Tutti i Post di mishaemasha


Il Forum di Annunci69.it
32028
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32029
Quotato da Castellozzo02,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/HkrYBVpV/Eterocurioso-01-smaller.jpg[/img][/url]

SI ! Ma dai 50,000 in su e col profilattico con te!

4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32029
No, se ci andiamo con la metropolitana 😄
Fine ot

4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32029
Quotato da sexforsex,
Miiiiiiiii.......miracolo... Una volta concordo con Misha 😄 😄 😄

E perché si va sul pen…ale , e a te va alla grande 😄 😄 😄 😄

4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32029
Quotato da Francesconewage,
Quotato da mishaemasha,

No, più z?di masha 😄

@masha però ha un'appeal certo, l'amica è da verificare. Comunque si può fare 😎
ti legge stasera ma le farà piacere
Andiamo a Roma allora ?la giochi sul sicuro con l appeal dalla A alla Z ..🐷 💗
Modificato dall'autore il 24-04-2024 15:16:21

4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32029
Quotato da Coppiadivin,
Volevamo capire ma voi tutti che siete nel forum "Avete mai fatto pensieri incestuosi?"avete avuto esperienze incestuosi con figli nipoti ed altro, comunque bravi perché poi non e facile tenersi dentro la verità. E comunque fare incesto i [...]

Sta mentalità aperta schiaffata come il burro sul pane ovunque , il sesso tra consanguinei diretti anche tra maggiorenni consenzienti è una pratica patologica per mille motivi !
Misha il ristretto mentale

4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32029
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Coppiadivin,

Ti sbagli non abbiamo mai pensato che fosse nostra figlia ma una ragazza giovane


Ma allora scusatemi, tecnicamente non è stato un incesto (per fortuna) e su questo nessun dubbio.
Non lo rappresentava neanche nella fantasia perché secondo quanto affermate la consideravate per quello che era, cioè semplicemente una ragazza giovane, ma non vostra figlia.
Alla luce di tutto ciò mi potreste cortesemente dire dove accidente sta l'incesto?
Se poi intendete dire che poteva, data l'età, essere vostra figlia, va bene, ma diventa tutto un altro discorso che non ha niente a che vedere (di nuovo per fortuna) col tema del 3D.
Pallina

Per lo stesso principio io dopo una mezz oretta a fare la spesa d estate dovrei essere arrestato per stupro 😄

4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32029
Quotato da Francesconewage,
Etero curiosa? 😄

No, più z…di masha 😄

4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32029
Quotato da Francesconewage,
Quotato da mishaemasha,

Nei gusti non si può mai parlare di ragione e torto Francesco , quello che voglio capire , dal momento che il corpo non è solo l organo sessuale ma anche la pelle ,le mani ,le caviglie che comunque denotano un aspetto maschile ,soprattutto nel caso delle trav , e l aspetto maschile ti fa ammosciare …non capisco , in due non lo rilevi ?

Talvolta si è non si condivide l'intimità.

Va bbuo , aggio capito , vieni a Pescara, ti presento qualche collega di masha … 🐷 🐷 🐷 😄

4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32029
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,

Palestra Francè ,un ora e mezza al giorno ?sto diventando una specie di thor con la panzella ?vaffanculo !


Vuoi togliere la panzella? Corri! Minimo 3/4 km di corsetta leggera tutti i giorni (al limite domenica esclusa).
Poco più di mezz'ora che potresti togliere alla palestra, perché un'ora alla tua età è più che sufficiente. Tanto la tartaruga è scappata e non tornerà più, prrrrr 😋 )
Non hai visto il Pinko 💗 che silhouette? Che bono, mamma mia! 😄 😄 😄
Pallina

Lo sto facendo con la bomboniera appena posso ?si visto il Pinko che una volta mi ha anche chiamato panzone 😡
Comunque in un ora e mezza ci metto sicuro 30 minuti di tapis ,bici e altro simile alla corsetta?
Penso che è alimentazione sbagliata !!! 😒
Modificato dall'autore il 24-04-2024 14:58:00

4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32029
Quotato da Francesconewage,
Quotato da mishaemasha,
Infatti Francesco si definisce bisex e per il fatto che sia solo attivo non si sente meno bisex , aveva già risposto a questo
La mia domanda a Francesco è
Ho capito che non ti interessa il cazzo ma non sono riuscito a capire perché vai con le trav [...]

Infatti mi piacciono le donne, le donne trans e le trav( alcune). La molla è quella ricerca della femminilità e la componente femminile che sentono di esprimere, questo aspetto mi suscita interesse, eccitazione, desiderio. Di contro l'aspetto "maschile " mi fa cadere la libido. Ecco perché in un threesome non ho attrazione per l'uomo ed ecco perché non ho stimoli in un rapporto gay. Non sto dicendo che ho ragione o che sia così per chiunque. Sto semplicemente esternando cosa mi attira sessualmente. Ed io devo ricercare e condividere l'intimità che mi piace non qualsiasi forma di intimità.
Modificato dall'autore il 24-04-2024 13:10:29

Nei gusti non si può mai parlare di ragione e torto Francesco , quello che voglio capire , dal momento che il corpo non è solo l organo sessuale ma anche la pelle ,le mani ,le caviglie che comunque denotano un aspetto maschile ,soprattutto nel caso delle trav , e l aspetto maschile ti fa ammosciare …non capisco , in due non lo rilevi ?

4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32029
Infatti Francesco si definisce bisex e per il fatto che sia solo attivo non si sente meno bisex , aveva già risposto a questo
La mia domanda a Francesco è
Ho capito che non ti interessa il cazzo ma non sono riuscito a capire perché vai con le trav o trans ,
lui mi ha risposto che è interessato alla ricerca della femminilità intima di costoro e io ho continuato a non capire cosa lo ingrifa perché la ricerca della femminilità la fanno anche le donne quando fanno sesso !
Forse il fattore differente è l interesse verso l ambiguità che comprendo perfettamente ma , dovrebbe esaurirsi con la routine , perché se non ti piace il cazzo ,o meglio , la donna col cazzo , poi basta!
Modificato dall'autore il 24-04-2024 12:29:03

4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32029
Quotato da Idrogeno,
Cerco di spiegare meglio io.
Il fatto che una persona faccia sesso con un’altra persona dello stesso sesso e non provi stimoli verso i suoi organi genitali, non fa differenza in termini di determinazione di etero/bi sessualità.
E’ comunque bisess [...]

Assolutamente , l altro giorno a tavola chiedevo a mia figlia perché non frequentasse più un amica con cui andava a ballare
Mi ha risposto : papà lei è lesbica e io no …mi faceva il filo
Amen , poi abbiamo parlato di altro …

4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32029
Quotato da Francesconewage,
Quotato da mishaemasha,

Se la trovi un associazione chiusa fammi capire cosa ti piace El fare sesso col tuo stesso sesso vestito da donna , io quando lo ho fatto a 17 ero attirato dalla situazione orbita , perché a quell età più torbidò cera e più sesso mi sembrava , il che in parte è vero ma poi tolta la curiosità dell esperienza ,non piacendomi il cazzo ho trovato altre cose sia torbide che chiare ma con donne ! Modificato dall'autore il 24-04-2024 11:55:21

@misha però dovresti anche seguire. Mi hai fatto la domanda a pagina 1 ed io ti ho risposto. Poi se ti è sfuggita o non ti è piaciuta ci sta ma io ti ho risposto.

Guarda che ti ho scritto cosa provavo a 17 proprio in risposta al tuo post di pagina 1 che ricordo perfettamente , parli dell interesse verso una La ricerca della femminilità intima ,la curiosità verso un fenomeno si estingue una volta scoperto ,se non si estingue è semplicemente avere piacere a fare sesso con uno che ha il cazzo e la gonna, non credo tu abbia problemi a trovare fica , quindi quale è la variante in una trav che ti arrapa perché anche le donne cercano la loro femminilità quando fanno sesso con te!
Io voglio solo capire 😮

4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32029
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da pinkoepallina,
D'accordo in tutto e per tutto, con una piccola aggiunta.
Eccola: verissimo che ognuno ha tutto il diritto di non urlare al megafono "mi piace il cazzo", ma la logica (la logica non io) impedisce allo stesso soggetto, in un dibattito su un forum, di definirsi "curioso" la [i]quattordicesima[/i] volta che fa un pompino.
Naturalmente senza giudizi di sorta da una che tranquillamente si definisce bisex, ed alla quale anzi non dispiacerebbe se lo fosse anche il compagno... ma interrogato, il morto non risponde. 😋 😋 😋
Pallina
Olà, querida! 😄
Sì, io facevo un discorso generale, senza entrare nello specifico dello "spompinatore seriale". Ammetto anche che non ho letto tutto il papiro di scambio di commenti - per pigrizia.
Potrei ipotizzare - giusto per fare il "PerryMason dei poveri" - che, fatto il pompino, tornato a casa e fatto il gargarismo col collutorio, si sia poi abbioccato e, al risveglio, abbia (più o meno inconsciamente 😄 ) rimosso il pompino della sera precedente. 😄
Per quanto riguarda il difetto del Pinko, beh, potresti affidarlo all'Istituto di "Recupero della Bisessualità Dormiente" diretto dal mio collega, il Dottor Baciacazzi. Vedrò di farvi avere una tariffa agevolata che potrete pagare direttamente a me.
IN NATURA! 🐷 😄 😄 😄
Si fa per ridere!
...anche se... 💋 😄

Azz generale ?
Hai fatto un attacco a me personale che poi hai vanificato con le tue solite azzeccagarbugliate dentifrice e colluttorie ,uno poi dovrebbe impiegare i neuroni preziosi per parlare con te ?
Non preoccuparti il maestro sei tu

4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32029
Quotato da Francesconewage,
Ma io, che sono bisex ( relazionandomi
anche con trans e trav) ma non ho stimoli verso il cazzo, posso dire che identificare un bisex come uno a cui piace il cazzo, la trovo un associazione troppo chiusa? [...]

Se la trovi un associazione chiusa fammi capire cosa ti piace El fare sesso col tuo stesso sesso vestito da donna , io quando lo ho fatto a 17 ero attirato dalla situazione orbita , perché a quell età più torbidò cera e più sesso mi sembrava , il che in parte è vero ma poi tolta la curiosità dell esperienza ,non piacendomi il cazzo ho trovato altre cose sia torbide che chiare ma con donne !
Modificato dall'autore il 24-04-2024 11:55:21

4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32029
Quotato da Francesconewage,
Quotato da mishaemasha,

Ah , dici che non sono grasso ma un cicciotto curioso ? 😄 😄 😄

Mi riferivo in generale. Un po' di panzella 😄

Comunque le diete fai da te sono una stronzata , ci vuole un dietologo !
Modificato dall'autore il 24-04-2024 10:58:49

4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32029
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Artdeco,


Scusa, chi sono gli "sfigati" che ti giudicano?


Veramente il termine è stato usato da me, con tutto un altro concetto. Rileggi bene, senza basarti su chi da risposte non richieste perché non rivolte a lui, solo per mettere inutile zizzania 😄

Continua così , io ho già chiamato il wwf,qui sono una razza protetta 🐷

4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32029
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da mishaemasha,
Quando sei innamorato vale tutto e il contrario di tutto !
L innamoramento è un momento privilegiato della vita di un individuo ,la insalata con iceberg e maia per la dieta ti sembra una cena gourmet, le solite facce di cazzo che incroci per strada [...]


Eh ma pure tu che pretendi, non si chiama come te..cosa mai potrà dire di più interessante? 😎

Non mi pare stia stato menzionato l' amore o l' innamoramento 🤷🏻‍♀️
Due corpi, punto 🙂

Ah . Pardon allora , si, capisco ma quelle emozioni le ho sentite solo quando sono stato ( troppe volte ) amante clandestino ,ovvio che si veda l esterno alla coppia come il nemico …in realtà la coppia underground si nutre proprio del segreto che aumenta la passione …ma poi passa il controllore e le multe sono salate !

4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32029
Quotato da Artdeco,
Quotato da Aleera,
ogni fai quello che vuole della propria vita io non ritengo che le persone siano sfigati anse lo credo che devono dare sfogo alla loro fantasia che a me non interessa più di tanto.. quello che trovo fastidioso è il giudicare le persone senza neanche aver mai parlato dal vivo con una !!!


Scusa, chi sono gli "sfigati" che ti giudicano?

Chi parla di uomini con le tette suppongo !

4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32029
Quotato da Aleera,
Quotato da VaGINaTONICa,


Già ...ma sai cosa, qua se non dichiari al mondo le tue certezze assolute, se non fai le cose alla luce del giorno allora sei uno sfigato che non si gode la vita. 😮 sai, quel profumo di qualunquismo che fa concorrenza a Chanel n°5 😋 💋
ogni fai quello che vuole della propria vita io non ritengo che le persone siano sfigati anse lo credo che devono dare sfogo alla loro fantasia che a me non interessa più di tanto.. quello che trovo fastidioso è il giudicare le persone senza neanche aver mai parlato dal vivo con una !!!


Scusa sbagliato a quotare !
Modificato dall'autore il 24-04-2024 10:06:45


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni