Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gebisex

Il Forum di Annunci69.it
72
Post Scritti
Gebisex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gebisex

5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.11.2016
Io ho cominciato versatile, da un po di tempo pero preferisco il ruolo passivo, maneggiate e succhiare un bel cazzo mi piace molto..... e poi godermelo nel culo è lapoteosi.

5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Anche a me piace molto essere preso ed usato, con una certa veemenza e determinazione.

5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ho visto un sito ma penso siano tutte mercenari varie, io ultimamente mi farei inculare anche da un toro..... ma pagare per prendere o dare no, purtroppo e anche vero che si trova pochissimo in giro. 😔😔😔😔😔

5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Non mi è ancora successo, ma Un bel pompino, un 69, e poi farmi inculare, ne sono quasi certo..... 🙂 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Succhiarlo e sentirlo ingrossare in bocca, pregustando la cappella che si appoggia, le mani che ti prendono i fianchi, ti rapinano e senti farsi largo in te la carne che prima gustavi in bocca, entra, allarga, si fa strada dentro di te provocandoti sensazioni sublimi di sottomissione, godimento, piacere intenso, ti accanisci su quel cazzo che ti entra dentro, ti allarga arriva in fondo e torna per rituffarsi dentro di te..... e le mani ti inchiodano su quella verga che ti fa godere.....

6 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da Bsex,
Quotato da pirlino,

a me come te piace essere guardato mentre sbocchino qualche bel cazzo,in sauna poi ne trovo sempre qualcuno a volte piu' di uno che si avvicina e me lo mette in bocca o addirittura mi sborra in faccia mentre succhio,paradiso.mmmmm

👍❤️
👍👍👍👅👅👄👄

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
6 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Vorrei provare anche io, fino ad adesso ho avuto poche esperienze con 3 singoli molto validi, ma mai in due..... mi piacerebbe proprio sentirmi usato....

6 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
A comunque piacerebbe, all'aperto, in un posto discreto da non richiare l'arresto, mi ecciterebbe da morire avere un pubblico, magari poi partecipante......ma son fantasie....

6 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Io ho un realistico, spesso lo uso sulla donna e poi la faccio contraccambiare su di me....è divertente, ma non è la stessa cosa di un bel randello di carne.........

6 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Non mi è ancora successo, ma se succedesse no penso avrei problemi, anzi mi ecciterebbe non poco, anche il sesso a tre mi attizza ma è già difficile organizzare a due.....figuriamoci a tre.

6 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da max5555,
Quotato da Gebisex,
E poi, sentire la lingua che senza intoppi lecca, penetra, gioca, insaliva e fa godere......ma goduria unica.
te lo lecco
mmmmm molto piacevole e poi....... 🙂 🙂 🙂 🙂 💋

6 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
E poi, sentire la lingua che senza intoppi lecca, penetra, gioca, insaliva e fa godere......ma goduria unica.

6 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Io sempre depilato, mi sembra più igienico, e poi una maggior sensibilità quando me lo leccano e risalivano bene per poi sfondarmelo.....

7 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da genova58bsx,
Quotato da Gebisex,
Verissimo, quando me lo leccano mi segno mi piace da morire..... 🐷 🐷 🐷

quando vuoi...
potrebbe essere una buonissima idea, ho anche voglia della tua bella cappellona.....

7 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Verissimo, quando me lo leccano mi segno mi piace da morire..... 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
7 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da OnlyPassive,
Quotato da provoxgodere,
Quotato da rabics,
Si qualche cosa di color arancio,mi sembra una buona idea. Cerchero' di attrezzarmi al piu' presto...poi o addosso o al manubrio della mia mtb,l'importante e' che si veda e che magari si capisca he li c'e& [...]
dovreste scegliere il colore anche x definire se uno è attivo o passivo .....

Hai ragione... arancione per gli attivi e verde (speranza) per i passivi... 🙂
violetto per attivi/passivi.... 😂😂😂😂

7 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da apekorina90,
Quotato da Gebisex,
Quotato da singolgenova71,
direi un segnale che nn lascia dubbi che conosciamo solo noi di annunci 69.. tipo .. ditelo voi dai io ci sto..
bhe, la mia idea, A69 ha per prevalenza il colore Arancio, quindi, un fazzolettino ARANCIO al collo, al braccio, una fascia x il sudore, o qualcosa di cucito addosso, o indossata tipo fascia da capitano nel calcio...... puo essere valido ? Che ne dire.

Mi sembra una bella idea
grazie, anche una bandana.....

7 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
direi un segnale che nn lascia dubbi che conosciamo solo noi di annunci 69.. tipo .. ditelo voi dai io ci sto..
bhe, la mia idea, A69 ha per prevalenza il colore Arancio, quindi, un fazzolettino ARANCIO al collo, al braccio, una fascia x il sudore, o qualcosa di cucito addosso, o indossata tipo fascia da capitano nel calcio...... puo essere valido ? Che ne dire.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Nessuno verso Monte di Capenardo?

7 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da mammo69,
Quotato da Gebisex,
In effetti è molto stuzzicante, io vado a camminare/correre in zona (alta val bisagno GE) con calzoncini tecnici e basta... è molto bello ed eccitante, spero sempre di trovare qualcuno come me ma..... son sempre solo !!!!! [...]
all'ora fammi sapere quando vai che ci divertiamoooo
cosa fai stasera
qui piove e non si runna !!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni