Tutti i Post di wictor1973
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: wictor1973
» Nell'argomento: QUELLI CHE........

Quotato da GiglioRagno,Quello che fanno i fenomeni, simpatici, onesti e soprattutto non paranoici..e dopo qualche messaggio su wa ti bloccano senza motivo.
O meglio, basterebbe dire "non mi piaci"
A SENZAPALLLEEEEE 😂😂😂 [...]
A me piaciiiiii

Quotato da GiglioRagno,Quelli che..anzi..quelle che hanno il profilo di coppia e ti scrivono perché leggono bisex, poi al tuo diniego perché oh..è vero che sono bisex ma cerco uomini, si incazzano dicendo che allora non devo scrivere bisex.. 😂😂& [...]
🤣

Quotato da Cpleifantastica,Quelli che autocertificano che fuori di qui le donne cascano ai loro piedi...ma passano il sabato sera a scrivere cazzate sul forum.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
Veroooooo
Hai ragione

Quotato da lullapop,Quelli che..... Singoli sposati iscritti qui per scopare e la moglie in casa ignara che scopa con altri alla grande 😄 😄 😄
Cornuti e mazziati... 😄 😄 😄 😄
😂😂😂😂😂😍😂😍😍

Quotato da CamillaMarco,Quelli che mandano messaggi "copia e incolla" ma dimenticano di cambiare i nomi. 🤣 È successo a noi e Marco è diventato Carlo 🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Club prive a Milano di pomeriggio...

Ciao, sarei interessato anche io a dei bei pomeriggi,
Forse in qualche spa ?
Forse in qualche spa ?
» Nell'argomento: Abbordaggio al supermercato

Quotato da pinkoepallina,Mi piacerebbe vedere, e lo dico senza ironia, un uomo che tenta un abbordaggio ad una coppia al supermercato.
Sarebbe (è) secondo me un passo molto rischioso, fuori dagli ambienti dove è lecito o dove viene considerato normale (privé, saune trasgres [...]
La seconda ipotesi la scartiamo tutti…….
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci

Quotato da CpFippus,Ciao a tutti e tutte, spero possiate apprezzare la mia lei👍guardate il profilo
Direi notevole ❤️❤️
» Nell'argomento: Donne over 60. Sono ancora vogliose?

Quotato da Francesca75,...nn sono una 60enne, ma ne ho 47 e sto sperimentando come l esperienza la dica lunga nell' arte erotica e sessuale. Sebbene il fisico non sia più come quello di vent'anni fa e i difetti siano presenti, credo che la sensualità erot [...]
Eh si infatti …..
La sensualità che esprimi nelle tue foto è a dir poco fantastica
Baci 😘

Quotato da MonzesiMaturi,Mia moglie ha un canale telegram. Se volete scriveteci con vostro nome utente e vi aggiungiamo
Ciao mi farebbe piacere
Il mio telegram wictor1973
» Nell'argomento: Donne over 60. Sono ancora vogliose?

Quotato da 2over,se capitate sotto la mia lei vi spiezza in quattro appena 60
Sono pronto…..
Mi piacerebbe essere spezzato dalla tua magnifica donna ❤️
» Nell'argomento: Foto di lei.

Quotato da mr0mrs4spirit,Sfondo desktop che immortalava la spirit in topless al mare, due colleghi che hanno due diverse reazioni: turbato lui (in linea col puritanesimo osservato 🤐), complimenti da lei (🤗). [...]
Fantastici
» Nell'argomento: Mai incontrato conoscenti

Quotato da mr0mrs4spirit,Due episodi: compagna di classe, coppia vicina di casa. Siamo grandi amici.
😍😍😍

Buongiorno e buona domenica a tutti ❤️

Quotato da piccoliporcellini,Buongiorno 💋💋
Buongiornoooooo😘

Quotato da Ossobuco75,Sono contenta che vi piacciano! Dovreste sentirne la consistenza...da impastare sono strepitose! Hihihi
Arrivoooooooo ❤️

Quotato da Ossobuco75,Grazie. Ti piace l'areola grande?Quotato da piccoliporcellini,capezzolo spettacolare
Da morire.....

Ciaoooo il livello si alza sempre di più......e non solo quello ❤️

Quotato da fdaddi,Avete scritto in tanti quindi può essere che mi sia sfuggito qualche commento ma volevo chiedere (sono la lei)....sono l'unica ad avere un ottava naturale e a non essere per niente contenta??
Noooooooo che dici, a noi piacciono ❤️

Ciaoooo carissimi e carissime ❤️