persone per piacere di farlo ma che si gode nell'ingannare l'altra persona. Altrimenti non si spiega!
Un po' come uno ricco, ricchissimo sfondato che va a rubare le fette biscottate al discount quando può comprare tutta la catena, cassiere (fighe) incluse!

O sei un erotomane e non stai bene!
Esatto

1 giorno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da TeGi,
@mishaemasha, atteggiamento pregiudiziale ...mi dispiace...ognuno è nella propria storia personale!... giudicare senza aver vissuto è ingeneroso !... ogni storia ha i suoi dolori e le sue pene!...
Avete letto frettolosamente e senza capire...non h [...]

Non giudico nessuno e ho letto con attenzione tutto, non ci conosciamo e ogni storia è una storia a se !
Però anche tu devi leggere gli altri con la stessa attenzione , abbiamo detto che per autodifesa sia tu che masha non potete rivelarvi al mondo esterno!
Ma tra chi ci ama bisogna essere se stessi , non lascieresti lei per il sesso ma come pensi si sia sentita quando ti ha scoperro con la 20enne?
E oggi sa che sei omosessuale ? Con chi dovrebbe fare l amore ? Con una persona che non conosce ?
Ripeto , non ci conosciamo e non mi permetto di giudicare ma, in tanti anni ,non ho mai letto un solo uomo che abbia il coraggio di dire :
Non lascio mia moglie perche mi rompo il cazzo di stirare i calzini 😮

1 giorno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Comunque, potete dire ciò che volete ma trovarsi in una situazione di coppia ottimale - a livello di intesa mentale, affidabilità reciproca e sincronizzazione in ambito sessuale - non è affatto scontato. [...]

Ma certo , credo che la maggioranza delle coppie oggi abbia problemi , la buona novità è che rispetto ai tempi dei nonni oggi si lasciano !

1 giorno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Domanda per tutti: ma una coppia scambista - a suo modo* - non è anche una coppia aperta?
Oppure con coppia scambista si intende che i due partner - per scopare con altre persone - debbano essere sempre insieme, o distanti non più di un metro e me [...]

Noi non facciamo scambio separato , ci vogliamo guardare negli occhi quando facciamo sesso con altri , ma anche chi lo pratica ha una distanza siderale dalle corna , quello che molti non afferrano è la condivisione e la mancanza di tradimento , il tradimento è venire meno alla fiducia dell altro non il fare sesso con altri
Se ci sono coppie aperte che cornificano anche ,secondo me, non hanno tutte le rotelle a posto
Che senso ha ? 😮
Modificato dall'autore il 02-06-2026 12:40:41

1 giorno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da TeGi,
Rispondo a @coppiasax90, in quanto, forse, per una volta che, per brevità, non ho raccontato la mia storia (che in altri forum e nei contatti personali con gli utenti ho raccontato mille volte) mi sono prestata ad un giudizio sommario inevitabile!.. [...]

Bene, declinata in maniera non eterosessuale ma la sostanza rimane , salviamo la famiglia e facciamo le corna, io mi auguro che tua moglie stia bene innanzitutto
Ma quando leggo l ipocrisia del mondo come se noi non ne facessimo parte rimango un po stupito
Attenzione , non è che masha va dal salumiere e dice di essere scambista , esiste una autodifesa al senso comune del pudore per cui , lei deve stare zitta e tu ti devi vestire da maschio ma...
All interno del nucleo familiare non si può non essere se stessi con le persone che ami , quella è la nostra dose di ipocrisia senza scomodare il mondo
Le mie ex mogli accettano il mio modo di essere e in fondo , curate le ovvie ferite, lo apprezzano .
Modificato dall'autore il 02-06-2026 11:21:27

1 giorno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiasax90,
Quotato da mishaemasha,
Penso che la mancanza di desiderio sia piu un fattore di routine quotidiana che di prestazioni fisiche
In questo differiscono uomini e donne, un maschio un momento dopo che ha pagato la bolletta della luce o è stato al funerale di zia carmela puo [...]

Non credo nella coppia aperta, il bello di questo gioco è vedere la donna che ami godere e in 4 due coppie un po si perde a vantaggio del dopo.
Forse le donne che da ragazze si masturbano molto come noi maschietti
Conservano di piu la memoria del piacere
Ma dimenticarsi del piacere o non volerlo piu provare dipende dalla volontà conscia o inconscia del cervello (si smette di fumare per un ragionamento razionale ma non significa rinnegare il piacere del fumo )

Non ho capito molto sinceramente ,perdonami , se una coppia non fa piu sesso come mai e cosa fare ?
Modificato dall'autore il 02-06-2026 09:38:19

1 giorno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Penso che la mancanza di desiderio sia piu un fattore di routine quotidiana che di prestazioni fisiche
In questo differiscono uomini e donne, un maschio un momento dopo che ha pagato la bolletta della luce o è stato al funerale di zia carmela puo avere voglia , una donna no!
Amore , stiri le tre camice e i calzini e poi ti metti la catsuite rossa ?
Non funziona cosi !
bisogna essere bravi se non bravissimi a mantenere la tensione sessuale , chiudere sempre la porta quando si va in bagno , andare a cena fuori , curarsi e lasciarsi tempo e spazio personali
Noi spesso a casa da soli scendiamo per farlo in auto come quando eravamo amanti
Poi , dopo tutto questo esistono donne refrattarie in assoluto e ci sono tre scelte:
chiudere col sesso
Lasciarsi
Cornificare
La terza scelta la ho praticata nei due matrimoni per una decina di anni , procura malessere a tutti, figli compresi, è uno stress pazzesco, non è appagante nemmeno qualitativamente perche hai altre persone con problemi o perdenti che si accontentano come te
La mia avversione verso il tradimenro non è morale è tecnica,
e la certezza che le coppie bianche producano infelicita sono cose vissute non immaginate
Voi vi trovate davvero storie molto appaganti fuori dalla coppia?
Non lo so
Modificato dall'autore il 02-06-2026 09:23:40

2 giorni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Mi sono molto piaciuti molto gli ultimi due interventi
Vorrei aggiungere due cose :
La prima è che non mi starebbe bene convincere la mia partner che comunque ho bisogno di sesso perche io voglio essere desiderato!
La seconda è che non sono ricco( io e masha siamo in affitto) ma ho due divorzi e le mie ex oggi ( ieri no, quando stavano con me) mi vogliono bene
Masha la ho scoperta che già giocava prima di me , finamente sto con una della mia razza dopo tanti errori, e siccome la donna che desidero e che mi desidera è la stessa che dorme nel mio letto, sono felice contrariamente a quando facevo il puttaniere ! Era uno stress assurdo!
Modificato dall'autore il 01-06-2026 22:22:08

2 giorni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Lathe80,
Quotato da mishaemasha,

Beh, a mia discolpa posso dire che a voi normodotati ...ci cuole sicuramemte meno sangue 🤣🤣🤣

Non hai afferrato il significato delle mie parole..

Si , scherzavo

2 giorni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Macy,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/9M0GwJDL/IMG-20260601-195244.jpg[/img][/url]
@Misha, dire:
“nessuno ha accusato il singolo”
dopo pagine di affermazioni abbastanza lapidarie sui singoli fa un po’ sorridere 😄
E guarda ch [...]

Adesso hai spostato la carta nera , non ce la ho piu con il singolo col cazzo moscio ma con tutti i singoli !
Ancora supercazzola , ce la ho con quei 3 o 4 che hanno aggredito verbalmente talvez e non te lo dico più!
Inoltre un paio di voi , i carabinieri buoni ( che secondo me sono i peggio ) non a caso ho parlato di concorso esterno in associazione misogina
Basta mo , abbiamo rotto il cazzo sia io che tu e me ne scuso con tutti

2 giorni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiasax90,
Credo siano molto rare le donne senza la clitoride, na ci sono donne che un trauma (molestie o violenza) hanno creato un blocco per cui necessita un terapeuta, negli altri casi la complicità di coppua si costruisce, senza obblighi con gradualità
M [...]

Sicuramente ci sono piu mariti stupidi che mogli frigide !

2 giorni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Lathe80,
Gli ultimi tre commenti mostrano il significato del termine "esperienza" ...

Beh, a mia discolpa posso dire che a voi normodotati ...ci cuole sicuramemte meno sangue 🤣🤣🤣

2 giorni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da giocandogiocando,
Capita spesso sia ai singoli alle prime esperienze che ai lui di coppia. Per questo motivo non giochiamo mai con un solo uomo alla volta.

Ah ah ah , panchina lunga 💋

2 giorni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Ho due divorzi ma ora sto con la persona giusta per me
Ciao
E, secondo te, aver trovato la persona giusta per te non è fortuna?
Oppure conosci una procedura magica per cui non si può non incontrare la persona giusta?
E le due donne da cui hai divorziato - erano giuste o no? Probabilmente no. O forse non eri TU quello giusto per loro - e non è casualità (negativa) anche quella?
Alla terza ti è andata bene.
In ogni caso, ti lascio alle tue granitiche certezze! Beato te, tu sì, che vivi bene!
Ciao! (ho scritto "Ciao!" ma si legge "Addio!" perché è inutile perdere tempo in due)

Ok , per me va bene

2 giorni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Macy,
Quotato da mishaemasha,

Cit :
ogni cilecca debba trasformarsi automaticamente in: presa in giro, misoginia, repressione o rifiuto personale.
Carina l invettiva , peccato che e del tutto inventata in malafede perche in queste pagine non c e la minima traccia di presa in giro , misoginia repressione o rifiiuto personale verso chi fa cilecca !
Al contrario invece , se sai leggere , ci sono 20 pagine di offese pesanti per una che ha solo scritto due righe sull accaduto senza nemmeno un commento

Ooooh, cattivo! Cattivo!, Non si dicono le bugie 😒 😒 😒 😒 😒

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/TYTv9CSr/IMG-20260601-152158.jpg[/img][/url]

Misha, il problema è che ormai ti contraddici da solo nel giro di tre post 😄
Prima dici: “non c’è la minima traccia di misoginia o prese in giro verso chi fa cilecca”. (ma forse volevi scrivere misandria?)
Poi però scrivi tranquillamente cose tipo: “forum preda di segaioli repressi che odiano il genere femminile” (tua cit.)
“si arrangiano tra di loro (o con gli strapon nel culetto sempre duri” (tua cit.)
“magari perché non hai uno strapon a portata di ano 🤣 " (tua cit.)
E infine attribuisci genericamente a tutti gli uomini del thread: “atteggiamento narcisista aggressivo, misogino e poco sensibile” (tua cit.)
Quindi fammi capire: quando parli di: repressione, prostata, strapon, uomini frustrati, orientamenti sessuali non ben definiti, di cosa stai parlando?
Perché qui il punto non è difendere gli insulti verso @Talvez (che infatti io non ho mai scritto e che certo non apprezzo), ma il fatto che continui a negare di aver trasformato il thread in una gigantesca generalizzazione psicologica sugli uomini che non la pensano come te.
E comunque tranquillo: sappiamo leggere benissimo.
È anche per questo che ci ricordiamo quello che scrivi 😄

Ancora supercazzole
Ho solo detto che nessuno, me compreso, ha accusato di qualcosa il povero singolo che ha fatto cilecca , te lo sei inventato tu!
Punto
Ribadisco , come altri qui , che gli interventi successivi , tuoi e soprattutto di altri 4 sono odiosi nei confronti donne e di talvez
Basta con le tre carte per favore , e se vuoi continua a postare le vignette ma non fanno ridere piu nessuno dopo la seconda 💋
Modificato dall'autore il 01-06-2026 16:38:21

2 giorni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Intanto grazie a @Moser e a @OltreLeAbitudini per il riscontro.

Ma veniamo all'angolo del Cabaret...
Trovo molto divertente - anche se ha del grottesco e soprattutto dell'ipocrita - che siano proprio persone che praticano lo [...]

No, non ce lo ha ordinato il medico , non e questione di fortuna avere una compagna con cui giocare, sono cose che si costruiscono
Ma soprattutto le corna e la trasgressione di coppia sono agli antipodi , strano che non lo si comprenda,
Ho due divorzi ma ora sto con la persona giusta per me
Ciao
Modificato dall'autore il 01-06-2026 16:38:54

2 giorni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
E stavamo scarsi 😄 😄 😄

2 giorni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da HotChocolate,
Ecco perché chi non è mai stato in un club non ha senso che commenti: non conoscete l'ambiente. È un posto spesso caotico, con musica alta..di certo non è il posto migliore per avere certe conversazioni. E anche se fosse, non mi metterei mai ad a [...]

💋
Non le hanno dato modo si raccontare , viste le offese nelle prime pagine ,giustamente ha mollato , penso abbia altro da fare 😄
Modificato dall'autore il 01-06-2026 12:57:47

2 giorni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Lathe80,
Quotato da Good_Guy88,
Ribadisco che la donna che ha aperto il 3D ha tutto il sacrosanto diritto di lamentarsi e se vogliamo, anche di perculare chi ha fatto cilecca. 🤣😜
È positivo quando qualche lei di coppia o singola viene a scrivere nella sezione singoli perch� [...]

Buongiorno ... finalmente il discorso ha incanalato una via non banale. Partiamo dal fatto che nei privé orbitano individui sicuri di sè stessi e abbastanza navigati. Vien da sè che tu singolo nel momento in cui stuzzichi una donna e lei accetta, non ti aspettare clemenza se poi offri una prestazione poco lusinghiera: considera che la donna potrebbe sentirsi offesa se al momento clou fai "plof".
La mancanza di partecipazione delle Lei al forum è dettata da una codotta infantile da parti dei Lui dove, cascassse il mondo, quando qualcosa non va la colpa è sempre degli altri.
La parte sulle polemiche in tutta onestà mi infastidisce: siamo qui per confrontarci e condividere esperienze o avete preso il forum per la versione virtual del "Bar Dello Sport"???

Perfetto
In pò un tavolino del bar 😄
Capitano comunque nei prive maschi che non hanno esperienze e pensano di essere all altezza senza capire l ambiente, le meccaniche e modalità, hanno in genere approcci sbagliati in vario modo sia fisico che di relazione ( vale anche per i lui di coppia ,) ho sempre visto piu consapevolezza e modi aderenti alla situazione da parte delle donne , noi maschietti siamo molto meno attenti, spacconi e ci guardiamo poco allo specchio !
Modificato dall'autore il 01-06-2026 12:21:34

2 giorni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Airsex,
Torna a studiare la grammatica, la sintassi e la punteggiatura, poi ripassa i procedimenti di apprendimento di testi elementari, visto che oltre a non capire (oramai è evidente che non fingi), non riesci neppure ad esprimerti. Il malessere interiore [...]

Bravo ! Leggi sopra !

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni