Tutti i Post di jeibee
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: jeibee
» Nell'argomento: Singoli al privè... Perché sono poco audaci?
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Non ti conosco, ma da quello che vedo dalle foto, con il fisico che ti ritrovi, anche se fossi un imbecille, non credo te ne andresti da un privè "in bianco" (a meno che, naturalmente, sia tu a volerlo per non aver trovato ciò che desideri).
Se fossi un imbecille, pur frequentando i privé, sarei costretto ad ammazzarmi di seghe. Fisico e apparenza possono essere due caratteristiche vincenti e lo sono, forse, nella maggior parte dei casi. Però, non lo sono sempre e comunque. Il bello imbecille, trucido, che manca di creanza, viene tenuto nei locali perché è il cardine per fare cassa, ma chi lo avvicina, a parte i suoi simili e le signorine preposte a fare gli interessi dei gestori? Manco la sua ombra.
» Nell'argomento: Singoli al privè... Perché sono poco audaci?
8 anni faQuotato da belinone,Quando si parla di singoli nei Privè a me viene sempre in mente un Signore [...] Piccolino, in apparenza sui 65 anni, sempre ben vestito e curato, ma nel complesso non certo un gran bel figo. Non ricordo di averlo mai visto andare in bianco, e non certo con coppie improbabili, anzi spesso con coppie molto selettive che magari rimbalzavano giovani virgulti trentenni [...]
Anche io ne vedo tanti con le stesse caratteristiche, ma con qualche anno in meno, che concludono nel migliore dei modi la serata, rispetto a giovani massificati, anonimi, che la trascorrono facendo da tappezzeria. Credere che fisico e apparenza siano due caratteristiche costantemente vincenti per garantirsi la scopata, è illusorio e improduttivo. I locali sono pieni di bellissimi imbecilli che aspettano "il niente" per ore.
» Nell'argomento: Interazioni al privé
8 anni faQuotato da Cpbixo,E voi? Di quale modello siete?
Quelli che non filano nessuno. Li frequento perché fa piacere alla mia compagna, esibizionista, ma è come se stessi da un'altra parte.
» Nell'argomento: Etero che scopano trav ma nessuno lo deve sapere.
8 anni faQuotato da PaulinaTrave,Gli uomini etero sono il mio unico target
Fino a quando sono un "target", la questione non si pone. Però, quando incontri un uomo, come fai ad avere la certezza che sia etero? Il fatto che te lo garantisca lui, non è garanzia di veridicità. Te lo chiedo perché nell'annuncio non cerchi gay e bisessuali, ma a giudicare dai feedback ti capita di incontrarli.
» Nell'argomento: Gloryhole Napoli esiste??
8 anni faQuotato da Fox1983,Ma la blu Angels Intendi la sauna gay/bx?
Sì, quella. Dovrebbe avere anche un gloryhole. Come tutte le cose che ci sono a Napoli, qualcuno ne parla bene, qualcun altro male. Andarci e farsi un'idea direttamente "non" costa niente. Ho amici che la frequentano da una vita e si trovano benissimo.
» Nell'argomento: Gloryhole Napoli esiste??
8 anni faQuotato da Fox1983,Ragazzi sapete se esiste un gloryhole a Napoli?
Per gay/bisex? In case private non ce ne sono più. Dei due più famosi, pubblicizzati attraverso gli annunci fino a qualche anno fa, non è rimasta traccia neppure in rete. Sorte inevitabile, perché i gestori iniziavano visibilmente a invecchiare. Dovesti trovarlo alla Blu Angels e, immagino, nei circoli ANDDOS (Depot, Macho Lato, The Basement). Per gli etero (con feste ed eventi anche per gay e trans), c'è Il Peccato a Sarno. Non mi fa impazzire come locale, però il clima è piacevole. Frequentato da persone indubbiamente interessanti.
» Nell'argomento: Das Herren mitt grossen schwanz
8 anni fa
Topic originale (perché lo è) e interessante. Valeva la pena avvelenarlo subito? Mica abbiamo firmato un contratto?! Non ci piace un argomento, chiudiamo la pagina e passiamo oltre.
Appena mi libero, dirò la mia.
P.S. Forse, sarebbe stato opportuno crearlo in "Sesso e dintorni" per dare modo non solo ai singoli e alle coppie di intervenire.
Quotato da PabloDaniloMurena,Allora vi è mai capitato di...
Appena mi libero, dirò la mia.
P.S. Forse, sarebbe stato opportuno crearlo in "Sesso e dintorni" per dare modo non solo ai singoli e alle coppie di intervenire.
» Nell'argomento: Essere bisex
8 anni fa
Sipuofareseciva, fai il bravo. Hai aggiunto il passaggio «Si e' meglio.....altrimenti la lingua si secca...» nel post di Eternodolce, che lui non ha scritto in quello originale, alterandone il senso. Sarà pure ripetitivo, ma anche voi non scherzate affatto, perdendovi in provocazioni che non fanno onore a nessuno. O ci credete tutti orbi, compresi i moderatori? 😋 Tra l'altro, l'invito a darsi una calmata valeva soltanto per lui (e per me)? Perché qui state continuando imperterriti a fare ciò che vi resta comodo. Chi parla di pizza, chi di fichi, chi di pizza e fichi, salvo invitare gli altri - sempre gli altri - a rimanere in topic.
8 anni fa
Sipuofareseciva, perché escludi l'eventualità che i tuoi interlocutori siano curiosi, abbiano sete di conoscenza e... possano dedicare del tempo anche allo studio delle più disparate materie? Per curiosità, leggendo i miei interventi, quale tipo di formazione scolastica mi attribuiresti, anche tenendo conto della mia professione?
8 anni faQuotato da ETERNODOLCE,Difficile riassestare gli ormoni quando il collegamento ipofisi-testicoli viene compromesso...probabilmente dovranno vivere sotto ciclo ormonale per tutta la vita anche quando ritornano maschi...
In realtà, un calo significativo di testosterone non l'hanno mai provocato, avendo la necessità di mantenere l'erezione. La maggior parte, si sottopone a dosaggi ormonali femminilizzanti leggeri, mastoplastica additiva ed epilazione della barba a lungo termine attraverso trattamenti laser. Nient'altro. E nulla che non si possa riequilibrare con qualche mese di terapia a base di gonadotropina e mesterolone. Gli rispunta pure la barba.
8 anni faQuotato da charlize,io posso...volendo essere passiva e attiva con entrambi i sessi. Usando però il....vero.
Volendo eh.. Questo oltre le transessuali possono farlo maschi bisex e trav bisex.
Possono farlo, e lo fanno, pure gli omosessuali. Perché ne esistono, e sono tantissimi, che hanno rapporti anche con trans FtM. Quindi, figure genitalmente femminili.
Quotato da gueststar,Essere "completo' vuol dire che uno ha tutto. In natura questa possibilità, dal punto di vista sessuale, non è contemplata.
Nel caso degli ermafroditi, sì.
Quotato da belinone,Nel sottobosco non metterei i transessuali proprio perché ritrovarsi prigionieri di un corpo che non appartiene al proprio essere deve essere qualcosa di terribile e non li sminuirei chiamandoli "sottobosco"...
Dipende dalle transessuali. La transessualità in Italia è diventata un business. Le attiriamo da tutto il mondo, tanto è fiorente il mercato della prostituzione. Ce ne sono 25.000 in più rispetto agli Stati Uniti, dove la transessualità è questione serissima, e lo stesso numero di quelle residenti in Spagna, Germania, Francia, Olanda e Inghilterra messe insieme. Alcune sono nate sicuramente nel corpo sbagliato; ma altre, la maggioranza, ci sono finite per interesse. E non lo dico io, ma le stesse associazioni volte a tutelarle. Per la cronaca, ogni anno, fino a ottomila pseudotransessuali sparse per il pianeta, messo da parte in necessario per vivere di rendita, si sottopongono alla rimozione delle protesi, al riassestamento ormonale e tornano nei loro Paesi di origine con le stesse, quasi identiche fattezze, di quando li avevano lasciati, non potendoci vivere tranquillamente da trans.
8 anni fa
Interventi dietro interventi di bisessuali che si sentono ingiustamente accusati di essere aggressivi e violenti, ma nessuno che riesca a riportare il punto esatto in cui li si accuserebbe. Non hanno compagne, non vivono rapporti di coppia, ma si vedono coinvolti in discorsi che riguardano il femminicidio e, più in generale, la violenza di genere nei riguardi di fidanzate, compagne e mogli. Una cosa sanno farla bene, però: offendersi quando si parla di (in)sanità mentale.
Intanto siamo passati dalla volontà di stonare le voci dei dissidenti, al "Eh, ma fuori di qui, nessuno oserebbe aprire bocca, perché n bisessuali gli farebbero il culo". Magari quegli n bisessuali sono tutti alti un metro e un cazzo, tarchiati, avvinazzati, timidi e impediti tanto quanto nel sito, in cui si dichiarano etero per vergogna e per paura, e il culo se lo farebbero tra di loro, ma non come desidererebbero. Questo nessuno lo ipotizza.
A certa gente, la vaticanista con magione a Juan-les-Pins gli fa un baffo (bisessuale). Tempi d'oro del forum... che nostalgia!
Intanto siamo passati dalla volontà di stonare le voci dei dissidenti, al "Eh, ma fuori di qui, nessuno oserebbe aprire bocca, perché n bisessuali gli farebbero il culo". Magari quegli n bisessuali sono tutti alti un metro e un cazzo, tarchiati, avvinazzati, timidi e impediti tanto quanto nel sito, in cui si dichiarano etero per vergogna e per paura, e il culo se lo farebbero tra di loro, ma non come desidererebbero. Questo nessuno lo ipotizza.
A certa gente, la vaticanista con magione a Juan-les-Pins gli fa un baffo (bisessuale). Tempi d'oro del forum... che nostalgia!
8 anni faQuotato da Cpbixo,Scusami ma tu dici che trattare l'argomento "aggressività dei bisex irrisolti" è OT perché l'aggressività è trasversale.
È trasversale, certo, ma qui si parlava di aggressività che porta a femminicidi e omodici, non del fenomeno in sé. Il che non motiva il fastidio manifestato da Tomas47.
8 anni fa
È la prassi. Quando non si hanno argomenti, si grida alle offese. Che non esistono. Perché il sentirsi tirati in ballo in virtù degli argomenti trattati, è patologico ed esula da esse.
8 anni faQuotato da charlize,dire a una utente che ha problemi mentali gravi è un'offesa spero la @redazione legga e provveda
Dirlo a un utente votato all'alterazione voluta e costante del contenuto dei post altrui, allo scopo di provocare e infiammare le discussioni, non è un'offesa. Sono offensive le parole volgari e gli atteggiamenti grezzi che hai usato e adottato tu nei confronti del sottoscritto.
Hai il dente avvelenato per motivi che non riguardano gli altri ed è ingiusto ammorbarli. Ma devi capire che non puoi avere tutto nella vita. E non puoi avere tutti, per fortuna. Fattene una ragione.
Quotato da Marika66,da come spari giudizi su di me e sulla vita del prossimo in maniera offensiva pare che...
Pare che... hai le allucinazioni. Ti sei tirato in ballo da solo, perché neanche sapevo che esistessi.
8 anni faQuotato da Marika66,chi sei tu da poterti permettere di giudicare la vita degli altri?
Chi sei tu, per poterti permettere di giudicare la loro e pure la mia? Un qualcuno punto nel vivo? Che rientra a pieno titolo tra i "Soggetti coscienti di essere UNO DEI bisex aggressivi di cui si sta parlando", come ipotizzato da Cpbixo? Da come ti poni, è facile supporre che l'aggressività sia una tua caratteristica peculiare.
Quotato da dulcispeccatum,Come diceva Oscar wilde, la differenza tra una persona etere ed una bisex è che la seconda gode il doppio...
A onor del vero, l'ha detto un altro. Magari sotto l'effetto dell'etere. Un bisessuale vero, gode sicuramente il doppio; un omosessuale che deve spacciarsi per etero/bisessuale, dovendo assecondare le esigenze anche di una compagna, femmina, sicuramente no. Si violenta. E impazzisce.
8 anni faQuotato da charlize,non mi offendi... caro grazie alla chirurgia sono diventata belloccia e la moglie di fatto gli urlava ma ha il cazzo! 😄
ricordati che nel forum le offese personali sono punite col ban. 🙂
Continuo a ripeterti che hai problemi mentali seri. Gravi. Perché vedi attacchi ovunque, anche quando non hanno motivo di esistere.
Ti è sfiorata l'idea che il fastidio avuto dalla moglie potesse dipendere effettivamente da te, dalla tua persona, da come sei? O si deve escludere, per non minare il tuo ego? Esistono trans e trans. E io ho fatto l'esempio di due trans che esteticamente sono agli antipodi. È realtà, non attacchi a Charlize. Rilassati! Ce le hai tagliate a brunoise.
8 anni faQuotato da charlize,la mi scuso ma io ne so molto più di te sui maschi bisessuali perchè ti assicuro che si pongono alla stessa maniera con donne e trans anche perchè altrimenti non ci vedono nemmeno in cartolina
Per piacere! Leggi i feedback che pubblicano, vai nei forum in cui si recensiscono le prostitute transessuali e vedi se vi trattano allo stesso modo. Ti serve un bagno di Dignità. Il 100% di quelli che ti contattano, il giorno in cui dovessero scoprire che non hai più il cazzettino, ovvero che fossi "mutilata", come dicono loro, non ti filerebbero manco di striscio. E stai sicura che di cercare rapporti con donne biologiche se ne fregano. Lo dicono perché fa "Etero". Ma il passaggio dalla teoria ai fatti non avverrà mai.
8 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da Tomas47,
Io penso, ma questo e solo una mia opinione che mi sono fatto con il tempo, e non ho nessuna intenzione di imporla ad alcuno, che più si dimostra aggressività e disprezzo verso il mondo gay e bisex più dentro di se si ha una questione IRRISOLTA sia essa consapevole, inconsapevole e repressa.
Lo ho costatato anche io.
Personalmente ho incontrato nei cinema a luci rosse degli irriducibili etero, che nella latteria, sotto casa, si scagliavano violentemente contro i "bulicci" (gay).
Quanto è strana questa gente.
Pier
Non c'è bisogno di andare nei cinema a luci rosse: bastano Facebook e gli altri social. Tutti i bisessuali in cui sono incappato negli ultimi dieci anni, sulla carta eterosessuali incorruttibili, a limite transorientati che mai e poi mai avrebbero fatto sesso con un altro uomo, salvo propormelo a ripetizione, come singolo e nell'ambito del rapporto di coppia, hanno profili in cui si professano politicamente schierati a Destra/Estrema Destra, contrari al riconoscimento delle coppie di fatto omosessuali, alle adozioni, alla Legge sull'Omofobia, ai gay mostrati in televisione. È la prassi.
8 anni faQuotato da Marika66,Se poi tu fai una vita di merda non vuol dire che sia così per tutti
Conduco una vita meravigliosa. Invidiabile. Al contrario, è di merda la vita di chi si trova costretto a recitare perennemente un ruolo che non gli appartiene. Non è il mio caso.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti