Tutti i Post di Vediamo_che_succede
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vediamo_che_succede
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni faQuotato da Fulloptional19,Si valuta per Domenica mattina vero XXL ospitale per farci guardare e se da lei voluto partecipare ...zona nord di Roma
dai ragazzi non fate i timidi....poi magari rifanno anche il letto quando hanno finito... 😎 [...]
umili e modesti, non hanno nemmeno chiesto gli venisse preparato il brunch
3 anni fa
ANDATE A FARE IN CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Offerte di Amazon prime oggi le O si regalano
Offerte di Amazon prime oggi le O si regalano
3 anni fa
L'ottimismo....
Sono sempre in cerca di sesso…vedo che qua’guardate il profilo e il last ma non scrivete MAI!vi lascio il mio Kik ...... si sa mai che mi scrivete li!
Sono sempre in cerca di sesso…vedo che qua’guardate il profilo e il last ma non scrivete MAI!vi lascio il mio Kik ...... si sa mai che mi scrivete li!
» Nell'argomento: vuole un figlio
3 anni faQuotato da AzzurraDomme,Amici ma davvero: ma non la leggete la voglia di parlare della sua fantasia? Che va bene eh, ma almeno la compiacenza di metterla nell’area “racconti”.
Non sarei così drastico, ci sta che si stia inventando tutto ma più di una volta è capitato di leggere annuncio dove si diceva...'voglio essere ingravidata da sconosciuti'
Ora se si tratta di gay o trav è indubbio che è una allegoria, ma quando lo scrivono singole o lei coppia, anche se non tutte ma qualcuna lo scriverà pure seriamente
3 anni fa
Penso ti sia già dato la risposta da solo
Puoi scegliere se ignorare la lei oppure stare al gioco e farti quattro risate ben conscio che si tratta di uno scherzo
Puoi scegliere se ignorare la lei oppure stare al gioco e farti quattro risate ben conscio che si tratta di uno scherzo
3 anni fa
Ammesso e non concesso che la richiesta sia reale e non una presa in giro della lei, immagino che prima di scrivere qui tu abbia avuto una tua reazione ed idea.
Esponila così magari possiamo capire meglio la situazione, la tua posizione e darti una risposta
Esponila così magari possiamo capire meglio la situazione, la tua posizione e darti una risposta
3 anni faQuotato da maschiobeta,Categoria coppie...
"Buon Wuikend".
Almeno sono originali 🤣🤣
3 anni fa
"Finalmente è venerdì oggi inizia il weekend"
grazie per ricordarci queste ovvietà
grazie per ricordarci queste ovvietà
3 anni faQuotato da Gargaroth,Last Minute!
Cerchiamo un singolo che domattina dalle 11 alle 12 (dopo abbiamo un impegno), ci ospiti in casa o ci prenda una camera d'albergo. SOLO GUARDONI
Che disinteresse e nobiltà d'animo 😇 😮 [...]
Ci sarà la fila di fessacchiotti pronti a pagare
3 anni fa
Inizia un lungo weekend...e noi stiamo scalando i motori
in che senso?
in che senso?
» Nell'argomento: Annunci e foto ma è giusto metterci la faccia?
4 anni fa
Privacy? Se un soggetto decide di pubblicare foto del proprio viso non viola la privacy di nessuno.
Ritengo che se qualcuno vuole mostrarsi in volto è liberissimo di farlo, evidentemente non ha alcun problema ad essere eventualmente riconosciuto.
Ritengo che se qualcuno vuole mostrarsi in volto è liberissimo di farlo, evidentemente non ha alcun problema ad essere eventualmente riconosciuto.
4 anni fa
Stasera alle 29 per aperitivo/cena conoscitiva in zona?
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
quelli che......'gli uomini saranno inerosanilme te buttati nel cestino' 😮
» Nell'argomento: Tetto al numero di singoli iscritti che ne pensate?
4 anni faQuotato da stephanie69,concordo,serve un tetto, sopratutto quando piove 😄
Basta anche una tettona....ops scusa tettoia🤣
» Nell'argomento: Confessioni di un marito di merda
4 anni faQuotato da cpcuriosait,Che peso 'sto 3D. Meno male che dovrebbe essere un sito "di divertimenti".
3D Addio
È un 3D che rispecchia la realtà quotidiana.
Impossibile che due punti di vista agli antipodi possano avvicinarsi e che i sostenitori provino anche minimanente ad ammorbidire le proprie posizioni. Esistono solo bianco e nero, il grigio non è contemplato.
È un po' come tra vax e no vax, pro Ucraina e pro Russia. Ciascuno è nella ragione e l'altro nel torto
4 anni fa
Difficile non andare ot quando l'argomento stesso della discussione si presta a facili ironie. Poi c'è chi esagera e chi, forse peggio ancora, perora una improponibile causa. Diciamo che questo thread potrebbe essere oggetto de l'angolo del perculamento
4 anni faQuotato da cpcuriosait,Quotato da coppiaestero,Non risponderò più alle provocazioni, di persone misere di cervello, ora si è capito di cosa parlo. La mia donna non mi deve far mancare la figa, se dice di amarmi... se non me la da (non mi iscrivo da singolo/a essendo in coppia), capisco che non m [...]
Sei coì sicuro di tutto e sei così "coppia" che non molli la tastiera alla moglie.
Repetita iuvant: Fai 2 parole con uno bravo.
Che ne sapete voi se è previsto dal contratto che la moglie possa interagire sul forum? 😋
» Nell'argomento: Come fate a non azzeccarsi?
4 anni fa
Non è una presa in giro o una battuta, secondo me il forum non è il posto giusto
Dovresti parlare con qualcuno di qualificato per risolvere i tuoi 'problemi'
Dovresti parlare con qualcuno di qualificato per risolvere i tuoi 'problemi'
4 anni faQuotato da coppiaestero,....anche perché lei non ha mai voluto rivedere e commentare i filmini fatti durante gli incontri. Questa cosa non l'ho capita e non l'ha capita, mi da molto fastidio ed è ancora irrisolta, sarebbe stato meglio chiarirlo prima di metterci insieme, ma non dispero... ci sto lavorando...
Devo ritrattare quanto scritto in precedenza. Sheldon Cooper non avrebbe mai commesso una simile leggerezza.
Ti suggerisco la prossima volta di essere più preciso e puntiglioso nella stesura del contratto 😋
4 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da Vediamo_che_succede,
Senza offesa ma mi pare di leggere i contratti di Sheldon Cooper
💗 💗
…
Amy?
…
Amy?
…
Amy ?
😎 💗

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti