Tutti i Post di Gebisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gebisex
» Nell'argomento: Cosa ne pensate della nuova funzione Radar?
7 anni fahai perfettamente ragione... !!! non vedo il problema.Quotato da bisexpercoppia,è molto utile. onestamente se incontro gente che conosco, è perché anche loro sono su annunci per lo stesso motivo e quindi me ne fotto
» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
7 anni fa
In effetti è molto stuzzicante, io vado a camminare/correre in zona (alta val bisagno GE) con calzoncini tecnici e basta... è molto bello ed eccitante, spero sempre di trovare qualcuno come me ma..... son sempre solo !!!!!
» Nell'argomento: Pompino
7 anni faalta Val bisagnoQuotato da singolgenova71,Quotato da pale69,ci sto se volete... Io di Genova molassana..... Posso ospitare...Quotato da singolgenova71,si si intre è meglio tutti e tre di genova.. umm si daiii quandoo?Quotato da Gebisex,ci spompiniamo a vicenda....Quotato da Lucky71,fatto e ricevuto?Quotato da Gebisex,mmmmmmmmm lo farei volentieri....Quotato da Lucky71,concordo.lo vuoi uno?Quotato da Gebisex,Piace anche a me fare dei bei pompini, spesso ne sento un bisogno impellente.... però ricevere in bocca ... non so non mi attira più di tanto, continuo con mani e lingua sulle palle....finchè non schizza. comunque è un godimento intenso !!! [...]
ciao ragazzi organizziamo un pompino parti io principe come zona,
7 anni faeccome eccomi....Quotato da Lucky71,sparito....Quotato da Gebisex,ci spompiniamo a vicenda....Quotato da Lucky71,fatto e ricevuto?Quotato da Gebisex,mmmmmmmmm lo farei volentieri....Quotato da Lucky71,concordo.lo vuoi uno?Quotato da Gebisex,Piace anche a me fare dei bei pompini, spesso ne sento un bisogno impellente.... però ricevere in bocca ... non so non mi attira più di tanto, continuo con mani e lingua sulle palle....finchè non schizza. comunque è un godimento intenso !!! [...]
7 anni faci spompiniamo a vicenda....Quotato da Lucky71,fatto e ricevuto?Quotato da Gebisex,mmmmmmmmm lo farei volentieri....Quotato da Lucky71,concordo.lo vuoi uno?Quotato da Gebisex,Piace anche a me fare dei bei pompini, spesso ne sento un bisogno impellente.... però ricevere in bocca ... non so non mi attira più di tanto, continuo con mani e lingua sulle palle....finchè non schizza. comunque è un godimento intenso !!! [...]
7 anni fammmmmmmmm lo farei volentieri....Quotato da Lucky71,concordo.lo vuoi uno?Quotato da Gebisex,Piace anche a me fare dei bei pompini, spesso ne sento un bisogno impellente.... però ricevere in bocca ... non so non mi attira più di tanto, continuo con mani e lingua sulle palle....finchè non schizza. comunque è un godimento intenso !!! [...]
7 anni fa
Piace anche a me fare dei bei pompini, spesso ne sento un bisogno impellente.... però ricevere in bocca ... non so non mi attira più di tanto, continuo con mani e lingua sulle palle....finchè non schizza. comunque è un godimento intenso !!!
» Nell'argomento: A chi piace farsi scopare la gola?
8 anni fa
È molto bello ed eccitante, avere un bel cazzo da succhiare ed esplorare con la lingua e le labbra mi eccita molto, poi prenderlo tutto in gola e farmi scopare la bocca mi fa impazzire, però poi lo voglio veder sborrare e allora voglio finire con la mano.....
» Nell'argomento: Penetrazione
8 anni fa
Puoi sempre .... esercitarti con cazzi finti o zucchini ....,
scusa la mia vuole essere solo una battuta 💋 💋 💋 💋 💋
scusa la mia vuole essere solo una battuta 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Attivo passivo versatile
8 anni faQuotato da Interrssante64,Non vedo nulla di strano...anzi!! Il versatile perfetto!! Io sono uguale , prevale sempre piu' la parte attiva..ma se nel gioco , ho compagni che desiderano sia passivo..nn mi scompongo e nn mi sconvolge!! 😋 💋 [...]
» Nell'argomento: Attivo passivo versatile
8 anni fa
A me per esempio piace molto la donna, ed il sesso in generale, col passare degli anni ho sentito la necessità di provare come dire... cose alternative e mi sono avvicinato al bisex, principalmente volevo provare il ruolo passivo, e devo dire che continua a piacermi molto, specialmente nella versione oral, adoro infatti giocare di bocca e succhiare bei giocattoli di carne... ma, sorge poi o durante la volgia ed il desiderio di usare il mio giocattolo anche solo per dar piacere e completare il gioco .
» Nell'argomento: Ano dilatato. Pentimebto
8 anni fa
Che splendidi porci !!! 💋 💋 💋 💋 💗 💗

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti