Tutti i Post di erosslave


Il Forum di Annunci69.it
220
Post Scritti
erosslave
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: erosslave

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2016
Post: 220
Salve a tutti.............anch'io vorrei provare ad essere inculato da uomini maturi(55/85 enni), anche se mi reputo etero perchè mi piacciono le donne da quando ho conosciuto questo sito, vedendo bei cazzoni in tiro mi è venuta voglia sia di pompare che di essere inculato!! Non ho ancora pompato perchè forse sono troppo pretenzioso: voglio ciucciare con il profilattico...........ci sono troppe malattie in giro(papilloma, epatite,ecc.....)e non voglio rovinarmi per una pompa!! e poi cerco chi ospita e vive solo..........voglio max max riservatezza e discrezione!!! se ci sono pretendenti............scrivetemi sul profilo!! 🙂 🙂

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2016
Post: 220
Salve a tutti...........c'è nessuno che come me anche se etero e sempre andato con donne gli eccita farsi scopare sia da donne con strapon che da uomini solo attivi( con quest'ultimi solo sesso)?? scrivere sul mio profilo. grazie.

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2016
Post: 220
Mi piaccione le donne e sono sempre andato con donne...........ma ultimamente l'idea di farmi penetrare anche da un'uomo mi eccita!!! sono bsx?? a chi succede lo stesso??
RISPONDETE SUL MIO PROFILO!!

» Nell'argomento: Con la ZIA o amica della MAMMA
3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2016
Post: 220
magari capitasse!!!!!

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2016
Post: 220
non ho mai provato.............ma a me non piace leccarlo neanche ad una donna, e ne dubito che una donna ti chieda tale pratica!!

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2016
Post: 220
Quotato da serse43,
Ciao .sono il solo che piace prenderlo dietro e averne piu di uno in bocca ?
No..............magari trovare una decina di uomini attivi che mi scopano sia il culo che la bocca...........a giro!!!! è il mio sogno!!!!!

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2016
Post: 220
Quotato da porcus,
in attesa di vostre risposte, grz
Anche a me mi viene voglia di ciucciare a pelle un bel cazzone rasato e farmi sborrare in bocca..........ma le malattie ci sono, purtroppo!! 😭 😭

» Nell'argomento: APRIRE NUDO AI CORRIERI
3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2016
Post: 220
Quotato da Yuri50,
Una cosa molto interessante se dall altra parte noti un rigonfiamento.....
Piuttosto andare dal dermatologo per fal vedere dei rossori vicino al buchetto e sperare che ti faccia una "colonscopia"..............

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2016
Post: 220
che profilattici usate per farvi iculare, quelli normali o quelli più spessi??? e che tipo di lubrificante??

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2016
Post: 220
mi piacerebbe!!

» Nell'argomento: Piss...
3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2016
Post: 220
Quotato da bkt,
Praticato in entrambi i ruoli ma preferisco da passivo, in bocca e ancor più in culo è fantastico!
Quotato da bkt,
Praticato in entrambi i ruoli ma preferisco da passivo, in bocca e ancor più in culo è fantastico!
scusa........ma farsi pisciare nel buco del culo non ti mette l'intestino sottosopra??

» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2016
Post: 220
A me piacerebbe molto farmi scopare all'aperto.......ma c'è sempre la paura di essere visti!!

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2016
Post: 220
magari trovare una tran che mi incula e un nero che me lo mette in bocca!! 😋 😋 😋

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2016
Post: 220
Se non l'avete ancora capito esiste una differenza tra gay e bsx!!!!!!!!

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2016
Post: 220
anch'io uso la lametta per radermi chiappe, buco e testicoli..............è un po scomodo quanto ti sadi il buco e perineo!!

» Nell'argomento: Vecchi anziani segaioli
3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2016
Post: 220
A me piacerebbe molto essere "violentato", da un signore 70/80........... 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Smorzacandela
3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2016
Post: 220
Quotato da pinuccio21,
Mi piace molto questa posizione, permette il controllo totale della penetrazione.
Inoltre mi piace molto praticare il massaggio interno risucchiando il cazzo col retto senza muovermi. I miei uomini impazziscono quando lo faccio. [...]
io l'ho provato tempo fa con un bel cetriolo (è un buon rimedio casalingo se non vuoi comprare un fallo di gomma!!) prima mi sono fatto un clistere da qcqua tiepida e poi mi sono inculato alla grandissima..............ora aspetto di farlo con un cazzo vero!!!!! 😋 😋

» Nell'argomento: Smorzacandela
3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2016
Post: 220
Vi fate clisteri pulitivi prima di farvi scopare??

» Nell'argomento: Smorzacandela
3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2016
Post: 220
Quotato da tvbsx69,
Nn farlo per scontato.. Sorelline e gay chiedono di farli senza.. Ma è altra discussione..
anche a me piacerebbe farmi scopare senza, farmi venire nel culo e succhiare un bel cazzone e farmi sborrare in bocca..........ma le malattie purtroppo ci sono e sono tante!!!!!!!

» Nell'argomento: Smorzacandela
3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2016
Post: 220
Mi eccita molto questa posizione sia prendendolo nel culo(sia con le spalle rivolte verso di lui che guardandolo mentre gode) sia facendogli una pompe e spero di farla al più presto!!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni