Tutti i Post di erosslave
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: erosslave
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 anni fa
Anche a me piacerebbe incontrare un uomo maturo....magari 55/75 enne) che mi ospiti per le ferie e piano piano mi porti a farmi scopare da lui!!
» Nell'argomento: Quanti di noi uomini riesce resistere a sborare
4 anni faBeato te!!!! 😭 😭 😭Quotato da morbidadenis,Ciao ragazzi per chi usa il uccello chi riesce durare molto a un rapporto, io presepio prima di riuscire a venire duro anche 3 quarti d'ora se non un ora . E un bene o un male e voi come vi rappresente nei rapporti duraturi o veloci. 😳 [...]
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
4 anni fa
io purtroppo non ancora ho succhiato nessun cazzo............ma mi piacerebbe provare!! ma voi succhiate con o senza il profilattico??
» Nell'argomento: Ho un po' paura, fai piano. E lui ti scopa forte
4 anni fa
se mai mi farò cavalcare da qualcuno............deve fare molto piano pechè possno lacerarsi i tessuti e poi son dolori amari e poi ci vuole mooolto lubrificante!! tu che lubrificate usi??
» Nell'argomento: Essere inculato : sensazioni.....
4 anni fa
Salve a tutti.............anch'io vorrei provare ad essere inculato da uomini maturi(55/85 enni), anche se mi reputo etero perchè mi piacciono le donne da quando ho conosciuto questo sito, vedendo bei cazzoni in tiro mi è venuta voglia sia di pompare che di essere inculato!! Non ho ancora pompato perchè forse sono troppo pretenzioso: voglio ciucciare con il profilattico...........ci sono troppe malattie in giro(papilloma, epatite,ecc.....)e non voglio rovinarmi per una pompa!! e poi cerco chi ospita e vive solo..........voglio max max riservatezza e discrezione!!! se ci sono pretendenti............scrivetemi sul profilo!! 🙂 🙂
» Nell'argomento: Da amante a scopamica/solo amica, possibile?
4 anni fa
Salve a tutti...........c'è nessuno che come me anche se etero e sempre andato con donne gli eccita farsi scopare sia da donne con strapon che da uomini solo attivi( con quest'ultimi solo sesso)?? scrivere sul mio profilo. grazie.
» Nell'argomento: La bisessualità maschile è ancora tabú
5 anni fa
Mi piaccione le donne e sono sempre andato con donne...........ma ultimamente l'idea di farmi penetrare anche da un'uomo mi eccita!!! sono bsx?? a chi succede lo stesso??
RISPONDETE SUL MIO PROFILO!!
RISPONDETE SUL MIO PROFILO!!
» Nell'argomento: Con la ZIA o amica della MAMMA
5 anni fa
magari capitasse!!!!!
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
5 anni fa
non ho mai provato.............ma a me non piace leccarlo neanche ad una donna, e ne dubito che una donna ti chieda tale pratica!!
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
5 anni faNo..............magari trovare una decina di uomini attivi che mi scopano sia il culo che la bocca...........a giro!!!! è il mio sogno!!!!!Quotato da serse43,Ciao .sono il solo che piace prenderlo dietro e averne piu di uno in bocca ?
5 anni faAnche a me mi viene voglia di ciucciare a pelle un bel cazzone rasato e farmi sborrare in bocca..........ma le malattie ci sono, purtroppo!! 😭 😭Quotato da porcus,in attesa di vostre risposte, grz
» Nell'argomento: APRIRE NUDO AI CORRIERI
5 anni faPiuttosto andare dal dermatologo per fal vedere dei rossori vicino al buchetto e sperare che ti faccia una "colonscopia"..............Quotato da Yuri50,Una cosa molto interessante se dall altra parte noti un rigonfiamento.....
» Nell'argomento: Fottuto da più maschi! W le gang! E voi che esperienze avete
5 anni fa
che profilattici usate per farvi iculare, quelli normali o quelli più spessi??? e che tipo di lubrificante??
» Nell'argomento: Fottuto da più maschi! W le gang! E voi che esperienze avete
» Nell'argomento: Piss...
5 anni faQuotato da bkt,Praticato in entrambi i ruoli ma preferisco da passivo, in bocca e ancor più in culo è fantastico!
scusa........ma farsi pisciare nel buco del culo non ti mette l'intestino sottosopra??Quotato da bkt,Praticato in entrambi i ruoli ma preferisco da passivo, in bocca e ancor più in culo è fantastico!
» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
5 anni fa
A me piacerebbe molto farmi scopare all'aperto.......ma c'è sempre la paura di essere visti!!
» Nell'argomento: Qualcuno si e fatto scopare da un uomo di colore ?
5 anni fa
magari trovare una tran che mi incula e un nero che me lo mette in bocca!! 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Checche ed effemminati, chi li apprezza?
5 anni fa
Se non l'avete ancora capito esiste una differenza tra gay e bsx!!!!!!!!
» Nell'argomento: COME VI DEPILATE LE PARTI INTIME?
5 anni fa
anch'io uso la lametta per radermi chiappe, buco e testicoli..............è un po scomodo quanto ti sadi il buco e perineo!!
» Nell'argomento: Vecchi anziani segaioli
5 anni fa
A me piacerebbe molto essere "violentato", da un signore 70/80........... 😋 😋 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti