Tutti i Post di mishaemasha
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha
» Nell'argomento: Sempre più bsx ….moda o necessità , voi cosa ne pensate
3 settimane fa
Sono etero e il cazzo non mi fa ne caldo ne freddo !
Farsi domande è un bene perche la consapevolezza e la chiarezza sono componenti del buon sesso !
Tuttavia in tutti gli orientamenti non esiste una sola risposta
Non esiste un etero o un bisex tipo !
Per esperienza possiamo dire che tra i bisex esistono molti morti di figa e molti gay irrisolti
Nelle coppie molti si mascherano da cuckhold e poi ti si fiondano addosso 😮
Poi ci sono quelli che amano sia donne che uomini e , in genere, non hanno sensi di colpa , non pensano che la eterosessualità sia solo questione di tabu ma rispettano invece gli altri orientamenti per cui meritano essi stessi di essere rispettati e di rispettarsi !
Sono pochini però perche l automofobia è molto diffusa !
W la fica
Misha 😄
Farsi domande è un bene perche la consapevolezza e la chiarezza sono componenti del buon sesso !
Tuttavia in tutti gli orientamenti non esiste una sola risposta
Non esiste un etero o un bisex tipo !
Per esperienza possiamo dire che tra i bisex esistono molti morti di figa e molti gay irrisolti
Nelle coppie molti si mascherano da cuckhold e poi ti si fiondano addosso 😮
Poi ci sono quelli che amano sia donne che uomini e , in genere, non hanno sensi di colpa , non pensano che la eterosessualità sia solo questione di tabu ma rispettano invece gli altri orientamenti per cui meritano essi stessi di essere rispettati e di rispettarsi !
Sono pochini però perche l automofobia è molto diffusa !
W la fica
Misha 😄
Modificato dall'autore il 28-06-2026 15:17:36
» Nell'argomento: Tradimento.
3 settimane faQuotato da Nickyspry,Non e detto che un tradimento sia la fine dell amore verso il propio marito secondo me si può tradire e continuare ad amare
Se amare significa non doversi stirare le camicie si 😄
3 settimane faQuotato da Lamponino,. ma se tu durante la tua permanenza fuori per qualsiasi motivo,nn sei stato fedele a lei..poi al rientro lo trovi con un altro,,, come reaggirestiQuotato da mishaemasha,
Decidiamo chi dei due se ne va di casa !
Lamponino uno qualsiasi dei due di una coppia scambista che tradisse merita solo un TSO!
Che senso ha il tradimento di chi prarica la promiscuità condividendola serenamente ? 😮
Modificato dall'autore il 28-06-2026 09:43:54
3 settimane faQuotato da Cip29,Quotato da BlueButterflyCouple,... La sintonia e la sincerità nella coppia deve essere al 10000%!
Se è quello che vuoi... Parla con Lei in totale sincerità!
🦋
Esatto.
Prima di iniziare ad esplorare questo mondo bisogna essere sicuri di avere in parte a sé una persona sincera e con la testa sulle spalle. Il legame della coppia deve essere la prima cosa.
Buttarsi in questo mondo per cercare di colmare qualche vuoto che c’è nel rapporto e la prima cosa da non fare.
3 settimane faQuotato da Jeansbsx,può essere ma non uso lei come esca e l'iscrizione è antecedenteQuotato da mishaemasha,
E non vuole fare da esca ...stai sicuro , lo scambismo è un percorso condiviso e non prevede l iscrizione qui come singolo bisex
Appunto , se parti da solo molto difficile che l altro si accodi ...ripeto , sono molto più sveglie di quanto si pensi , è molto probabile che se li cerchi da sola se sa quello che fai tu !
Modificato dall'autore il 24-06-2026 13:21:14
3 settimane faQuotato da Jeansbsx,le calze sono mie non le rubo e che il cazzo mi piace lo sa perché l'ho sempre detto io, non l'ho mai presa per scema 🤷🏻♂️Quotato da mishaemasha,
E le pigliate sempre per sceme , quella sa meglio di te che le rubi le calze e il cazzo piace piu a te 😄
Non lo farà mai !( non con te presente ) 😎 Modifiato dall'autore il 24-06-2026 12:58:00
E non vuole fare da esca ...stai sicuro , lo scambismo è un percorso condiviso e non prevede l iscrizione qui come singolo bisex
» Nell'argomento: corteggiare una lei di cp ignara di tutto
3 settimane faQuotato da Bertrand73,Quotato da mishaemasha,
e' la lei ignara! 😄
mi piacerebbe venire con voi in un privè per commentare le triangolazioni furbe e quelle oneste. 10min massimi per capire chi fa parte del biglietto d'ingresso e chi no. Insomma cose di questo genere che a volte sono meglio del sesso.
Dove vedi una fila e un lui che che ha la settimana enigmistica e una penna 😄
3 settimane faQuotato da Jeansbsx,Alcuni atteggiamenti mi fanno pensare che vorrebbe ma poi dice sempre no, mi confonde
E le pigliate sempre per sceme , quella sa meglio di te che le rubi le calze e il cazzo piace piu a te 😄
Non lo farà mai !( non con te presente ) 😎
Modificato dall'autore il 24-06-2026 12:58:00
» Nell'argomento: La svolta per mia moglie
4 settimane faQuotato da Lone_wolf76,Quotato da Ale83838383,
Hai perfettamente ragione, il problema si pone quando uno dei 2,per vari motivi (Timidezza, gelosia, ecc) non se la sente di provare a vivere insieme emozioni nuove
Questo lo dico perché è il mio caso...io ho 43 anni, mia moglie 40, siamo insieme da 25 anni,praticamente eravamo dei ragazzini, io 18 e lei 15,e dopo tutti questi anni a me è venuta voglia di provare con lei esperienze nuove,giusto per dare un po di pepe alla coppia e riaccendere un.po quel fuoco che è normale si sia un po spento,e per vedi dover tradire e cercare altro facendolo di nascosto, ma purtroppo mia moglie non ne vuole sapere
Capisco quello che dici, ma secondo me il tradimento non risolve questo tipo di problemi. Lo dico anche per esperienza personale.
In passato ho tradito pensando che mi avrebbe dato quello che mancava nella relazione. In realtà, finito il momento, tornavo a casa ancora più vuoto. Era solo un modo per evadere dalla situazione, non per risolverla.
La serenità non l’ho trovata fuori dalla coppia, ma quando ho iniziato ad affrontare i problemi alla radice. A volte significa avere il coraggio di parlare apertamente con il partner, anche se è difficile, e capire insieme se esiste una strada comune.
Se poi quella strada non c’è, è un discorso diverso. Ma usare il tradimento come scorciatoia, almeno per me, non ha mai risolto nulla.
Ed è anche per questo che oggi sono felicemente single e vivo il mondo libertino in modo più sereno e consapevole.
Perfetto
1 mese faQuotato da Ale83838383,Quotato da Sesy_67,Se una donna un uomo tradiscono lo fanno già perché vogliono farlo. Ma se la coppia è forte questa non succede e se è una donna o un uomo amano il proprio partner sicuramente non c'è il tradimento e non potrebbe mai esserci la voglia di innamora [...]
Hai perfettamente ragione, il problema si pone quando uno dei 2,per vari motivi (Timidezza, gelosia, ecc) non se la sente di provare a vivere insieme emozioni nuove
Questo lo dico perché è il mio caso...io ho 43 anni, mia moglie 40, siamo insieme da 25 anni,praticamente eravamo dei ragazzini, io 18 e lei 15,e dopo tutti questi anni a me è venuta voglia di provare con lei esperienze nuove,giusto per dare un po di pepe alla coppia e riaccendere un.po quel fuoco che è normale si sia un po spento,e per vedi dover tradire e cercare altro facendolo di nascosto, ma purtroppo mia moglie non ne vuole sapere
E tu pensi che il fatto che lei non abbia voglia si promiscuità sia un lasciapassare per il tradimento ?
E proprio la mancanza di amore e rispetto che impediscono alle vostre donne di lasciarsi andare
Qiando sono certe di avere queste due cose non le fermi più
Fidati! 😮
» Nell'argomento: Contrari al solo soft
1 mese faQuotato da Softsim,Sappiamo tutti che il massimo del piacere dura pochi secondi, è quello che c'è prima che ci da l'eccitazione, a nostro parere se sappiamo da subito cosa si può fare e nn, ci cade la vena erotica, il bello è nn capire dove si può arrivare, noi si [...]
1 mese faQuotato da renew,Quotato da Cpvicenza,
Quotiamo tutto e aggiungiamo:
La tua lei è a conoscenza della tua bisessualità e che fai incontri con uomini e donne anche accompagnato da un'amica?
Ti preoccupi di poter rovinare un rapporto per le conseguenze di un desiderio condiviso da entrambi ma non di quelle dell'avere una vita sessuale promiscua che non include la tua compagna?
Questo trhead si è spento... Eppure l'ultima domanda era così interessante 😄 😄 😄
Ritirata strategica 😮
1 mese faQuotato da renew,Soft e completo non sono 2 categorie un po' troppo rigide, con quella schematicità che toglie già di per sé quell'erotismo che partono dalla casualità e dalla libertà?
Noi non ci poniamo grossi limiti, ma non ci offendiamo se qualcuno ci dice c [...]
Applauso
1 mese faQuotato da Feyrexhibit,ma ognuno sarà libero di giocare come vuole o no? 😄
Eh no!
Pare un concetto oscuro ad alcuni 😄
1 mese fa
Ma il forum di A69 dovrebbe fare venire voglia di sesso non farla passare !😃
Noi spesso giochiamo solo soft , Masha ha i suoi tempi e limiti e io li rispetto tutti!
Siamo sempre chiari con le persone che difficilmente si pentono di sceglierci , non abbiamo nulla contro chi fa sempre tutto con tutti ma nemmeno ci sentiamo diminuiti rispetto al loro modo di giocare.
Che altro c è da dire ?
Noi spesso giochiamo solo soft , Masha ha i suoi tempi e limiti e io li rispetto tutti!
Siamo sempre chiari con le persone che difficilmente si pentono di sceglierci , non abbiamo nulla contro chi fa sempre tutto con tutti ma nemmeno ci sentiamo diminuiti rispetto al loro modo di giocare.
Che altro c è da dire ?
Modificato dall'autore il 15-06-2026 10:57:13
1 mese faQuotato da Ciaociao19994,Mi consigli terme zona Lazio che spesso siamo li per lavoro sarebbe una buona idea
Sul profilo dici che incontri già con amica , hai un profilo da singolo bisex e vuoi coinvolgere la tua compagna per la prima volta ...sei bugiardo o incasinato ?
Lei sa del tuo profilo ? Sicuro che il nuovo cazzo è per lei? 😮
1 mese faQuotato da DiamondHeads,Ciclicamente appaiono questi post "divisivi"
-Soft contro full
-Scambio insieme contro scambio separato
-Coppie aperte contro coppie chiuse
-Scapoli contro ammogliati😉
Se non riusciamo a capire un modo diverso dal nostro di concepir [...]
» Nell'argomento: LA COSA PIU' ECCITANTE PROVATA CON LE VOSTRE MOGLI
1 mese fa
Potrei dire quella volta che su un divanetto di privè la ho presa a quattro zampe mentre spompinava un singolo e altri tre le strusciavano i cazzi sul culo e sulla schiena masturbandosi
Ma non è cosi 😮
La scena che non dimenticherò mai è stata quando, con una coppia amica con lei bionda e bellissima abbiamo trovato il prive chiuso e giocoforza ci siamo salutati
Le due lei , acchittate di tutto punto con body , stivaloni e gonne inguinali sono partite con un bacetto di saluto sul marciappiede che è diventato un french kiss infinito con carezze e stropicciamenti vari
Due bionde lisce completamente incuranti di quello che avevano attorno,
Le abbiamo dovute staccare perchè troppe macchine rallentavano e si fermavano e non volevamo problemi !
Saliti in macchina abbiamo fatto sesso dopo 500 metri 💦 🐷
Ma non è cosi 😮
La scena che non dimenticherò mai è stata quando, con una coppia amica con lei bionda e bellissima abbiamo trovato il prive chiuso e giocoforza ci siamo salutati
Le due lei , acchittate di tutto punto con body , stivaloni e gonne inguinali sono partite con un bacetto di saluto sul marciappiede che è diventato un french kiss infinito con carezze e stropicciamenti vari
Due bionde lisce completamente incuranti di quello che avevano attorno,
Le abbiamo dovute staccare perchè troppe macchine rallentavano e si fermavano e non volevamo problemi !
Saliti in macchina abbiamo fatto sesso dopo 500 metri 💦 🐷
Modificato dall'autore il 14-06-2026 18:19:54
1 mese faQuotato da Lucpiului,Io mi incazzerei di brutto e sicuramente finirebbe il nostro rapporto visto che insieme abbiamo fatto di tutto
Esatto
1 mese faQuotato da Nuovesperienze1,però se già sapessi che mia moglie mi tradisce perché Jon è soddisfatta, è la trovassi a letto con un altro alla fine potrei accettarlo..! Corna é una parola brutta da dire..! É come se cogliesse me a farlo dopo tanto tempo che non ci sfioriamo..! Lei nel suo inconscio lo saprebbe, e penso che mi lascerebbe fare. Comunque l'amore è altro...!Quotato da mishaemasha,
Come no! è acclarato che un bel paio di corna rinsaldano il rapporto 😄
Nel 2030 non si produrranno piu motori a combustione per le auto , mi auguro che l UE per quella data avrà anche scritto un opuscolo per far capire la differenza tra scambismo e corna a qualche single di buona volontà! 😄
L amore è altro ?
Contenti voi contenti tutti
Per me una coppia che rinincia al sesso insieme non salva l amore , casomai il mutuo !

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti