Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Vediamo_che_succede

Il Forum di Annunci69.it
690
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Vediamo_che_succede
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vediamo_che_succede

» Nell'argomento: E TU, DA CHE PARTE BACI?
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 14.11.2016
Quotato da Albaxx,
eh beh...quello e' scontato...retrogusto..non fetore 🙂

🙂 🙂
Quotato da Albaxx,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Albaxx,
Quotato da alessiocince,
Qualcuno quoti la testa a sinistra che se ci incliniamo tutti a destra intruppiamo con i nasi ahahahah... anche io il primo bacio a destra ma è una cosa spontanea, poi preferisco variare posizione 🙂
...basta roteare maggiormente le teste e i nasi non si "intruppano" 🙂

A rifletterci o si rotea maggiormente la testa... o sarebbe più comodo così...
[img]http://delirianima.altervista.org/wp-content/uploads/2012/11/bacio.jpg[/img]
😋
.......e poi basta scivolare in avanti e...... 😋

E si lascia libero sfogo al piacere

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Albaxx,
eh beh...quello e' scontato...retrogusto..non fetore 🙂

🙂 🙂

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Albaxx,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Il_Tempo,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Albaxx,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Albaxx,
Quotato da alessiocince,
Qualcuno quoti la testa a sinistra che se ci incliniamo tutti a destra intruppiamo con i nasi ahahahah... anche io il primo bacio a destra ma è una cosa spontanea, poi preferisco variare posizione 🙂
...basta roteare maggiormente le teste e i nasi non si "intruppano" 🙂

A rifletterci o si rotea maggiormente la testa... o sarebbe più comodo così...
[img]http://delirianima.altervista.org/wp-content/uploads/2012/11/bacio.jpg[/img]
😋
.......e poi basta scivolare in avanti e...... 😋

...e si comincia un altro gioco! 😄 "But you must remember this, a kiss is just a kiss". Ma devi ricordatelo, un bacio è solo un bacio, pensava Humphrey Bogart mentre baciava Ingrid Bergman in Casablanca ahahahahah 😎 😋

Ma Bogart non e attendibile , quando dice sta frase si era fumato gia una stecca di marlboro , aveva il cervello anestetizzato dalla nicotina ed un alito che scioglieva il titanio

Mettici però che a baciare sarebbe un carismatico Bigart, non un @tempo o cince qualsiasi 😄
.....IO UN MASCHIO CHE SA DI TABACCO...LO TROVO EROTICO 🙂

Un retrogusto ok, ma se ti fumi un pacchetto in poche ore hai un alito ripugnante

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Inizio sempre da destra ma non sono statuario poi mi muovo senza intrupparmi col naso 😋

» Nell'argomento: Essere cercato e non cercare
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da clickandroll,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quotato da sensualpassion67,
Le coppie con cui ho amabilmente trascorso ore in maniera poco vestita - se non per un impermeabile infilato dal glande (fin quasi) alla sacca scrotale - mi hanno contattato loro. E anche più volte! Wow! 😄 😄 💗
Del resto, quando scatta l& [...]

Nel tuo caso specifico credo che il tuo dichiararti bsx aiuti molto. Spesso le coppie cercano l'uomo per giocare con entambi

Dichiarare di essere Bsx da una parte aumenta la possibilità di incontri con amanti del genere, ma ti preclude tutte le altre categorie...
Le coppie etero ti snobbano perché la lei ti crede poco mascolino e lui ha paura che tu lo possa infilzare a tradimento...stessa cosa delle lei di coppia si può dire delle singole...per non parlare di trans e trav che in alcuni casi schifano proprio il genere!
Avresti ragione se certi luoghi comuni nn fossero così radicati!!
Se nn andasse contro le regole del sito,ti inviterei a provare per gioco a cambiare il tuo orientamento sessuale sul profilo e vedere se veramente i riscontri aumentano 🙂

Molte, delle poche coppie con cui ho avuto contatti, cercavano un singolo bsx soprattutto passivo. Ciascuno ha le sue esperienze

» Nell'argomento: upskirt
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
La scorsa settimana mi è capitato di andare a trovare un amico in ospedale,mi ha fatto notare un'infermiera giovane e carina che faceva apposta a piegarsi oltre il dovuto per mostrare un bel lato b reso ancora più eccitante dall'assenza di intimo sotto l'uniforme

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da sensualpassion67,
Le coppie con cui ho amabilmente trascorso ore in maniera poco vestita - se non per un impermeabile infilato dal glande (fin quasi) alla sacca scrotale - mi hanno contattato loro. E anche più volte! Wow! 😄 😄 💗
Del resto, quando scatta l& [...]

Nel tuo caso specifico credo che il tuo dichiararti bsx aiuti molto. Spesso le coppie cercano l'uomo per giocare con entambi

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da freemind_0012,
A me (mi ) cercherebbero pure, (pure questa mattina), ma devo quasi sempre rufiutare... 😭 😭 😭

Egoista, passale a noi ahahahah

» Nell'argomento: Singoli lamentoni
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da BelMo91,
Il problema è l'aspettativa secondo me. Se ci si iscrive pensando che il sito possa sostituire la realtà e offrire incontri nel breve termine, le delusioni sono... inevitabili. Se invece ci si iscrive senza aspettarsi nulla (cioè con una vita sessual [...]

Concordo pienamente. Ok che è un sito di incontri ma non essendo di incontri mercenari non è garantito il successo. Basta avere pazienza e aspettare, senza inutili piagnistei

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Piacereintenso,
[img]http://www.dissapore.com/wp-content/uploads/2015/08/pasticciotto-ascalone-gelatina-640x420.png[/img]

li lascio qui ..... chi vuole può prenderli 😋 😋

Mangiati a Lecce lo scorso anno. Sono una droga 🙂 🙂 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni