Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di erosslave

Il Forum di Annunci69.it
224
Post Scritti
erosslave
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: erosslave

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2016
Quotato da alvgod,
A me capita spesso di raggiungere l'orgasmo (mentre sono cavalcato) senza toccarmi...e a voi?
a me purtroppo capita sempre di venire quando sono molo eccitato(anche senza toccarmi)figuriamaci se vengo scopato!!

» Nell'argomento: Usate il preservativo!
6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Si tratta di persone, reputo sbagliato parlare di categorie.
Le persone dovrebbero avere più rispetto di se stesse e del prossimo, proteggendosi, a maggior ragione durante gli incontri occasionali.
Ma ripeto:persone, non categorie.
Fari accesi anche [...]
Quotato da Francesca75,
Quotato da erosslave,
Quotato da TORINOTRANSXTE,
Allora io sono fortunata o proteta da Dio
Sono sana come un pesce 🙏
fortunate si...............dopo tutti quei cazzi che ti sei succhiata!!!!! forse dovrei anchi'io fare pompe a pelle!!! 😋 😋
no grazie... Anche perché questo è il. Motivo x cui evito chi va con trans o gay... Purttoppo sono le categorie che si proteggono di meno
France...........non puoi fare tutt'erba un fascio........non tutti quelli che vanno con bsx o trans lo fanno senza protezione!! noi siamo uguali..........abbiamo voglia di farlo senza ma la paura delle malattie prevale sull'istinto!! lo devi ammettere 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Si tratta di persone, reputo sbagliato parlare di categorie.
Le persone dovrebbero avere più rispetto di se stesse e del prossimo, proteggendosi, a maggior ragione durante gli incontri occasionali.
Ma ripeto:persone, non categorie.
Fari accesi anche [...]

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Allora io sono fortunata o proteta da Dio
Sono sana come un pesce 🙏
fortunate si...............dopo tutti quei cazzi che ti sei succhiata!!!!! forse dovrei anchi'io fare pompe a pelle!!! 😋 😋

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Io per sesso anale uso sempre il preservativo però con la bocca non riesco,mi fa venire l ansia di vomito il gusto del preservativo mi fa questo effetto purtroppo
Meno male faccio il miei controlli ogni 6 mesi e non mi è mai captato niente &#12 [...]

Ovviamente non mi faccio venire in bocca
Magari bastasse non farsi venire in bocca per evitere malatti................ne avrei già fatti a migliaia!!!

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Francesca75,
Quotato da erosslave,
Quotato da Francesca75,
Quotato da Italianboy996rr,
Quotato da Francesca75,
Quotato da erosslave][quote=Vogliadi69roma,
Vedo nei video e nelle foto che molti fanno sesso non protetto 😮
Andate in un centro di malattie infettive e chiedete quante malattie sessualmente trasmettibili ci sono .
giusto..............anche le pompe si dovrebbero fare col profilattico e fino ad ora non ho trovato nessuno che li vuole con!!
Quotato da bifelice,
Cari tutti, purtroppo l'ignoranza è una cosa terribile. Trovai persino uno, anni fa, che mentre mi stava inculando a pecora, con io che succhiavo un pisello protetto da preservativo, se lo tolse a mia insaputa. E per fortuna cambiai posizione scopren [...]
Quotato da bifelice,
Cari tutti, purtroppo l'ignoranza è una cosa terribile. Trovai persino uno, anni fa, che mentre mi stava inculando a pecora, con io che succhiavo un pisello protetto da preservativo, se lo tolse a mia insaputa. E per fortuna cambiai posizione scopren [...]

Io lo. Chiedo x.l.oral e mi rifiutano. Molti gruppi qui di gangbang nn mi prendono in considerasione perché esagero troppo. Troppa sicurezza?

La sicurezza non è mai troppa, soprattutto quando si parla della propria salute e di un eventuale partner. ( Per come la penso io )

Piu di un gruppo gang qui presente dice che ci tiene alla sicurezza e poi fa oral scoperti. Mi chiedo a quale sicurezza facciano riferimento.
Me lo chiedo anch'io...........prima dicono: l'igiene è la prima cosa......poi fanno/vofliono sesso orale a pelle e magari ti chiedono anche di leccargli l'ano!!!!! 😄 😄 😄[/quote

Concordo.
cmq forse chi non si pone troppi problemi vive meglio e scopa di +!!

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Francesca75,
Quotato da Italianboy996rr,
Quotato da Francesca75,
Quotato da erosslave,
Quotato da Vogliadi69roma,
Vedo nei video e nelle foto che molti fanno sesso non protetto 😮
Andate in un centro di malattie infettive e chiedete quante malattie sessualmente trasmettibili ci sono .
giusto..............anche le pompe si dovrebbero fare col profilattico e fino ad ora non ho trovato nessuno che li vuole con!!
Quotato da bifelice,
Quotato da bifelice,

Io lo. Chiedo x.l.oral e mi rifiutano. Molti gruppi qui di gangbang nn mi prendono in considerasione perché esagero troppo. Troppa sicurezza?

La sicurezza non è mai troppa, soprattutto quando si parla della propria salute e di un eventuale partner. ( Per come la penso io )

Piu di un gruppo gang qui presente dice che ci tiene alla sicurezza e poi fa oral scoperti. Mi chiedo a quale sicurezza facciano riferimento.
Me lo chiedo anch'io...........prima dicono: l'igiene è la prima cosa......poi fanno/vofliono sesso orale a pelle e magari ti chiedono anche di leccargli l'ano!!!!! 😄 😄 😄

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da ConteVronsky,
Mi congratulo con chi ha aperto questa discussione. Non si ribadisce mai abbastanza l'importanza del preservativo e pure il suo corretto uso: la sostituzione quando si cambia partner in una ...sessione di gruppo, il ..."cambio gomme&quo [...]
e pure............molti uomini preferiscono i pompini a pelle!!!!!!!!! per questo moti non ho mai fatto incontri!! posso capire che è scomodo fermarsi e mettersi il profilattico ma se ti prendi una malattia............se lo becca chi fa le pompe..........cioè io!!

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Pupini73,
Ma vedo che quasi tutte le signore si fanno sborrare in bocca alla fine del rapporto. Io alla mia lei non le faccio sborrare in bocca! Mi sembra fortemente rischioso

Fortemente no.
Non è sicuro al 100% ma non è una delle pratiche più rischiose
“Il rischio di contrarre l'HIV dal sesso orale è molto basso e considerato non significativo dal punto di vista clinico. Potrà essere considerato un rischio potenziale nel caso vi siano ferite aperte e sanguinanti sulla zona genitale oppure sanguinamento / gengive sanguinanti in bocca. C'è un rischio leggermente maggiore se si ingerisce lo sperma in caso di uomo sieropositivo o se una donna sieropositiva che subisce del sesso orale ha le mestruazioni”

http://www.helpaids.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/391Nei rapporti orali il rischio di prendesi l'HIV è molto basso...........ma è molto facile contrarre malattie del tipo: Gonorrea, Sinfilide, papilloma virs, epatiti, ecc.......

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da erosslave,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da milano_58,
Quotato da erosslave,
Ognuno la vede come vuole.....................io mi ritengo etero perchè mi piacciono le DONNE!!!! con i maschi, se voglio ci vado ma è solo ed esclusivamente per sesso!!!
"...L'eterosessualità è una variante naturale del comportamento umano che comporta l'attrazione sentimentale e/o sessuale verso individui dell'altro sesso..." quindi non sei etero 😮

Ahhhh
Dicitengello vuie a sta compagna vosta....
visto che secondo te non sono etero.........perchè non ci vediamo????????????!!AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH hai paura???????

P sai intrattenere un discorso con un filo logico o ti piace solo fare lo sborrone da tastiera?
Se fai sesso con donne sei etero ,se lo fai con tutt’e due sei bisex ,se lo fai con uomini sei omosessuale poi con le supercazzole si può andare avanti per giorni 😄
mi fai solo ridere.............sborrone da tastiera AAAAHHHHHHHHHHH incotrimoci..........se sono gay non rti dovrei neanche toccare..............innutile dire parole campate in aria!!!!!!!!!

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quotato da GangbangBologna,
Forse sarebbe meglio,fare test periodici... 🙂

Anche facendo test periodici non si può escludere la presenza di malattie sessuali in incubazione e quindi trasmettibili
giusto.......nei rapporti occasionali ci vuole il profilattico............anche per i pompini!!!

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Appagante91,
Quotato da erosslave,
Quotato da Appagante91,
Quotato da erosslave,
Ognuno la vede come vuole.....................io mi ritengo etero perchè mi piacciono le DONNE!!!! con i maschi, se voglio ci vado ma è solo ed esclusivamente per sesso!!!

Ahahah. Questa è da incorniciare.
ma che cazzo dici...................se uno si nasconde è per la riservatezza...........sai cosa vuol dire???????? penso di no visto la tua ignoranza!!!!!!!!!

Si vede la riservatezza. Siamo su un sito dove si può essere anonimi, e i bsx continuano a nascondersi tra gli etero. 😂
inutile parlare con gli ignoranti..............io non devo dar conto a nessuno!!!!!!

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da erosslave,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Appagante91,
A me stanno altamente sulle palle quelli che si definiscono etero in pubblico e poi in privato sono bisex o gay. E per quale motivo si nascondono? Semplice. Si nascondono perché ci sono donne/coppie che cercano uomini assolutamente etero che li rifiu [...]

Esperienze vissute.
Ci siamo più volte ritrovati nel bel mezzo di giochi a quattro, con il singolo, dichiaratamente super etero, che chiede, o lo fa senza dire nulla, la sua primissima esperienza di provare a leccarmelo. Lasciando la sua donna sbalordita e forse confusa.
A noi non da fastidio, e lasciamo fare, ma "cadono le braccia", pensando a quanta falsità e con quanta mancanza di trasparenza vivono i loro intimi rapporti di coppia.
Rimanendo soli, spesso, commentando l'incontro, ci domandiamo: Se vivono la loro coppia con queste mancanze d'intima sincerità, su quali altre basi o valori si reggerebbe la loro unione famigliare?
Ma, in fondo sono solo affari loro!
Patty & Pier

Infatti la parola completa è eterosessuale non eterofidanzato !
Sei bisessuale quanto meno...
In ogni caso ,avendo letto gli interventi , penso che la risposta alla domanda iniziale è si!
È ancora un taboo se gli stessi bisessuali e omosessuali cercano di convincersi che sono eterosessuali 🙂
incontriamoci, parliamone e.............poi vediamo, ok???????

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da milano_58,
Quotato da erosslave,
"...L'eterosessualità è una variante naturale del comportamento umano che comporta l'attrazione sentimentale e/o sessuale verso individui dell'altro sesso..." quindi non sei etero 😮

Ahhhh
Dicitengello vuie a sta compagna vosta....
visto che secondo te non sono etero.........perchè non ci vediamo????????????!!AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH hai paura???????

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Appagante91,
Quotato da erosslave,

Ahahah. Questa è da incorniciare.
ma che cazzo dici...................se uno si nasconde è per la riservatezza...........sai cosa vuol dire???????? penso di no visto la tua ignoranza!!!!!!!!!

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
la fellatio non è un comportamento a rischio di trasmissione di HIV, al contrario, anche senza eiaculazione è potenzialmente a rischio di trasmissione di gonorrea, sifilide, papilloma virus o epatite.

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Preferite fare pompini a pelle rischiando infezini anche gravi o con profilattico??? chi lo riceve lo vorrà senza........ma chi rischia è solo chi lo fa!!!!!!!

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Appagante91,
A me stanno altamente sulle palle quelli che si definiscono etero in pubblico e poi in privato sono bisex o gay. E per quale motivo si nascondono? Semplice. Si nascondono perché ci sono donne/coppie che cercano uomini assolutamente etero che li rifiu [...]

Esperienze vissute.
Ci siamo più volte ritrovati nel bel mezzo di giochi a quattro, con il singolo, dichiaratamente super etero, che chiede, o lo fa senza dire nulla, la sua primissima esperienza di provare a leccarmelo. Lasciando la sua donna sbalordita e forse confusa.
A noi non da fastidio, e lasciamo fare, ma "cadono le braccia", pensando a quanta falsità e con quanta mancanza di trasparenza vivono i loro intimi rapporti di coppia.
Rimanendo soli, spesso, commentando l'incontro, ci domandiamo: Se vivono la loro coppia con queste mancanze d'intima sincerità, su quali altre basi o valori si reggerebbe la loro unione famigliare?
Ma, in fondo sono solo affari loro!
Patty & Pier

» Nell'argomento: fantasie sessuali
6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Franciscus,
Farmi un giretto in convento. Come nei film di Mario Salieri.
quelle è da una vita che non la mettono alla luce del sole..................figurati se la danno!!!!!!!!!!! 😄 😄 😄

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Salve........mi piacerebbe molto trovare una coppia bsx o una Padrona con cui prticare della dominazione soft...............tipo essere scopato da lui o da lei con strapon, fare pulizie e servirli compltamente nudo, praticare del facesitting, ecc....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni