Tutti i Post di PERVERSE_DREAMS
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PERVERSE_DREAMS
» Nell'argomento: no singoli! se vabbè :D
9 anni fa
Tenendo conto che una significativa maggioranza delle Lei di coppia interagiscono sul sito con la frequenza dei decessi papali, che a te siano capitati svariati episodi di tentativi di ripescaggio da parte di mogli che avevano visto negarsi da mariti tiranni il piacere di poterti offrire i loro servigi sessuali, e che tanto avevano a cuore il potersi concedere a te almeno una volta nella vita da arrivare a rintracciare il messaggio di rifiuto recapitato a te dal meschin consorte, e inviartene un altro per tentare di cancellare lo sgarbato diniego offrendosi a te senza l'ingombro del suddetto ignobile personaggio con cui solitamente si accompagnano... beh, permettimi... mi sembra una storia su cui nutrire tonnellate di dubbi.
Ma... casomai fosse, visto che il tuo nobile animo ti porta a rifiutare incontri fedifraghi... mi faresti la cortesia di reindirizzarle sul mio profilo? Sai, io sono molto meno incline a soffermarmi sulle diatribe coniugali altrui, con me avrebbero porte aperte senza nessun ostacolo 🙂 🙂 🙂
Ma... casomai fosse, visto che il tuo nobile animo ti porta a rifiutare incontri fedifraghi... mi faresti la cortesia di reindirizzarle sul mio profilo? Sai, io sono molto meno incline a soffermarmi sulle diatribe coniugali altrui, con me avrebbero porte aperte senza nessun ostacolo 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Coppie con lei bsex ?
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da PERVERSE_DREAMS,Spesso è una bisessualità semplicemente di facciata, usata frequentemente per far "partire la situazione " [...]
se quella sera "nun c'è trippa pe gatti" (per i non romani: non maturano le condizioni) si salta, che problema c'è?
Pallina
Filosofia di gioco impeccabile la tua, e sapessi quante belle figliole non ho potuto nemmeno tentare di "conoscere" più approfonditamente a causa del palese divario estetico rispetto al loro partner 😒
Devo dire che è capitato anche (credo) che fossi io quello considerato non attraente quanto la mia compagna... per fortuna molto più raramente 🙂 ... ma erano altri tempi 😒
» Nell'argomento: Coppie con lei bsex ?
9 anni fa
Spesso è una bisessualità semplicemente di facciata, usata frequentemente per far "partire la situazione " , limitata a carezze e baci. In alcuni casi è un diversivo per scampare al serio pericolo di dover interagire con il Lui dell'altra coppia che non risulta evidentemente gradevole per farci sesso. Ho conosciuto lei di coppia che quando si presentava quest'ultimo caso si scoprivano improvvisamente non semplicemente bisex ma proprio lesbiche!!! 🙂 🙂
» Nell'argomento: singoli per gioco soft?
9 anni faQuotato da Lagunari,una domanda agli amici singoli: vi piace giocare con una coppia anche se soltanto soft lasciando che sia poi il marito ad avere il rapporto completo?
L'erotismo e l'apertura mentale che si ha verso di esso non hanno i centimetri introdotti (o ricevuti, dipende dal punto di vista) come unità per misurare la loro intensità. Anche un rapporto soft può far raggiungere inaspettati livelli di piacere. Personalmente accolgo le proposte soft con la stessa predisposizione di quelle hard, dipende sempre da chi i sono i complici del gioco, e ho vissuto situazioni soft appaganti almeno quanto alcune in cui si è arrivati al rapporto completo.
» Nell'argomento: Riscrivere
9 anni faQuotato da charlize,ma dove sta il problema caro...se uno scrive per errore due volte alla stessa persona..... la stessa persona va di x ....due volte...e se ti risponde che gli avevi già scritto gli chiedi scusa.... e se nonostante le scuse si altera .. 🙂Quotato da RencontresLibertin,Credo che il mio post sia stato da alcuni male interpretato o probabilmente ho esplicitato male il mio pensiero. Al di là di una risposta o di un non riscontro ed al di là di chi consapevolmente riscrive per le ragioni che ritiene più opportune, gius [...]
Risposta saggia. Aggiungo solo il caso in cui il destinatario del messaggio iniziale, o anche in seguito a prima risposta possibilista, esprime un esplicito rifiuto a dare seguito al contatto: in questo specifico caso, al solo fine di non dimenticare il profilo in oggetto e per evitare di disturbare in futuro, li inserisco nella black list, che controllo ogni volta prima di inviare un messaggio. Insomma uso la black list come promemoria per evitare di disturbare una seconda volta chi ha già esplicitato la sua mancanza di interesse verso di me. È molto facile e funzionale come metodo... a meno che non invii 200 messaggi al giorno.
» Nell'argomento: Il primo contatto
9 anni fa
È talmente vasta la platea a cui può attingere una coppia che si dichiara interessata a incontrare singoli, e sono talmente tanti i messaggi che riceve da questi ultimi, che nutro forti dubbi che i messaggi vengano letti e valutati frequentemente.
Che poi un messaggio iniziale di presentazione sia banale lo trovo inevitabile: che può scrivere uno che, magari, ha già redatto un eloquente profilo pubblico, oltre a dichiarare l'ovvio interesse verso la coppia (non scriverebbe in caso contrario) e proporre una ipotesi di incontro in base alla location che può mettere a disposizione?
Se poi si considera il fatto che, sempre per l'enorme squilibrio numerico fra singoli e coppie, anche qualora si proponesse un incontro su Marte, viaggio pagato e suite imperiale all inclusive con vista mare e spiaggia privata, la coppia della tipologia suddetta resterebbe in attesa di una offerta migliore... tanto vale attendere che, nel caso, siano loro a farsi vivi.
Io ormai al massimo rispondo ai last (rari) e in effetti la risposta più frequente è: "dove ospiti?", alla cui mia replica segue solitamente il silenzio. Devo dedurre che la zona in cui ospito non è agevole o consona al rango degli interlocutori 🙂, qualsiasi altra ipotesi sarebbe disarmante anche per un singolo dotato di ben più significativa abnegazione rispetto alla mia
Che poi un messaggio iniziale di presentazione sia banale lo trovo inevitabile: che può scrivere uno che, magari, ha già redatto un eloquente profilo pubblico, oltre a dichiarare l'ovvio interesse verso la coppia (non scriverebbe in caso contrario) e proporre una ipotesi di incontro in base alla location che può mettere a disposizione?
Se poi si considera il fatto che, sempre per l'enorme squilibrio numerico fra singoli e coppie, anche qualora si proponesse un incontro su Marte, viaggio pagato e suite imperiale all inclusive con vista mare e spiaggia privata, la coppia della tipologia suddetta resterebbe in attesa di una offerta migliore... tanto vale attendere che, nel caso, siano loro a farsi vivi.
Io ormai al massimo rispondo ai last (rari) e in effetti la risposta più frequente è: "dove ospiti?", alla cui mia replica segue solitamente il silenzio. Devo dedurre che la zona in cui ospito non è agevole o consona al rango degli interlocutori 🙂, qualsiasi altra ipotesi sarebbe disarmante anche per un singolo dotato di ben più significativa abnegazione rispetto alla mia
» Nell'argomento: L'eccitazione del numerino
9 anni fa
Inizialmente è senz'altro una cosa eccitante vedere il numerino rosso sopra la bustina simbolo dei messaggi in arrivo, ma ormai ne ho ricevuti abbastanza per poter fare una statistica che sicuramente rende la cosa meno eccitante: quando vedo un msg in entrata so già che al 75% è di un singolo o gay o trav che prova a contattarmi. Sul mio profilo ho scritto che non sono categorie a cui sono interessato ma evidentemente non viene sempre tenuto in considerazione il testo del profilo. Pazienza, e comunque.... scrivete, scrivete, scriveteeeee.... mi sento tanto solo... anche un numerino bianco su sfondo rosso fa tanta compagnia 😭 😭 😭
» Nell'argomento: Creme che allungano il pene
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da PERVERSE_DREAMS][quote=Cpbixo,Sotto il profilo anatomico o meglio istologico, il pene non è un muscolo. La maggior parte del volume ... [...]
Va be' ma la crema ... esiste?... funziona?... chi la vende?... quanto costa? 😂😂😂
[b] Il pene è inestensibile. [[/b] /quote]
Non si danno notizie così brutte la domenica mattina 😇 😇
9 anni faQuotato da Cpbixo,Sotto il profilo anatomico o meglio istologico, il pene non è un muscolo. La maggior parte del volume ... [...]
Va be' ma la crema ... esiste?... funziona?... chi la vende?... quanto costa? 😂😂😂
9 anni faQuotato da sennaro,
OT
strano che non esistano pacchetti di plug-in dedicati solo a questo genere di operazioni nei progra [...]
Per ora c'è solo photoshoRT... per chi ha dimensioni che necessitano di un aiutino: garantisce incrementi fino al 35% ( se la foto originale è in formato .raw; solo il 20% se in .jpeg 😄
» Nell'argomento: vorrei farmi mettere incinta da un sconosciuto
9 anni faQuotato da padovani,😮 oh cavoli sparita... 😄
Un vero peccato. Una risorsa del genere andava preservata e accudita, è imperdonabile averla persa 😁
» Nell'argomento: vorrei farmi mettere incinta da un sconosciuto
9 anni faQuotato da Nataliacerca,Mi chiamo NATALIA ... abbiamo trovato scusa di venire in Lombardia a studiare...[...]
L'unica frase verosimile mi pare questa che ho quotato: sicuramente quella di studiare era una scusa, soprattutto se gli studi dovevano essere relativi alla lingua italiana 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Ma se una donna .....
9 anni faQuotato da Piacereintenso][quote=PERVERSE_DREAMS,Tra le tante opzioni quella della mancata risposta la trovo la più comprensibile:...
[b] Il vero scandalo sono, alcune volte, proprio le risposte[/b] 🙂
@piacereintenso Per evidenziare che condivido il tuo pensiero... Sono costretto ad autoquotarmi 🙂
9 anni fa
Tra le tante opzioni quella della mancata risposta la trovo la più comprensibile: troppo facile dire che una risposta, anche negativa, non costa nulla. Mettetevi dalla parte della coppia, magari anche molto "appetibile", e considerate il fatto che potrebbe ricevere decine di messaggi al giorno; dal momento che nessuno fa di un lavoro la partecipazione a questa community non si può pretendere che una coppia dedichi ore a rispondere, anche negativamente, a TUTTI i messaggi che riceve, soprattutto per il fatto che nei TUTTI sono compresi anche quei messaggi talmente deliranti che una persona normale non saprebbe nemmeno come replicare a certe farneticazioni.
Il vero scandalo sono, alcune volte, proprio le risposte 🙂
Il vero scandalo sono, alcune volte, proprio le risposte 🙂
9 anni fa
Tranquillo, il meglio deve ancora venire. 🙂
Quando ti capiterà, come è successo a me, che ti cercano loro, ti danno il loro numero, stai un'ora abbondante a parlare al tel con il sedicente Lui di coppia il quale ti da appuntamento ai primi giorni della settimana entrante per una bella orgetta a casa loro (2 coppie + 1 singola!!!), e poi spariscono senza più nemmeno rispondere a un messaggio inviato dalla messaggeria di A69... allora sarai già a un buon punto nel percorso di conoscenza delle stranezze che inquinano questo ambiente.
Purtroppo la follia non è circoscritta alla sola categoria "singoli"
Quando ti capiterà, come è successo a me, che ti cercano loro, ti danno il loro numero, stai un'ora abbondante a parlare al tel con il sedicente Lui di coppia il quale ti da appuntamento ai primi giorni della settimana entrante per una bella orgetta a casa loro (2 coppie + 1 singola!!!), e poi spariscono senza più nemmeno rispondere a un messaggio inviato dalla messaggeria di A69... allora sarai già a un buon punto nel percorso di conoscenza delle stranezze che inquinano questo ambiente.
Purtroppo la follia non è circoscritta alla sola categoria "singoli"
» Nell'argomento: Scopate la mente...
9 anni faQuotato da Pablopd,Quando due persone (non due ornitorinchi) entrano in contatto fra di loro e spingono questo contatto a livelli più intimi mi pare naturale un coinvolgimento mentale che stimoli quello fisico.[...]
So di cosa parli, credo sia un'esposizione perfetta del concetto corretto di "scopare la mente" in questo ambito. Chi ha avuto la fortuna di viverlo può soltanto desiderare che si determini sempre, e purtroppo non si può sapere in anticipo se sarà così.
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da charlize,Quotato da PERVERSE_DREAMS,Credo che la disputa sia dovuta al senso che viene dato all'affermazione "scopare la mente".
Se per questo si intende un feeling sessuale molto intenso con un terzo elemento con cui la coppia gioca, che va oltre la scopatina accad [...]
ma infatti io penso sempre di ricadere nella prima ipotesi ...dicendo che una persona può travolgerti i sensi...durante la situazione di gioco 🙂
Insomma
Scopare la mente: persona brava a fare quello che deve fare !
Scopare e basta: persona meno brava ma non fa niente!
Scopare male: non pervenuto (fortunatamente)
Direi che scritta così è una sintesi troppo riduttiva del concetto che volevo esprimere. Per fare sesso in modo coinvolgente ritengo che un feeling oltre che fisico anche mentale (non sentimentale) sia necessario. In mancanza di questo... è sempre sesso... magari anche tecnicamente valido e appagante, ma molto meno intrigante. Superfluo dire che è un concetto personale non necessariamente valido per chiunque
9 anni fa
Credo che la disputa sia dovuta al senso che viene dato all'affermazione "scopare la mente".
Se per questo si intende un feeling sessuale molto intenso con un terzo elemento con cui la coppia gioca, che va oltre la scopatina accademica (quella in cui soprattutto la Lei di coppia non percepisce spesso una sensazione di enorme piacere), direi che è auspicabile che questo feeling ci sia sempre.
Se invece si intende un vero e proprio coinvolgimento mentale che induce sensazioni che superano l'ambito sessuale fino a rendere la terza persona desiderabile oltre il gioco... beh... lì è chiaro che all'interno della coppia dovrebbe scattare un allarme e sarebbe opportuno iniziare a farsi delle domande profonde. Ma quest'ultima eventualità può verificarsi ovunque, anche in tutt'altro contesto rispetto a quello del gioco trasgressivo, forse rendersene conto è perfino utile a palesare uno stato del rapporto in fase decisamente critica.
Se per questo si intende un feeling sessuale molto intenso con un terzo elemento con cui la coppia gioca, che va oltre la scopatina accademica (quella in cui soprattutto la Lei di coppia non percepisce spesso una sensazione di enorme piacere), direi che è auspicabile che questo feeling ci sia sempre.
Se invece si intende un vero e proprio coinvolgimento mentale che induce sensazioni che superano l'ambito sessuale fino a rendere la terza persona desiderabile oltre il gioco... beh... lì è chiaro che all'interno della coppia dovrebbe scattare un allarme e sarebbe opportuno iniziare a farsi delle domande profonde. Ma quest'ultima eventualità può verificarsi ovunque, anche in tutt'altro contesto rispetto a quello del gioco trasgressivo, forse rendersene conto è perfino utile a palesare uno stato del rapporto in fase decisamente critica.
» Nell'argomento: avete mai coinvolto un vostro conoscente ,, amico...
9 anni fa
A noi, parlo del mio lungo periodo di gioco in coppia, è successo con una ex vicina di casa, ai tempi ormai in fase di separazione dal marito. Loro in realtà supponevano da tempo che noi frequentassimo posti trasgressivi in quanto una volta avevo perso il portafoglio con le tessere di almeno 3 o 4 club privè di Roma e lo aveva ritrovato lei all'interno del condominio: riconsegnandomelo aveva tenuto a precisare, mentendo confesserà poi, che non aveva assolutamente guardato il contenuto del portafoglio 🙂 . Comunque nel periodo pre-separazione ci confidò che la eccitava quel mondo e noi prontamente le offrimmo di iniziare a frequentarlo con noi (senza il marito con cui ormai il rapporto si era chiuso). Si cominciò con spiaggia naturista per proseguire con privè, saune, ecc... e devo dire ci divertimmo e si divertì moltissimo sia con noi che con altri. Poi gli facemmo conoscere un nostro amico (ex di coppia rimasto singolo) a cena (molto "hot") a casa nostra e con lui e noi venne in vacanza a Cap d'Agde. Adesso stanno insieme da oltre dieci anni, pur non essendo assidui seguaci dei giochi trasgressivi non li hanno mai più abbandonati.
» Nell'argomento: Il privilegio di essere cuckold
9 anni fa
Le sensazioni che può dare un'esperienza cuckold le può comprendere in pieno solo chi le ha provate. Di certo chi si trova a suo agio in quei momenti può a buon titolo definirsi un privilegiato, qualunque sia il suo ruolo. Gli ostacoli più ardui per arrivare a vivere un'avventura cuckold sono solitamente due: dal punto di vista della Lei quello di sentirsi ritenuta dal proprio partner un oggetto di cui Lui ha scarsa cura, tanto da ritenere che Lei si possa concedere ad altri senza che questo generi in Lui alcuna forma di gelosia. Dal punto di vista di Lui il classico atteggiamento maschile che fa temere di metterla di fronte ad un "pericoloso concorrente" e peggio ancora di vederla godere esplicitamente in quel contesto.
Di certo, se vissuta nella maniera più propria, è una pratica erotica che regala stati d'animo e di piacere difficilmente equiparabili ad altre pratiche più classiche.
Di certo, se vissuta nella maniera più propria, è una pratica erotica che regala stati d'animo e di piacere difficilmente equiparabili ad altre pratiche più classiche.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti