Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Singolo_70

Il Forum di Annunci69.it
200
Post Scritti
Singolo_70
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Singolo_70

» Nell'argomento: Ragazzi indiani
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da scream,
Al 99% sono pakistani non indiani. Se vi sentono si offendono

Tra indiani e pakistani ci sono gli stessi affettuosi rapporti che ci sono tra israeliani e palestinesi; da quando finì il dominio inglese di sono fatti più volte la guerra

Semplificando tanto tanto:
Finito il dominio inglese sono stati creati gli stati di pakistan, bangladesh e india, i primi due all'inizio erano uno stato solo e in comune avevano che erano 'indiani' di religione mussulmana, l'india è popolata di indiani di religione indu (perlopiù).
Quando il bangladesh ha deciso di rendersi indipendente l'india l'ha supportato, andando in guerra col pakistan: indiani e pakistani sono le stesse popolazioni con religioni diverse ma soprattutto vecchi rancori NON dovuti alla religione.
... seguirà fattura per la consulenza

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da Castellozzo02,
Non per niente vado agli incontri amorosi con una foto di George che la mia amante di turno può agevolmente rimirare mentre mi do da fare alle sue spalle.
La foto è sistemata in una cornice a giorno antiriflesso. Dimensioni, circa un A4.
What else? Anzi, "immagina, puoi!"
A dire il vero: "No Clooney, no party!"

Io non capirò mai che avrà Clooney più di me se non i soldi, siamo gemelli come Arnold e DeVito 😄 Modificato dall'autore il 30-09-2024 17:48:59

Tutto marketing: i capelli bianchi sono diventati erotici sale e pepe, una faccia da schiaffi che consola è diventata una espressione magnetica, deve avere un gran team alle spalle che gli gestisce la pubblicità: io ho provato a dire che un 50enne normo/sotto dotato come me ha una conversazione piacevole, che scalda il cuore e idrada l'interno coscia ma nulla: continuano a preferire un giovinastro tutto muscoli e pisellone che perlopiù tace!

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Mi piacerebbe sapere se vi è mai capitato di sovrapporre alla faccia che c’era, quella che avreste voluto ci fosse.
Magari poi ve lo chiedo. 🙂

Ho letto da qualche parte che è una delle fantasie femminili per eccellenza: pare che alla pecorina pur avendo dietro Fantozzi riescono a godersela pensando sia Clooney

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Mi piacerebbe sapere se vi è mai capitato di sovrapporre alla faccia che c’era, quella che avreste voluto ci fosse.
Magari poi ve lo chiedo. 🙂
mi dispiacerebbe se mentre fanno sesso con me pensano ad altri, preferisco piuttosto che mi dimentichino ... dopo qualche mese almeno 😳

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
E se avessi un po' di Alzheimer? forse non ho molta memoria, ma così ogni volta è una prima volta !!!

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
cp
lecap
feyrexhibit (così forse non saremmo i più giovani)
pinkopallina
mishaemasha, (ebbene sìx 2 😇)
lullapop

lei:
Idrogeno
VaGINaTONICa
gattina
hotsukynonsoscriverlo

Lui
Ade
macy
Singolo_70
Castellozzo 2

Noi 2 co [...]

ONORATISSIMO di essere in lista (come in discoteca?), ho già fatto una cena del genere con utenti di una chat molto meno libertina...stava diventando un'orgia 🙂 ... fortuna eravamo in un locale pubblico!

» Nell'argomento: Bisex per necessità
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Ghepardo_75,
Una predisposizione ci deve essere, altrimenti non ti viene duro...

Concordo

» Nell'argomento: Bisex per necessità
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Probabilmente sono gli stessi a cui non interessa far provare l'orgasmo ad una partner femminile, non credo che essere finti bsex sia il punto, quanto che siano reali egoisti!

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Patologico direi

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Signore e signori, buongiorno.
Stavo leggendo il 3d nella sezione singoli, quello relativo ai ‘singoli più rari delle coppie’
Ma a voi non pare che ci siano più discussioni aperte circa le (presunte) mancanze altrui, piuttosto che alla messa in d [...]

Ho per sbaglio partecipato alle prime battute cercando di dare un contributo, me ne pento, le mie poche parole sono state lavate dal solito pianto: le coppie sono presuntuose e le signore non la danno a chi pare loro (e vorrei anche vedere aggiungo) 🙂

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da seldom,
Magari sono ot ma leggendo gli annunci dei "singoli" mi sono sempre stupita di come, quasi tutti cerchino "coppie o singole" come se fossero la stessa cosa. È vero che in entrambe esiste una componente patatosa ma sono proprio mon [...]

Bravissimi! questo è un ottimo spunto (effettivamente io cerco coppie e non singole!)

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da XHunerXP,

Ma secondo voi il meglio sta a queste condizioni per una scopata?

secondo noi si.
"Il meglio" che il discount del Single possa offrire è una persona che ha ben chiaro che per entrare in una dinamica fatta di 2 persone con un rapporto consolidato, occorre sottostare ai loro desideri e meritarsi la loro fiducia.

...ma questo discorso, che appare altezzoso se rivolto verso un single è esteso anche alle coppie, solo che queste ultime ne sono (sulla base della ns. esperienza)consapevoli.

Noi maschietti di coppia, abbiamo le stesse difficoltà a piacere alle Lei dell'altra coppia, noi coppie abbiamo - volendo - ancora più difficoltà a concretizzare, perché occorre che ci siano 4 (o 5) attrazioni reciproche e non 2 più un benestare.

Una persona (leggi un single) che dimostra, con le parole e coi fatti nella conoscenza, di avere consapevolezza che oltre a 2 corpi sta forse per avere la fortuna di essere accettato ed inserito anche se per poco in una "relazione", non è "lo scemo di turno che per una scopata accetta di essere sminuito come uomo", bensì colui he ha chiaro che si, "il trio è fatto da tre persone alla pari" ma, l'elemento raro, non è un uomo che vuole infilare il suo pene da qualche parte, ma una coppia che abbia voglia che questo accada con loro e glie lo permette.

Chi lo capisce e sa porsi, ha la strada più in discesa degli altri...

Pensa che ci sono singoli che non solo riconoscono che si stanno approcciando ad una coppia che nel suo essere è un unico fatto di due persone che hanno un rapporto già consolidato e che vive di vita propria (anche senza il singolo o altre coppie) ma addirittura trova erotico ed eccitante il fatto che la suddetta coppia lo coinvolga nel [u] LORO[/u] gioco erotico. poi ci sono giochi di ruolo, varianti e particolarità che contraddistinguono ogni incontro. Per me la base dell'erotismo negli incontri con coppie è l'essere coinvolto nel loro essere complici.

» Nell'argomento: Inseminazione naturale
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Situazione strana più per l'organizzazione puntigliosa che per la sostanza.
Anni fa ho avuto una proposta molto simile anche se non esplicita, lei di coppia conosciuta in vacanza mi ha rivelato che il legittimo consorte aveva gli spermatozoi deboli (rilevato da analisi cliniche), il rapporto di coppia ne soffriva e il marito stesso le avrebbe detto fatti mettere incinta da chi ti piace basta che usciamo da questa empasse. Io non le ho chiesto perchè me lo diceva a me che ci eravamo conosciuti due giorni prima, ho cambiato discorso. Tuttora ho dei dubbi sul quale sarebbe stato il giusto modo di comportarsi.

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
[quote=Castellozzo02]Se l'uomo ti fa ribrazzo,
Te lo scopi? Col cazzo!
...
Questa è la verità. Se sei uomo e vai con l'uomo è perché ti piace, non perché non c'è altro (= le donne non "te la danno").
Piuttosto ti ammazzi di seghe.
O vai a puttane.

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
[quote=Troublesome96][quote=cpcuriosait]
Che parole grosse per 2 kaz... lascia stare che poi l'atmosfera si scalda ma non per le risate e finisce il divertimento.

E' un 3d di perculazione e c'è stata una sfida alla perculazione incrociata... spettacolo di livello che vi siete goduti gratis !
Passate al botteghino !
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂[/quote
Quotato da cpcuriosait,

Che parole grosse per 2 kaz... lascia stare che poi l'atmosfera si scalda ma non per le risate e finisce il divertimento.

E' un 3d di perculazione e c'è stata una sfida alla perculazione incrociata... spettacolo di livello che vi siete goduti gratis !
Passate al botteghino !
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Potresti essere mia madre o mio padre non so? ti rispetto ma non ti stimo! Sarà un anno che vedo che sputi veleno sui last di persone meno forbite di te, detto ciò, tutto questo non ti qualifica e non ti rende una persona migliore, se tutto questo senso critico lo avessi un po nei tuoi riguardi sicuramente amplieresti i tuoi limiti discriminanti! Buona vita buona notte Modificato dall'autore il 28-06-2024 13:46:14[/quote]

solo perchè ha scritto che non ha capito cosa intendevi? giornata difficile eeeeh

» Nell'argomento: Ammirare la figa
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Trovo che hai centrato il punto di vista di mio gradimento, ammirare la figa da dietro fare capolino sotto un bel fondoschiena con un accenno di visuale sull'ano: una vera poesia!

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
[quote=l'arroganza e la cattiveria con cui dai certe risposte esprime solo bruttezza che un volto gradevole non riuscirebbe a migliorare.
Soprattutto parlando di giochi in cui ci si mostra nudi sia in maniera letterale che emotiva la qualità principale dovrebbe essere la sensibilità e da tutte le tue risposte viene fuori che ne sei privo.[/quote]
Non giudico il destinatario degli strali, trovo MOLTO giusto mettere in evidenza la bruttezza (interiore) che anche se solo per fare sesso è intollerabile e la necessità di usare la sensibilità

2 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Riallacciandomi alla riflessione di Idro (non quoto perchè farebbe sfigurare il mio italiano!) credo si tratti di sensibilità, la regola migliore sarebbe ascoltare sempre il tuo interlocutore, aspettare qualche secondo, far finta di soppesare le possibili risposte (finta perchè figuriamoci se non abbiamo già la soluzione di tutti i problemi... altrui) quindi dire la propria condendola con dei forse, mi sembra, credo, nel mio caso...
Ovviamente io questa regola non la rispetto 😇 buona giornata

2 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Ho letto di una coppia che schifata si lamentava gli guardassero le foto (bhe forse solo al lui o alla lei, non so chi scrivesse). Mi sa di rabbia pregressa, in fin dei conti vi mangiate il fegato perchè magari qualcuno si masturba pensando alla lei? Pensate che c'è chi cerca queste situazioni (gli esibizionisti).
Capisco la maleducazione e l'insistenza di taluni, può dar fastidio, non oso pensare alle rispostacce che la coppia di cui sopra dà agli operatori dei call center 😄 😄

2 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Prsnl1985,

Non è gentile, forse non ti è chiaro, è a lui che piace maggiormente la cosa. Nei club ci sarebbe sempre ampia scelta, molte coppie ci seguono nelle camere, noi l80% delle volte rifiutiamo per fare entrare uno o più singoli.

Molto bene per voi, avete una fantasia in comune e facile da realizzare visto l'elevato numero di uomini single presenti!

Io anche dicevo sempre che era meglio cercare una compagna bisessuale così avevamo una forte passione in comune 😄 (sto scherzando, ma lo dicevo davvero!)

@Singolo_70 bravo che ammetti che la tua idea di trasgressione è essere quello figo della situazione e che la generosità la dai altrove. Ho capito la differenza. Non ti interessa proprio essere paritario e generoso. Non ho bisogno del disegnino, la coppia @Prsnl1985 ha appena scritto che loro sono contenti solo con gli uomini, in quel caso, sareste contenti in tre. Nella mia esperienza in 3 ero solo contento per Lei, perché per me, un uomo nudo a fianco, non è arrapante per nulla.

Nooo non sono figo, sono bisessuale 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni