Tutti i Post di Gebisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gebisex
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni fa💦Quotato da Devil65,Si e un vero peccato
.tutte le.persone che si mettono dei limiti nella.vita ..si autoconvincono che certi schemi o regole non vanno cambiati rinunciando a tanto piacere... Se solo provassero a godere liberamente che sia.con una donna o con un uomo [...]
2 anni faQuotato da Devil65,Ti posso garantire che sentire un cazzo veramente che ti apre il culo e qualcosa di sublime ..a volte penso e mi dispiace a tutti gli uomini che si credono eteri cosa si perdono
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
2 anni fa
Non ci sono ancora arrivato....ma la cosa mi stuzzica moltissimo....
2 anni fapure io, dopo vari giochi anali con dolce metà mi son sentito attratto da un bel cazzo, perché nn provare, ed infatti da tempo mi piace succhiare, leccare spompinare e gustarmi bei salsicciotti... però diventa sempre più difficile 🙂Quotato da pippomaturo60,anch'io sposato e over60 ,da un po di anni ho scoperto che mi piace anche il cazzo , quando riesco ad averlo tra le mani o in bocca...........mi trasformo immediatamente in una vecchia zoccola pronta a prenderlo ovunque. [...]
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
2 anni fa
Riuscito a fare solo una volta, ed è stato bellissimo, a pecora con un bel cazzone duro in bocca e dietro un altro bel maschio nerboruto che entrava ed usciva dal culo creando un godimento da mille e una notte, purtroppo nn sono mai più riuscito a provare, vuoi per tempo ma più per mancanza di materia prima !!!!
» Nell'argomento: si gode di più a inculare o a essere inculati
2 anni favero, almeno personalmente, adoro vedere e palpare un bel cazzo, leccarsi succhiarlo ingoiarlo, farlo diventare di marmo e poi farmi inculare, un piacere assolutamente porco, come possedere e inculare una bella donnaQuotato da schiavaStretch,Si può dire che chi preferisce prenderlo nel culo sia anche un adoratore del cazzo e quindi del pompino? Non è cosi scontato che proviamo un vero piacere e gusto a leccare un cazzo.
Guardate i video di Anamas (che non conosco e che mi piacerebbe con [...]
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
2 anni fa
Provato per la prima volta anni fa, ed è stata una bellissima scoperta, un bel cazzo di ragguardevoli dimensioni anche se nn esagerato, leccarlo, avvolgerlo con la lingua, succhiare la cappellona turgida e violacea, scorrere la pelle e scoprire l'asta, leccarla tutta fino alle palle, due e gonfie di desiderio..... che volere di più
» Nell'argomento: Maturo o Giovane?
2 anni faQuotato da Gebisex,Maturi over 60/65, con un bel cazzo 🙂 🙂 🙂
aggiungo depilati e porci 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Maturo o Giovane?
2 anni fa
Maturi over 60/65, con un bel cazzo 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
2 anni fa
Vacca, decisamente vacca, mi piace il cazzo in bocca a culo e tutto il resto. La fica si ok piace sempre ma un bel manganello di carne cruda da soddisfare è altamente godereccio. Quindi vacca
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
2 anni fa
Io a 25 anni volevo provare cosa si prova a prendere qualcosa in culo, ogni tanto provavo con gli oggetti più disparati, carote, zucchini, banane, cetrioli etc. mi piaceva, godevo segandomi, poi un giorno mi feci inculare dalla moglie col vibro che usavo su di lei, fu bellissimo, ne compresi uno a due teste x penetrarci assieme poi uno realistico gigante, si godeva alla grande, finché un giorno qui su chat di A69 incontrai uno che mi propose di vederci, così fu , aveva un bel cazzo grosso e durissimo, lo segni, spompinai e poi mi mise a pecorina e mi inculo alla grande con mio sommo godimento, e da quel giorno....
» Nell'argomento: Sesso all aperto
3 anni fa
Nn mi è mai capitata una occasione simile, anche perché qui a Genova nn ho conoscenza di posti x bsx/gay, a parte Righi
3 anni fa
Verissimo, ne ho qualcuno di più e ogni giorno che passa la mia porcggine aumenta, con femmine e sopratutto con maschi e perché no anche da solo con gadget giochini vibro plus....
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 anni fa
Successo solo una volta di avere 2 cazzi a disposizione,ma era una cosa improvvisata cosi....è stato cmq molto bello ed eccitante, purtroppo nn si è più ripetuta, peccato,
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
3 anni fa
Più passivo, mi piace giocare con la bocca con ingoio profondi e slinguati, magari con terzo che giocherella con il mio culetto e cazzo, insomma vacca da montare in compagnia.😄😄🤗
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
4 anni fa
Dopo una bella e profonda succhiata è l'incoronazione del piacere sentirsi esplorare con le dita, penetrare e poi cavalcare da un bel cazzo, il ritmo che aumenta e il piacere che monta ti inebria e senti il tuo partner che grugnise affonda in te e gode......questo basta gia a farti sentire eufuri o ed appagato.🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
4 anni faQuotato da mcaleri,Euforico, molto euforico per aver dato e ricevuto piacere.. e visto che gli attivi sono sempre più rari ancora più euforico per averne trovato uno 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Meglio fare un pompino o essere scopati la bocca?
4 anni fa🙂Quotato da asdrubalo74,Mi eccita molto di più l'idea di essere scopato in bocca, magari con qualche "commento verbale" tipo "succhia, troia" proprio perché mi eccita l'idea di essere "usato" e "oggettificato". [...]
Quotato da carlo1951,Dierei che è una splendida esperienzaQuotato da Markt100,Essere scopato in bocca , disteso sul letto con testa penzoloni mentre lui mi scopa e mi stuzzica i capezzoli , poi mi chiede di girarmi e mi penetra . Un esperienza fatta purtroppo solo una volta 😭 [...]
4 anni fa🙂Quotato da asdrubalo74,Mi eccita molto di più l'idea di essere scopato in bocca, magari con qualche "commento verbale" tipo "succhia, troia" proprio perché mi eccita l'idea di essere "usato" e "oggettificato". [...]
4 anni fa
Il pomino è la cosa più bella nel sesso, succhiare, leccare, mordicchiare, sentire la cappella pulsante che cresce e gode e affondare a sentirselo in gola, e gestire il gioco e far godere, essere scopati in gola è essere usati, essere goduti, essere il piacere del gioco e usati per far godere, come vedete due cose diverse ma sempre improntate alla soddisfazione sessuale, io amo tutte e due, anche essere brutalmente "abusato" in bocca.....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti