Tutti i Post di erosslave
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: erosslave
» Nell'argomento: Che buono e' il sapore della sborra?
8 anni faio non ho mai fatto un pompa ad un'uomo ma vorrei tanto provare............solo che a farlo senza profilattico e con ingoio non è tanto igienico e si possono prendere un sacco di malattie come il Papilloma virus, l'epatite A e B, ecc.........magari con i pompini non si prendessero malattie............ne farei a migliaia!!!!!!!!!!!!!!!!Quotato da lovogliotuttoinculo,Come e' bella la sborra quando sgorga densa dal cazzo nella mia bocca. Ne berrei tutti i giorni come una medicina, ma non e' mai facile trovare e fidarsi delle persone che hai appena conosciuto. Voi cosa ne pensate? Mi piace il suo [...]
» Nell'argomento: Verginità anale
8 anni faio mi sono penetrato con un cetiolo...........è la cosa + simile ad un bel cazzone!!!!!!!!!!Quotato da GiorginaBG,pensavo potesse essere di interesse, descrivere le emozioni delle prime penetrazioni...
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini
8 anni fasecondo me..........se non ti baci e no ti piace fare coccole a uomini...........non 6 gay anche io mi piacciono le donne e sono sempre andato con loro..........ma ora mi pacerebbe provare un bel cazzone nel culo........magari una trans o una donna con strapon e non mi considero affatto gayy!!!!!!!!!!!Quotato da lovogliotuttoinculo,puo', secondo voi, definirsi gay uno che non ama gli uomini ma solo il loro cazzo? l'ho preso in culo da piccolo e da allora mi e' sempre piaciuto a desiderato.
» Nell'argomento: Postate le foto dei vs plug

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti