Tutti i Post di mishaemasha


Il Forum di Annunci69.it
32028
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32029
Quotato da Francesconewage,
Un po' di panzella ci sta... fa benessere 😎

Ah , dici che non sono grasso ma un cicciotto curioso ? 😄 😄 😄

4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32029
Quando sei innamorato vale tutto e il contrario di tutto !
L innamoramento è un momento privilegiato della vita di un individuo ,la insalata con iceberg e maia per la dieta ti sembra una cena gourmet, le solite facce di cazzo che incroci per strada ti sembrano persone meravigliose e se la persona amata ti dice che : “è un po’ umido oggi “ha detto una cosa meravigliosa ! 💦 💗
Parlando di sesso e droghe ,si tratta di testosterone e endorfine
Ecco perché questo scrittore che non conosco ha detto una banalità del tutto parziale parlando solo della complicità ,con un pizzico di Schopenhauer che sostiene il piacere non esista ma è solo un intervallo tra un dolore è un altro …
Spero per lui abbia scritto qualcosa di più interessante 😄

4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32029
Quotato da Francesconewage,
Beverdì 🍷

Palestra Francè ,un ora e mezza al giorno …sto diventando una specie di thor con la panzella …vaffanculo !

4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32029
Quotato da Aleera,
Quotato da mishaemasha,

La disforia di genere e un discorso molto serio e spesso doloroso , niente a che vedere con gente che fa quattro pompini ma non ammette i propri orientamenti sessuali per omofobia .
Per lo scambismo posso capire la tua estraneità ma meglio stare con una donna per divertirsi e insieme invece di starci anche se ti piace il cazzo ma c e il mutuo da pagare 😄
sinceramente a me non mi ne frega una beata minchia di ciò che fate in giro con le vostre mogli,amante/i cane , gatto, pappagallo e coccodrillo etc etc etc e bla bla bla bla! Mi dà solo fastidio che persone che una vite di facciate e parallele aprire la boccuccia per parlare di dinamiche che non li riguardano! Il mondo non gira intorno a me ma nemmeno a voi .. alla fine andremmo tutti all' stesso buco dentro di un cimitero 💗

Hai ragione 💖
Oh speriamo il più tardi possibile, anche i curiosi 😄 😄 😋

4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32029
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da mishaemasha,

Estremista ?
Troppo semplice sbarazzarsi di chi argomenta l opinione diversa dalla tua cosi !
Si discute nel merito sull argomento:
Spiegami che curiosità c'è nel ciucciare un cazzo la quattordicesima volta e io cambio idea
Modificato dall'autore il 24-04-2024 01:31:56


Tu non discuti. Tu giudichi, punti il dito, elevi il tuo pensiero ad universale e porti ogni confronto a polemica e non più scambio di opinioni tra gente che sa tollerare e rispettare.
E lo hai appena dimostrato con questa tua risposta.
Ma ho scoperto l' acqua calda quindi andiamo avanti 💋

"Spiegami che curiosità c'è nel ciucciare un cazzo la quattordicesima volta e io cambio idea"

Non mi interessa farti cambiare idea, mi interessa che non la fai fuori dalla tazza ogni volta che si parla di qualcosa che vada oltre l'eterosessualità ?????

Posso avere una mia idea ma per me può arrivare pure alla quindicesima, potrà avere un' omosessualità o bisessualità nascosta, potrà ammetterlo e viverselo alla meglio, potrà semplicemente trasgredire senza farsi domande, senza darsi risposte oppure darsi quelle che più conciliano i suoi equilibri personali.

Confrontarsi come si sta facendo tutti qui va benissimo ma evitando il chiodo fisso accusatorio e pregiudicante che hai ogni volta che intervieni;
pretendendo consapevolezze così estreme, inutili, dannose e dispendiose da chi non rientra nella tua sfera di comprensione 💋 🙂

Non leghiamo alla sessualità discorsi che non portano a nulla perché nessuna risposta va nel verso giusto...
Modificato dall'autore il 24-04-2024 07:51:00

Non hai detto una sola parola nel merito solo la presunzione di giudicare me che non discuto
Errore 😄

4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32029
Quotato da Aleera,
Quotato da Artdeco,


Non lo so. Da me si. Concordo con la frase "non esistono donne col pene ma solo uomini con le tette". Ma non so nulla di trans e come si sentano. Credo che la risposta sia chiederlo ad ognuno/a di loro.
mai stata un uomo semmai biologicamente maschio e questo è innegabile.. uomo e donna sono costruzione sociale!!!! Sono dai i miei 15 di età che vivo socialmente in società come una donna! Non sono "uomo con le tette" frasi parecchio transfobica! La gente parla troppo di persone transgender senza nemmeno aver mai conosciuto una ! Io non conosco e non capisco le dinamiche di [i] [/i] persone che sposano e poi vanno in giro facendo scambismo e portando maschi a casa per scopare la moglie e non giudico tale pratica anche se per me è davvero difficile capire il perché di tutto ciò 💗

La disforia di genere e un discorso molto serio e spesso doloroso , niente a che vedere con gente che fa quattro pompini ma non ammette i propri orientamenti sessuali per omofobia .
Per lo scambismo posso capire la tua estraneità ma meglio stare con una donna per divertirsi insieme invece di starci anche se ti piace il cazzo ma c e il mutuo da pagare 😄
Modificato dall'autore il 24-04-2024 09:32:47

4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32029
Quotato da Pussycaz,
Io penso (il lui) che l'espressione "etero curioso/a", nella maggior parte dei casi, venga utilizzata in un momento di "transizione" in cui c'è, appunto, la curiosità di provare ad avere un rapporto con uno/a del [...]

Esattamente
E il sesso consapevole è sempre meglio di un sesso nascosto a se stesso è agli altri a questa banale affermazione fa incazzare i cultori della irresolutezza
Quindi non dirlo 😄

4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32029
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da mishaemasha,

Essere open e dichiararsi fieramente bisex mio caro , non fare notare questa mancanza di consapevolezza è essere carini non open 😄


Guarda, essere "open" è proprio non essere così estremisti. Rimanere umanamente anche con le nostre idee, anche diverse e in collisione , ma con la consapevolezza che sono nostre e non di tutti...senza quindi puntualizzare sempre sugli stessi discorsi, perché così si corre il rischio di sfociare lo stesso nella discriminazione di genere da cui "qualcuno" si vuole tanto discostare 😉

Estremista ?
Troppo semplice sbarazzarsi di chi argomenta l opinione diversa dalla tua cosi !
Si discute nel merito sull argomento:
Spiegami che curiosità c'è nel ciucciare un cazzo la quattordicesima volta e io cambio idea
Modificato dall'autore il 24-04-2024 01:31:56

4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32029
[url=https://postimg.cc/YhKjNJ7R][img]https://i.postimg.cc/MKXRwSrC/Baci-Perugina.jpg[/img][/url]
Ho passato la giornata a cercare sul web pensieri così profondi ma un po lunghetti...ma alla fine ho capito tutto

5 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32029
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da mishaemasha,

Io sono un Peter Pan molto allegro ,so fare il cazzaro ma distinguo un discorso da una battuta
Le pappette semiserie e scanzonate non le amo
Poi ricorda che qui sono la minoranza oppressa in quanto etero


Ed io che pensavo fossi un mix del nonno di Heidi e la signorina Rottenmeier 🤭🙂🙃

Ah ah ah
Non e detto che non mi piaccia

5 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32029
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da mishaemasha,


Si ,va bbe , condivisibile ma qui mi pare il fratello triste di Leopardi :
Cit:
“desiderio si propone di proteggere il corpo desiderato dalla tragedia che lo raffigura”
E mamma mia , bastano due giorni di palestra !😳


Anche tu ad allegria e leggerezza non scherzi eh 😎

Io sono un Peter Pan molto allegro ,so fare il cazzaro ma distinguo un discorso da una battuta
Le pappette semiserie e scanzonate non le amo
Poi ricorda che qui sono la minoranza oppressa in quanto etero

5 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32029
Quotato da alessiocince,
Quotato da Idrogeno,
Io starei molto più sul concentrarsi su noi stessi. Viversi le cose nel modo che ci piace.
Viversi le fantasie. Non è obbligatorio realizzarle. Ma sui sogni, davvero, mettere un veto, anche no.

Concordo su questo passaggio...

Quotato da Idrogeno,

Io penso che sia molto maschile questo punto di vista. Il confronto uomo/uomo sull?aspetto sessuale lo vedo molto più ?ottuso? (perdonatemi il termine), rispetto a quello femminile. Tra donne vedo una fluidità ed una accoglienza maggiore.

Meno convinto su questo... in particolare se vediamo e leggiamo qui sopra (limitatamente a questo mondo che dovrebbe essere open per certe cose...)
Il resto seguo dal punto di vista espresso sopra! 😎 Modificato dall'autore il 23-04-2024 18:49:26

Essere open e dichiararsi fieramente bisex mio caro , non fare notare questa mancanza di consapevolezza è essere carini non open 😄

5 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32029
Quotato da Idrogeno,
Io starei molto più sul concentrarsi su noi stessi. Viversi le cose nel modo che ci piace.
Viversi le fantasie. Non è obbligatorio realizzarle. Ma sui sogni, davvero, mettere un veto, anche no.

Se poi @eterocurioso ha 76 feed che parlano di curiosità già esplorate, allora converrebbe mettere un fu’ - ciao sono @fueterocurioso 💗
Quota
Qua ti sei superata
Divertente e concreta
Poi ti perdi coi se e coi ma ...
L argomento è esistono i maschi curiosi
La risposta giusta la hai👍
Si ma solo la prima volta
Il resto sono affannose arrampicate non fantasie

5 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32029
Quotato da Alphalef,
Domanda : una trans perfettamente femminile, è da considerarsi maschio?

A meno che non sia un viado brasiliano con 5 figli a carico che batte per dargli da mangiare la trans ha il diritto di considerarsi donna se si sente donna
Il problema è un altro
Ti ci vai perché e una donna o un uomo
Il 90 % per il secondo motivo
Modificato dall'autore il 23-04-2024 19:11:14

5 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32029
Quotato da Artdeco,
Quotato da mishaemasha,

Questa cosa non ha niente a che vedere con i giochi di coppia
Semplicemente ti chiede il permesso di andare a puttani...vedi tu , io la avrei già mandata a quel paese


Dai, è una fantasia come un'altra. Non sempre, il partner è compreso, in una "giusta" fantasia.
Per me, il fatto che sia "a pagamento" è un'attenuante.

Bah...contento lui contento tutti

5 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32029
Quotato da VaGINaTONICa,
Appena letto e avevo voglia di condividerlo con tutti voi.

"Il desiderio sessuale, quando è reciproco, dà vita a un complotto di due persone contro il resto dei complotti in atto nell’universo.
È una cospirazione a due.
Il piano è offrir [...]


Si ,va bbe , condivisibile ma qui mi pare il fratello triste di Leopardi :
Cit:
“desiderio si propone di proteggere il corpo desiderato dalla tragedia che lo raffigura”
E mamma mia , bastano due giorni di palestra !😳

5 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32029
Quotato da Vitality1538,
lei dice "in tre". ma penso che sia chiaro che il suo obiettivo è il cazzo di lui 😄

Questa cosa non ha niente a che vedere con i giochi di coppia
Semplicemente ti chiede il permesso di andare a puttani...vedi tu , io la avrei già mandata a quel paese

5 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32029
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/NjSnpK80/images.jpg[/img][/url]

5 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32029
Quotato da Artdeco,
Quotato da mishaemasha,
Finalmente in po' di outing
Bravi ragazzi ,mollate l autoOmofobia e auguriamoci generazioni meno inquadrate grazie all educazione cioè famiglia e scuola
Così non avremo bisogno di vedere tutti bisex x tranquillizzarci
Faccio notare che l educazione v [...]


Uno dei danni, delle sovrastrutture, è a mio avviso questa divisione uomo/donna in ruoli da carnefici/vittime cattivo/buono dominante/subordinato oramai di dubbissima realtà (nel ns. occidente).
Neanche più sovrastruttura, ma narrazione giornalistica.

Si, mi auguro anche io che la smetteremo con buffonate come inventare parole "di genere", per gli omicidi (femminicidio), come se fosse un'aggravante.
Parole utili solo fomentare polemiche sterili.

"Bisexicidio di un curioso", converremmo tutti che sarebbe una buffonata da leggere.

L'apertura, la parità, verso TUTTI: uomini donne etero cis Bi pan curiosi poli gialli verdi neri.

mi confermi quanto detto , lungi da me l idea di ribattere a un negazionista ,
Ci sono già le strutture LGBT oberate dalla gestione della bisessualità che l orientamento è più incasinato della terra e tra le cui fila è preponderante l omosessualità omofoba e l avversione verso le donne
Modificato dall'autore il 23-04-2024 13:25:42

5 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32029
Finalmente in po' di outing
Bravi ragazzi ,mollate l autoOmofobia e auguriamoci generazioni meno inquadrate grazie all educazione cioè famiglia e scuola
Così non avremo bisogno di vedere tutti bisex x tranquillizzarci
Faccio notare che l educazione vale per tutto perché in paio di voi se stessimo parlando di maschilismo e delitti di genere sarebbero contrari
Divertente sta cosa 😄
Modificato dall'autore il 23-04-2024 12:46:48


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni