Tutti i Post di Singolo_70


Il Forum di Annunci69.it
162
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Singolo_70
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Singolo_70

» Nell'argomento: La radice del tradimento...
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Il tradimento è la mancanza di qualcosa nel rapporto 'ufficiale', la pigrizia o l'incapacità di affrontare e risolvere la situazione... dare colpe al partner tradito è pura ipocrisia.
Anzi, ripensandoci è una ribellione allo status delle coppie impermeabili, ma senza dirlo al partner, diciamo che sono contro le tasse alte ma invece di andare in piazza e comunicarlo a chi mi vessa, di nascosto provo ad evaderle 🙂

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Credo la risposta giusta dipenda dal corpo a cui si abbina, è una questione di armonia, una donna in carne ma con poco seno credo faccia bene ad investire in silicone, una donna esile conviene si tenga orgogliosa la sua prima nature... gusti personali ehhhh

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Si dà il BAN a 1 per educarne 100, ascoltate me che sono vecchio: Peace & Love 😎

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Quotato da lullapop,
Si sono dati alla macchia, niente sangue oggi... 😳 😒 😒 😒 😄 😄
Peace & Love 😇 😇 😇

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Quotato da Henry_Dante,
Si ma state calmi 😄
dici bene state calmi... con tutti sti caffè 😋

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Singolo_70,
Scusa se sono tardo ma non ho capito, però spiego meglio il mio punto di vista: i feedback danno giudizi sull'esperienza avuta, ma il tutto è troppo soggettivo... degustibus, per sapere se un incontro è positivo lo devi provare sulle tue palle... ehm.. pelle

Se sei così facilone da affidarti alle sensazioni personali di altri utenti ti sfugge la natura del feedback...
Che cavolo ci vuole a comprendere che si tratta di una sorta di certificato di esistenza da prendere con le pinzette ?
Io ho una diffidenza addirittura superiore, altro che facilone, se il profilo mi ispira ci si vede vis a vis a prendere un caffè, senza obblighi alcuni. Poi, mai successo, ma se il profilo non esiste me lo prendo da solo... caffè più, caffè meno

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Singolo_70,

Concordo in toto... io poi di feedback non ne voglio proprio sapere, credo che l'unico giudizio che voglio ascoltare sia il mio 😎

Ottimo spunto per una sega di gran classe... 😎
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Singolo_70,

Concordo in toto... io poi di feedback non ne voglio proprio sapere, credo che l'unico giudizio che voglio ascoltare sia il mio 😎
Ottimo spunto per una sega di gran classe... 😎
Scusa se sono tardo ma non ho capito, però spiego meglio il mio punto di vista: i feedback danno giudizi sull'esperienza avuta, ma il tutto è troppo soggettivo... degustibus, per sapere se un incontro è positivo lo devi provare sulle tue palle... ehm.. pelle

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Quotato da Ade-69,
Quotato da Cpfantastic,
Appagante sulla seconda richiesta si correrebbe il rischio di ricevere feedback negativi da parte di un certo tipo di coppie singoli che abbiamo rifiutato....anche no !
Se ne farebbe un uso strumentale a mo' di ritorsione per i più disparati motivi. [...]

Sono d’accordo con voi, e per chi non ricordasse l’uso strumentale del vecchio sistema dei feedback, rimando al thread della Redazione:
https://www.annunci69.it/forum/Novit-ecco-come-cambia-il-sistema-dei-Feedback_19623.html
.
In più se potrebbe essere vero che non ci importa l’avere dei feedback negativi falsi, e quindi il proliferare di feedback negativi sarebbe una conseguenza, gli utenti che beneficio ne otterrebbero nel rimettere i feedback negativi se alla fine non si capirebbe più quali sono veri e quali falsi?
.
A mio parere meglio lasciare il nuovo sistema di feedback ed affidarsi ad altro per individuare i falsi profili o i profili non corretti, e nel caso vale sempre il segnalare alla redazione o alla meglio fregarsene.


Concordo in toto... io poi di feedback non ne voglio proprio sapere, credo che l'unico giudizio che voglio ascoltare sia il mio 😎

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Quotato da Nidacoppia67,
Comunicazione di servizio per tutti quelli che mettono annunci.
Si scrive "feeling" e non filing.
Oppure, invece di atteggiarvi ad anglosassoni, scrivete se c'è intesa.
Grazie
ENORME ovazione... andava finalmente scritto!!!

» Nell'argomento: Dillo con un Meme
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Quotato da lullapop,
[url=https://postimg.cc/KKt52KGF][img]https://i.postimg.cc/ZqMs63X9/325603231-579830113506889-1054595487029911031-n.jpg[/img][/url]
😎 😎 😎 😎

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
[/quote] 😄 😄 *AddettA
La sintesi è un dono 😇
La vita è semplice quando non si sfrutta la dissonanza cognitiva per giustificare ogni deviazione/malattia possibile.
[/quote]
Ho volutamente usato un maschile ma in senso neutro, di questi tempi fare questioni sul genere può diventare spinoso 💋

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Quotato da BLACKADDICTED,
E invece è facilissimo.
1.I limiti legali ( l’incesto è vietato)
2. Limiti “genetici”. Se rischi di danneggiare le altre persone ( possibili figli nati dall’incesto) è un limite assoluto.
3. Limiti oggettivi. Un soggetto sano istintivamente conosce i limiti del buonsenso. Non siamo animali. Abbiamo un cervello funzionante.
Posso assumerti come addetto stampa? hai espresso il mio pensiero con la metà delle righe e il doppio della chiarezza 😋

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Quotato da alessiocince,
Sono stati aperti vari thread con la richiesta di indicare i limiti della trasgressione... Dove giungere? Dove fermarsi? Ci sono limiti soggettivi o anche oggettivi? È solo una questione di cultura e leggi... O bisogna sapere solo i propri limiti?
Insommaz non è facile...

Ognuno di noi ha un limite di decenza personale, ci sono poi i limiti sanciti dalla legge e quelli sono comuni a tutti. Scontato che sui secondi non si transige sui primi credo ci voglia la sensibilità di non 'imporli all'attenzione' di chiunque, se si ha un limite MOLTO oltre lo standard percepito meglio non sbandierarlo e cercare di condividerlo con chi ha le stesse idee.
Esempio far sapere ad un marito che si vorrebbe tanto 'giocare' con sua moglie: se lo diciamo al bar può finire male, in questo sito mi posso aspettare un no, non una crocifissione. Ora a me personalmente il topic di questo tread un pò schifa, ma rispondendo al quesito posto (madri che scopano coi figli?? Ma poi sarà vero?) credo che siano la quasi totalità fantasie più o meno malate.
Ora mi aspetto un Post di Edipo che mi contraddice 😎

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Perchè fare a metà per il motel è ridicolo? non ho capito a che titolo qualcuno è meglio di qualcun altro che per averlo deve pagare per entrambi.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Mi accodo alle vostre considerazioni, la location è imprescindibile per godersi l'incontro, prima di tutto per una questione di igiene (dubito fortemente che chi si incontra in camporella sia SEMPRE fresco di bidet), quindi la privacy e la sicurezza in generale. Io non ho la fortuna di poter ospitare quindi non incontro chi non può come me... ma incontro cmq!
In linea di massima chi si trova nella situazione di non aver location e non conoscere chi ce l'ha conviene si appoggi a saune gay.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Quotato da sukkioeingoio,
Io incontro solo x fare sesso,non mi interessa aspetto fisico o altro. L'importante è il cazzo duraturo e che siano dei veri porci,che amano usare la mia bocca x ogni loro voglia e che mi allargano sempre di piu la mia figa anale [...]
bhe, intervento 'crudo' ma molto onesto...

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Confermo quanto già detto da altri, da un incontro conoscitivo mi aspetto di fare anche del sesso, se ciò non avviene significa che non ci si piace, quindi il sesso non ci sarà mai!

» Nell'argomento: Vi crea imbarazzo la cp bsx
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Quotato da Luceci,
Spesso però nemmeno chiedono. Ad esempio io con contatti con uomini sono solo passivo. Al massimo il culo è il mio
in questo caso saremmo 'compatibili' 😳 è importante chiarirsi prima

» Nell'argomento: Vi crea imbarazzo la cp bsx
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Bhe in parte hai centrato il problema, diciamo che effettivamente era la penetrazione passiva che non gradivo, più in generale credo che in un incontro sia importante chiarire cmq le aspettative che si hanno per chiarezza e onestà

» Nell'argomento: Vi crea imbarazzo la cp bsx
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 162
Da singolo con esperienze fatte ammetto che due domande in più le ho fatte prima di un incontro con coppie bsex, ma chiariti i ruoli che ci si aspettava è stata un'esperienza ancora più coinvolgente di altre 'etero'


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni