Tutti i Post di jeibee
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: jeibee
» Nell'argomento: Essere bisex
8 anni faQuotato da charlize,si si ho capito che sei un troll di vecchia conoscenza
vediamo di far accorgere la redazione di ciò tranquillo che provvedo 💋
io sono verissima se vuoi puoi venire a trovarmi. bye caro 🙂
Stai delirando. Sono intervenuto educatamente e civilmente in una discussione. Non ti stanno bene gli argomenti che ho portato? Ignorami. Insultandomi senza motivo, non fai altro che dare valore a ciò che scrivo. Perché sai bene che ho ragione, fosse solo per l'unico nome che ho fatto. Ma oltre a Foffo ci sono Ciro Guarente, Giovanni Cuttitta e altre centinaia di gay pentiti, tutti gaudenti transorientati, assassini di donne e altri gay. Di cosa parli tu, piuttosto?! Quanta e quale aria fritta ci vuoi vendere ancora?
8 anni faQuotato da belinone,Non era una frecciata 😎
Ho scritto così perché non mi venivano altre iperboli 😎
Ora dovrò stare attento a non scriverne altre perché va a finire che mi chiederanno i numeri del Lotto 😋
Sei troppo criptico. Spiegamela terra terra, così ridiamo in due.
8 anni faQuotato da charlize,basta corbellerie! fuori le prove di quello che dici o chiedi scusa a tutti i bisex del creato forza! 🙂
Quotato da charlize,ce l'ha coi maschi transorientati io invece coi cazzari patentati che vengono a dire il mio amico mi ha detto....ah be è un amico poliziotto ovviamente e noi dovremmo credere alle prime cazzate senza nero su bianco sdi un utente che parla a braccio 😄
Educazione e rispetto. Non ti conosco, non ti ho offesa, non ho toccato un'intera categoria, né insinuato alcunché. Proponiti con modi civili, perché non sei a casa tua e questo tono lo usi con chi asseconda per interesse il tuo "delirio transessuale".
http://www.wikipink.org/index.php/omocidi
La maggior parte degli assassini elencati in questo documento erano/sono maschi transorientati. Per quanto riguarda i responsabili di femminicidi, pur guadagnando benissimo, non dispongo di finanze tali da poter affrontare un numero indefinibile di querele. Ma ti garantisco che non parlo giusto per tonificare le corde vocali. Un minimo di frequentazione degli ambienti transessuali e avrai la conferma di ciò che affermo. Ma la vedo durissima, perché... Beh, sì... tu, le trans vere... ehm... ci siamo capiti, eh?!
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
8 anni fa
Anche il numero di militari che commettono reati contro la persona è altissimo. Reduci di guerra, forze dell'ordine, guardie giurate... La cronaca ne ha per tutti. Io militare devo tenerne conto e non farne un dramma, perché è realtà. Nuda e cruda realtà. Si parla di omosessuali e bisessuali che si definiscono etero, nascondendosi dietro rapporti di coppia che, essendo basati su menzogne e ipocrisia, finiscono inevitabilmente per deteriorarsi. Troppo spesso, nel peggiore dei modi. Nessuno ha sostenuto la tesi per cui tutti gli omosessuali e i bisessuali siano assassini o potenziali tali. Nell'Europa occidentale vengono assassinate una media di quattro prostitute al giorno e a farlo sono clienti eterosessuali. Da questo a dire che tutti i clienti eterosessuali delle prostitute siano assassini, ce ne passa.
P.S. Simpatica la frecciatina di Belinone. Che avrebbe pure senso, se non fosse che ho cancellato cinque amici cinque, di cui due coppie, perché produttivamente inutili. Avrei tenuto Elena1 solo per il fatto che è un Signore di cui vantarsi di frequentare. La mia unica esperienza bisessuale si limita alla partecipazione a una festa organizzata da un travestito, ex membro di questa community. Ma mai dire mai! 😋 Non ho nulla contro nessuno e men che meno contro i bisessuali, a differenza di qualche Ipocrita vero che, memoria di una mia precedente remotissima iscrizione, si offrì per svezzarmi, ma guai a ricordarglielo.
P.S. Simpatica la frecciatina di Belinone. Che avrebbe pure senso, se non fosse che ho cancellato cinque amici cinque, di cui due coppie, perché produttivamente inutili. Avrei tenuto Elena1 solo per il fatto che è un Signore di cui vantarsi di frequentare. La mia unica esperienza bisessuale si limita alla partecipazione a una festa organizzata da un travestito, ex membro di questa community. Ma mai dire mai! 😋 Non ho nulla contro nessuno e men che meno contro i bisessuali, a differenza di qualche Ipocrita vero che, memoria di una mia precedente remotissima iscrizione, si offrì per svezzarmi, ma guai a ricordarglielo.
8 anni faQuotato da exAddict1on,Sarebbe molto semplice verificare l'ipotesi del tuo amico, dal momento che molti di questi assassini si sono subito dopo suicidati. A questo punto la tutela della privacy decade, e basterebbe un'inchiesta giornalistica.
Stessa osservazione che feci io. La tutela della privacy non decade e viene garantito il diritto alla riservatezza anche ai familiari degli assassini.
Quotato da exAddict1on,Mi sembra comunque una valutazione dalle basi molto deboli. Per esempio, se le relazioni con transessuali non sono necessariamente fisiche, come si può dire che siano uomini transorientati?
Si potrà dire dalla frequenza dei contatti avuti con le transessuali, dal tipo di interesse manifestato, dai contenuto dei messaggi inviati, dalle chat e quant'altro.
Quotato da exAddict1on,Se le relazioni omo sono negate, come fa il tuo amico ad averne la certezza?
Significa che il soggetto si dichiara etero anche di fronte alla prova inconfutabile di rapporti omosessuali, che nega di aver avuto. Un esempio per tutti, lo stesso atteggiamento adottato da individui come Manuel Foffo.
Da parte mia, posso dirti solo questo: ho conosciuto, per fortuna non di persona, due responsabili di femminicidio. Già in tempi non sospetti, di entrambi si diceva che frequentassero trans. Motivo per cui si scannavano con le mogli. Sarà un caso o una fatalità, quel motivo li ha spinti a commettere degli omicidi e pace se i giornalisti non ne hanno parlato. In fin dei conti, perché avrebbero dovuto farlo? L'orientamento sessuale di un assassino è irrilevante al fine di poterne determinare la colpevolezza. Stesso discorso per gli omocidi: tutti gli omosessuali ammazzati negli ultimi venti anni sono stati finiti per mano di maschi transorientati, comunque "bisessuali". E non lo immagino io, essendo i loro nomi pubblici, non meno dei loro gusti sessuali. Inutile girarci intorno: la repressione genera stress e rabbia. Rabbia, retta dallo stess, che col tempo diventa incontrollabile e sfocia in violenza inaudita. A farne le spese sono le fidanzate, le compagne e le mogli di comodo; i conoscenti omosessuali che fungono inconsapevolmente da specchi; chiunque venga considerato suo malgrado il demone persecutorio, capace di minare certezze campate su menzogne e ipocrisia.
8 anni faQuotato da pierpatty6151,Quindi si riferisce a "falsi etero", da non confondere con bisex o omosessuali.
I "falsi etero" non sono figure a sé stanti: sono omosessuali e bisessuali irrisolti, per l'appunto.
8 anni faQuotato da exAddict1on,La vita degli assassini viene passata al microscopio alla ricerca di aggravanti/attenuanti. Se fosse emersa una correlazione significativa fra femminicidio e bisessualità, lo avremmo saputo.
In virtù delle Leggi sulla privacy, no. Ho un amico poliziotto che si è occupato per anni di violenza di genere ed è certo di un dato: il 90% dei femminicidi/omocidi viene commesso da maschi transorientati. Quando scavano nelle vite degli assassini scoprono relazioni con transessuali, non necessariamente fisiche, in almeno due casi su tre alterate da rapporti anche omosessuali, sempre e comunque negati. Il quadro che ne emerge li rappresenta senz'ombra di dubbio omosessuali/bisessuali irrisolti, sicuramente disturbati, incapaci di accettarsi e quindi di reggere una pressione sociale che gli impone un ruolo Etero vissuto con estremo disagio, spesso da mariti e come padri. Alla lunga, chiunque impazzirebbe. Messi alle strette da fidanzate, compagne, mogli, conoscenti omosessuali che "mangiano la foglia", reagiscono nel peggiore dei modi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti