Tutti i Post di Singolo_70


Il Forum di Annunci69.it
162
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Singolo_70
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Singolo_70

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Quotato da mishaemasha,
Quelli che da singoli si lamentano delle coppie e quando si accoppiano poi si lamentano dei singoli 😄
Certa coerenza... nel lamentarsi comunque

» Nell'argomento: LEVA OBBLIGATORIA
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Quotato da Idrogeno,
.

Ecco brava, a volte nn ci sono parole x esprimere i concetti più profondi 💋 💋

» Nell'argomento: LEVA OBBLIGATORIA
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
magari un pò di educazione civile, uscire dal nido, mha un paio di mesi non farebbe male... unico dubbio rimane l'organizzazione lato sessuale

» Nell'argomento: LEVA OBBLIGATORIA
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Quotato da Maturonew50,
Obbligatoria a chi non studia e non lavora , per il resto no obbligo 😎
scritta così sempre una punizione per i (forse) fannulloni!

» Nell'argomento: LEVA OBBLIGATORIA
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Prendo spunto da un intervento visto in altro argomento: leva obbligatoria, se ripristinata credo andrebbe allargata anche alle donne sia per una questione di parità che praticità (le donne darebbe un ENORME apporto in termini di qualità e professionalità all'esercito di coscritti!).
Il mio dubbio è un altro, visto che dal 2005 (ultima leva) credo che i gusti sessuali siano molto più fludi, non è che la convivenza 'in astinenza' in caserma sarebbe più problematica? o forse in realtà lo è sempre stata, io onestamente non ho fatto il militare, chiedo a chi lo ha fatto.
Mi dispiacerebbe leggere porcate fatte o anche solo sognate in ambito caserma, non è il mio intento, è più un chiedere opinione sugli effettivi cambiamenti che vivo dagli ultimi 20 anni.

» Nell'argomento: 1 coppia su 60
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
dati istat??? l'articolo è del 2018, se il fenomeno era in continua crescita allora... ormai la trasgressione è non praticare scambismo!

» Nell'argomento: 1 coppia su 60
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
evidentemente il dato sbagliato è il 1000000 di scambisti, forse come detto in precedenza contano anche singoli, trav, trans, bsex ....

» Nell'argomento: 1 coppia su 60
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
seeeeeeee 1 su 15, mi sembra tanto tanto

» Nell'argomento: 1 coppia su 60
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Quotato da Artdeco,
Quotato da Singolo_70,
Se non fai il distinguo con maschi che vogliono solo un'altra tacca sul fucile siamo sul 30 sul 60 😳


Esatto, visto così siamo (mi ci metto in mezzo) ben più di 30 su 60... per quello la statistica non mi tornava. Ben più di 2 uomini su 120, farebbero volentieri i libertini, con una singola. Ma non rientra nella statistica scambista secondo me.

E chi in questo sito si vuole rapportare con coppie, magari con determinate caratteristiche, e non con singole le metteresti in statistica???? cmq sto scherzando i tuoi distinguo sono assolutamente condivisibili (anche da me!) era solo per ravvivare il forum a articolarlo con altri punti di vista

» Nell'argomento: 1 coppia su 60
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Se non fai il distinguo con maschi che vogliono solo un'altra tacca sul fucile siamo sul 30 sul 60 😳

» Nell'argomento: 1 coppia su 60
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Si, punti di vista diversi sull'etimologia di libertino, scambista mi pare ovvio che devi avere qualcosa da scambiare quindi occorre essere in due. Diversamente se si considera il vivere una sfera sessuale fuori dai vincoli sociali si potrebbe dire che si 'scambiano' emozioni e passioni nell'ambito erotico senza condividere un lato pubblico. Sono giustamente punti di vista insindacabili.

» Nell'argomento: 1 coppia su 60
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Quindi le ipotetiche mezze coppie rientrerebbero (a loro insaputa) nelle coppie a pieno titolo, salvo essere ad un livello superiore di scambismo: ognuno si fa i cavoli propri all'insaputa dell'altro.
A livello statistico non fa una piega

» Nell'argomento: 1 coppia su 60
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Bravissimi! i numeri bisogna saperli leggere, ottimo commento, oppure si potrebbe dire che due coppie e due 1/2 coppie sono scambiste

» Nell'argomento: Spiagge nudisti
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Bhe descrivi il paradiso terrestre, a qualche ora di aereo da me 😒 .
Io mi accontento di seguire le regole che descrivi in un paio di posti vicino a me (fiumi) dove il nudismo è tollerato e se trovi l'animale gemello puoi spostarti un pò e ... bhe tralascio i particolari.
Il sesso può venire ma la molla è esseri liberi di abbronzarti in mezzo alla natura senza inibizioni e costrizioni

» Nell'argomento: 1 coppia su 60
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Quotato da gensiulia3,
Se solo la società fosse più aperta...
Mha credo che bastino le persone aperte, magari non tutte, giusto per continuare a pensare agli scambisti ad una sorta di elite di persone che si godono la vita senza dover condividere i propri vizi in piazza, in fin dei conti se da bambino i miei mi avessero detto bevi pure gli alcolici che gusto ci sarebbe stato arrampicarsi di nascosto sul mobile del salotto 😎

» Nell'argomento: 1 coppia su 60
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Detta così in una pizzeria di medie dimensioni sicuramente uno scambista c'è.. la realtà è che in pizzeria statisticamente non sono 1 su 60, perchè i scambisti sono tutti ammucchiati nei prive 😇

» Nell'argomento: femministe e il sesso
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Se posso chiedere lumi, perchè qualcuno scrive che le donne devono cambiare atteggiamento/modo di comportarsi/vestirsi? forse l'unico 'appunto' che si può dare è che devono smettere di dare seconde opportunità a chi non le rispetta, non devono sopportare nessun sopruso

» Nell'argomento: femministe e il sesso
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Quotato da pierpatty6151,
Ma perché a ogni "femminicidio" si debba suddividere le responsabilità sulla società, senza affrontare le cause reali che sono tutte nello "essere" che ha ammazzato il "suo grande amore"?
Pier [...]
Mi trovo d'accordo (se ho capito bene cosa volevi scrivere), si creano solo giustificazioni a dare la colpa alla società, all'educazione, all'ambiente in cui si è cresciuti... magari non ha aiutato ma garantisco che non tutti i mammoni analfabeti vissuti in quartieri problematici sono assassini, per giunta di persone a loro vicine.

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Frocio è dispregiativo quindi non lo trovo adatto nemmeno nell'intimità, etichettarsi invece un pò serve, anche per chiarezza verso chi ti approcci sessualmente, descrive un pò le proprie attitudini.
Quindi gay non è bsex perchè di base ha una preferenza verso il proprio sesso, etero è bsex se gioca anche con persone del suo stesso sesso. Definirsi permette di interfacciarsi con altri 'compatibili'.

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Bhe proporsi dopo 5 anni, meglio tardi che mai eeeeh, ma qui è molto tardi


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni