Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha

Il Forum di Annunci69.it
33752
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

1 settimana fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Quotato da Aleera,
Quotato da mishaemasha,
Non mi piace l uomo mi piace solo il cazzo ?
A me non piacciono le donne piacciono i malleoli ...
La sessualità completa è questa ?
Chiese il tizio limitato 😄
già ho scritto sul questo forum che secondo me la ossessione che molti uomini hanno verso il pene è un fetticio sessuale non necessariamente una sessualità, avete mai presente quelli che hanno fetticio per i piedi, piscio, umiliazione? Secondo me anche questo rientra nelle sottocategorie fetish kink Modificato dall'autore il 06-07-2026 16:21:57

Ciao bella
Tu dici?
Non lo so , chi adora le décolleté tacco 12 più della ragazza che le indossa è fetish perché non ci sono altre componenti mentre chi ci tiene a sottolineare di adorare il cazzo ma non l uomo ha il preciso scopo di allontanarsi dalla omosessualità
Ovviamente posso sbagliare ma è la veemenza delle dichiarazioni che mi porta a scommetterci su !
Modificato dall'autore il 06-07-2026 19:44:30

2 settimane fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Non mi piace l uomo mi piace solo il cazzo ?
A me non piacciono le donne piacciono i malleoli ...
La sessualità completa è questa ?
Chiese il tizio limitato 😄

2 settimane fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Morfeo77,
Quotato da mishaemasha,

Condivisibile la sessualita senza preoccuparsi di tante menate ma cerca di ammettere che un bel cazzo è un bel cazzo solo per chi non è etero
È proprio questa voglia di buttare tutti dentro che dimostra un senso di non accettazione della bisessualita o omosessualità
Uomini ti contattano ? Non sono etero e non dovrebbe essere un problema se vissuto con serenità Modificato dall'autore il 05-07-2026 16:21:23
e quindi cosa vuol dire bisessuale? Se parliamo di sesso soltanto allora lo sono. Ma come mai se devo scegliermi una persona da stare insieme vado solo sulle donne? Bisogna che qualcuno mi spieghi la differenza. Perché allora per divertimento sono bisessuale. Nella vita di coppia etero? Devo per forza entrare in qualcuna di queste categorie o posso farne a meno?

È molto semplice invece
Ti hanno insegnato che l uomo deve stare con la donna ma in realtà a te piacciono gli uomini , quindi ti salvi l anima mettendoti con le donne ma non rinunci al piacere che provi veramente con l uomo e giù con amenità tipo :
A me piace il cazzo ma non l uomo !
Ma perche dobbiamo mettere le etichette!
Lo prendo in culo ma sono etero!
Il cazzo piace a tutti !
Ecc ecc
Consapevolezza e chiarezza fanno bene a tutti etero o omosex!

2 settimane fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da CavaM,
Quotato da mishaemasha,

Nei forum si chiacchiera , divertente cercare di zittire la gente e fare contemporaneamente la minoranza vituperata !
Cerca di rispondere nel merito senno sei solo uguale all altro intransigente omofobo solo dall altro lato 😄

Nel forum si chiacchiera se si può chiacchierare. Tu puoi farlo, e ti diverti, e ne hai il diritto. Io per esempio non posso farlo liberamente, perché essendo gay non ho il diritto di andare a scrivere nelle sezioni dedicate ai “singoli”, alle “coppie”, e a non so quali altre categorie. È vietato. Posso solo leggere, impossibile aprire la bocca. Dunque non è che c’è bisogno di fare vittimismo e farsi passare per vittime: alcuni tra noi utenti sono legittimati a considerarsi minoranza e a essere considerati minorati. Voi no, e potete divertirvi. Potete anche dire cose molto sensate, e in generale mi sembra che tu abbia detto sempre cose condivisibili, ma è facile poterlo fare da un gradino più alto. A noi può restare solo il tentativo di invitarvi a non mettere il naso tra noi finocchi: inutilmente.

Non sono il gestore del sito ma immagino con un po' di buon senso e leggendo i titoli dei primi 20 thread, il cui 90% sono allappanti, abbiano voluto arginare i temi tanto cari a un certo tipo di utenza
Non voglio ragionare per categorie ma un piccolo spazio sul forum alle coppie disinteressate a cosa uno si è ficcato nel culo stamattina va dato ,
Quanti di voi non ritengono che bisex significi necessariamente vaneggiamenti da tso turpiloquio e cessi dell autostrada potrebbe fare qualcosa
Modificato dall'autore il 06-07-2026 02:15:36

2 settimane fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da mishaemasha,

Altra faccia della stessa medaglia , perdonami se scrivo anche qui ma cerca di mantenere i toni bassi , è sintomo di debolezza essere offensivi
Grazie
non era rivolto precisamente a te, ma a coloro che fanno i soloni venendo qua a giudicare chi ha dei gusti sessuali differenti, ma se non vi piace il cazzo e il culo di un maschio che caspita ci venite a fare qua? Per capire....

Nei forum si chiacchiera , divertente cercare di zittire la gente e fare contemporaneamente la minoranza vituperata !
Cerca di rispondere nel merito senno sei solo uguale all altro intransigente omofobo solo dall altro lato 😄

2 settimane fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Morfeo77,
Io credo che sia sbagliato parlare di orientamento sessuale. Per esempio a me piacciono le ragazze. Le donne. E con loro sto e starei tutta la vita. Ma ho imparato che nel sesso,inteso come divertimento,ci si può spostare da qualsiasi orientamento d [...]

Condivisibile la sessualita senza preoccuparsi di tante menate ma cerca di ammettere che un bel cazzo è un bel cazzo solo per chi non è etero
È proprio questa voglia di buttare tutti dentro che dimostra un senso di non accettazione della bisessualita o omosessualità
Uomini ti contattano ? Non sono etero e non dovrebbe essere un problema se vissuto con serenità
Modificato dall'autore il 05-07-2026 16:21:23

2 settimane fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
[quote=Moorer]Senza titoli non si fanno statistiche a casaccio ne ' tantomeno psicologia spicciola, senza usare vocaboli che potremmo tutti ricercare su Google!!!! Modificato dall'autore il 05-07-2026 15:39:53 ho solo letto che si fa sesso con uomini perche piu facile e la mogliettina non te la da, oltre alla mancanza totale di trasparenza coi partner
Che laurea pensi ci voglia per fare una semplice constatazione di questo ?
Modificato dall'autore il 05-07-2026 16:05:34

2 settimane fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
a me pare strano a parte la ignoranza crassa di cosa sia la sessualita' umana , che voi considetti etero perdiate tempo in una sezione gay/bisex vi piace la figa? Accomodatevi siamo nel 2026 ci sono un sacco di ragazze e donne alla ricerca di un cazz [...]

Altra faccia della stessa medaglia , perdonami se scrivo anche qui ma cerca di mantenere i toni bassi , è sintomo di debolezza essere offensivi
Grazie

2 settimane fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Moorer,
Sarebbe il caso che intervenisse la redazione nel chiudere questo post visti gli ultimi due commenti!!!!

Se non noti la differenza tra i due commenti hai poca sensibilità o non sei obiettivo
Il mio non tratta la bisessualità come una malattia , prende solo atto delle cose che hanno scritto qui dei bisessuali, lo faccio inoltre senza acredine ne supponenza .
Modificato dall'autore il 05-07-2026 15:23:12

2 settimane fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Dopo 10 pagine a me piacciono le statistiche e credo, letti tutti gli interventi, sia oggettivo quanto segue:
IN TEORIA:
la bisessualità è l orientamento più completo e gratificante della sessualità!
IN PRATICA :
Nelle file dei bisex si notano molti morti di figa , gay irrisolti, finti cuck e misogini o incel per vari motivi , tristemente anche alcune vittime di pedofili!
La qualità del sesso la fa la consapevolezza di se stessi e la corretta comunicazione con i partner , non mi è sembrata questa una caratteristica di tale orientamento , ovviamente ci sono le eccezioni a cui va tutta la mia stima !
Misha 🙂

2 settimane fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Più è difficile la conquista e più è bello il sesso !

2 settimane fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Hey , mozione d ordine , si puo essere etero senza essere vannacciani !

2 settimane fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Passivo_Modena,
Quotato da Paoletto11,
...siamo tutti liberi di fare quello che vogliamo e con chi vogliamo, ma non capisco perchè pubblicizzarlo. Si rischia di ottenere l'effetto opposto, non renderci liberi di fare quello che vogliamo ma di essere categorizzati per i nostri gusti sessuali...

Vale anche per gli eterosessuali, che se ho capito bene il tuo discorso dovrebbero smettere di vantarsi per le loro conquiste femminili, smettere di fare commenti in pubblico sulle gnocche che gli passano davanti, smettere di parlare al bar e in mezzo alla gente delle tette e del culo di quella determinata attrice o cantante?
O vale solo per omosessuali e bisessuali che dovrebbero fare ciò che vogliono ma di nascosto, a casa loro, senza che se ne parli in pubblico perché c'è il rischio che i bambini li trovino talmente affascinanti e che ad avere una vita piena di discriminazioni, bullismo, aperto e rivendicato disprezzo per i diversamente eterosessuali [b][u][i]"diventando"[/i][/u][/b] omosessuali o bisessuali a loro volta?

Quotato da Scricchiolo,
[b][u][i]Si diventa[/i][/u][/b] bisex in questo modo

Si [b]diventa[/b] bisessuali?
Se si diventa bisessuali allora si diventa anche eterosessuali, o no?
Si "diventa" solamente ciò che una percentuale sempre troppo elevata di gente considera anormale, mentre se si rientra nel novero di chi è "normale" allora lo si è da sempre?

Facciamo un piccolo sondaggio, giusto per capire come stanno le cose?
Vi va di rispondere a queste tre domande?

1) Cos'è che vi ha indotto a scegliere di diventare eterosessuali, bisessuali od omosessuali?
2) Quanti anni avevate quando avete deciso che da quel giorno in poi vi sarebbero piaciute le donne, gli uomini, tutti e due i sessi o le transessuali?
3) Quali pro e quali contro avete preso in considerazione per decidere quale sarebbe stato il vostro orientamento sessuale? Modificato dall'autore il 30-06-2026 15:37:15

Sono eterosessuale e non ho avuto bisogno di decidere niente perché la femmina mi piace come è fatta dai capelli alla punta dei piedi , da adolescente mi è capitato ,come spesso succede ,di avere esperienze omo ,e anche lì non ho deciso niente ,non mi piacciono i maschi , oggi giocando con Masha mi volano attorno più cazzi di quanti aerei atterrino a Linate e non mi viene mai voglia di interagire , non ho nessun taboo sull omosessualità piuttosto considerazioni negative sulla qualità dell orientamento bisessuale ,che spesso è omosessualità irrisolta o incapacità di gestire i rapporti con l altro sesso
Oltre a insoddisfazioni e incomprensioni varie coi propri leggittimi partner come si evince da questo thread, il millesimo dove si annaspa ad allontanare l omosessualità latente ,cosa che di per sé non fa bene alla sessualità , quella buona è chiarezza e consapevolezza per sé e per il partner
Non mi sento migliore perché etero , mi sento migliore perché io e la mia compagna ci conosciamo bene e sappiamo cosa ci piace è questa la qualità del sesso non gli orientamenti ( vale pure per gli omo finti Cuckold di coppia )

» Nell'argomento: Tradimento.
2 settimane fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Nickyspry,
Non e semplice dire alla persona che ami le più intime perversioni...

Vs bene l obiettivo lo hai raggiunto , tua moglie sta con uno che non sei tu , tecnicamente sei gia cornuto 😄 😄 😄

2 settimane fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Duiula_Ikseks,
Quotato da Nickyspry,
Non e semplice dire alla persona che ami le più intime perversioni...
Probabilmente sarebbe semplice se anche lei ti amasse...
Aggiungo: "...e se tu fossi sicuro del SUO amore nei tuoi confronti."Modificato dall'autore il 30-06-2026 10:04:18

Ma di che parliamo , due estranei che non si conoscono e si amano ?
La parola amore va definita , io continuo a stimare e volere bene alle mie due ex mogli e sono ricambiato ma non ci amiamo più, e la stima nasce dall averlo ammesso.

3 settimane fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,

Automofobia , non è il massimo ma meno peggio
devi essere la lei della coppia nevvero,?😘

No sono lui

3 settimane fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Nickyspry,
Il tradimento può essere solo una mera questione fisica se il marito nn soddisfa la moglie se la trascura e naturale che la donna possa soddisfare le proprie voglie con un altro uomo certo poi subentrano i sentimenti e a quelli nn si può comandare [...]

Nessuno giudica , quando ho tradito o sono stato tradito bene non stavo , le corna non fanno bene alle coppie questo mi pare chiaro !

3 settimane fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mynameismiotuosuo,
Quotato da mishaemasha,

A parte che nel 2026 scopano anche gli impediti , fare sesso con maschi perche le donne non si trovano e dichiararlo pure è una tristezza infinita , si!
Per me sono solo scuse per non ammettere che piace il sesso tra maschi.

Automofobia , non è il massimo ma meno peggio

3 settimane fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da andreacrispi,
Quotato da mishaemasha,
Mamma mia , che tristezza !

Tristezza che noi maschi ci coccoliamo fra noi per mancanza di donne disponibili?

A parte che nel 2026 scopano anche gli impediti , fare sesso con maschi perche le donne non si trovano e dichiararlo pure è una tristezza infinita , si!

3 settimane fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Mamma mia , che tristezza !

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni