Tutti i Post di Singolo_70


Il Forum di Annunci69.it
162
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Singolo_70
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Singolo_70

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Singolo_70,
L'idea è bella, solo il titolo... 'la mia storia tra le dita' ha molto a che vedere con l'autoerotismo, vorrei che qui vi fossero meno persone solo per 'coadiuvare' l'autoerotismo e più persone in cerca di condivisione... di umori 😋


ma è una citazione.
grignani.
presente?
maliziosi.
Lo ammetto, quasi patologico, ma quando uno dice di avere un grosso affare per le mani penso ad un superdotato in bagno 😋

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Quotato da Idrogeno,
Quotato da ssbbw69,


mi viene una cattiveria, ma mi sento di umor angelico e te la risparmio 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇


Ma vai serena, non patisco.
I forumisti hanno nel tempo, tutti, scritto qualcosa di loro. [b] Volendo essere onesti [/b] il 3d avrebbe un senso.
L'idea è bella, solo il titolo... 'la mia storia tra le dita' ha molto a che vedere con l'autoerotismo, vorrei che qui vi fossero meno persone solo per 'coadiuvare' l'autoerotismo e più persone in cerca di condivisione... di umori 😋

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
A parte un paio di considerazioni sul lato igienico del riutilizzo dopo essere passato per il cestino rifiuti, si potrebbe avere da scrivere sul riutilizzo in generale, cmq non condividendo queste passioni non giudico.
Bull66 ho notato sarcasmo o ho solo un sense of humor troppo marcato? 😋 😋

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Nooo, nn volevo isterizzare, volevo solo perorare la causa dell'abbassare i toni, nella guerra, anche se vinci, avrai cmq perdite, peace & love 💗

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Quel quadro non lo conosco, è di un pittore romantico? Hayez? O volevi offendermi xché sono bisessuale? Mha, quanto ti lamenti: ha usato epiteti sessisti, poteva usare offese razziste, per quanto mi riguarda offendendolo nn hai posto la questione sul giusto piano...

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Quotato da BLACKADDICTED,
Quelli che…. Sono educati con le donne perché “non c’è bisogno di insultare” 🙄🙄🤣🤣
[url=https://postimg.cc/0Kxqhqsn][img]https://i.postimg.cc/MHfKMW3C/IMG-4430.jpg[/img][/url] [...]
lui permaloso ma tu non 6 stata 'diplomatica' poi magari c'era del pregresso che nn conosco, visto solo questo estratto è come essersi presentati ad un incontro con i guantoni da boxe e sperare che l'altro non faccia volare cazzotti

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
L'esistenza di fake è endemica su tutte le piattaforme come queste, se acquisisci un pò di esperienza poi non ti fanno nemmeno perdere tempo, li sgami subito, quindi il tempo perso è solo il loro che costruiscono un'impalcatura per nascondere la casa che non c'è (citazione edile 🙂 )

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Mandarli a stendere prima lo trovo più veloce, ma si sa, la passione per il sadismo a volte è sfrenata

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Io, se il profilo mi interessa, vedo di passare il prima possibile all'incontro senza dettagliare ti faccio questo, mi fai questo. I profili fake di solito puntano alla tele-sega ossia si eccitano a programmare, io di contro godo a FARE.
Quindi nel messaggiare non entro nel merito delle pratiche sessuali (giusto il minimo indispensabile per capire se i gusti sono compatibili) e cerco un incontro conoscitivo, anche solo un caffè senza impegno.
Finora non ho avuto delusioni

» Nell'argomento: Il prezzo della Coerenza
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
più che un insulto è un dato di fatto 😋

» Nell'argomento: Il prezzo della Coerenza
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Singolo_70,
Ragazziiiii, questo livello di filosofia al cazzeggio quadrato era dai tempi della zetetica che non mi prendeva.
Consiglio, a chi ancora non l'ha fatto, di leggere 'la gang del pensiero' di Tibor Fisher, maestro di filoso [...]


Prendo nota, il non sense lo adoro. Merci 💗
de nada, xro basta andare d'accordo e insultiamoci un po', per fare audience

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Quotato da Idrogeno,
Nemmeno io ho feed ne’ amici. Non sono molto attratta dai profili superskillati. Sono una che vola parecchio basso. Nel profilo Idro 1.0 avevo amici/feed a cui scrivevano per sapere se la davo subito. Ho trovato la cosa squallidissima e soprattutto n [...]
approvo e sottoscrivo su tutta la linea

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Quotato da lavitazozza,
Nell’ottica di considerare la mancanza di feedback un punto a sfavore, a me fanno sorridere quelli che specificano nel profilo “non sono interessato/a ai feedback”.
Ci può stare e può essere una scelta legittima. Ma nella maggior parte dei casi, il [...]

Non voglio feedback, non rilascio feedback, come recita un vecchio adagio 'ciavemo e stemo siti'.

» Nell'argomento: Il prezzo della Coerenza
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Ragazziiiii, questo livello di filosofia al cazzeggio quadrato era dai tempi della zetetica che non mi prendeva.
Consiglio, a chi ancora non l'ha fatto, di leggere 'la gang del pensiero' di Tibor Fisher, maestro di filosofia supercazzola con pesanti pennellate di umorismo nero e sesso spiccio

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da AngeloErotico,


I famosi corridori alla prost.. diciamo..😆
Che nemmeno i conigli..🤦‍♂️

Terribile la storia del 20enne col 50enne solo xché ospitale. Una realtà orrenda e triste.🙅‍♂️

La verità è che nel nostro paese (come sempre) non sanno, non voglino e non riescono a fare i sex park, love hotel ecc. cioè aree gratis apposite x tutti, come ci sono dai nostri partner eu all’estero.

Più mancheranno i luoghi e più verrà fuori il degrado che leggiamo e vediamo quotidianamente qui dentro , questo è il punto.🙄

Tra le conseguenze tragicomiche di questa situazione c'è anche quella di ospitali non propriamente giovanissimi ed in forma che per questa loro particolare "fortuna" si permettono pure di avere pretese assurde: se fai notare al cinquantacinquenne con la pancetta da commendatore che non è proprio il caso di pretendere il ventenne palestrato ti risponde "MA IO OSPITO!!!"
E' una legge di mercato, vuoi fare sesso comodo e tranquillo? chiudi un occhio sul giocatore e concentrati sul gioco! ovvio che ci sono i limiti dei gusti personali che non è il caso di superare, ma a volte si pretendono qualità dagli altri che nemmeno noi possediamo: chi non ha un filo di pancetta scagli la prima pietra 🙂

» Nell'argomento: Il prezzo della Coerenza
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Giusto per mettere i puntini sulle i: coerenza per me è comportarsi e parlare per come si è e si è posti agli altri, non è incoerente chi cambia idea e quindi si approccia a nuovi orizzonti: da ragazzo ero etero talebano, col tempo ho sviluppato curiosità bisex, che poi ho messo in pratica.
Non rinnego questo mio percorso ma non mi definisco incoerente, mio nonno diceva che chi non cambia mai idea o è stupido o è tedesco (quelli si che di coerenza sono maestri 🙂 )

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Singolo_70,
ha osato toccarti il petto???? A me mentre dormivo al sole hanno preso in mano il cazzo... ma tu sembri cmq eccessivo

Guardando l'arnese dico beato lui!
No seriamente io sono over quindi mi sento chiamato in causa, cerco sempre di non essere invadente e di nn dar noia a nessuno sarà forse anche per questo che non "trovo" ? A questo giro sono fermo ma presto si riaprono i giochi
grazie dei complimenti, appena ho sentito il tocco mi sono svegliato e ho fatto notare nn fosse il caso... ogni stagione ha i suoi frutti: per ogni over ne esiste un altro con cui giocare volentieri

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Quotato da BsxSestoF,
Un paio di settimane fa mi ero appartato con un ragazzone; ad un certo punto è arrivato un vecchio, gli abbiamo fatto più volte cenno di andarsene, lo abbiamo mandato a quel paese dopo esserci spostati ma nulla; alla fine il nonnaccio ha osato toccar [...]
ha osato toccarti il petto???? A me mentre dormivo al sole hanno preso in mano il cazzo... ma tu sembri cmq eccessivo

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Quotato da redibastoni67,
Perché no?
E' un assioma: se succhia il cazzo non è etero!

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Quotato da redibastoni67,
Mi piacerebbe trovarlo.....ma in provincia ed in una piccola città è difficle muoversi. Trovare uno sposato come me ed etero e magari spompinarci a vicenda frequentemente sapendo che non daremo mai nell'occhio è stato sempre il mio sogno. E' dura. Se [...]
Trovare uno sposato etero che spompini un uomo è impossibile, io proverei almeno con un BISEX 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni