Tutti i Post di mishaemasha
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha
5 giorni faQuotato da Bertrand73][quote=mishaemasha,
Non abbiamo evidenze di questo , però penso che se una donna che si fa corteggiare dai singoli in un prive davanti al marito non sappia nemmeno fare un pompino la cosa andrebbe studiata al CNR 🎉
che dici tu ? 😄[/quote
sicuro che li sapeva fare benissimo il problema rimane, una donna che ha voglia di cazzo e in quel momento lo vuole subito e duro perchè dovrebbe farti un pompino. Nei privè è pieno di bull col cazzo in tiro e la signora desi derava quello e non altro. difficile da capire?
Guarda i suoi video prima di fare ipotesi , se poi i singoli sono tre ( come scritto nel profilo ) conta le prese e le spine 😄
5 giorni fa
[quote=Marsagi]Perché la bellissima donna si è inventata questo siparietto? Si capisce che non sia successo realmente...secondo me lui l'avrebbe bloccata e se lo sarebbe fatto indurire con oral ..senza lasciarla scappare
Ma certo!
A te non te la si fà!!! 😄
Ma certo!
A te non te la si fà!!! 😄
Modificato dall'autore il 29-05-2026 21:14:16
5 giorni faQuotato da Macy,Quotato da mishaemasha,
No se uno, se tu!
che non hai una compagna che gioca nei prive , che non hai conosciuto singoli in gamba e singoli che rimangono in contropiede perche non si aspettavano le modalità trasgressive del posto e della situazione, che non hai vissuto queste cose non apprezzi l esperienza allora sei nel campo delle ipotesi infondate e insisti !
Fidati , a me puo succedere di fare cilecca perche ho mangiato i puparuoli imbuttunati a quel singolo perche si è cacato sotto !
Non enuncio in genere , lo faccio quando chi non ha esperienza continua a sentenziare cosa doveva o non doveva dire talvez senza averne nessuna voce in capitolo !
Quando enuncerò come si ficcano i dildo nel culo fammi un pernacchio , per ora lo fsccio io a te e agli altri 4 😄
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/FF3F4HRS/IMG-20260529-191002.png[/img][/url]
Misha, guarda che il punto divertente della discussione è proprio questo: tu continui a rispondermi come se io stessi negando l’esistenza di una possibile delusione di @Talvez, o dei singoli che in certe circostanze vanno in crisi...
Ma io sto dicendo un’altra cosa, che probabilmente continui a non leggere.
Un uomo può fare cilecca senza che dietro ci sia automaticamente misoginia, repressione sessuale o paura metafisica della trasgressione.
E ti spoilero che questa cosa è possibile farla senza aver mai messo piede in un privè, basta possedere un cazzo di proprietà.
Tu invece ormai sei entrato nella modalità: “non hai abbastanza esperienza diretta del Sacro Ordine del Privé, quindi la tua opinione non è valida” .
Che è bellissima come impostazione, perché a questo punto avrebbero dovuto intervenire solo persone altamente referenziate sull'argomento o almeno:
• aver fatto il bull per discutere di erezione in un contesto privè.
• avere una compagna col quale fare scambismo libertino, che naturalmente ha il sacro dono di rizzare cazzi a comando.
Sul resto continuo a trovarti involontariamente comico: parti da @Talvez, passi ai puparuoli imbuttunati, arrivi alla sociologia della prostata, mescoli tutto e chiudi con la pernacchia rituale 😄
Chapeau Maestro, solo tu sai argomentare a questi livelli.
Ah no, scusa, ENUNCIARE!!!
Vedi caro , tu devi capire che se fossi stato tu li al prive a fare cilecca , avresti colpevolizzato lei , una donna che , tra poche , si parla di 200 000 coppie scambiste in italia su milioni di persone ,( gia solo per questo le dovremmo baciare i piedi )si mette in gioco ,si prepara all evento e ti sceglie tra altri perche la stai corteggiando e poi...
Poi non ti tira , magari perche non hai uno strapon a portata di ano, ops di mano , nessuno , nonostante tu non abbia fatto l unica cosa che avresti dovuto , ti fucila, ma tu dopo te ne vai in giro a blaterare che l amore si fa in due , invece di scusarti profondamente per l empasse e la giusta delusione di lei
questo e un atteggiamento narcisista aggressivo ,misogino e poco sensibile per la giusta delusione di lei
Continua a colorare i cazzetti , non mi rispondere perche tanto farai finta di non capire
Ciao
5 giorni faQuotato da GAUDENTESA][quote=talvez,Allora, il mio dubbio é: se non ti attizzo mezza nuda mentre ballo e neppure quando mi inviti in una stanza e ti dico ok perché ho voglia..nemmeno quando mi metto a gambe aperte per riceverti..che cavolo ti proponi a fare?
Ma alla fine poverino, puo succedere anche a te o a me una sfiga...il vero obbrobrio so sti 4 o 5 che le danno addosso da 16 pagine ...
Bleah!
5 giorni faQuotato da Lathe80,Quotato da mishaemasha,
Certo
Il tema di per se a me pare anche banale, l importante e dare le proprie opinioni anche in base alle esperienze reali e senza secondi fini
Chi frequenta i prive puo dare un apporto differente di chi in teoria sostiene che puo succedere di tutto , puo essere un ciberattacco di putin ma è poco probabile
Chi ha frequentato e/o frequenta i club privè sa benissimo che l'ambiente è particolare e se non sei mentalmente preparato entri in soggezione.... E al momento clou "plof"
5 giorni faQuotato da coppiasax90,Quotato da mishaemasha,
Certo
Il tema di per se a me pare anche banale, l importante e dare le proprie opinioni anche in base alle esperienze reali e senza secondi fini
Chi frequenta i prive puo dare un apporto differente di chi in teoria sostiene che puo succedere di tutto , puo essere un ciberattacco di putin ma è poco probabile
Qui ci sono tanti singoli qualche incel che vogliono colpevolizzare le coppe e vorrebbero anche che le coppie non scrivano su questo post.
Nelle spa quando un singolo in vasca idromassaggio si avvicina capisce che alla coppia va bene e mette una mano fra le gambe alla donna gli diventa duro senza lavori di bocca o altre amenità.
Questa la nostra esperienza .
Non è il pompinoquando sei in ansia che lo fa diventare duro .
Insiste...non si rende conto di quanto sia chiaro e lapalissiano l intento e le motivazioni di quello che dice !
@airsex ci sono i video che fugano tutte le tue preoccupazioni per la signora , non si è fatta mancare niente alla tua salute 😄
5 giorni faQuotato da Airsex,Ho visto cose che voi umani non potete neppure immaginare 😂... scherzi a parte, se tra LORO (li considero una coppia) non ha funzionato (diverso dal dire "...non gli si rizza" come se la cosa non la riguardasse) più di un motivo ci sar� [...]
https://www.annunci69.it/video/Aperitivo-interrotto_86196.html
FA I POMPINI!
altro ? 😄
5 giorni faQuotato da Airsex,Infatti, noi s'è vista solo quacche foto, ma la domanda è:" La signora interessata che ha dato l'avvio al forumme, con la bocca, ci sapeva fare?"
Non abbiamo evidenze di questo , però penso che se una donna che si fa corteggiare dai singoli in un prive davanti al marito non sappia nemmeno fare un pompino la cosa andrebbe studiata al CNR 🎉
che dici tu ? 😄
5 giorni faQuotato da Lathe80,Buon pomeriggio a tutti, qui nessuno è in possesso della verità assoluta. Stiamo dibattendo su un tema delicato, cerchiamo di condurlo con serenità
Certo
Macio non sto discutendo , sto solo enunciando delle realtà oggettive anche semplicissime e cioe:
E ovvio che una bella donna che fortunatamente per chi la frequenta,non si fa problemi di sesso se va con uno ( dicesi bull) che la corteggia e fa cilecca essendosi preparata per umo o due giorni rimanga delusa!
E ovvio che possa esternare la sua delusione senza offese
E oggettivo che i profili dei leoni da tastiera che cercano di martorizzare la bella signora siano interessari piu ad altro che alla ciucia oppure abbiano un certo livore verso la categoria femminile :
Ti puzza la patata
Non sai fare i pompini
Marito cornuti e impotenti
Non conosci preliminari
Prive dove si scivola sullo sperma
Ecc ecc
Poi con un altro stile ci sono cazzetti da colorare e polizze assicurative ma la matrice non cambia e assimila agli altri come concorso esterno in misoginia, nel frattempo fortunato lui che ha una bella donna che si lamenta dei cazzi mosci 💋 Modificato dall'autore il 29-05-2026 13:24:18
[url=https://postimg.cc/GBP5CQpG][img]https://i.postimg.cc/R025wp5s/IMG-20260529-151110.jpg[/img][/url]
Misha, la cosa che mi fa troppo ridere è che tu non “scrivi”, non “commenti”, non “esprimi opinioni”… tu ENUNCI 🤣 E la cosa fantastica è che hai pure il coraggio di scriverlo 😄
Eh niente, come faccio a non volerti bene 😂😂😂 Praticamente ti immagino già scendere dal Monte Privè con le Tavole della Legge in mano 😄
Comunque mi fa sorridere questa cosa: con te sembra che esistano solo due possibilità. O uno aderisce integralmente alla Legge Universale della Trasgressione secondo Misha… oppure viene automaticamente arruolato nella confraternita misogina del cazzo moscio 🤣
Io sto semplicemente dicendo una cosa banalissima: una donna può rimanerci male senza problemi, ma se un uomo perde l’erezione non significa automaticamente che odi le donne, che sia represso o che abbia paura della trasgressione.
E questa sarà, boh, la quarta o quinta volta che lo scrivo… ma probabilmente è un concetto troppo sfumato per essere compreso.
Come ti ho già detto, io parlo per me e sono responsabile di quello che scrivo io, non di quello che scrivono gli altri utenti.
Per il resto, tu hai questa tendenza molto particolare: se uno non entra completamente nella tua lettura del fenomeno, allora diventa automaticamente complice del male 🤣
PS: la rievocazione del "Maestro Mosho" era doverosa, forse avevo promesso di non usarlo più, ma la tentazione è stata troppo forte e non ho resistito 😬
Sorry.
No se uno, se tu!
che non hai una compagna che gioca nei prive , che non hai conosciuto singoli in gamba e singoli che rimangono in contropiede perche non si aspettavano le modalità trasgressive del posto e della situazione, che non hai vissuto queste cose non apprezzi l esperienza allora sei nel campo delle ipotesi infondate e insisti !
Fidati , a me puo succedere di fare cilecca perche ho mangiato i puparuoli imbuttunati a quel singolo perche si è cacato sotto !
Non enuncio in genere , lo faccio quando chi non ha esperienza continua a sentenziare cosa doveva o non doveva dire talvez senza averne nessuna voce in capitolo !
Quando enuncerò come si ficcano i dildo nel culo fammi un pernacchio , per ora lo fsccio io a te e agli altri 4 😄
Se sostituisci a "deve necessariamente collaborare " è meglio che collabori" se sei in un prive e ti offri come bull va meglio ?
Talvez non ha offeso nessuno !
Ora che sei piu sereno fai un commento alle 15 pagine denigranti coppie e donne e che, se rileggendole ,non le trovi sintomo chiaro di malessere e di odio sei in malafede mio caro! 😄
Misha, guarda che io sono serenissimo.
Stiamo discutendo di sociologia del cazzo, mica del conflitto israelo-palestinese 🤣
E infatti il punto che continuo a sostenere è molto semplice:
in un privé, se ti proponi come bull, è ovvio che sia meglio che tu e il tuo cazzo collaboriate.
Su questo credo siamo tutti d’accordo, anche perché così si evitano i famosi “muri del pianto”.
Quello che non capisco è il passaggio logico da: “è meglio che collabori” a: “se non collabora allora c’è automaticamente malafede, presa in giro o mentalità non trasgressiva” (cit.).
Perché tra le due cose, secondo me, c’è in mezzo un oceano.
Anche sul resto faccio fatica a seguirti: posso rispondere per quello che scrivo io, non diventare il portavoce ufficiale di quindici pagine di utenti del forum, dove ognuno scrive quello che vuole ed è conseguentemente responsabile.
Altrimenti dovrei iniziare a chiedere conto a chiunque delle peggio cose scritte da altri utenti… e tu, carissimo, non ne saresti esente 😉
Modificato dall'autore il 29-05-2026 12:28:51
Macio non sto discutendo , sto solo enunciando delle realtà oggettive anche semplicissime e cioe:
E ovvio che una bella donna che fortunatamente per chi la frequenta,non si fa problemi di sesso se va con uno ( dicesi bull) che la corteggia e fa cilecca essendosi preparata per umo o due giorni rimanga delusa!
E ovvio che possa esternare la sua delusione senza offese
E oggettivo che i profili dei leoni da tastiera che cercano di martorizzare la bella signora siano interessari piu ad altro che alla ciucia oppure abbiano un certo livore verso la categoria femminile :
Ti puzza la patata
Non sai fare i pompini
Marito cornuti e impotenti
Non conosci preliminari
Prive dove si scivola sullo sperma
Ecc ecc
Poi con un altro stile ci sono cazzetti da colorare e polizze assicurative ma la matrice non cambia e assimila agli altri come concorso esterno in misoginia, nel frattempo fortunato lui che ha una bella donna che si lamenta dei cazzi mosci 💋
Modificato dall'autore il 29-05-2026 13:24:18
5 giorni faQuotato da Henry_Dante,Proporrei un minuto di solidale raccoglimento per la grave tragedia , consumatasi nel privè , che tutti ci addolora e ci turba nel profondo dei nostri animi 😭
Ed ora un ringraziamento al nostro sponsor , la casa editrice " Sogni torbidi &qu [...]
Come stai dante?
Spero bene 💋
Occasione troppo ghiotta vero?
Prima erano 4 i federicologi e prostatofili ora 5
W la fica 💗
6 giorni faQuotato da Macy,@Misha, secondo me stai mescolando due piani diversi, provo a spiegarmi per l'ennesima volta, anche se penso sia inutile.
Una donna può tranquillamente voler solo sesso, rimanerci male e perfino lamentarsi (con tatto e senza accuse) se la situazione [...]
Se sostituisci a "deve necessariamente collaborare " è meglio che collabori" se sei in un prive e ti offri come bull va meglio ?
Talvez non ha offeso nessuno !
Ora che sei piu sereno fai un commento alle 15 pagine denigranti coppie e donne e che, se rileggendole ,non le trovi sintomo chiaro di malessere e di odio sei in malafede mio caro! 😄
6 giorni faQuotato da Macy,Quotato da mishaemasha,
Macy, su tu sei una persona sensibile , possibile che una bella donna che si è fatta il manicure e pedicure , andata dal parrucchiere, si è improfumata e vestita da mata hari se viene corteggiata da un sedicente bull in un prive' e quello gli rimane moscio non possa scrivere due righe di delusione senza offendere nessuno che si fanno 14 pagine tra attacchi ciolenti e battutine inmocenti come le tue?
Ti faccio un esempio : tu prima si farti penetrare con lo strapon pare che ti prepari con un clisterino la mattina o sera prima , lei viene da te e ri dice ,ah mannagfia lo jo dimenticato a casa mia...
Per me sei autorizzato a venirci a dire :
Capito, io passo la mattinata sul cesso e quella si scorda lo strapon...mannaggia ! 😳
Insomma , il problema non sono i cazzi mosci o i dildo mancanti
E l onsofferenza verso il genere femminile che , come ru stesso hai notato, ha desertificato la parte erero del forum ,ecco perchè fli unici a colorare i cazzetti che hai postato sono i passivi!
W le coppie che giocano e i singoli che funzionano, avvasso gli haters e i misogini
@Misha, guarda io non sto dicendo che una donna non possa rimanerci male o scrivere due righe di delusione, ci mancherebbe.
Quello che contesto è il passaggio implicito: “mi hai corteggiata, quindi dovevi necessariamente funzionare”.
Perché gli esseri umani non funzionano così, né uomini né donne.
Se io scrivessi: “l’ho abbordata, siamo andati nel privé, ma poi lei era distante, poco coinvolta, evitante e con evidenti segnali di mancata eccitazione” e aggiungessi pure: “mi ha fatto perdere tempo e mi sono sentito rifiutato”, probabilmente passerei (giustamente) per una persona poco delicata, per usare un eufemismo, perché si, io ci sarò rimasto male, ma a lei sicuramente è successo qualcosa che non l'ha fatta sentire a proprio agio.
La delusione ci sta.
Trasformarla automaticamente in una colpa , secondo me, è un altro discorso.
E comunque continuo a sospettare che tu sia interessato ai miei kinky in maniera sospettosa 🤣
Sono interessato al nesso che c e tra alcune tendenze e pratiche di uomini iscritti qui e le opinioni su una lei che,tralasciando completamente la sua consapevolezza attiva e fattiva nella ricerca del piacere, quando non lo ottiene grazie a uno che fa cilecca , si cerca il pelo nell uovo quando, chi frequenta i prive sa perfettamente che la mancata erezione al 99% è dovura alla mentalità non trasgessiva di chi pensava al luna park con la lei non appagata e il lui cornuto
Uno di voi lo ha addirittura scritto nel profilo che non garantisce l erezione con la lei ma sono pagine e pagine che colpevolizza una donna che voleva solo sesso !
Tutto questo per il mio secondo volume sull universo non binario che si intitolerà:
Misoginia e piacere prostatico, le due grandezze direttamente proporzionali dell universo 😄
Non ce la danno e non va bene, ce la vogliono dare e manco va bene,
Ma davero, davero? Cit.Brignano 😄 😄 😄
6 giorni faQuotato da Macy,Cazzopower 💥💥💥
Si dice che il battito d’ali di una farfalla possa provocare un uragano dall’altra parte del mondo.
Nel sesso invece, basta un cazzo moscio per generare un terremoto sul forum di Annunci, e per fortuna era moscio... [...]
Macy, su tu sei una persona sensibile , possibile che una bella donna che si è fatta il manicure e pedicure , andata dal parrucchiere, si è improfumata e vestita da mata hari se viene corteggiata da un sedicente bull in un prive' e quello gli rimane moscio non possa scrivere due righe di delusione senza offendere nessuno !
si fanno 14 pagine tra attacchi violenti e battutine innocenti come le tue?
Ti faccio un esempio : tu prima si farti penetrare con lo strapon pare che ti prepari con un clisterino la mattina o sera prima , lei viene da te e ti dice :
ah lo ho dimenticato a casa mia...!
Per me sei autorizzato a venirci a dire :
Capito, io passo la mattinata sul cesso e quella si scorda lo strapon...mannaggia ! 😳
Insomma , il problema non sono i cazzi mosci o i dildo mancanti
È l insofferenza verso il genere femminile che , come Tu stesso hai notato, ha desertificato la parte erero del forum ,ecco perchè gli unici a colorare i cazzetti che hai postato sono i passivi!
W le coppie che giocano e i singoli che funzionano, abbasso gli haters e i misogini
Modificato dall'autore il 28-05-2026 21:54:20
» Nell'argomento: Date un voto al vostro partner
6 giorni fa
Dopo due matrimoni e una convivenza falliti masha merita un bel 18 che sono gli anni che mi sopporta ,un record direi ❤️
Misha
Misha
» Nell'argomento: Veri o mercenari?
6 giorni faQuotato da Italiano2026,Mi sembra riduttivo dire che certi comportamenti siano ascrivibili alle sole ninfomani. Magari ci può stare veramente che piaccia fare la porca per proprio piacere senza essere ne prostitute ne ninfomani .. nn credi [...]
In quasi venti anni in questo mondo abbiamo incrociato donne estremamente motivate ,al limite dell imbarazzo e ...non ci impressioniamo facilmente, poi sicuramente esistono coppie mercenarie anxhe su A69 ma alcuni maschi sottolineano ed esaltano questo aspetto per mettersi l animo in pace
Se non capita a loro non capita a nessuno 😄
La maggior parte dei video qui sono porcaggini per divertimento
6 giorni fa
A questo punto l unica risposta e:
1 Copiaincolla di questa pagina
2 Click sul profilo del flamer
3 Click su segnala selezionando offensivo e incollando la pagina copiata
Altro non c e da fare !
1 Copiaincolla di questa pagina
2 Click sul profilo del flamer
3 Click su segnala selezionando offensivo e incollando la pagina copiata
Altro non c e da fare !
Modificato dall'autore il 28-05-2026 18:00:16
1 settimana faQuotato da Bertrand73,Quotato da CravingCunt,
Nei club, privè, feste e festini nessuno chiede di vedere le ultime analisi del sangue. Si concentrano solo sulla durezza del pene... Io farei attenzione, le MTS sono un problema a livello globale. E va bene la trasgressione però usare il preservativo per poi farsi venire in bocca senza, non so se il gioco vale la candela! Preferisco essere in salute con una scopata di meno... Pensiero mio
ma in che privè sei stato? pensiero mio.
In nessuno !
Spero per lui che sia un troll perche se pensa davvero quello che dice è roba da TSO
Comunque 12 pagine di avversione verso le donne solo perche una ha scritto due righe di delusione senza nessuna offesa per il malcapitato stallone mancato sono la chiara siruazione di queato forum da cui ovviamente è sparita qualsiasi forma di vita femminile
Amen
1 settimana faQuotato da SonoFattoCosi,Quotato da mishaemasha,
Carissimo , talvez non ha assolutamente fatto commenti sul singolo ,men che meno che sia una brutta persona, inizi male quindi.
Noi siamo da quasi 20 anni nel giro e ci si parla tra noi !
9 su 10 le defaillances di erezione sono dovute alla errata concezione da parte dei maschi che frequentano casualmente prive o coppie pensando di trovare una facile scopata con una donna insoddisfatta
Quando poi si trovano a breve distanza dal lui che partecipa col cazzo in tiro, quando hanno 20 persone che guardano , altre 4 coppie che scopano sullo stesso letto ...avvertono che non è una scopata ma una trasgressione , cosa di cui non capiscono niente !
Presi in contropiede questi stalloni perdono l erezione .
Non sono tutti cosi, abbiamo avuto delle bellissime persone,maschi e femmine, complici della nostra coppia il piu delle volte , poi ti capita il galletto amburghese di passaggio ( sbagliato ) che ha buttato 100 euro invece si investirlo in una onesta lavoratrice per svuotarsi i coglioni!
In ultimo conveniente e utile hanno lo stesso significato, noi troviamo che i prive siano divertenti per il semplice motivo che ci divertiamo, spesso senza nemmeno scopare ! Modificato dall'autore il 26-05-2026 21:18:26Quotato da mishaemasha,
Carissimo , talvez non ha assolutamente fatto commenti sul singolo ,men che meno che sia una brutta persona, inizi male quindi.
9 su 10 le defaillances di erezione sono dovute alla errata concezione da parte dei maschi che frequentano casualmente prive o coppie pensando di trovare una facile scopata con una donna insoddisfatta
Quando poi si trovano a breve distanza dal lui che partecipa col cazzo in tiro, quando hanno 20 persone che guardano , altre 4 coppie che scopano sullo stesso letto ...avvertono che non è una scopata ma una trasgressione , cosa di cui non capiscono niente !
Non sono tutti cosi, abbiamo avuto delle bellissime persone,maschi e femmine, complici della nostra coppia il piu delle volte , poi ti capita il galletto amburghese di passaggio ( sbagliato ) che ha buttato 100 euro invece si investirlo in una onesta lavoratrice per svuotarsi i coglioni!
In ultimo conveniente e utile hanno lo stesso significato, noi troviamo che i prive siano divertenti per il semplice motivo che ci divertiamo, spesso senza nemmeno scopare ! Modificato dall'autore il 26-05-2026 21:18:26
@mishaemasha
Ma con questo:
ti riferisci a me?
Se ti riferisci a me inizi male tu.
Non sai a chi rispondi e ti sei sbagliato, non comprendi l'italiano o tutte e due le cose Modificato dall'autore il 26-05-2026 22:31:12
Quotato da SonoFattoCosi,Quotato da mishaemasha,
In ultimo conveniente e utile hanno lo stesso significato, noi troviamo che i prive siano divertenti per il semplice motivo che ci divertiamo, spesso senza nemmeno scopare ! Modificato dall'autore il 26-05-2026 21:18:26Quotato da mishaemasha,
In ultimo conveniente e utile hanno lo stesso significato, noi troviamo che i prive siano divertenti per il semplice motivo che ci divertiamo, spesso senza nemmeno scopare ! Modificato dall'autore il 26-05-2026 21:18:26
@mishaemasha
Ma con questo:
ti riferisci a me?
Se ti riferisci a me inizi male tu.
Non sai a chi rispondi e ti sei sbagliato, non comprendi l'italiano o tutte e due le cose Modificato dall'autore il 26-05-2026 22:31:12
Tu hai scritto questo :
Si è una brutta persona perché il pistola è andato giu?
Talvez non lo ha fatto
Sei prevenuto, Punto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti