Tutti i Post di nimmo2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nimmo2
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni fa
A me piacerebbe farmi pisciare in culo oppure scopare con un lui mentre la moglie partecipa come meglio crede.
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
7 anni fa
ciao
io sono della periferia di lucca, ho 58 anni e i maturi mi piacciono solo che purtroppo non essendo libero ho poco tempo a disposizione e quando sono libero e mi potrei divertire, molte volte gli amici non sono conessi e o liberi . E' un vero peccato perchè oltretutto sono anche versatile e mi adatto molto bene al compagno che mi ospita
io sono della periferia di lucca, ho 58 anni e i maturi mi piacciono solo che purtroppo non essendo libero ho poco tempo a disposizione e quando sono libero e mi potrei divertire, molte volte gli amici non sono conessi e o liberi . E' un vero peccato perchè oltretutto sono anche versatile e mi adatto molto bene al compagno che mi ospita
» Nell'argomento: Sposati bsx LU-PI-LI
8 anni fa
ciao a tuttti.
bisex versatile
per adesso ho possibilità (a volte) di ospitare una persona sola la mattina dei giorni feriali dalle ore10 alle ore 12 zona Pontetetto
bisex versatile
per adesso ho possibilità (a volte) di ospitare una persona sola la mattina dei giorni feriali dalle ore10 alle ore 12 zona Pontetetto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti